One O One

Scritto da , il 2021-02-05, genere comici

101 - un numero, un titolo che non vuole dire nulla se non che è il mio centunesimo racconto.

Non mi ero accorta l'altra volta di essere arrivata al traguardo del numero cento, ma va bene così, infondo, è divertente questo modo tutto americano di simboleggiare.

Quindi di che parliamo? Di me?

Oh ma che palle, che narcisista, sempre queste interviste, ma chi le legge più.

Pensa ai tuoi autori preferiti, che so Samael che hai appena letto e commentato, ti è piaciuta la sua atmosfera noire, o Yuko con la sue ventate di freschezza.

Uhm giusto, Browserfast e il suo alter ego RunningRiot.

Lei sa scrivere di se, anche in CamelCase; anche parlando di se, i suoi racconti sono pieni di personaggi perfettamente tratteggiati.
È sempre un piacere sedersi a leggere i suoi racconti, c'è da imparare. Imparare a scrivere, capito.

Pensa ad Alba17, ai suoi racconti neri, pieni di ansia, ma così ben descritti che sembra di viverli.

Oppure Hermann Morr, così eterogeneo nei suoi generi, come anche nelle sue firme; spazia con bravura da un genere pulp, ad un'orgia, passando per i sentimenti con grazia; è come un osservatore che attento tratteggia personaggi e luoghi.

E ma sei su ER non dimenticarlo, questo è un sito di racconti erotici non dimenticarlo, dovresti parlare di cazzi e non mazzi, pensa a quelle autrici e autori che ne parlano, ne tratteggiano di scene erotiche, tanto vivide che ti fanno scendere le mani dal visore sul telefono, alla tua figa calda e pulsante.
Basta, ferma, ecco lo sapevo, basta parlare di sesso che parti, sei una ninfomane!

Ma dai, eppoi scusa, l'hai precisato tu che ER è un sito per erotomani incalliti, che scrivono le loro voglie, a volte represse a volte esplicite, narcisi che vogliono essere visti, esplorati, contemplati, nei loro momenti più intimi, anche i più solitari.

Ed io ho tanta voglia, voglia di voi, agito le mie gambe vogliose, muovo i miei fianchi caldi, sento le mie mani che calde mi sfiorano e mi accendono.
Dove siete Hermann, Samael, Mr.Gwyn, Paoletta, Yuko, Browserfast, chi ho dimenticato? Venite tutti che non mi basta mai, oddio che svergognata.

Basta, con te non si può fare un racconto serio, 101 racconti, come i cuccioli di dalmata del noto racconto, ma l'ultimo è proprio una porcata, hai rovinato tutto.

Ma che dici, ma se sono un genio.

Questo racconto di è stato letto 9 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.