La mia nuova vita ( seguito 9/?? )

di
genere
zoofilia

THOR

“E Claudia??!!”.
Anna, accarezzandomi, soddisfò la mia curiosità.
"Claudia sembrava distrutta, giaceva immobile, abbracciata al collo di Scheggia, con lo sguardo perso nel vuoto, sorrideva beata
Aveva il resto del corpo in posizione supina con le cosce allargate, macchie umide, traslucide, di sperma erano disseminate dappertutto; un rivolo di fluidi continuava a colare dalla farfalla oscenamente spalancata che si offriva languida alle leccate di Alina intenta a divorare ingorda il miele che sgorgava copioso dalla conchiglia.

Scheggia era disteso con il ventre in aria, si erano slegati da qualche minuto, Debora stava leccando e spompinando vorace il pisellone paonazzo che continuava ad eruttare piccoli spruzzi di sperma.

Le due madrine si stavano prendendo cura di loro con amore materno.

Quando gli chiesi come si sentisse mi rispose:
“Sono in paradiso, non mi sono mai sentita così bene, sono sazia, appagata, piena come un otre, ho fatto il pieno. di spermatozoi … penso che per qualche settimana non ne avrò bisogno d’altri!!”.

“Siiii!!! … Come no!!", puntualizzò Rita ridendo: "la porcellona ninfomane, si fece trombare da altri 4 cani, prima che il tramonto segnasse la fine della festa del plenilunio”.

Rivolta ad Anna, un po' titubante … chiesi: “Domani mi consentirai di far l'amore con lui?? … il desiderio di sentirmelo addosso mi sta facendo impazzire!!”.

Era perfettamente inutile specificare l’oggetto di tale richiesta era chiaro persino ai sassi.

“Mi domandavo quanto tempo avresti impiegato a chiedermelo!! … certo tesoro mio,!! … ti prometto che prima di dopodomani, quando dovrai far rientro in città, avrai accolto nel tuo grembo il suo pene enorme!!”.

Rita si intromise prendendomi in giro:
“Sei proprio una principiante stupidotta!! … perchè gli chiedi il permesso??! … non appena Thor ti avrà annusata capirà immediatamente che sei una donna-cagna e come esemplare alfa di casa non avrà pace fino a quando non avrà depositato il suo seme dentro di te, nemmeno Anna può farci niente, anche se si opponesse lui troverebbe il modo di fotterti e farti sua!!”.

“E chi ha intenzione di opporsi??!! … fossi matta!! … lo farei solo infelice e questa è l’ultima cosa che voglio!! … quindi faremo in questa maniera: lascerò che sia lui a decidere come e quando … non dimenticate che il mio povero cucciolotto ha dovuto soddisfare le voglie di tre cagne in calore, per cui forse è un po' stanco, quando sarà pronto cambieremo semplicemente la seconda fase del consueto accoppiamento”: disse Anna rivolgendosi a Rita.

“Ma di che fase state parlando? … non capisco??“: domandai curiosa.

Rita guardò negli occhi Anna come se volesse la sua approvazione, lei assentì con un piccolo cenno del capo, sorridendo.

“Devi sapere che da qualche mese la nostra regina quando Thor si slega, invece di calmarlo, com'è naturale, con bacetti e leccatine, vuole che l’aiuti a farsi impalare l’ano!! … ha iniziato una specie di addestramento per allargare il buchino ben bene … ha deciso che come regalo di capodanno desidera che il bozzo enorme di Thor venga divorato per intero dal suo culo!! … per me rimedierà solo un grande dolore e non ci riuscirà perché il nodo di Thor è troooppo grande!! … a nulla sono valse le preghiere mie e di Giulia per convincerla a desistere, ha preso una brutta fissa, e penso non ci sia niente da fare!! … non gli bastava il nodo di Alan!! … ora vuole anche quello Thor!! … spero solo che non finisca in tragedia con il colon squarciato!!”: nel pronunciare quelle parole Rita sembrava veramente angosciata.

Anna rispose ridendo, per nulla arrabbiata, facendo le corna con le dita.

“Tiè!! … brutto uccellaccio del malaugurio, cerca di non portarmi iella!!! … piuttosto continua bene il tuo lavoro finora sei stata brava!! … non ti accorgi che il suo pisellone ora entra e esce senza sforzo??!!!”.

“Si!! … quell’enorme bozzo di carne duro e tutta un altra cosa!!!”.

Anna la stoppò e stavolta sembrava davvero adirata.

“Ora basta!! … taci!! … mi hai stufata!! … tu farai ciò che voglio io senza controbattere!! … basta!!!”.

Povera Rita si era improvvisamente intristita, aveva quasi le lacrime agli occhi.. c’era rimasta proprio male, non si aspettava certo una reazione così dura, non potei fare a meno di fargli una carezza per consolarla.

“Faremo così … quando ci slegheremo, ti metterai alla missionaria e io guiderò il suo bastone dentro la tua micetta … se pensavi di farti prendere nella maniera normale … levatelo dalla testa!! … non se ne parla proprio!! … sei ancora troppo stretta per il suo nodo … ne riparliamo fra un paio di anni!! … allora??! … intesi?! … siamo tutte d’accordo??!!!”.

Poi si avvicinò a Rita e con infinita dolcezza inizio a riempirla di bacetti e carezze: “Scusami non essere triste!! … ma lo sai, sono un po’ schizofrenica, alcune volte perdo il lume della ragione!! … ho proprio esagerato!!...non te lo meritavi proprio! … ti stavi solo preoccupando per la mia salute! … sono un ingrata, perdonami!!”.

Rita l’abbracciò e ricambiò i suoi baci, la pace era fatta.

Pensai: certo che quella donna era proprio strana!! … da un verso temeraria, noncurante, pronta a farsi rompere il colon e mettere a rischio la propria vita e dall’altro tenera, premurosa, protettiva verso gli altri, con una sensibilità innata pronta a chiedere scusa, persino ad una serva, senza nessuna remora .

Approfittando del fatto che si era allontanata per andare al bagno, chiesi a Rita cosa ne pensasse di tutta questa storia, rispose convinta:

”Fa acqua da tutte le parti!! … non ha considerato il fatto che finito l’accoppiamento con Thor sarà, come sempre, sfinita, senza forze, intontita dai numerosi orgasmi che quel cane sempre le provoca! … non avrà di certo l’energia per scoparti utilizzando il cazzone di Thor come se fosse un dildo!… io stessa faccio un gran fatica quando la devo inculare, anche se Thor ha dimostrato di gradire molto questa pratica e mi agevola molto nei movimenti!! … e poi Thor non glielo lascerebbe fare!! … con te sarebbe la sua prima volta e d'istinto farà di tutto per stuprarti a pecora come è naturale che sia!! … ha però ragione quando asserisce che prenderlo tutto dentro per te è ancora prematuro … hai appena iniziato e sei ancora troppo stretta … già il solo palo è enorme!! … figurati il nodo!! … ma è inspiegabile il fatto che vuole farti accoppiare alla missionaria, quando è super collaudata la posizione a carponi col diaframma, che ha sempre funzionato con tutte noi!!”

