Tre coppie in barca ( Parte Terza )

Scritto da , il 2020-09-09, genere orge

Sulle barche, anche nelle condizioni migliori rimane sempre un rollìo, che mi disorienta.
Anche adesso, qualcuno ha messo su Protection, un brano che potrebbe tranquillamente appartenere a Sade, ma in realtà cantato da Tracey Thorn, e tutta la scena ondeggia allo stesso ritmo.
Ondeggiano Mara e mia moglie Liliana, ballano in topless, si avvicinano e allontanano studiandosi, cercando negli occhi dell'altra una traccia di esitazione, che non trovano.
E per questo definitivamente si avvicinano, le lingue si toccano, il ballo diventa uno strusciamento furioso. La Lili è proprio partita, si esibisce davanti a tutti, ma nello stesso tempo è in un suo mondo in cui ci sono solo lei e Mara, dove io non posso raggiungerla e trova qualcosa che non posso darle.
Fa male davvero.
Silvia come promesso è venuta a consolarmi, con le mani, con la guancia sulla mia spalla, non so se sorridere o ammazzarla, visto che a conti fatti mi ha mandato in pappa il cervello prima e incastrato poi.

Per cosa ? Davvero le piaccio ? Sta solo facendo un favore a Mara che aveva messo gli occhi su mia moglie dall'inizio ? Oppure vuole solo mostrare alle amiche e rivali che può avere il loro uomini nonostante le scarse misure ? Arriva anche Mario, lei si infila anche nel suo costume, ci tiene entrambi, arriva il capitano a metterle la lingua in bocca. Per un momento tutti gli uomini sono suoi, ma esistiamo per lei, o siamo solo estensioni delle sue amiche ? Solo un momento, poi mi sgancio, l'avevo detto che non mi accontento, ho preferito sedermi al tavolino dove avevamo appena cenato, poco più di un aperitivo, visto quel che ci siamo mangiati oggi in spiaggia. Quando sono tornato su dalla cambusa assieme a Silvia e con questo graffio di fianco all'ombelico che diceva tutto, Liliana non ha aperto bocca, ma si è seduta di fianco a Mara invece che vicino a me.
Poi è partita la musica.

Si sono tolte anche i perizomi adesso, si sforbiciano patonza contro patonza e gambe tra le gambe, la Lili sta sopra a fare il maschio, muove i fianchi come se davvero la stesse chiavando.
Il capitano, uccello al vento, è venuto ad appoggiarsi al mio schienale.

" Non preoccuparti, tornano. Eh, se tornano, bisogna solo aspettare che gli sia passata la novità. O pensi che ti lasci perchè hai cominciato la festa senza aspettarci.. ma una che se ne vuole andare non fa così.
E' quando sorridono e ti parlano come a un amico che devi avere paura.. sono fatte al contrario.. se poi ti dicono che le fai sentire di nuovo ragazzine, allora vuol dire che è finito tutto e ti hanno già fatto una croce sopra. Invece se fanno così come adesso, si può stare tranquilli, credici. "

D'un tratto si pietrificano, vengono assieme, si lasciano cadere una sull'altra ancora abbracciate.
Silvia non molla, mi riprende, mi fa alzare a forza.

" Scappi ? E' adesso che cominciano davvero le danze. Io lo so cosa faranno dopo.. "

Lili e Mara si rialzano.. oddìo... sembra una scena di quei film con i morti viventi, quando sentono odore di carne umana e si rianimano.
Sono affamate di carne umana davvero, quella dei mariti di cui vogliono riprendere possesso, e infatti la Lili me lo ha subito tirato fuori dal costume, come ieri sera, lo prende alla base spingendo il medio sotto la radice, e intanto con le labbra lo strozza appena sotto la cappella. Come sa fare lei.
All'inizio sembra che le coppie rimangano fisse come l'altra volta, ma non dura, quando vede che sto per venire se lo sfila di bocca e va ad assaggiare quello di Mario.
Non ha chiesto, non ha bisogno di chiedere, dopo quel che ho combinato io con Silvia.
Silvia che subito prende il suo posto, pianta gli occhi nei miei mentre succhia a ventosa.
Zoccola.

