Enofigoteca - Nettare di venere

Scritto da , il 2021-06-19, genere feticismo

Enofigoteca
NETTARE DI VENERE

L'insegna, a caratteri non troppo evidenti, fa decorosa mostra sulle vetrine del locale di recente apertura.

Dlin! Il campanello.
“Dzzzz” l’apertura automatica.
“Buongiorno.”
“Buon giorno a lei, signora. Desidera?”
Imbarazzo.
“Cercavo… sono venuta qui…”
“Dica, dica pure!”
“Insomma, sto cercando informazioni per l’acquisto… o dio, non so se si acquista… sto cercando del seme maschile. Non so se ho sbagliato posto, ho trovato l'indirizzo su internet…”
“No, no! È il posto giusto. Noi trattiamo soprattutto Nettare femminile, ma abbiamo anche qualcosa di maschile. Ha qualche idea in particolare?”
“Non saprei… ecco, non mi ero preparata a questo genere di domande. Forse solo qualche informazione preliminare.”
“Va bene. Lo consuma qui o lo porta a casa? Una festa? Amici, maschi o femmine?”
“Non capisco.”
“Il seme! Quanto ne desidera? Ne consuma qui, vuole un assaggio o lo porta via?”
“Io dovrei fare un’inseminazione artificiale….”
“Aaah! No! Ho capito adesso. No, mi scusi, pensavo che desiderasse ben altro genere di seme. Mi perdoni. Lei sta cercando una banca del seme!”
“Ecco, sì. Perché, questa non è…”
“No, no!” si mette a sorridere il paziente inserviente. “Questo è un locale di degustazione, non vendiamo seme per procedure di procreazione. Ha sbagliato fornitore!”
“Oh! Mi scusi, mi scusi tanto, ma all’inizio mi aveva detto…”
“Sì, sì, certo, mi scusi lei, la prego! Qui vendiamo seme maschile, ma soprattutto Nettare femminile, per degustazione! Si consuma, a scopo… come dire… ludico. Per il piacere. Una specie di enoteca, però trattiamo sperma e secrezioni vaginali da consumare sul posto o da asporto. Nulla per pratiche riproduttive.”
La cliente strabuzza gli occhi, convinta con tutta la forza della sua ragione, di aver capito male.
“Vuole dire…. Sperma da… bere? Secrezioni vaginali da… annusare???”
“Esattamente così, cara signora. Non mi guardi strano! Non ha idea di che commercio! C’è tutto un culto, ormai millenario, che non si immagina. Un commercio, una cultura, case produttrici italiane e straniere, sperimentazioni, gourmet, e sommelier! Lei non ha idea!”
Quella lo guarda con gli occhi fuori dalle orbite, la bocca spalancata.
“Ecco, sì. Non ne avevo proprio idea. Mi scusi, ho proprio sbagliato indirizzo, mi spiace.”
“Ma si figuri, la prego. Trova i siti giusti su internet. Non si preoccupi!”
Tutt’altro che rassicurata, la signora, rossa in volto, sudata, sbaglia due o tre volte la maniglia, poi l’azzecca ed esce dal locale facendosi aria con la mano.

All’uscita incontra un gruppo di giovani uomini e una donna, che sta controllando sul telefono il nome del locale.
Uno entra, approfittando della porta già aperta.
“Permesso, mi scusi.”
“Buongiorno, mi dica!”
“Buongiorno, avevamo prenotato. Burton.”
Il commesso controlla su un registro e si apre in un sorriso.
“Ma certo, prego. È lei il signor Burton?”
“No, ecco, è solo la prenotazione. Siamo cinque amici e Burton è il festeggiato. Una sorpresa per il suo compleanno.”
Il commesso sorride con un piccolo inchino. Esce da dietro un bancone di mescita su cui brillano piccolissimi bicchieri in cristallo limpidissimo e fa strada al gruppo di amici che nel frattempo, guardingo e imbarazzato, si è fatto strada nel locale, guardandosi intorno incuriosito.
“Prego!” fa strada il commesso, invitando i giovani ad un tavolo già apparecchiato con una tovaglietta di fine lino, ricamata ai bordi.
“Siete già stati in un’enofigoteca? C’è qualcuno già esperto o siete tutti alle prime armi?”
