La scorsa notte ho fatto la troia.

Scritto da , il 2020-08-25, genere gay

Pur essendo tendenzialmente attratto dagli uomini, non ho mai avuto particolari tentazioni di travestirmi, diventare una donna. Lo so, ogni tanto per compiacere qualche amico di letto, ho indossato indumenti femminili, mutandine di pizzo, autoreggenti, body traforati e ricamati.
Me è sempre stato un gioco, qualche volta anche molto eccitante, ma sempre un gioco.
Devo premettere di avere un fisichino abbastanza esile, le mani e i piedi piccoli, anche se sono alto quasi un metro e ottanta. Da quando frequento una palestra, un po' condizionato dall'ambiente, ho anche iniziato a depilarmi, e cosi' ho uno splendido fisico con una pelle liscia e vellutata. Osservandomi allo specchio mi è venuta la curiosità di scoprire un po' questo lato femminile che affiora in modo cosi' marcato, e ho deciso di provare.
Una mia collega di lavoro, con cui condivido una forte complicità, e anche la follia legata alle trasgressioni sessuali, si è prestata, dopo che le ho confessato la cosa, di venire a casa mia, portando alcuni dei suoi capi intimi più provocanti.
Cosi' dopo il lavoro ci siamo ritrovate nel mio salotto, con lei che tirava fuori da un borsone tutto un campionario di mutande, calze autoreggenti, guepierre e reggiseni di pizzo.
Per completare l'opera anche un paio di parrucche, una bionda e lunga, e una nera a caschetto.
Cosi mi sono spogliato, e ho iniziato a indossare tutta quella roba.
Prima rosso, poi bianco, poi nero,con i consigli e le risate della mia collega.
Alla fine abbiamo deciso che mi stava bene il rosso, con la parrucca a caschetto, un tubino nero ultracorto, e una scarpa con tacco dodici, che avendo lo stesso suo numero, il quarantuno, mi andava alla perfezione.
Devo dire che la combinazione ha voluto che lei abbia il mio stesso fisico, e che tutto mi calzasse alla perfezione.
A quel punto mi dice che anche per lei era venuto il momento di vestirsi da troia e dopo essersi spogliata, si riveste con un completo bianco, tutto di pizzo compresi gli autoreggenti, con sopra un vestitino sempre bianco, corto scollato da paura.
Adesso passiamo al trucco, mi dice e dopo aver tirato fuori dal borsone una trusse, inizia una lunga seduta, prima per me e poi per lei.
Ora davanti allo specchio. Andiamo in camera da letto, e quando mi vedo resto di stucco.
Già una leggera eccitazione si era impossessata di me, ma la visione che mi si parò davanti mi ha scatenato un turbine di sensazioni, e una voglia strana ma fortissima di essere donna.
Poi ci siamo guardate e ci siamo dette, ora che facciamo?
Prima mangiamo, ci ubriachiamo e poi andiamo a fare le troie da qualche parte.
Mi dice sfrontata la mia amica.
Prende lo smartphone e con una app ordina una cena per due, mentre il vino viene prelevato dalla mia dispensa a temperatura controllata, dove riposano sempre alcune bottiglie di bollicine francesi e italiane.
E cosi' dopo la seconda bottiglia scolata lei si alza e mi ordina di seguirla per quella che sarebbe stata la nostra prima serata da troie lungo la tangenziale.
Pensando che scherzasse l'ho comunque seguita, mi son detto, vabbè faremo un giro in macchina e poi torniamo a casa. Cosi' ho iniziato un po' traballante per i primi passi a seguirla, sperando di non incontrare nessuno nel breve tratto di marciapiede che ci separava dalla sua auto. Dopo il primo chilometro, mi son reso conto che non aveva preso la direzione del centro ma della periferia, fino ad imboccare davvero la tangenziale.
Poi si è fermata in un grande spiazzo dove sostano i camionisti, e saltuariamente sapevo si appostavano anche prostitute e trans in cerca di clienti.