Incuriosita la interruppi chiedendogli cosa fosse il diaframma.

“Più tardi quando saremo sole te lo mostrerò … è una specie di ciambella… o meglio… uno spesso disco di silicone con un foro al centro , viene infilato sulla punta del pene del cane quando esce dal fodero , ha lo scopo di impedire che il suo bulbo possa entrare nella farfalla, Thor ormai si è abituato e se lo fa infilare senza fare storie, è stata un’intuizione geniale di Claudia e si è dimostrato essere davvero molto funzionale, la stessa Anna lo ha usato durante le prime monte e io lo uso sempre, perché ti ho già spiegato che il suo nodo è troppo, troppo grosso per la mia micetta, adoro il suo palo quando mi fotte ma non voglio certo morire sventrata!! … in questo modo potresti godere appieno il suo assalto che, vedrai, ti lascerà senza fiato, senza correre nessun pericolo”.

“E come faccio a fargli cambiare idea??!!… quella se glielo chiedo è capace di scorticarmi viva!!!”.

“Dai!!… non esagerare!!… lei ti adora … è pazza di te!!, non ti farebbe mai del male!!… è un cane che abbaia senza mordere!!… e poi tu non devi fare assolutamente niente!… vedrai che entro domani… gli romperò talmente i coglioni che riuscirò a convincerla!!… sta serena!!”: concluse ridendo mentre Anna rientrava in camera.

“Di che ridete??!!… cosa state complottando voi due!!… sicuro niente di buono!!”.

L’abbracciai stretta riempiendola di baci: “Perché ci sembri la regina dei closhard con quei capelli appiccicati, sporchi di sperma secco!!”

Si passò la mano fra i cappelli incollati e ridendo: “non avete torto!!… ma non prendetemi in giro!!… sono sicura che mi nascondete qualcosa voi due!!… e queste tue effusioni mi sembrano tutt’altro che disinteressate!!… sono tutt’orecchi, ditemi!!”.

Pensai fosse giunto il momento che dovevo cominciare a lottare per soddisfare i miei desideri, ero profondamente grata a Rita che si era generosamente proposta di levarmi le castagne dal fuoco ma non era giusto… mi armai di coraggio inspirai profondamente:

“Rita mi ha parlato della ciambella dell’amore… permettimi di usarla!!…
quando mi prenderà… oltre al suo pene, ho voglia che mi schiacci sotto il suo peso mi voglio sentire completamente succube… io invece ti inculerò aiutata da Rita… quest’idea mi sta eccitando da quando ne avete parlato… sono tutta elettrizzata al pensiero di allargarti la margherita!!”: dissi tutto d’un fiato stampandole un bacione sulla guancia e preparandomi alla sua reazione infuriata.

Anna gettò un’occhiataccia su Rita, sembrava volesse incenerirla.

“Ma fate come vi pare!!… voi due mi avete proprio stufata!!… se preferisci che il disco ti sculacci facendoti infuocare le chiappe fai pure!!… ti accorgerai di quanto possono essere forti le sberle che ti menerà Thor mentre ti tromba!!… non potrai sederti per una settimana!!!”.

La abbracciammo forte riempiendola di baci dolci e appassionati.

“Grazie!!… grazie, te ne sarò grata per sempre!!… lo sapevo che la mia mentore alla fine si sarebbe convinta!!… sei una padrona meravigliosa, stupenda!!… ti adoro!!… il mio cuore ti apparterrà per sempre…. grazie!!”: gli dissi baciandola sulle labbra appassionatamente.

“Ma va’ là ruffiana che non sei altro!!!… anzi fatevi più in là tutte e due!!… emanate un odore di farfallina sfatta come due puzzole!!… è ora di farci una bella doccia… poi mi andrò a riposare un po prima di cena!”: disse ridendo di cuore.

Ci avviammo verso la grande doccia, tenendoci teneramente abbracciate con le mano l’una sui fianchi dell’altra; per una buona mezzora la casa risuonò delle nostre risa gioiose.

Accompagnammo in camera Anna e ci avviammo verso la stanza di Rita.

“Complimenti sei una vera diplomatica!!!… mi sa tanto che il tuo accenno a voler essere tu a sodomizzarla… l’abbia convinta velocemente… mentre lo dicevi le si erano illuminati gli occhi!!”.

Giungemmo nella sua camera; estrasse dal cassetto un ampio disco con un foro al centro..
“Ecco il diaframma salva-passere!!… è costruito in silicone morbido ma allo stesso tempo molto resistente, è fatto con lo stesso materiale che utilizzano per costruire i dildo anali… ne esistono di dimensioni diverse, questo è stato realizzato sulle dimensioni del pene di Thor, in modo che durante l’assalto, lo sfregamento non procuri nessun danno..

L’uso è molto semplice, la cagna o la sua assistente, eccita il cane fino che la punta del pene fuoriesca dal fodero 3 o 4 centimetro, lo infila nel foro poi lascia fare tutto a lui.
Le prime volte può accadere che lui non ne sia molto entusiasta ma poi quando realizza che può comunque bagnare il biscotto nella farfalla non fa più storie.

Per Thor è diventata una cosa normale, specialmente quando una nuova cagna sta per entrare nella sua vita, se lo fa infilare senza nessun problema.

Sei stanca??… vogliamo provarlo su uno dei nostri cucciolotti?, gli verrà un po largo ma comunque bloccherà sicuramente il bulbo… cosi ti rendi conto di come funziona”.

“Non sono affatto stanca!!… anzi se non ti dispiace voglio propormi come cavia!… sento già un certo languorino dalle parti del fiore piccolo!… piuttosto pensi che almeno uno dei due abbia ancora qualche cartuccia da sparare?; poveretti saranno esausti!!”.

“Sei la solita prepotente!!… avrei preferito che fossero loro a scegliere quale cagna montare!!… non crederai che sei la solita a sentire un certo prurito nelle parti intime!!… ma in fondo è giusto che le novelline abbiano la precedenza!!… poi non si sa mai, magari sono ancora arrapati tutti e due!!”: rispose Rita ridendo e continuò:

“Vediamo di renderti naturalmente più appetibile!… sarebbe stato meglio non fare la doccia!!… vieni qua!!… un po di miele non fa mai male!!”; mi prese per mano, mi trascinò sul letto e cominciò a giocare con la mia vulva ed esclamò:
“Sei una maiala ninfomane!!!… sei tutta bagnata!!!”.