“Ma, veramente” prende coraggio lo stesso Burton, “questa è la prima volta per tutti, tranne forse per Hermann. Siamo totalmente all’oscuro di cosa si faccia qui e, francamente” e si guarda in giro con aria di rimprovero, “mi chiedo che diavolo ci siamo venuti a fare!”
Risatine e gomitate tra gli amici.
“Non c’è problema” riprende il mescitore con piglio sicuro. “Immagino. Molti vengono qui pensando chissà che cosa e magari restano delusi, ma se ci tenete, vi spiego io un po’ di cose e vi guido ad una serata che resterà indelebilmente scolpita nella vostra memoria.”
“Ecco, sì, grazie!” prende la parola un altro, con un forte accento veneto. “In effetti, nasceva come una specie di scherzo, ma invece sembra un’ottima idea e abbiamo tutti da imparare.”
“Se anzi potesse darci lei delle spiegazioni, e guidarci, consigliarci; insomma indirizzarci su cosa fare e se ci sono degli assaggi…” avanza un altro con un accento decisamente parmigiano.
“Ok!” si frega le mani l’inserviente, si libera da un corto grembiulino azzurro carta da zucchero, prende una sedia al tavolo vicino e si avvicina ai cinque, che, già accomodati al tavolo, piegano il busto verso di lui, come se fossero a una riunione tra carbonari.
“Chiamatemi ‘Rosso’, è il mio nome in codice. È chiaro che siete finiti qui quasi per sbaglio.”
Sguardi imbarazzati
“Non c'è problema. È un settore in evoluzione, ma ancora all'inizio e in giro c'è ancora tanta ignoranza sul tema.
La prendo da lontano. Parlerò usando termini tecnici, ma se la parlata diventa troppo difficile, interrompetemi e vi spiego meglio. Ok?
Allora, in sostanza, in questo locale si degusta il Nettare, principalmente, anche se abbiamo alcuni campioni di sperma.”
La ragazza del gruppo, una bionda molto alta e con incantevoli occhi azzurri, scoppia in una risata mal trattenuta, cercando di serrarsi la bocca.
“Annalisa!” viene subito richiamata da quello con l’accento parmense.
“Scusa, Hermann.”
L’inserviente, sorride, evidentemente è abituato. Attende l’attenzione di tutti e riprende.
“Il Nettare, sapete cos’è, vero? Quello con la ‘N’ maiuscola, il Nettare per antonomasia!”
“La broda di figa?” fa il veneto.
“Cazzo, Starman! Ma ti pare il caso?” subito richiamato da un altro. “Ci cacciano fuori!”
“Scusa, Kyger.”
“Non vi preoccupate” interviene quella specie di oste, con sguardo accondiscendente e paziente. “Siamo abituati, e poi siete alle prime armi e, insomma, mi siete simpatici.”
La lezione prosegue dopo che Rosso si è schiarito la voce e sale di nuovo in cattedra.
“Dunque, il nome tecnico è secreto vaginale, o muco vaginale, ma esistono varie componenti e composizioni che ora vi andrò a spiegare e, genericamente, nell’ambiente commerciale e fra i cultori e i consumatori, viene chiamato ‘Nettare di Venere’, o ‘Nettare di donna’.
Cosa sia, almeno vagamente, sono sicuro che lo sappiate tutti, ma qui siamo in un locale di culto e voi avete prenotato e pagato una lezione con degustazione, e quindi concedetemi di condurvi nell’universo degli aromi e dei sapori vaginali. Poi, se vuole” diretto verso Annalisa, “faremo una digressione anche sullo sperma, signorina.”
“Ma certamente, mi interessa molto, anche se di Nettare, ehm, be’ insomma, ho anch’io qualche esperienza!”
Lungi dal mostrare imbarazzo, Rosso fa un altro inchino e prosegue.
Il liquido prodotto dall’apparato genitale di una donna in età fertile è molto vario in composizione e mutevole nei giorni, a seconda delle fasi del ciclo ovulatorio, e, ovviamente dell’eccitazione sessuale.
Per Nettare, in senso stretto, noi del mestiere intendiamo esclusivamente quello prodotto durante l’eccitazione erotica della donna.”
“Scusi, ma il ‘pissing? Fa parte dei Nettari, allora?” Interviene Burton.