" Che stronzi ! Ci volete tagliar fuori ? "

E' il mega che ha parlato, si è già liberato dall'assalto della consorte e corre a impecorarsi la mia, che sta puppando Mario a gattoni, è infilata tra due cazzi come un girarrosto.
Io in compenso ho anche Mara inginocchiata davanti a distribuire bacetti un pò al mio attrezzo e un pò a Silvia, mai successo nella vita di averne due, mai neanche pensato che potesse succedere fuori dai film.
Mi fomenta questa cosa, mi fomenta vedere la moglie tutta contenta mentre la infilzano, ho paura di essere entrato nell'ottica di sta gente. Potrei venire adesso.
E al solito, quando vedono che sono sul punto, si fermano e si mettono a bisbigliare tra loro ridendo. Che c'avete da ridere. Fatemi finire, no ?

Macchè, Silvia si alza, va a prendere il marito, gli posa una mano sul petto e lo allontana dalla Lili.
Mara anche si alza, mi prende l'uccello a guinzaglio e mi tira verso gli altri, dicendo al mega di passare alla bocca.
Infine mi piazza la punta sulla figa di mia moglie, capito, io spingo e il mega la scopa in bocca.
Intanto Mara in ginocchio le bacia la schiena, i suoi capelli lunghi ci ricadono a cortina, allunga una mano sotto per mungerle il seno.
I due scambisti ufficiali, Silvia e Mario, assistono in disparte allo spettacolo. Veramente non ricordavo di aver firmato per recitare in un pornazzo, ma tant'è.

Mentre pompiamo a questa maniera, Mara un bacetto alla volta è scesa dalla schiena alle chiappe della Lili, le impasta, le apre e posa le labbra proprio li.. poi guarda me in maniera allusiva tenendo ben aperti quei glutei che ancora non avevo violato.
La Lili ha capito, succhia il cazzo del capitano con più foga, ma si è irrigidita come una tavola di legno, attende.
Mara gioca con un dito insalivato sul buchino.
Vorrei tanto, ma non così, non lasciandole la scusa di essere stata costretta, per poi potermi rinfacciare di aver approfittato in un momento di debolezza.
Pero allora che faccio ? Sono in una di quelle situazioni in cui qualunque cosa potrebbe essere fraintesa e rovinare la serata agli altri.

Trovato ! Lo ficco in bocca a Mara ! E la tengo per i capelli, così non può scappare, non può parlare, nessuno si accorge di nulla.. si si si ... ma che fa, ha un'elica da motoscafo al posto della lingua ?
Avevo notato che ce l'ha lunga, ma questa, mentre la Lili è tecnica e Silvia punta sul vuoto pneumatico, questa fa tutto con la lingua prensile, è un tentacolo, minchia capisco perchè il mega se l'è sposata.
E stavolta davvero gli imbianco l'esofago.
Madò.

La cosa poi non è certo finita li, però, non vedo l'utilità di fare la telecronaca, si trovano i video in giro con le stesse cose, anche gratis, non come ai miei tempi che si doveva comprare il giornale facendo la figura con l'edicolante. Tranne il culo di Liliana, abbiamo fatto tutto quel che potete immaginare, proprio tutto, mettiamola così. E però stavolta siamo poi scesi a dormire nelle cabine.

Il rollìo, stavolta mi culla in cima al letto a castello, potrei chiudere gli occhi, ma non sono ancora sicuro di una cosa.

" Sei arrabbiata ? "

" E' colpa di tutti e due. Poi, dicono che quel che succede in crociera resta in crociera. "

" Allora possiamo dormire. "

Liliana invece salta in piedi, si sporge per arrivare alla mia altezza, mette una mano sotto il lenzuolo per farmi i grattini sulla pancia.

" Potevi approfittare, lo sai, e non l'hai fatto. "

" Non lo farei mai. "

" E adesso che siamo soli ? Se te lo chiedo io ? "

" Lì, sono due giorni che si tromba, non ce la faccio più. Alla prossima occasione ? E' ancora lungo questo giro prima di tornare a casa. "

" Andata. Quando vuoi tu. "

Davanti a questa prova d'amore coniugale posso solo prenderle la mano e portarmela alle labbra.

" La prossima volta gli facciamo invidia alle tue amiche. "

Questo racconto di è stato letto 7 7 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.