E già!!… come darle torto!!… quel discorso mi aveva super eccitata e la mia micetta era fradicia, sembrava un torrente in piena, mi girò a pecora e diresse le sue attenzioni sul buchino bruno in mezzo alle mie chiappe.
“E’ diventata una caverna deliziosa!!… un nido accogliente!!!… i nostri maschiacci te lo hanno rotto proprio per bene!!”: disse farfugliando mentre roteava la lingua dentro il mio ano spalancato insalivandolo, poi introdusse due dita nella vagina e li ripulii spennellando l’interno delle chiappe attorno all’ano, dispose per terra un cuscino con accanto una salviettina e vi appoggiò il love ring.
“Quando sei pronta mettiti a quattro zampe e cerca di fare tutto da sola… ti aiuterò solo se ne avrai bisogno!!… vado a prenderli!!”:disse baciandomi lingua in bocca.

Dopo qualche minuto lasciò entrare i cani e richiuse la porta alle sue spalle.

Alan comincio a gironzolare, sembrava distratto, Rocky si era avvicinato annusando, seguì una leccatina al viso, risposi a quel bacio intrecciando la mia lingua alla sua, poi mi appoggiò una zampa sul dorso… era pronto!!.

Mi misi seduta, il suo pene era ancora nel suo fodero, lo afferrai e cominciai a stringerlo soffermandomi sul bulbo che si stava indurendo, qualche secondo dopo 3 centimetri di una adorabile verga vermiglia svettava in aria, la introdussi nel diaframma.
Lo vidi perplesso ma mi lasciò fare.

Mi rimisi a carponi e con voce sensuale ma decisa gli dissi:

“Incula mamma!!… mamma ti vuole!!… rompimi il culo!!”.

Mi era già saltato addosso alla ricerca di un buco da riempire, era evidente che fosse disorientato, impedito dal disco, la sua punta morbida sbatteva tutt’intorno spruzzando il suo liquido d’amore senza centrare il bersaglio; allungai un braccio afferrai il suo fodero ed indirizzai il suo suppostone caldo nel mio ano.

Superò in un attimo lo sfintere, che aveva ceduto senza apporre resistenza ed inizio a martellarmi con una violenza inaudita, mi stava letteralmente stuprando, secondo me aveva capito che il su nodo non sarebbe potuto entrare e
d'istinto mi stava montando con tutta la sua brutale potenza.

Mi stava facendo veramente male, ad ogni colpo il suo pene si ingrossava sempre più , per fortuna il mio amore aveva iniziato ad eiaculare mitigando l’intenso bruciore.

Non ragionavo più, Rocky era superlativo , mi stava penetrando con forza animalesca riempiendomi.
Rantolavo rapita da una voglia insaziabile di godere.
Rita mi chiese: “Tutto bene tesoro?…. Te lo sta rompendo vero??!!… non l‘ho mai visto così infoiato!!… ti sta fottendo con violenza, sicuramente il dolore sarà tremendo povera bambina!!”.

Fu distratta dai guaiti di Alan che se ne stava disteso pancia in aria, il pene fuoriusciva dalla guaina era eccitato, ma era evidente che era stanco e non riusciva ad adempiere per intero ai suoi doveri di maschio.
“Calma !...calma!… non ti preoccupare… a te ci pensa Rituccia!!”, e cominciò a leccarlo golosa.

Rocky continuava a scopare senza sosta, avevo il culo in fiamme dentro ma anche sulle natiche dove il diaframma sbatteva ad ogni affondo; il suo membro continuava a lievitare dilatandomi il colon e inebriandomi col suo sperma bollente.

Infine si fermò abbandonandosi sulla mia schiena.
Stavo godendo in una maniera incredibile e per accrescere ancora di più il piacere intenso che provavo allungai il braccio e iniziai a martoriarmi il clitoride sgrillettandomi energicamente, rantolavo in attesa di quell’orgasmo che sentivo crescere e che giunse subito dopo lasciandomi senza fiato.

Rocky doveva aver sentito i fremiti del mio godimento, spinse di colpo il bacino in avanti sprofondando ancora di più dentro di me, mi sentii squarciare straziata dal suo enorme pene che ora riposava incollato dentro il mio colon.
Avevo la vista annebbiata credo di aver perso i sensi per qualche secondo.

Seguirono dei minuti indimenticabili, percepivo che il suo membro aveva cominciato a perdere consistenza, anche la frequenza dei suoi spruzzi d'amore si era ridotta, inizia a giocare con lui: stringevo l’ano per provocarlo e lui rispondeva spostandolo leggermente.

Si era avvicinata Rita che aveva finito di calmare Alan, che ora riposava placido disteso ventre a terra, era impegnata a stringere lascivamente i miei seni baciandoli e con l’altra mano mi accarezzava la farfalla.
Dopo una decina di minuti Rocky scivolò fuori dolcemente e venne subito a leccarmi in viso.
“Bravo ragazzo!… bravo… hai fatto godere tanto la tua mamma!!… Bravo!!” gli sussurrai dolcemente.
Mi misi seduta, posai gli occhi sul suo pene penzolante, la sua vista mi raggelò; era tutto insanguinato!!… fui presa dal panico… gli avevo fatto del male!!.

Rita era già intenta ad esaminarlo attentamente poi mi sollecitò a mettermi con il sedere per aria e scrutò il mio portone spalancato dal quale continuava ad uscire un fiume di sperma.

“Bea quel sangue è tuo… deve esserti rotto qualche capillare dello sfintere… hai l’ano in fiamme ma mi sembra tutto a posto, aspettiamo che questa sborra smetta di uscire poi ti guarderò meglio… ma non ti preoccupare succede spesso quando trombano nell’ano con troppa violenza”.

“Feci un sospiro di sollievo, ero convinta di aver ferito il mio Rocky e sapere che stesse bene mi tranquillizzò; a parte un po di bruciore nel buchino mi sentivo benissimo e strafelice.

Aiutata da Rita mi ero chinata a pulire Rocky che aveva già iniziato la sua toeletta, gli levammo letteralmente il pene da sotto la lingua, ci lasciò fare sdraiandosi beato con la pancia in aria si vedeva che era felice, doveva aver goduto tanto anche lui, il diaframma era ancora al suo posto bloccato dallo spessore del pene ancora dilatato.

Si aprì la porta e comparve Anna indossava un baby doll nero da mozzare il fiato, era bellissima.

“Cos’è questo fracasso!!!… si può sapere cosa state combinando!!… in questa casa non si può più stare tranquilli nemmeno per un po'!!”.

Diede una rapida occhiata tutt’intorno e si rispose da sola.
“Vedo che non hai perso tempo!!… dove ti sei fatta prendere?!… ninfomane!!”.