“Ecco, facciamo una pausa, un ‘distinguo’ doveroso.” Riprende l’oste, alzando le mani.
“La donna eccitata sicuramente produce vari tipi di secrezioni, ma non confondiamo la cacca con il cioccolato!”
I ragazzi notano un fare quasi risentito, il loro anfitrione è stato colto su un punto dolente.
“Anche se si tende a fare di tutta l’erba un fascio, nell’ambiente colto, ci sono dei paletti ben precisi, tanto che da qualche anno, il vero Nettare, certificato, ha ricevuto il riconoscimento dell’Unione Europea ed il marchio D.O.C.
Il pissing è urina, e basta. Se poi qualche donna, durante l’orgasmo, va incontro a incontinenza urinaria, sarà affar suo e di chi la sta stimolando, ma il Nettare, credetemi, è tutt’altra cosa e deve rimanerne ben distinto.
Ecco, il Nettare” riprende a dire il proprietario dell’esercizio, rilassandosi di nuovo e rimettendosi a sedere, “in realtà ha varie componenti che si modificano nel tempo, e che possono mescolarsi ad altre componenti.
Ciò che viene definito Nettare di Venere, è composto da quattro ingredienti, che possono prendere parte alla miscela in quantità e percentuali variabili. Queste sono: lo squirt, il secreto vaginale, quello delle ghiandole del Bartolini e anche quel poco e raro secreto della mucosa anale, in quantità consistente quando la donna viene eccitata da pratiche di sesso alternativo, ma che in realtà si produce anche nella normale eccitazione sessuale e che, in percentuale molto bassa, prende sempre parte alla miscela finale che caratterizza il Nettare.
Ognuna di queste componenti ha un odore e un sapore diverso, che partecipa in misura differente alla composizione finale del Nettare. Capite già quanto sia complesso classificare i vari tipi di Nettare e come possa cambiare la composizione finale, anche nella stessa donna, al variare delle diverse componenti e delle pratiche sessuali.
Per analogia alla vinificazione, poi, parliamo di monovitigno quando il Nettare è raccolto e imbottigliato da una unica donna, ma possono esistere numerose varianti di prodotto anche solo dalla stessa fornitrice. Parliamo di Nettare millesimé quando il Nettare è derivato da un'unica estasi sessuale o da estasi molto ravvicinate nel tempo, come si verifica negli orgasmi multipli, ma della stessa donna. Cru quando si parla di Nettari di gran qualità, rigorosamente da una singola estasi che sia anche molto soddisfacente. Poi ci sono i cuvée, quando si miscelano Nettari di donne diverse e da estasi diverse, ma noi, qui, non trattiamo questi prodotti, avendo optato per una selezione di gran qualità.
Ovviamente ci sono anche i ‘blend’, miscele a composizioni fisse, tra due donne o anche di più, e così il repertorio, la gamma di sapori, si estende in misura pressochè infinita.
C’è da dire, però, che i veri intenditori disdegnano le miscele, accettando solo alcune composizioni bi-vaginali che ormai sono diventate classiche e molto apprezzate, ma preferendo di regola il monovitigno. Piuttosto ci si specializza nella degustazione del Nettare della stessa donna o di un numero limitato di produttrici, imparando ed approfondendo la degustazione nelle composizioni delle componenti e arricchendo la panacea di numerose variabili.
Abbiamo poi i Nettari italiani, i Nettari francesi, che, insieme ai nostri, sono i più pregiati e rinomati ed anche i più apprezzati, ed altri Nettari di minore qualità, in particolare dalla Grecia, dalla Spagna.
Vi dirò subito che noi trattiamo quasi esclusivamente Nettari italiani, anche se abbiamo alcuni campioni francesi, famosi e comunque di qualità, giusto per assecondare gli avventori che vogliono fare una prova con sapori nuovi.
“Ma, ci può dire qualche nome di quelli francesi? Per esempio?” chiede Burton che sembra cominci ad appassionarsi al tema.
“Ma certo Che so io….” Il barman comincia ad arrovellarsi la mente, per cercare nomi che potrebbero essere noti alla inesperta combriccola.
“Avete sentito per esempio il Veuve Clitò?”
“Cliquot!” corregge Hermann.
