Un gruppo di migranti arrapati

Scritto da , il 2015-12-18, genere orge

Ero con la mia ragazza in auto,una bellissima sera di luna piena,avevamo cenato e felici ,non vedevamo l'ora si tornare a casa,ero eccitato e volevo scopare,anche lei aveva voglia,in auto mi fece una pompa......guidavo l'auto mentre lei succhiava il cazzo,poi vedo una piazzola,mi fermo.
Dalla piazzola si vedeva un vecchio casolare diroccato,la luna piena ci illuminava la strada e decidemmo di fermarci a scopare.
Avevo una vecchia coperta in macchina,la presi per star meglio,e in uno spazio riparato iniziammo a baciarci,lei si spoglio' nuda,ci trovammo in un eccitante 69.
Non ci accorgemmo di avere degli spettatori davanti.....infatti ci trovammo circondati da almeno 6 ragazzi di colore,erano tutti molto giovani sui 20/25 anni presubilmente migrati clandestini,non parlavano neanche la nostra lingua,ma i loro cazzi ci facevano sapere quello che volevano!
Quasi tutti erano con il cazzo in mano a segarsi,molti avevano dei cazzi mostruosi,enormi,erano tutti molto eccitati,noi spaventati cercammo di rivestirci,ma i migranti ci presero i vestiti e tutto quello che avevamo,praticamente eravamo solo nudi e spaventati!
Stavo per assistere ad uno stupro in diretta! circondarono la mia ragazza e cominciarono a toccarla ,lei era terrorizzata,urlava e cercava di scappare,ma i ragazzi la tenevano ferma con forza,poi uno a uno cominciarono a divertirsi,avevo la mia ragazza davanti a me con le lacrime agli occhi e un cazzo in bocca e in culo,venne scopata da tutti,quasi svenuta,in un lago di sperma i 6 migranti iniziarono a pisciare addosso a lei,poi non ancora sazi si avvicinarono a me e parlando la loro indecifrabile lingua guardando la mia ragazza,gli fecero capire che adesso era lei che avrebbe dovuto assistere allo stupro del suo ragazzo!
Per uno che faceva fatica a evacuare al bagno,prendere con forza senza lubrificare il primo enorme cazzo,fu' devastante,il sangue mi usciva a fiumi,ero terrorizzato,anche da eventuali malattie che avrebbero potuto trasmetterci,poi con un cazzo mi chiuse la bocca,e venivo inculato da tutti i migranti,la mia ragazza assisteva piangendo,poi i migranti scapparono dopo una notte di violenze,intanto la polizia aveva visto la nostra auto ferma e insospettiti cominciarono a setacciare la zona fino a trovarci nudi e spaventati in un angolo a piangere.
La fortuna a voluto che non ci abbiano contagiato con qualche malattia,ma dopo un breve periodo,il ricordo era sempre nei miei incubi notturni,e il mio culo ormai sfondato inizio' a prendere altri cazzi! inizio' a piacermi e adesso sono felicemente bsx

Questo racconto di è stato letto 3 8 5 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.