Nessuno come lui

Scritto da , il 2020-12-29, genere gay

Circa 15 anni fa’ in una sauna gay della capitale ,durante un massaggio, conosco Mariano . Un ragazzone adesso uomo padre e nonno di soltanto 45 anni, Mariano alto circa 1.90 viso dolce,ma soprattutto ben dotato.......riuscì a entrare nel mio cuore e non solo!
Con il tempo abbiamo raggiunto un intesa perfetta, lui aveva la sua famiglia e quando io avevo voglia, lui c’era sempre!
Ovviamente anche se non mi chiedeva niente,specialmente nei momenti che non lavorava , gli facevo qualche regalo ma era per la sua famiglia e non lo mai considerata una marchetta. Poi se lo meritava,quando non potevo spostarmi io ,veniva lui. A letto ormai mi conosce meglio di chiunque ,sa cosa mi piace e voglio, e sinceramente ho provato a frequentare altri uomini,ma come mi tratta lui non lo trovati!
Mariano ,con il suo cazzo di 24 cm,bello doppio e con belle palle,riesce a mettermelo nel culo senza problemi, il suo cazzo anche a riposo è un piacere toccare e vedere, i suoi piedoni sono sempre curati e puliti per essere leccati.....
Io sono versatile ma preferisco essere passivo e Mariano mi fa sentire completamente libero e rilassato,riesce a fare cose che con nessuno altro faccio.
Basta una sua telefonata che appena sento la sua voce mi diventa duro! Mi fa sentire bene e mi rende felice,in poche parole sono la sua Troia!

Questo racconto di è stato letto 3 5 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.