Siamo arrivate, ora andiamo a battere, e faremo una gara, da qui alle due di notte chi avrà tirato su più quattrini vince.
A quel punto pensai e le dissi che era matta, ma lei non fece il benchè minimo e apparente tentativo di desistere, anzi, mi disse che l'idea di scopare con uno sconosciuto che la pagava la eccitava da morire, e che non fosse la prima volta che combinava una cosa del genere. Sinceramente a quel punto ero anche io molto eccitato al pensiero e decisi di seguirla in quella follia. Una volta parcheggiata l'auto e scese, abbiamo fatto pochi passi, e ci siamo appoggiate ad una specie di transenna, dove a pochi metri sfrecciava il traffico della tangenziale. Alcuni camion al passaggio alzavano gli abbaglianti, oppure suonavano il clacson, poi un automobile rallentò e si fermò davanti a noi. A bordo c'era un tipo insignificante, che ci chiese quanto volevamo.
La mia amica pronta dice, cento euro bocca e figa per lei, e cento bocca e culo per me, che la figa non ce l'avevo.Il tipo risponde che a lui piacevano le donne e che avrebbe trombato volentieri lei.La mia amica senza farselo ripetere apri' lo sportello per balzare dentro l'auto, che si allontanò adagio per fermarsi in una zona buia e seminascosta in fondo allo spiazzo dei camionisti. Pensai che era davvero una pazza scatenata ,aprii la borsetta che mi aveva dato con dentro i preservativi e pensai che dovevo essere davvero impazzito per lasciarmi trascinare in una follia del genere. Stavo rimuginando quei pensieri quando vedo l'auto con il tipo e la mia amica ritornare, lei scende e gli dice ciao amore ci vediamo, e poi quando scompare si mette a ridere come una matta.
Come già finito? E lei sempre ridendo, quello aveva un cazzino piccolissimo, e appena me lo ha messo in bocca ha sborrato, non mi ha nemmeno scopata. Cento euro facili facili, anche se però mi è rimasta una voglia di scopare che mi porta via. Stavo iniziando a pensare che avrei perso la scommessa, quando si ferma un grosso furgone, di quelli con dietro il cassone frigo. Il tipo mi guarda e mi chiede quanto voglio. Con un po' di imbarazzo dico cento euro, ma non sono una donna. Quello ride e mi dice che non è scemo, che se avesse voluto una donna chiedeva alla mia amica. A quel punto mi faccio coraggio, e salgo sul furgone. Vai là in fondo, dove è andata anche prima la mia amica. Quello obbedisce, e arrivati nella zona più buia spegne il motore, tira il freno a mano e accende una lucina di cortesia. Prende il portafoglio e mi porge i soldi, che con un farfugliato grazie ripongo nella borsetta tirando fuori un preservativo .Ora lo osservo meglio, è un tipo sulla trentina, robusto, e dai modi risoluti ma gentili. Si abbassa i pantaloni e le mutande, e tira fuori un arnese monumentale già bello imbarzottito. Penso subito che mi avrebbe spaccato il culo, e indeciso se approfittare o preservarlo per qualche altro eventuale abbordaggio mi avvicino per prenderglielo in bocca, senza riuscire a non commentare il mio stupore e anche neanche troppo nascosto piacere, nel vedere un affare di dimensioni cosi' generose. Inizio a spompinarlo, cercando di non affondare troppo i colpi, per non rischiare di finire soffocato. Il cazzo aumenta ancora di dimensione e io ci prendo gusto, anche perchè il tipo, dopo avermi alzato il tubino e sbottonato la giacchetta, mi ha infilato le mani nelle mutandine, e ha iniziato prima a palpeggiarmi, e poi a segarmi piano il mio uccello, devo dire non molto grande, anzi direi un po' sotto la media, anche se però a detta di molti, diventa molto duro, una piccola asta di legno.