“Mi sono fatta sodomizzare… mi ha fatto male ma è stata una cosa stupenda!!”.

Si intromise Rita e le riferì ogni piccolo particolare raccontandogli tutto ciò che era accaduto.

“Intanto insegnale come togliere quell’attrezzo infernale che odio, senza fare del male a Rocky … forza!! … datevi da fare!! … liberate al più presto il pene di quel povero cane!!… poi darò un occhiata alla tua prugna rotta!!”.

“In realtà è una cosa molto semplice devi preoccuparti che in questa fase il suo uccello rimanga sempre bagnato, la cosa migliore è usare la bocca e tanta tanta saliva, quindi coccoliamolo ancora un po spompinandolo per bene, appena si ammoscerà un po il diaframma scivolerà liberandolo e se il suo pene è ben lubrificato non correrà alcun pericolo di farsi male, ricorda che il tessuto della verga, anzi di tutto il suo pisello compreso il nodo , e morbido è molto molto delicato per evitare casini successivi bisogna assolutamente evitare che si ferisca. Le infezioni sono dietro l’angolo è potrebbe anche rischiare la vita.

Mentre Rita parlava continuavo a ciucciare il membro del mio amore che chiaramente dimostrava di gradire molto le mie attenzioni e lo dimostrava standosene beato spaparanzato pancia in aria .

Anna si intromise nel discorso “Tesoro puoi utilizzare come lubrificante quelli che lui usa naturalmente mentre si accoppia: il suo stesso sperma o il succo delle passere sbrodolanti!”: mi prese la mano e la guidò fra la sua piccole labbra, era fradicia la situazione doveva averla eccitata al massimo introdussi tre dita all’interno di quel paradiso caldo e accogliente, le infarcii col suo miele che spalmai poi sul pisello di Rocky .

Rita esclamò “Si è rimpicciolito fra poco si libera… bagnalo per bene sputaci sopra!”; in effetti pochi secondi dopo il diaframma venne via scivolando facilmente, le nostre lingue voraci si spostarono sul suo nodo, prima parzialmente nascosto dall’attrezzo, era ora completamente accessibile, continuammo a leccarlo fino a quando i suoi gioielli non rientrarono nel fodero.

Il signorino era stato servito di tutto punto e grato si avvicinò a leccarci il viso: “Si sei stato bravo!!… ora vai a giocare!!” e si allontanò trotterellando agitando la coda felice.

“Girati che ora controllo il tuo culetto!!… Rita passami il tuo cellulare e allargagli le chiappe!”; attivò la torcia e osservò con cura il mio ano fini l’ispezione trapanandomi con la sua lingua libidinosa leccandomi vorace.

“Non è niente sei solo infiammata… è tutto a posto, in futuro quando vedrai il sangue non ti devi preoccupare, succede abbastanza spesso, chissà quante volte capiterà che quei monellacci ti inculeranno facendoti sanguinare!!: sentii lo scatto della fotocamera, mi aveva fotografato il fondo schiena.

“Guarda che roba!!… ti rendi conto di cosa ti ha fatto il diaframma!??!… immagina come si ridurranno le tue chiappe se domani Thor decidesse di trombarti!!… e questo è tutto da dimostrare, non è ancora detto che gli piacerai!!”: esclamo Anna schernendomi.

In effetti i miei glutei all’altezza dell’ano erano un po arrossati, come se qualcuno le avesse preso a sculacciate, ma niente di che.

“Madrina mi vuoi spiegare, una buona volta, per quale motivo te la prendi tanto per questo oggetto che a me sembra davvero utile!??”.

“Perchè la nostra regina non ne ha più bisogno!!… ora che riceve gli attributi di Thor dentro il grembo senza nessuna difficoltà sa benissimo che non esiste razza che non possa entrare in lei!!… ne abbiamo parlato tante volte… lei dice di no, ma secondo me è solo gelosa quando vede che qualche donna lo indossa vede all’orizzonte una possibile rivale che si sta preparando per competere con lei in quanto a ricettività!!… e lei di questa sua dote ne va fiera!!”: rispose Rita ridendo, guardando Anna negli occhi.

“Si!!… lo confesso: sono un po gelosa, è che mi da fastidio vedere con quanto zelo vi preparate per eguagliare il mio primato!!”.

“Ma mia mistress adorata, siete state voi a dirmi che fra femmine zoofile ci si aiuta e che la cosa più importante è il benessere di fido.

Guarda il mio caso se non fosse stato per il diaframma non sarei mai stata sodomizzata con tanta passione e ardore, si forse Rocky mi avrebbe inculato, ma trattenendo il suo istinto per non farmi male come ha fatto l’altra volta “come se a prenderti fosse stata una piuma”… ti ricordi? … lo hai detto tu stessa!!… so benissimo che per avere un rapporto anale completo con lui dovrò aspettare dei mesi, la mia prugnetta è ancora troppo acerba, se dovesse succede ora sono sicuro che farebbe come ha fatto quando mi ha sverginata espandendo il suo nodo solo parzialmente per non farmi male, doversi trattenere sono sicura che per lui è un supplizio; almeno con questo benedetto diaframma ha potuto fottermi come natura comanda con un vigore violento, anche se mi ha fatto sanguinare ho goduto come non mai, il suo bastone ha potuto espandersi in tutta la sua magnificenza, il nodo è dovuto rimanere fuori… pazienza avverrà più in là ma intanto ho potuto godere della sua aggressività che adoro e che mi fa sentire una cagna completamente sottomessa al suo maschio e questo mi rende pazza di felicità.”.

“Si bambina mia hai ragione queste cose le so bene che credi!!… anche io lo dovrò usare durante le ultime fasi di allenamento, mi farò inculare da Thor protetta dal disco per parecchie volte prima di tentare di riceverlo per intero dentro il colon.

Quando verrai a trovarmi la prossima volta, te ne regalerò uno così lo potrai usare ogni volta che vorrai… nel caso un san bernardo o un alano fosse ospite a casa tua.”: disse ridendo e continuò:
“fatti una bella doccia e ripulisci bene il tuo culetto!… anzi no!… fatti anche un bel clistere alla camomilla… Rita ti aiuterà a farlo, poi passa dalla mia camera che ti applico sullo sfintere una crema miracolosa che ti rimetterà a nuovo” ci baciò sulle guance e si ritirò nella sua stanza.

Eseguimmo alla lettera quello che aveva chiesto, trascorremmo un oretta giocando fra noi, il clistere fu il pretesto erotico per un incontro saffico molto dolce e appagante.

