Cornuto: -- l'antipatico Arturo

di
genere
tradimenti

Questo racconto è stato riscritto, corretto e migliorato
Potete trovarlo pubblicato su Amazon, dalla casa editrice "SOGNI PICCANTI"
Nel libro e-book e cartaceo "DIARIO. Gioie e dolori coniugali"
Vi consiglio di leggerlo e non ve ne pentirete.

Capitolo dodici
Cosa doveva ancora succedere quella sera?? Possibile che quell'uomo così antipatico, così insopportabile sia venuto in casa mia con l'intenzione di scoparmi la moglie davanti a me ed, io, come un cretino non trovi la forza di oppormi??
Sembrava, Anzi! Era davvero così.
La scena di mia moglie seduta sul water a fare pipì con lui che la guardava mi aveva scioccato, paralizzato. Mi aveva tolto ogni idea di reazione e, fatto capire, caso mai c'è ne fosse stato bisogno). Che quella sera sarei diventato cornuto e non mi sarei opposto qualsiasi cosa fosse successa. La sborrata sulle mutande era li a ricordarmelo.
Qualche minuto dopo la porta del bagno si aprì e loro uscirono indifferenti come se nulla fosse successo. Lei aveva in mano il mazzo di rose che lui le aveva regalato, le diede a me. "Tieni...", mi disse, "trova un vaso e mettile al fresco." Ed io obbedì senza fiatare. Ero teso, nervoso. feci cenno ad Artuto di accomandarsi a tavola e, lui si accomodò chiamando vicino a se mia moglie. "Non ti dispiace caro...", disse a me con la sua voce beffarda, "se lei mi siede vicino così possiamo parlare meglio!?"
Non riuscì a rispondere! feci cenno con la testa di no, che non mi dispiaceva.
La voce squillante di lui tornò a rompere il silenzio che si era creato. "Senti caro! tua moglie mi ha detto che hai preparato un'ottima cenetta. Che ne dici, la vogliamo sentire??" Sempre senza rispondere feci cenno con la testa di si. Andai in cucina a prendere la pietanza, trattenendomi qualche minuto per metterla nel vassoio da portata.
Li sentivo parlare allegramente senza capire cose stessero dicendo. Incuriosito lasciai un attimo il vassoio e buttai l'occhio verso il tavolo dove loro erano seduti.
nel vederli rimasi di sasso. Lui s'era sbottonato i pantaloni, aveva preso fuori il pene e la mano di mia moglie tenuta da quella di lui, scivolava su e giù facendole una sega.
Lei sembrava volesse ritirarsi, (aveva paura che tornassi e vedessi). Lui le tratteneva la mano. "Aspettiamo...", diceva lei, "prepariamo un po' la cosa. Così all'improvviso mio marito potrebbe prenderla male." -- "Non ti preoccupare...", rispose lui, "tuo marito è un caro bonaccione, la prenderà benissimo. Ma non vedi com'è passivo!? Secondo me non vede l'ora che qualcuno le scopi la moglie. Ha il tipico atteggiamento del marito cornuto. Sono tutti così quel tipo di mariti. Docili, mansueti. Aspettano solo che la cosa avvenga." E si! Aveva ragione lui! non vedevo l'ora che me la scopasse. Ormai avevo messo via tutte le antipatie, le gelosie. Avevo ceduto, mi sentivo domato dall'abilità, dalla sfrontatezza. Dalla personalità forte di Arturo che mi metteva in soggezione e non trovavo la forza di ribellarmi a nulla qualsiasi cosa fosse avvenuto quella sera.
Li osservavo dalla porta. guardavo mia moglie che continuava a segare quel cazzo, non molto più lungo del mio ma più grosso.
Ormai volevo solo che accadesse anche se ero divorato da una pazza gelosia e dalla rabbia dell'impotenza.
Per anni ho giocato con mia moglie immaginandola scopata da uno o dall'altro ma era solo una fantasia. Un gioco per eccitare i sensi. Mai però avevo pensato di volerlo per davvero. In quel momento la fantasia stava per diventare realtà ed, io lo volevo fortemente.
di
scritto il
2021-01-25
5 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.