Ce l'hai piccolino, ma è molto duro, prima che mi metta a sborrare vorrei che tu me lo mettessi nel culo. Sinceramente non ero pronto a questa evenienza, ma gli dico che comunque ogni suo desiderio era un ordine. Si è girato con il culo verso di me e dopo essermi messo il preservativo, gliel'ho appoggiato, per poi spingere ed entrare senza nessuna fatica nel suo culo, che doveva essere allenato e abituato anche a cazzi molto più grossi del mio. Mi son messo a pompare con una discreta lena e mentre lo pompavo ho iniziato a segargli la grossa fava. Dopo un paio di minuti ha iniziato a mugolare e rantolare, mentre un grosso getto di sborra gli usciva dal cazzo ormai duro come il marmo. Per un attimo mi sono fermato e mi ha chiesto se volevo che mi facesse venire con la bocca. Gli ho detto di si, e dopo avermi tolto il preservativo mi ha fatto un pompino stratosferico, uno dei migliori della mia carriera, facendomi venire praticamente in due minuti.
Ciao amore ci vediamo presto buona nottata.
La mia amica mi guarda e mi chiede come è andata, Benone, cento euro per metterglielo nel culo,e poi mi ha anche fatto un pompino. Una pacchia.
Va beh almeno tu hai trombato.
Però quello aveva un cazzo enorme,e un po' mi è dispiaciuto che non me lo abbia messo nel culo.
Nel frattempo si è fermato un camion e il camionista sta venendo a parlare. E' uno di quei camionisti con il panzone, bello grasso e rubicondo, con la faccia da maiale, ci guarda e poi ci chiede, quanto volete per tutte e due insieme. Trecento euro, fa la mia amica, e puoi venire tutte le volte che vuoi, o che riesci. Quello dice va bene venite e salite nel camion. Mentre ci incamminiamo dò un paio di pizzichi al culo della mia amica,sussurrandole che è una pazza scatenata, e che poi a casa avremmo fatto i conti. Saliamo sul mastodonte, e ci troviamo in una bella cabina super moderna e confortevole, il camionista chiude le tendine e accende una bella luce, che illumina una grande cuccetta con un letto da almeno una piazza e mezza. Stasera si tromba alla grande dice tirando fuori i trecento euro. Questi li prendo io dice la mia amica, e li mette nella sua borsetta. Il camionista in un attimo si spoglia, ha solo una tuta da ginnastica e sotto è praticamente nudo. Ha un bel panzone ed è molto peloso, e da sotto a quella trippa spunta un bel cazzone già turgido e pronto alla scopata. La mia amica si toglie il vestitino, le mutande e il reggiseno restando in autoreggenti, e la stessa cosa faccio io, tenendo però le mutandine che il camionista si affretta sfilarmi per vedere cosa avessi sotto. Lo sapevo che non eri una donna, stasera si che ci divertiamo. Forza fate un bel sessantanove tra voi due, che intanto mentre vi guardo inizio a farmi una bella sega. Devo dire che con la mia amica, io gay e lei etero, non si era mai pensato di fare sesso, e la cosa ci sorprese un po', ma poi ci siamo guardate e con un cenno d'intesa abbiamo iniziato prima a slinguazzarci e a toccarci, e poi ci siamo girate e abbiamo iniziato il sessantanove. Avendo sborrato da poco, il mio cazzo faticava un po' a venire duro, mentre lei per la voglia repressa di prima, e l'eccitazione aveva la figa tutta bagnata. Il suo sapore acidulo mi riempi' la bocca e iniziai a sentirla mugolare, mentre cercava di spompinare il mio cazzino mezzo moscio. Io ero sopra, e il camionista iniziò ad accarezzarmi il culo, e poi ad infilarci dentro prima un dito, e poi due, ravanandomi e dilatondomi il buco. Vidi che prendeva un preservativo da uno sportellino del cruscotto, e poi dopo averlo indossato, mi ha appoggiato il grosso cazzo nel buchetto e piano piano ha iniziato ad infilarmelo tutto dentro. Prima mi ha pompato piano, ma poi ha iniziato ad andare più forte e io ho iniziato a godere come un maiale. La mia amica continuava a spompinarmi e ora il cazzo mi era tornato duro come il legno, sentivo che cercava di spingerselo nella gola mentre la saliva iniziava a colarmi sulle palle bagnadomi le cosce.