Era sera quando ci presentammo in camera di Anna ci accolse con un sorriso aveva il viso disteso,il riposo gli aveva portato giovamento..
“Mettiti a carponi che ti esamino la prugnetta… allargala per bene !”: Disse rivolta a Rita , poi con un tocco leggero del polpastrello dell’indice esplorò lo sfintere per tutta la sua circonferenza, poi mi piazzò due bacioni sulle chiappe ed esclamò devo complimentarmi con te… il bottoncino vergine di due giorni fa e diventata una margherita sfrangiata con al centro un buco rosso fuoco da eccitare anche i morti e mi introdusse la lingua all’interno ruotandola e trapanandomi l’ano:”Come sei buona Bea… che buon sapore!!”: poi rivolta a Rita “ e tu non vuoi assaggiarla!!” non finì di pronunciare la parola che lei si era tuffata penetrandomi velocemente con una lingua saettante e golosa.

Anna prese un barattolino che stava sul comodino ed estrasse col l’indice un po d’unguento che spalmò diligentemente sullo sfintere dilatato, il leggero bruciore che ancora sentivo cessò immediatamente secondo me quella crema aveva un effetto anestetizzante.

E ora andiamo a cena che mi è venuta fame, cosa che facemmo pasteggiando con un buon rosso.

Stavamo riordinando la cucina ed ero impegnata ad asciugare le stoviglie, in un angolo le vidi parlottare a bassa voce, malgrado mi sforzarsi, non riuscii a sentire nulla, ma era evidente che stavano tramando qualcosa, poi Anna propose di spostarci in veranda nell’attesa che i nostri cucciolotti svuotassero le loro scodelle con la cena, ci sedemmo parlottando del più e del meno sorseggiando un delizioso rosolio al mandarino fatto in casa, buonissimo, e decisamente forte: quando i cani ebbero finito Rita li fece entrare in casa sbarrando la porta di casa e Anna propose di spostarci in camera sua mentre i cani si diressero verso il salone dove erano approntati i loro giacigli per la notte.
Appena entrammo in camera mi sentii afferrare per i polsi Anna da un lato Rita dall’altro e mi scaraventarono sul letto: “Siamo pronte a pagare il nostro pegno!!… a prenderci cura di te!!… ricordi?!… quella che sarebbe rimasta senza partner sarebbe stata coccolata dalle altre due!!”.
“Io veramente!! … ho scopato più di voi!!… Rocky mi ha fatto il servizio completo prima davanti poi mi ha inculato a sangue facendomi godere fino a stordirmi!!”.

Anna rispose ridendo “Hai ragione !!… Vuol dire che ci consoleremo a vicenda!!”.

Ci denudammo ed ebbe inizio un’incantevole notte d’amore fra donne.
Fu una serata memorabile, fui il centro di quell’orgia , erano consapevoli delle mia poca esperienza saffica e fecero a gara per svelarmi quanto fosse appagante quell’amore così particolare, sodisfarono tutti i miei desideri senza che io aprissi bocca, quelle due conoscevano a fondo il corpo delle donne e il modo di farti felice.

Era quasi mezzanotte quando Anna stravolta di libidine mi chiese di fistarle il culo infilandogli dentro tutta la mano ribattei che non lo avevo mai fatto ed avevo paura di fargli male.

“Non avere paura ti aiuterà Rita, umetta l’indice e il medio con un po di unguento e da sollievo al mio ano che freme dal desiderio; si girò a carponi in attesa.
Rita mi avvicinò il barattolino e umettai tre dita ed aggiunse: “Dai iniziamo… rompigli il culo… sii anche orgogliosa che lo abbia chiesto a te credo che sia la prima volta”.

Rita gli allargò le chiappe ed infilai l’indice nell’ano, girandolo tutt’intorno lubrificandolo con la crema, era larghissima gli infilai anche il medio trapanandola,cercando di allargarla lo sfintere non opponeva nessuna resistenza, doveva essere abituato a calibri ben più grossi!! … infilai anche l’anulare continuando il movimento rotatorio:

“Ti sento Amore… che bello… infilami anche il mignolo e continua fino a quando tutta la mano non sarà entrata… e meraviglioso voglio che mi squarti!!”.

Affusolai le dita ed anche il mignolo entrò, Rita comincio a spalmare un po di crema sulla mia mano nel punto in cui entrava nella margherita, mantenendo le dita serrate le giravo dentro di lei percepivo che piano piano lo sfintere cedeva opponendo sempre meno resistenza,avevo iniziato ad estendere le dita e dopo un po il palmo della mia mano riusciva a ruotare senza sforzo, capii che era giunto il momento di entrargli dentro, chiesi a Rita di umettarmi le nocche . ”ora la apro!!” gli sussurrai, portai il pollice al centro del palmo , affusolai tutte le dita e cominciai a spingere in avanti con un movimento lento ma continuo.
Anna urlava incitandomi a continuare, era giunto il momento più complicato le nocche premevano sull’ano presi a ruotare il polso si muoveva abbastanza agevolmente lubrificate dalla crema, cominciai a scoparla dentro e fuori spingendo sempre un po di più, poi giunse l’attimo di coronare il suo sogno, un colpo deciso e la mano sparì nelle sue viscere mentre lo sfintere mi stringeva il polso.
Anna emise un urlo liberatorio e comincio a rantolare singhiozzando.
All’improvviso mi fu tutto chiaro, sapevo cosa fare:ruotando lentamente la mano la impegnai come ad avvitarla sullo sfintere, e la tirai fuori fino a che le nocche non furono all’esterno, chiesi a Rita di aggiungere altra crema, una spinta ed entrò facilmente; continuai quel movimento una decina di volte lo sfintere aveva ceduto adattandosi a quella nuova situazione, il movimento della mano avveniva ormai senza sforzo.
Chiesi a Rita di ungermi bene “Ora la squarto!!” mi sorprese il sadismo che sentivo crescere in me.
Gli infilai la mano quasi con violenza tirai su le dita formando un pugno ed iniziai a ruotarlo con un movimento sempre più veloce.
Anna urlava con la voce sempre più rauca, ma erano urla di godimento:
Beuccia tesoro!!… è una cosa meravigliosa!!… continua non ti fermare… tira fuori quel pugno e rificcamelo dentro… voglio che mi strazzi!!”,
non ebbi il coraggio di estrarre il pugno, avevo paura di provocargli il prolasso dello sfintere , rilassai le dita ed in un attimo la mano fu fuori, riformai il pugno e lo indirizzai con forza dentro quella caverna spalancata ficcandoglielo dentro con forza ,senza pietà. Ripetei quella manovra quattro o cinque volte .
Rita si era disposta sotto di lei ad aveva cominciato a leccare e divorare famelica le gocce di miele che gocciolavano dalla conchiglia fradicia.

