Il piacere

Scritto da , il 2022-03-26, genere sentimentali

Il piacere, dannunziano forse, in realtà il sesso c'entra e non c'entra è difficile discernere.

Il piacere di scrivere, non importa se di erotismo o di altro genere, è il gusto di immaginare la vita.

Un parto ecco, ogni racconto è come dare la vita; i personaggi hanno una vita propria che esisteva, viva e vitale, già prima di iniziare a raccontare e non finisce con la fine del racconto, ma prosegue nelle nostre menti.

Ci immedesimiamo al punto che continuiamo la storia dentro di noi, rendendola più simile a noi, al nostro immaginario e quindi essa non muore, non subito almeno.

E così un autore dà origine ogni volta a più vite, una per ogni lettore e non puoi non pensare a loro mentre scrivi, mentre immagini come si evolverà la storia.

Perché i lettori li conosci, c'è l'ironico, il malizioso e lo smaliziato. C'è il porco e c'è il timido, ed ogni volta che inizi a pensare una storia ecco che ti vengono in mente, tutti, e pensi a come reagiranno.

Pensi a come la storia si mostrerà nelle loro menti. Ed bellissimo immaginare come reagirete tutti voi e questo è il piacere di scrivere.

Modestamente, Lucrezia.

Questo racconto di è stato letto 1 1 0 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.