Continuavo a leccarla ed era sempre più bagnata quando mi accorsi che stava godendo, e un fiotto di liquido squirtato mi riempiva la bocca e la gola. Ora tutti e tre stavamo ansimando forte, e il camionista sbuffava come un toro, assestando colpi sempre piu forti, fino a che esplose in un orgasmo tumultuoso. La cabina molleggiata si muoveva in qua e in là facendo un leggero cigolio, e quando il camionista si fermò per qualche istante ancora si mosse, per poi fermarsi in un attimo di silenzio, passato il quale tutti e tre siamo scoppianti in una grossa risata. Ora voglio scopare questa zoccola, non pensiate che mi venga moscio, perchè ne posso fare anche tre senza che smetta di restarmi duro. Se sarete cosi' brave da farmi venire tre volte vi dò altri cento euro. Va bene gli dice la mia amica. Mettiti a pecora che ti scopo per bene ora. E tu visto che ti è venuto bello duro mentre la scopo mettimelo nel culo. Ci risiamo. Cosi' mentre lui inizia a scopare la mia amica gli vado dietro, e cercando di assecondare i suoi movimenti gli cerco il buco in mezzo alla peluria e alle chiappe grasse, e fermandolo per un istante con un colpo deciso glielo infilo tutto dentro.
Cosi' inizia questa nuova montata a tre, in cui cerco di assecondare i movimenti del camionista, che però più calmo di prima va di precisione, con un ritmo costante e leggero
colpisce la mia amica che sbatte le chiappe contro la panza del camionista battendo il tempo come un batterista jazz. Io resto quasi fermo e lascio che il mio cazzo scorra nel buco con il suo movimento, assecondandolo solo ogni tanto, per ritardare il piu possibile la venuta. Sento la mia amica godere per la seconda volta, e a quel punto il camionista si ferma, e dice di cambiare posizione. Fa alzare la mia amica e la gira tenedola sempre in ginocchio, inizia a scoparla dal davanti e dice a me di metterlo nel culo a lei. Le vado dietro e ripeto l'operazione, accorgendomi che ha un buco del culo mezzo sfondato, il mio cazzo le entra senza sforzo alcuno e le scivola dentro con estrema facilità. Il camionista ricomincia a pompare forte, e io che mi sto infoiando a mia volta voglio venire di nuovo e inzio a darci dentro con decisione.La mia amica inzia a mugolare e poi a gridare come una matta, e sento il suo squirtare continuo che colando dalla figa mi bagna le palle, e lubrifica il buco del suo culo, facendo letteralmente schizzare la penetrazione. I nostri cazzi entrano ed escono con ritmo feroce ed alternato mentre lei si contorce e si grilletta con la mano aperta. Alla fine non resisto più e sborro copioso, levandomi dal suo culo. Anche il camionista esce e si toglie il preservativo, iniziando a segarsi con forza. Entrambi ci avviciniamo mettendo le bocche sotto alla sua cappella, aspettanto di prendere la sua sborrata, che dopo qualche altra smanetta arriva copiosa e saporita.
La terza non la facciamo che sono già le due e devo fare ancora un bel po' di chilometri, però cinquanta euro ve li dò lo stesso che siete state proprio brave.
Ci rivestiamo e scendiamo dal camion che l'autista mette in moto, e riparte con tutti i suoi chilometri ancora da fare.
Abbiamo fatto le due, si era detto che questa era l'ora limite, solo che con le cifre siamo pari e la scommessa non l'ha vinta nessuno.
Va bene vorrà dire che faremo un fondo cassa, e poi quando arriviamo a mille euro ci concediamo un bel week end in qualche spa di extra lusso.

Questo racconto di è stato letto 5 5 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.