Sentii arrivare il suo orgasmo percepii che lo sfintere vibrare attorno al polso, fu lunghissimo e la lascio senza forze.
“Può bastare??”: gli chiesi baciandola sulla schiena.
Fece cenno di si, estrassi la mano e lei si lascio cadere esausta .
Rita si precipitò a controllarle il culo:
“Mia regina, a parte il rossore e il tuo buco che si è ormai trasformato in una caverna, è tutto a posto non c’è traccia di sangue… mi sa che che il tuo sogno, incredibilmente , sta .per avverarsi… fra poco il nodo di Thor riposerà placido dentro il tuo colon!!”.

Allargo le braccia e ci abbracciò “Grazie siete state brave… non lasciatemi sola questa notte dormite qui con me!!”: Rita rispose:
“Devi ringraziare Bea… ha fatto tutto lei, si è comportata come una lesbicona rompi-culo esperta … è stata fantastica… questo letto e troppo piccolo per tutti, dormirà Bea con te… col tuo permesso andrei a dormire in camera mia domani devo alzarmi presto per accogliere Thor che torna a casa!”.

Lei assentì con un cenno del capo, Rita raccolse la sua vestaglia le diede un languido bacio in bocca,poi si avvicinò a strizzarmi le tette a mo di saluto: “Dormite bene porcellone!!” e si allontanò.

Anna era rannicchiata su di me mi ero disposto dietro di lei a mo di sedia ,con le mani impegnate a strizzarle delicatamente i capezzoli induriti, era bellissima,impazzivo per lei.
Le sussurrai nell’orecchio, che era vicinissimo- egli chiesi:
“Ti ho fatto tanto male??!!… perdonami in alcuni momenti avrei potuto essere più dolce ma ho provato un sentimento strano che non avevo mai provato prima, quello di torturati, di farti male di proposito… ora me ne vergogno profondamente perdonami!!.

“Non ti preoccupare bambina… un po di male l’ho sentito ma non certo per colpa tua… un pugno non aveva mai roteato nel mio culo… tu sei stata fantastica e non finirò mai di ringraziarti…. e per favore non sentirti in colpa, tutte noi donne siamo nel fondo delle depravate seviziatrici che godono nel veder soffrire gli altri siamo delle sadiche incallite che godono alla stessa maniera sia nel provocare sia nel provare dolore, siamo tutte così senza esclusioni.

Un dolore immenso me lo darai dopodomani quando andrai via… come farò senza di te anima mia… ti prego non andare resta con noi!!.

“Non posso devo tornare in città...con la morte nel cuore ma devo rientrare … mi mancherai infinitamente non dimenticherò mai che sei stata la mia maestra sempre comprensiva ed affettuosa, Claudia mi ha aperto gli occhi su questo mondo fantastico, ma sei stata tu e Rita a farmi maturare velocemente come lesbica e soprattutto come cagna, non sapevo niente ora mi sento più sicura anche se so benissimo che devo imparare ancora tante cose, e questo non lo dimenticherò mai… mi mancherai anche tu infinitamente mia regina e padrona ma rincuora il fatto che siamo distanti un’ora di macchina vedrai che ti stuferai di avermi tra i piedi, le dissi mentre le lacrime mi rigavano il viso....
“Torna quando vuoi… anche nel cuore della notte… mi troverai ad accoglierti con le braccia aperte… purtroppo a casa troverai Claudia che non vede l'ora di prendersi cura di te e presto ti dimenticherai di noi”.

“Non pensarlo neanche per scherzo… ti giuro che ci rivedremo molto presto”.

La riempii di bacetti dolci e sensuali e ci addormentammo abbracciati.

Verso le nove, eravamo da poco sveglie oziavamo a letto scambiandoci tenerezze, si udì lo strombazzare di un auto fuori dal cancello della tenuta:
E’ il furgone di Mario sta riportando Thor!!”: esclamo Anna correndo eccitata verso la finestra indossando in fretta una vestaglia; la raggiunsi e rimanemmo a guardare.

Mario aprì lo sportellone, slegò il guinzaglio :”vieni giù campione sei a casa!!” e rivolgendosi a Rita, mentre era intento liberava il cane dal collare disse: “Thor è un portento, una vera forza della natura, ringrazia da parte mia la signora...questi li appoggio qui… vedo che sei occupata ” e dispose i finimenti su una sedia.

Rita si sforzava di non cadere a terra, per l’irruenza di Thor che si era lanciato verso di lei piroettando felice di rivederla.

Mario si accommiatò :”Grazie di tutto Rita e porgi i miei omaggi alla signora ”

“Ciao Mario, dì a Flavia che verrò a trovarla presto”.

“Non mancherò… Flavia sarà felice di vederti, sai che sei sempre la benvenuta ancora grazie, ciao”.

Salì sul furgone e andò via.

“Ora vediamo che succede con Rocky, speriamo che fili tutto liscio o avremo dei problemi, ma non preoccuparti Rocky non è uno stupido e saprà come comportarsi.

Gli chiesi preoccupata:
“Credi che possano azzuffarsi!!… Il mio Rocky potrebbe correre dei pericoli??!!… Thor è molto più grosso… ho tanta paura che finisca male!!”.

“Non preoccuparti… è vero sono due giovani maschi forti e potenti e potrebbero entrare in competizione… ma c’è Rita che è in grado di gestire la cosa… sta serena!!… assistiamo a questo incontro poi andremo giù a dargli il benvenuto… accostati che ti masturbo voglio che quando si avvicinerà venga colpito dal tuo profumo di femmina!!!”.

Sollevò la vestaglietta, intrufolò le dita in vagina ed esclamò:
“Sei tutta bagnata sembri una fontana!!”.

“Sono eccitata è da quando che è sceso da quel furgone che me lo sto mangiando con gli occhi, non faccio altro che fissare quell’adorabile fodero e quei testicoli deliziosi sono già pazza di lui e lo desidero!!”.

“Ma se è lontano e non si vede niente!!!… sei proprio diventata una puttanella ninfomane… ti sogni attributi maschili ad occhi aperti!!.

Si udì un latrato era Alan che seguito da Rocky correvano verso Thor ancora abbracciato a Rita, cercò di divincolarsi per andare loro incontro ma Rita lo trattenne dando fondo a tutte le sue forze e gli urlò: “Sta buono qui non ti muovere!!!… che stupida sono stata a non mettergli subito il guinzaglio!!… mi sono dimenticata di Rocky!!”

“Ora smetti di fantasticare sul pene del mio cane e osserva attentamente… cercherò di spiegarti quello che succede… Rita lo lascerà libero solo quando Alan sarà vicino e avrà la possibilità di intervenire nel caso ce ne fosse bisogno… ha già commesso l’errore di non chiedere a Mario di lasciargli il guinzaglio… ma è da quando sei arrivata che è un po distratta si sarà invaghita di te!!”: esclamò Anna ridendo.

In effetti Rita lasciò il collo di Thor solo quando Alan saltellando felice aveva cominciato a leccare, corrisposto, l’amico.
Rocky era rimasto lontano una decina di metri e guardava distratto da un altra parte.

