Era solo una vacanza

Scritto da , il 2021-07-31, genere sentimentali

Domani si torna, descrivere queste nostre vacanze è stato divertente quasi quanto viverle, bè forse un po' meno, ma sì ci siamo fatti tutti quattro risate e questo è ciò che conta.

Oramai i miei racconti hanno preso la piega di un blog, ma presto tornerò a scrivere altro.

In queste giornate devo dire che è stato bello anche guardare scendere la pioggia, ci ha riportate ad una dimensione più umana, una dimensione in cui chi comanda è la natura e tu puoi solo assecondarla.

E noi due nel dondolo sul balcone con una birra in mano a guardare la pioggia che scende ed a contare i fulmini. Ma non vi ricorda anche a voi qualche scena da film americano, dove davanti c'era una prateria e non il mare? A noi sì.

E la gita a Val Cavanata, tra cosce, quelle dei trampolieri, e zanzare, tante; o le passeggiate lungo mare con un gelato in mano, o mano nella mano.

O il bacio che ci siamo date al ristorante la prima sera, con un attonito cameriere e gli austriaci che se ne sbattevano di noi almeno quanto a noi ce ne fregava di loro.
Giuro ho pensato, sì ci ho pensato, ma dopo, alla meschinità di chi ha paura delle persone come noi, persone lasciatemelo dire, che sono esattamente come voi.

E poi il giorno dello schianto, del tetto che ci è letteralmente volato sopra la testa, dell'albero venuto giù davanti casa.

Delle telefonate allarmate di mio padre e delle nostre rassicurazioni, non è successo nulla a noi tranquillo, solo tanta paura; ed era vero, solo tanta paura, curata con del buon sesso, quello cura sempre.

Domani insomma si torna a casa, ci separano giusto una cinquantina di chilometri, due passi in termini moderni, ma millenni in termini di vita.

La differenza che passa tra il solito tran-tran ed una vita vissuta ogni momento.

Ed era solo una vacanza.

Questo racconto di è stato letto 1 9 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.