Sto con me mi basto

Scritto da , il 2021-06-06, genere masturbazione

Sono sveglia da un po' e sdraiata sul divano a guardare cose col telefonino.

Muovo il bacino, chiudo e apro le gambe, quella a contatto con lo schienale la struscio su, sento il contatto con la ruvida stoffa.

Ascolto le sensazioni che mi trasmette la stoffa, sposto la gamba prima il polpaccio, poi un lato del piede, poi torno su verso la coscia.

Intanto nuovo anche l'altra, la chiudo e la apro, mi arrivano sensazioni piacevoli dalla figa, la mia figa, centro del mio piacere.

Mi piace dire figa, non micetta o cosina; sto con me, mi masturbo mentalmente e figa è la parola giusta, non sto pensando ad altro che a quella.

Non mi tocco in effetti, una mano regge il telefono, l'altra digita sullo schermo, quindi sto solo muovendo le gambe, le mie lunghe gambe; sono alta, le gambe sono proporzionate e dritte, non è mica poco sapete avere gambe dritte, cosce non arcuate.

Ora ho la sinistra appoggiata sul ginocchio destro, guardo lo slancio del polpaccio, del piede, stringo le cosce ed ho una fitta alla figa.

Abbasso lo sguardo dal telefonino al seno, il mio opulento seno, capezzoli dritti, si vedono bene in evidenza grinze e ghiandole areolari, mamma come sono forbita, ma come mi vengono in mente certi termini che solitamente quando sono arrapata come ora divento volgare.

Mi piace essere volgare durante il sesso ma di più mi piace essere oscena, è una forma di feticismo, una parafilia ma chi se ne frega, anzi che vi frega se ora penso alla figa e non alla vulva?

Questo racconto di è stato letto 3 3 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.