“Ora gustiamoci la nascita di questa nuova amicizia!!… vedi com’è rimasto lontano Rocky, sembra completamente disinteressato, in realtà adesso ha un po di fifa, sa benissimo di non poter competere con Thor e sta cercando di non provocarlo, se lo fissasse negli occhi si azzufferebbero sicuramente… guarda com’è nervoso Thor, sembra una molla pronta a scattare, si sta avvicinando a lui con circospezione la coda e le orecchie dritte, la presenza di Rita che se ne sta li calma lo tranquillizza altrimenti sarebbe già corso verso di lui con cattive intenzioni.

Ora gli girerà intorno annusandolo e Rocky rimarrà immobile, vedi come di colpo abbia abbassato coda e orecchie ora sa che lui e un cane della famiglia ha riconosciuto gli odori miei, di Rita e anche di Claudia sa che lui ci ha scopato e quindi non è una minaccia per la casa… vedi come lo lecca sul muso… con quel gesto sta comunicando a Rocky che non è considerato una minaccia… anche Alan che era rimasto un po in disparte si unì ai leccamenti… ora resta da stabilire un’ultima cosa, ossia chi comanda… e siccome Rocky non è stupido si butterà per terra offrendogli la pancia indifesa in segno di sottomissione; ricorda Bea, anche il cane più feroce non attaccherà mai un suo simile che gli offre pancia e collo in segno di sottomissione, non lo farebbe mai nemmeno durante un feroce combattimento perché quel gesto lo farebbe cessare immediatamente.

Come se Rocky avesse ascoltato si gettò a terra con la pancia in alto stirando il collo con la giugulare in vista, Thor aveva avvicinato il muso al fodero:
ohh!!… no!!… sta per azzannargli il pisello!!… povero amore no!!” avevo esclamato terrorizzata temendo per la sua incolumità.

Thor comincio a leccare ripetutamente le parti intime di Rocky fino a che la punta vermiglia fece capolino dal fodero, poi si scostò lasciando che Rocky si rialzasse.
Anna riprese: ”Accidenti questo non me l’ho aspettavo!!… Bea ti comunico che il tuo Rocky è stato appena nominato vice capobranco!!… ora in famiglia abbiamo due vice :Scheggia e Rocky… Thor rifarà la sua scelta la prima volta che si ritroveranno insieme… e ti dico fin d’ora che Rocky non avrà molte probabilità di farcela”.

Rita stava abbracciando Thor indirizzandogli parole di lode:”Bravo !!… bravo ragazzo!!… sei un vero capo!!… bravo!!!: poi abbracciò Rocky: “Congratulazioni… vice!!… te lo sei meritato!!”: poi fu la volta di Alan e con lui fu particolarmente affettuosa:
“Tu sei il mio preferito lo sai??… bravo ragazzo!!… ti voglio bene !!… bravo!!” leccandolo sul muso fino a che lui non ricambiò le sue leccate, poi li incitò ad andare a giocare .

I tre si fiondarono sul prato rincorrendosi felici facendo un casino infernale.

Quella scena mi aveva commossa, avevo gli occhi lucidi Anna se ne era
accorta :
“Sono un po complicati, ma il loro comportamento è limpido e lineare.

Per loro : la fedeltà ; il rispetto delle regole; l’altruismo e la riconoscenza, sono valori radicati nella loro indole, se gli uomini somigliassero un po di più a loro sarebbe un mondo sicuramente migliore.

Ora tocca a noi andiamo nel patio che te lo presento, ma prima prepariamoci a dovere”, mi trascino sul letto e riprese a masturbarmi con vigore, aveva infilato tre dita dentro la mia passerina e comincio a massaggiarmi la vagina procurandomi dei brividi di piacere che si amplificarono quando allargate le mie cosce aveva cominciato a mordicchiarmi e leccarmi il clitoride:
”Così mi fai arrivare!!" gli dissi mentre miagolavo come una gatta in calore.
“e chi stai aspettando?? !! … non desidero altro che farti godere bambina mia… mi è venuta una voglia matta di te … ti voglio mangiare… tanto Thor non scappa, ora sta giocando felice. Ci mettemmo a 69 e ci amammo.

Rita busso alla porta:“Vi ho portato la colazione!!… siete sveglie??!!.”.
“Entra e chiudi la porta!!”.

“ohh!!… scusate!!… non avrei mai pensato che foste occupate a proseguire il combattimento di ieri sera!!”.

“Molla quel vassoio!!… spogliati e vieni qua!!… meriti un premio per come hai gestito la situazione con Thor”.

Rita rispose candida con lo sguardo triste sfilandosi la vestaglia :
“Ma quale premio!! … dovresti punirmi!!… ho commesso il madornale errore di non legarlo!!… poteva finire in tragedia!!… sono riuscita a trattenerlo a stento!!”.

“E allora vuol dire che ti punirò severamente per non essere stata diligente!!”: disse Anna ridendo con voce rauca carica di libidine tirandola per un braccio sul letto, sedendosi sul suo sterno con la patata che toccava il viso.

“Esagerata!!… non sarebbe successo proprio niente!!… Thor non è mica stupido!… bastava la presenza tua e di Alan a tranquillizzarlo!!… al massimo gli avrebbe ringhiato contro!!… ma ora poche chiacchiere!!… scopami la micetta che ha bisogno di essere pulita!!”.

Rita non aveva certo bisogno di quell’esortazione, la sua lingua saettava già dentro quel fiore spalancato soffermandosi a leccare avidamente il clitoride turgido succhiando gli umori che uscivano da quelle labbra infuocate; con le mani aveva afferrato i seni stropicciando i capezzoli induriti.

Io avevo cominciato a baciargli il ventre con baci lievi e sensuali mentre la lingua si avvicinava sempre di più al suo inguine presi a massaggiarle con la lingua il monte di venere.
Rita spalancò le cosce e la sua conchiglia invitante apparve in tutto il suo splendore, spostai la lingua all’interno delle cosce, mugolando cominciò a contorcersi, ardeva di voglia, la sua farfalla fradicia di umori sembrava implorare di essere amata, feci scorrere due dita fra le sue piccole labbra bagnandoli col sue miele e glieli infilai in vagina massaggiando prima lentamente poi cominciai a fotterla con violenza , i suoi lamenti si aggiunsero a quelli di Anna , stavano per avere un orgasmo, pensai che fosse giusto fare arrivare assieme quelle due gatte in calore accelerai il ritmo del movimento delle dita e mi inchinai a leccargli e mordere il clitoride; il suo corpo cominciò a tremare e urlando ebbero entrambe un orgasmo simultaneo.

Si lasciarono cadere, erano esauste.