L’inserviente sorride. “No, no, amico, quello è lo champagne, d’accordo. Il Veuve Clitò è Nettare, e anche molto pregiato. Ecco, vedete, quando possono, i produttori cercano nomi che ricordino quelli di famosi vini, per facilitare la memorizzazione da parte degli intenditori che, in genere, sono anche appassionati di vino.
Poi il Krugyuk, questo è uno Nettare prodotto in Francia ma partendo da secrezioni italiane, non so se conoscete la casa produttrice Yuko.”
“Yuko Niikura???” interrompe incredulo Starman.
“Ah, sì, esattamente. La conoscete?”
“Conosciamo tutti, molto bene, una scrittrice che si chiama così, che poi fosse produttrice di Nettare, poi…” prende la parola sbalordito Kyger.
“Sì, sì, dev’essere proprio lei, so che scrive anche, ma l’attività principale è la vinificazione. Ovviamente, ufficialmente Yuko lavora in ospedale. Sapete, questa attività non è ancora bene inquadrata nella legislazione né comunemente accettata dal pensiero comune. Comunque sì, Yuko oltre a produrre Nettare italiano, detiene anche questa etichetta francese, penso più per ragioni di marketing. E, anzi, visto che la conoscete, ho in serbo una sorpresa per quando passeremo alle degustazioni.
Beh… altri nomi famosi sono il Pipper Heidsieck, che però è uno sperma puro, come fa intuire il nome, in effetti, quindi non un vero Nettare, ma un cosiddetto ‘affine’, il Loran Spermièr, quello si è un nettare, anche se spermatico, il Panson, un nettare bianco, cioè alla candida, dopo vi spiego. Ah, sì, uno famosissimo è il dom Spermignon, anche quello un Nettare spermatico, in Francia va molto di moda questo tipo di Nettare. Il Goldon Rouge, abbastanza particolare perché al secreto vaginale unisce il sapore un po’ sintetico del lubrificante del preservativo.
Beh, insomma, vari tipi, ma avrete capito subito da questa carrellata sulla Francia, che i cugini d'oltralpe, non sono proprio dei puristi e amano spesso modificare gli aromi del Nettare con tagli spermatici e di altra origine. Ed è anche per questo che i migliori nettari e la maggior notorietà spetta ai prodotti locali.”
“Ma, in Italia? Che marche abbiamo?” interviene Hermann, che, si è capito subito, è l’unico che ha già una certa esperienza e ora ci tiene quasi a farlo notare all’enofigologo.
“Beh, le case più pregiate sono la Serena Rossi, la Lucrezia, la stesso Yuko che è anche l’unico marchio che produce il liquore di Nettare, tanto che lo Yukosakè da nome commerciale ormai è diventato il nome del genere alcoolico di Nettare; poi abbiamo la Beatrice, una casa emergente molto legata alla Yuko, tanto che è stato prodotto ed è di ottima qualità e molto apprezzato il blend Yukobea, che è fra le selezioni che volevo proporvi stasera, poi anche altre. Fatemi pensare… il Dal Prà, molto buono, con un bouquet floreale molto particolare, il Runningriot, che produce anche diversi Nettari analcolici.”
“Analcolici?” chiede Burton. “Perché il Nettare normalmente è alcoolico?”
“Ah, no, scusate! In enofigologia il termine analcolico ha tutto un altro significato. Infatti, e anche qui volevo arrivare, il Nettare classico normalmente non ha alcun contenuto alcoolico, anche se ci sono varietà di Nettari che subiscono fermentazione alcoolica raggiungendo i 4-5 gradi, e poi, ovviamente lo Yukosakè, che però sfiora solo gli 8-10 gradi. Quindi, salvo varianti specificate, il Nettare non contiene alcool, e per questo è anche molto indicato ai pazienti alcoolisti che devono disintossicarsi. Da qui è nato il motto di una famosa campagna di prevenzione del Ministero della Salute, e di un noto trattamento dell’alcoolismo: “una leccata di figa, mette il fegato in riga!” vi ricordate lo spot pubblicitario alla televisione? Quello con Belèn.”
Vari cenni di assenso.
