25 cm

Scritto da , il 2016-03-08, genere gay

Ero nel mio bar tabacchi a lavorare,erano da poco passate le 20.00 ora di chiusura invernale,stavo pulendo quando entra un bel tipo di colore,forse Africa centrale,alto e ben messo fisicamente,era un bel maschione nero! Forse nell'eccitazione quando lui mi consegna 10 euro per un pacchetto di Marlboro dal costa di 5.20,per ragioni di resto gli volevo chiedere se aveva 20 cent.,ma dalla mia bocca usci' un.......hai mica 20 cm?
Lui mi guarda e sorride,capisco della gaffe fatta e divento rosso,lui prontamente mi risponde di averne anche 25 di cm........e ride!
Prendo subito la palla al balzo e scherzando gli faccio i miei complimenti! poi provvedo a fargli il resto in moneta,ma essendo soli e in chiusura,il tipo insiste,e mi chiede se fossi interessato ai suoi 25 cm.......
Aveva capito che i suoi 25 cm li avrei divorati.....lo aveva capito dal primo momento che era entrato,da come lo guardavo,e la mia gaffe era nata sicuramente perche' pensavo ad altro......
Devo decidere,in una frazione di secondo esco da dietro il bancone e chiudo la saracinesca,vado nel retro a spegnere l'insegna,quando torno vedo il negrone con i pantaloni calati e il cazzo in mano!!
Mi avvicino,mi abbasso in ginocchio davanti a quella proboscide nera e dura,e inizio a leccare tutto partendo dalle palle fino alla cappella enorme che a fatica riesco a prenderla tutta in bocca,ma presto i 25 cm di uccello Africano sparirono dentro la mia gola profonda facendo godere il bel cliente speciale...
Mi fece rialzare,e inizio' a leccarmi i capezzoli,quasi sapesse quanto adoro farmi toccare in quel punto.....mentre sentivo la sua mano esplorare il mio buchetto,si lubrifico' bene con la saliva e mi penetro' con un dito,un dito che era un cazzo di quanto era grosso........
Ero completamente perso,godevo mentre mi trastullava culo e capezzoli,provai un piacere enorme che mi facilito' la dilatazione,ormai non sentivo dolore ,ero pronto ai suoi 25 cm di carne dura e bella doppia!
Ero molto eccitato,mi appoggiai sul biliardo a lasciai fare al negrone,era dura farlo entrare,decise allora di mettermi di peso sul biliardo a gambe aperte,e con le mie gambe sulle sue spalle gli concessi una bella posizione di penetrazione,lo sentivo scivolare tutto dentro cm dopo cm!
Il negrone era molto esperto in queste pratiche e molto dolce,non sentivo dolore,anzi il piacere era enorme,mi sbatteva su quel biliardo come una vacca in calore,mi ripeteva frasi come,puttana troia ecc ecc,facendomi ancora eccitare e sentire veramente una troia!
Prima di venire mi chiese dove preferivo farmi sborrare,chiesi di volerla in faccia,e poco dopo venne schizzandomi un mare di calda sborra,era tanta e non finiva mai,in parte lo bevuta,ne ero pieno su tutto il viso,una sensazione bellissima,calda e densa,era piacevole!
Mi pulii con uno straccio pulito,che poi nei giorni seguenti divento' il mio gioco per masturbarmi,sentivo il suo odore forte di sperma,e conservo lo straccio come una reliquia!
Rivestiti e ricomposti bevemmo una birra,poi uscimmo insieme,mi accompagno' fino a casa a piedi 10 minuti,poi mi chiese se abitavo da solo e se gradivo passare la notte con lui.
Fu' una lunga e godereccia notte,bevendo fiumi di sborra che sapeva di birra,la birra che Mustafa' si era bevuto!







Questo racconto di è stato letto 2 3 7 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.