Dopo una decina di minuti ci tirammo su e indossammo la vestaglia.
Anna mi prese per mano: “E’ ora di conoscere Thor, andiamo”.

“Dammi un po di vantaggio… cercherò di distrarre gli altri due… così potrete stare più tranquille … per ogni evenienza stamattina ho già steso la coperta nel salone … ho il presentimento che sarà una mattinata di fuoco!!"”: disse Rita, raccattando da terra una pallina, si avviò lungo il prato verso il capannello dei cani intenti a giocare festosamente.

Eravamo prossimi all'uscio di casa che dava sul prato quando Anna mi disse:
"Tesoro ora ti dico come ti dovrai comportare e ti descriverò quello che dovrebbe succedere così sarai preparata ad ogni evenienza, non appena uscirò di casa mi incamminerò nel prato verso Thor, tu rimani sull'uscio in una posizione ben visibile e non muoverti da lì fino a quando non ti dirò di avvicinarti, appena Thor mi vedrà correrà verso di me per salutarmi, manifestando la sua gioia in maniera molto irruente e probabilmente mi scaraventerà per terra, tieni conto che è una forza della natura pesa 62 chili ed è alto 75 centimetri è un maremmano abruzzese del tipo aquilano, non avere paura, non lasciarti intimorire dai suoi modi un po rudi rimani dove sei, tieni il busto ben diritta guarda me e non fissarlo negli occhi.
Quando ti dirò di venire, tenderò il bracco verso di te prendimi la mano e avvicinati, all'inizio sarà molto ma molto diffidente, è nella sua indole, ti girerà intorno guardingo annusandoti a lungo, poi percepirà su di te gli odori che Scheggia, Alan e Rocky ti hanno lasciato possedendoti e saprà che sei una cagna umana appartenente alla famiglia.
Vedrai che si rilasserà subito abbassando le orecchie e la coda solo allora ti accovaccerai accanto a me e lo accarezzerai sui fianchi, mi raccomando con il dorso della mano, poi vedremo come reagirà e ci regoleremo di conseguenza; tu stai serena io starò accanto a te.

Bea non aspettarti da lui modi particolarmente affettuosi, è un maremmano: la gentilezza non fa parte del suo patrimonio genetico, ha un carattere rude, diffidente, solitario,indipendente ama la libertà non è certamente un cane da compagnia.

"Ma allora è un cane cattivo!!"

"Ma che cattivo e cattivo!! … è semplicemente un maremmano: con quelli della sua famiglia pur rimanendo fiero ed altezzoso è affettuoso, rispettoso, leale ed obbediente ci si dovrà preoccupare ed adottare le giuste misure solo quando avvicina per la prima volta degli estranei … ora vado!! … rimani sull'uscio!"
Anna si era incamminata verso i cani che giocavano ed aveva appena percorso alcuni metri, si sentì un latrato era Thor che correva all'impazzata verso la sua padrona contemporaneamente Rita lanciò dalla parte opposta la pallina esortando gli altri due a prenderla, Rocky ed Alan partirono alla ricerca dell'oggetto.

Thor s lanciò con impeto verso Anna, che per non cadere si era aggrappata al pelo del manto, la stava leccando senza sosta Anna lo abbracciò al collo e inizio a vezzeggiarlo: "Bentornato a casa ragazzo!! … mi sei mancato tantissimo!! … la tua mamma a tanto bisogno di te!!".

Altro che rude!! … il suo fare era dolce e affettuoso.

Appena si calmò un po Anna allungò il braccio nella mia direzione feci qualche passo verso di lei e gli presi la mano:
"Ti presento Bea … Bea è una cara amica!! … vedi come è bella!!??".

Aveva pronunciato due volte, stressando, il mio nome.

Come aveva previsto Anna cominciò a girarmi attorno lentamente con cerchi concentrici sempre più vicino annusandomi, le sue narici dilatate si trovavano a pochi centimetri dalla mia patata, poi ritornò da Anna e riprese a leccarla.

"Vieni giù accarezziamolo assieme!!".

Cominciai a far scorrere il dorso della mano su un fianco mentre Anna accarezzava l'altro lato, poi all'improvviso volse la testa verso di me e mi leccò la guancia.

"Ha fatto presto l'amico!! … vedi come è stato facile!! … ora se vuoi puoi anche accarezzargli il pisello e i testicoli … tocchi lievi mi raccomando, non esagerare!!".

"Dici che veramente posso toccarlo!!??!.

"Certo bambina! … più che potere! … devi!! toccarlo, deve sapere da subito che sei una cagna disponibile e vogliosa!!".

Feci appena in tempo a sfiorargli la guaina che si era voltato a leccarmi il viso, poi abbassò il testone e sentii la sua lingua ruvida rovistare fra le mie piccole labbra e spennellarmi il clitoride.

Una scarica di adrenalina pervase il mio corpo, il cuore mi batteva a mille, non potevo crederci mi aveva appena leccato la farfalla!!: poi come se non fosse successo niente, si allontanò verso Alan e Rocky, senza degnarmi nemmeno di uno sguardo.

Rita che si era avvicinata disse: " Tesoro non farci caso!! … non credere che non gli piaci, anzi!! … i maremmani sono fatti così!! … dei veri caproni montanari buzzurri e senza il minimo tatto!!".

Poi si rivolse ad Anna sorridendo sarcastica :
"Ma sei proprio sicura che ti fotterà per prima???!! … hai visto con che celerità gli ha leccato la bernarda??!! … mi è sembrato molto ma molto interessato!!".

"Sai che potresti avere ragione!! … non facciamoci cogliere di sorpresa … porta il diaframma in sala! … non si sa mai!!".

Rispose Anna tranquilla, mi colpì la sua serenità io al suo posto sarei morta di gelosia e quello fu un ulteriore esempio dell'altruismo delle cagne umane.

"E secondo te??!! … è la prima cosa che ho fatto stamattina !! … questa baldracca ha lo stesso potere magnetico sui maschi che avete tu e Claudia!!": disse ridendo, limonandomi appassionatamente, lingua in bocca.

"Come vi ho già detto stamattina … non farò nulla per eccitarlo, aspetteremo che il re decida quando e con chi, io sono già strafelice nel saperlo a casa.
Quando entreremo chiudi la porta, per evitare casini, è meglio che Alan e Rocky restino fuori".

Si sfilò la vestaglia e nuda si sedette sulla sdraio a prendere il sole.

La imitammo e iniziammo a chiacchierare del più e del meno.

L'attesa non durò molto Thor trotterellando altero e noncurante si avvicino a noi , si diresse deciso verso Anna, intrufolò la lingua fra le sue cosce e gli appoggio lo zampone sulla spalla tirandola:

"Andiamo!! … entriamo tutte dentro!".


(continua ...)
di
scritto il
2021-09-28
9 7 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.