“Ecco, però, col termine analcolico, quindi, non si fa accenno all’assenza di alcool, bensì alla provenienza del Nettare, ovvero al suo maggior costituente, avendovi già detto, che il Nettare in completo, consta di diverse componenti. Ebbene l’analcolico è il nettare di provenienza anale, o con una componente anale maggiore del 20%. In realtà più che anale, la secrezione ghiandolare deriva dall’ultima parte dell’intestino che è il colon, e quindi il nome analcolico deriva da anal, cioè anale, e colico, l’aggettivo che definisce il colon. La secrezione ghiandolare anale di una donna che fa sesso anale, o che si eccita in altro modo, cambia di quantità e di composizione, ovviamente, e questo dà ragione delle numerosità delle varianti anche in ambito di Nettare analcolico.
Più in dettaglio, ora che avete una base di conoscenza, possiamo distinguere i vari tipi di Nettari, anche a seconda delle varie loro componenti: squirt, Bartolini, vaginale e analcolico.
Il Nettare classico è incolore, trasparente e finemente filante. Esiste infatti la prova cosiddetta pollice-indice, che definisce un Nettare di buona qualità, insieme, ovviamente alle altre prove organolettiche. In sostanza, un buon nettare, depositato in una piccola aliquota tra pollice ed indice, all’allontanarsi delle dita produce un filamento sottile e lucente, che non si rompe neanche alla massima estensione. Nettari di scarsa qualità o troppo vecchi, ormai inutilizzabili, rompono il filamento precocemente o non lo formano proprio. Se vi capita un rivenditore che vi propone un tale nettare, non fatevi abbindolare, mi raccomando!”
Starman si fruga nelle tasche interne della giacca ed estrae un minuscolo block notes su cui scrive rapidi appunti, mentre Kyger sbircia interessato. Hermann ascolta concedendo piccoli movimenti di assenso col capo, mentre Burton non smette di fissare l’esperto di settore, completamente ammaliato. L’unica che se la ride è Annalisa che, dall’imbarazzo iniziale, ora sembra divertirsi un sacco.
“Varianti accettate e consentite al classico Nettare trasparente, che viene denominato ‘Crystal’, sono il Nettare paglierino, che è tipico dei nettari fermentati, di colore giallo canarino, il Nettare piss, che accetta una piccolissima componente di pissing, che però deve essere rigorosamente al di sotto del 5%, il Nettare bianco, un particolare Nettare alla candida, dopo vi spiego, e il Nettare Rosé, che si ottiene dalle secrezioni vaginali della donna in orgasmo, alla fine del ciclo mestruale.”
“Ma come, si fa il Nettare anche col sangue del ciclo? Ma che schifezza!!!” si ribella Annalisa che fino a poco prima sembrava divertirsi.
“Per la verità no.” Interviene lapidario Rosso.
“Esiste il cosiddetto ‘Nettare Rosso’ fatto proprio col sangue mestruale, ma è in corso una procedura penale per eliminare il termine Nettare da questa produzione, e riservarla solamente al Nettare DOC. Questi preparati, dal sapore intenso e molto ferroso, ora si chiamano semplicemente Rosso, come me, e il termine Nettare deve scomparire. È un preparato particolare, che ad alcuni consumatori piace molto, ma non è da considerarsi vero Nettare. L’unico buono, che mi sento di consigliare a chi volesse farne esperienza, lo produce Beatrice. Per il resto le altre case sono di bassa qualità.
Quello di cui invece vi parlavo, il rosè, è un vero Nettare certificato, una variante del Crystal. La quantità di emoglobina, il pigmento rosso che deriva dal sangue mestruale, deve essere inferiore all’uno percento. In pratica dà solo il colore, una piacevole sfumatura rosata, e un retrogusto lievemente ferroso che non copre le altre componenti e che dà un tocco particolare e peculiare a questa varietà di Nettare. Ancora, per i rosè, mi sentirei di consigliare la marca Beatrice.”
“E gli altri tipi?” si interessa Hermann, che ora che si entra nel dettaglio ha sete di sapere.
“Beh, il Nettare bianco, o alla candida, è un nettare particolare che si ottiene quando nell’apparato genitale della donna produttrice è in corso una vaginite da candida. Un fungo a bassa impronta patogena che in genere dà solo un po’ di prurito, ma che entro una percentuale molto bassa e ben definita di spore lievitiformi, rende il Nettare un po’ mosso, arricchendo la degustazione palatabile di una sensazione di fine pizzicore, come le bollicine fini di uno spumante, per intenderci. Questo già nel nettare fresco. Ma questo tipo di Nettare si presta molto bene alla fermentazione, producendo una varietà di Nettare spumante, dal fine perlage e molto apprezzato. I migliori Nettari bianchi li fanno le ditte Dal Prà, famosissimo il ‘Margherita’. Ma anche Lucrezia fornisce ottimi prodotti. I Nettari piss sono un po’ particolari, un po’ più acidi quando freschi, assumono una lievissima inflessione ammoniacale nei prodotti fermentati. Non sono un estimatore di questa varietà giallina, comunque i migliori nettari piss li fanno LanA e Londa, anche se Lucrezia e Serena Rossi hanno ottimi composti. Altrimenti i Nettari a sfumatura giallina, appunto, tipicamente paglierino, sono i Nettari fermentati.
Sì, perché nell’estrema varietà di prodotti, si distinguono i Nettari freschi, da consumarsi entro 48 ore, i nettari semi-fermentati, che necessitano di una conservazione oltre i due giorni e sono da consumarsi entro una settimana, e i nettari fermentati, meno diffusi e anche più costosi e difficili da ottenere. Oltre una settimana, infatti, il Nettare perde le sue migliori proprietà filamentose e tende ad alterare il suo prestigioso aroma. Occorre quindi un delicato processo di pastorizzazione per non alterare troppo i sapori, che già si modificano con la fermentazione, mentre la caratteristica filante viene inesorabilmente persa.
I Nettari fermentati sono lievemente alcoolici, al massimo raggiungono una gradazione di 3-4 gradi, in genere sono mossi, anche se esistono varianti ferme, come lo Yuko brut; fanno un po’ di schiuma e, appunto, sono di color paglierino chiaro.
Più apprezzate dagli intenditori sono, però le varietà semifermentate e, soprattutto, le varietà fresche, queste ultime, a parte il Nettare bianco, sempre ferme.
Ah, mi scordavo di dirlo. Un Nettare rosè non deve mai fermentare, mai! Quindi se un rosè non fila, vi hanno tirato una sòla, e non fatevi ingannare facendovi raccontare che è fermentato. Guai. È un errore in cui incappano spesso i neofiti.
Dunque, abbiamo così anche parlato dei nettari fermi, semi mossi e spumanti ed ora sapete quali qualità spumeggiano e perché.
I migliori Nettari spumanti e i mossi, li produce Serena Rossi.
Ora veniamo alle singoli componenti dei sapori e degli aromi che compongono un Nettare.
Come già detto sono quattro: squirt, vaginale, Bartolini e analcolico. Tempo fa si usava il termine analculico, prima che ricerche scientifiche dimostrassero inequivocabilmente che la maggior parte della secrezione mucosa anale viene dal colon e non dall’ano della donna.
Vediamoli uno a uno.
Squirt: è la componente più preziosa, rara ed esclusiva del Nettare. Non sempre si trova oppure si trova in quantità molto basse, perché non tutte le donne squirtano. I migliori Nettari a componente squirt sono quelli delle marche Yuko e Runningriot, anche se pure Lucrezia ha una buona produzione.
Preparati di squirt puro sono rarissimi e molto costosi e in genere lo squirt è miscelato in percentuali variabili, dal 10% in giù, agli altri componenti. Una percentuale di squirt alta determina un’elevata qualità del Nettare, ovviamente di quei Nettari che declamano lo squirt tra i loro componenti.
Una minima percentuale, per carità, è sempre presente, ma in genere inferiore al 5%, se non diversamente dichiarato sull'etichetta.
Squirt puro lo produce solo Yuko, mentre Runningriot ha in commercio Nettari ad elevata percentuale, fino anche al 15 e 20% di squirt.
I Nettari ad alta percentuale di squirt, visto il pregio, riportano una piccola s dopo il nome, per esempio, che so io… Yuko-s gran cru. Lo squirt puro, solo della Yuko, invece si chiama proprio così. Squirt Yuko. E nient’altro.
Lo squirt è un liquido molto particolare. Viene prodotto nella parte terminale dell’uretra femminile da due strutture chiamate ghiandole di Skene, ma non ha nulla a che vedere con l’urina. Viene rilasciato in piccola quantità intorno al clitoride e all'interno delle piccole labbra durante l'eccitazione sessuale e, in rari casi è eiettato, durante l’orgasmo, ma solo se provocato digitalmente o con attrezzi, e mai con un rapporto sessuale che comporti penetrazione maschile. Va da sé che i Nettari spermati, per definizione, non possono avere elevate percentuali di squirt.”
“Ma cosa intende per Nettari spermati?” interviene Annalisa, che sembra molto interessata all'argomento.
“È una specie di equivalente dei vini barricati” riprende, paziente, l'oratore.
“Poi ritorneremo in dettaglio sull'argomento.
Dicevo dello squirt. Anche la stimolazione orale è inefficace per produrre significative quantità di squirt, e anche nei rari casi in qui la donna riesce a squirtare quando stimolata con la lingua, il prodotto viene mescolato alla saliva e perde molte delle sue migliori caratteristiche.
Il meglio è la stimolazione vaginale bidigitale, dicono gli esperti del settore, quella cioè che si ottiene con l'introduzione di due dita, premendo sul punto G della donna, che, come sapete benissimo, si trova un paio di centimetri all’interno della vagina, sulla parete che resta superiore. La pressione sul punto G aumenta enormemente il piacere durante l’orgasmo; vengono premute le ghiandole di Skene all’interno dell’uretra femminile, una specie di residuato di un tessuto simile a quello prostatico che si trova nell’uomo, e ne viene spremuto all'esterno il contenuto, in genere in piccola quantità. Questo è letteralmente sparato fuori dall’uretra per distanze anche considerevoli nell’apice dell’orgasmo.
Questo è anche il motivo del nome di un ottimo Nettare di puro squirt di Yuko, che si chiama 'Ejection'.
Solo raramente al primo getto ne segue un secondo. Non bisogna confondere lo squirt col pissing, che invece è più prolungato e di volume molto maggiore.
La consistenza dello squirt è vischiosa e filosa; sapore ed aroma sono estremamente suggestivi. Molto fruttato, fino anche a sfumature forti e quasi affumicate.
Lo squirt è raro e prezioso, il pissing alla fine è solo urina aromatizzata di squirt, che in quel liquido è contenuto a bassissima concentrazione.
Le componenti che derivano invece dalla mucosa vaginale e dalle ghiandole del Bartolini sono quelle che quantitativamente, costituiscono la maggior parte del Nettare.
Il muco vaginale, o muco cervicale, viene regolarmente prodotto dalla donna in risposta agli estrogeni durante il ciclo ovulatorio, ma come tutti ben sapete, durante l'eccitazione sessuale, la quantità aumenta considerevolmente, per favorire la penetrazione.
A questo si unisce la produzione mucosa della due ghiandole vestibolari maggiori, chiamate ghiandole del Bartolini. Ci sono anche altre ghiandole in prossimità dell'orifizio vaginale, che sono le vestibolari minori, ma non vorrei entrare troppo nei dettagli per non confondervi le idee. Del resto ci sono anche dei corsi appositamente deputati a questi approfondimenti.
Ovviamente vaginale e Bartolini, senza considerare le vestibolari minori, sono componenti immancabili del Nettare di Venere.
Per citare alcuni famosi Nettari a forte componente di Bartolini, potrei ricordarvi il famoso Bartolino, della casa Lucrezia, e il 'Ce l'ha brusca' di Serena Rossi, un mosso semifermentato che ha fatto storia, mentre Nettari a componente prioritaria vaginale di fama mondiale sono il Figano d’Avellino, il Figattinara, la Fregnaccia di San Gimignano, il Freigna piemontese, il Buttafica, la 'A fessa Entellina', il Fregnolino, la Sorcia. Insomma, il mercato dei Nettari a componente vaginale, avrete capito, è quello predominante, mentre Nettari a componenti squirt e analcolici sono meno diffusi e più pregiati.
Ma vedo che cominciate a dar segni di affaticamento.
Prendiamoci una pausa degustando questo Yuko 'deep penetration', un ottimo Nettare Crystal a componenti molto bilanciate, e poi proseguiremo con gli analcolici, gli spermati e su come si esegue una degustazione di Nettare secondo le regole dettate dall'unione consumatori di Nettare.”

Questo racconto di è stato letto 2 8 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.