La Caccia

Scritto da , il 2020-08-20, genere pulp

Questa mattina mi sono alzata già tremendamente eccitata.
Una sorta di calore che inizia nelle parti basse del ventre e si propaga per le viscere, fino a raggiungere lo stomaco, stringendolo in una morsa che mi impedirà di assumere qualunque cibaria per tutto il giorno.
Vorrei placarmi, toccandomi, ma so che devo resistere, devo preservare tutto l’istinto animalesco che potrà scaturire da questa lunga giornata di attesa ed ansia, per quella che per me e Sammy, sarà la nostra notte di caccia.
Non sarà come le altre, il solstizio d’estate quest’anno coinciderà con il plenilunio, un avvenimento che si presenta si e no una volta ogni cinquanta anni.
Con Sammy ci vediamo due volte all’anno, a giugno e a dicembre, quando in occasione del solstizio, ci trasformiamo in cacciatori della notte, con le nostre prede da sacrificare.
Ormai, sapendo della coincidenza astrale molto particolare, stiamo aspettando questo giorno da settimane, ogni tanto ci mandiamo qualche messaggio nel telefono, so che anche lui è trepidante, la caccia estiva è quella che più ci dà eccitazione, di solito riusco a costringere le prede ad inoltrarsi in qualche bosco, o nella campagna, le bracco a lungo, quando finalmente decido di finirle, sono pazze di terrore.
Le ultime ore del pomeriggio le trascorro in stato quasi catatonico, ho lottato a lungo con la voglia di toccarmi, sento la vagina che mi pulsa, matida di umore, osservo il borsone dove ho riposto quello che mi servirà, ripasso con la mente che vaga nella memoria, le scene delle nottate in cui con Sammy abbiamo cacciato, le fasi cruciali di ogni battuta, la fine cruenta che abbiamo sempre riservato alle nostre prede.
Poco prima dell’imbrunire mi arriva un messaggio, ci vedremo nel grande parcheggio di un centro commerciale appena fuori città.
Sono pronta da ore, afferro il borsone, esco, apro il portabagagli dell’auto dove lo ripongo, salgo, metto in moto e guido decisa nella calura della serata estiva.
Sammy è già li’ che mi attende sul suo grosso fuori strada, gli parcheggio accanto, scarico il borsone e lo getto sul suo sedile posteriore, salgo, e lui senza dire nulla mette in moto.
Restiamo in silenzio per qualche minuto, lui guida tranquillo su di una lunga statale dritta, che va verso le colline, ad est della città, poi un chiarore sempre più netto appare dietro alla linea scura che ne delimita i contorni, e lentamente appare una grossa luna rossa, infuocata dai raggi del sole, che ancora illuminano uno spicchio di cielo a nord ovest.
Poi finalmente mi indica sul navigatore una cittadina ad una ventina di chilometri, dove staneremo la nostra preda.
Sammy parcheggia in uno spiazzo sterrato, a fianco di una stazione di servizio, dietro alla quale, sul tetto di una costruzione bassa, di legno, campeggia un insegna luminosa rossa, con scritto American Bar, e poi più sotto, in blu con caratteri molto più piccoli, Live Nude Show.
Spegniamo le luci ed il motore e nel buio dell’ombra che la costruzione proietta su di noi, restiamo in attesa.
Parcheggiate di fronte al locale, ci sono tre pick up, e un paio di muscle car, probabilmente degli anni ottanta.
Gli avventori sono degli zappaterra cafoni, che vanno ad ubriacarsi, guardando qualche vecchia ex modella imbolsita, riciclata come streap girl, in questo tipo di locali, di infimo ordine.
Sammy scende, e rapido come un ombra si avvicina alle auto parcheggiate, le osserva per qualche istante, e poi si infila sotto ad uno dei pick up.
Traffica lesto forse per un paio di minuti, poi con la stessa agilità e destrezza ritorna in auto.
Mi guarda e mi sorride, “farà al massimo una decina di miglia, e poi resterà in panne”.
Una decina di minuti dopo, escono dal locale, un grassone con il cappello da cow boy, seguito da una tizia in minigonna, stivaloni di pelle e giacchetto di renna senza maniche, con le frange.
Anche lei ha la ciccia che deborda dai vestiti troppo attillati, salgono su una delle muscle car, mettono in moto e partono, sollevando un polverone.
Sammy è ansioso, lo vedo che ormai non ha più voglia di aspettare, mette in moto e parte, e senza accendere le luci, si mette ad inseguire l’auto appena partita.
Vediamo i fanalini posteriori un centinaio di metri avanti a noi, entrambi pensiamo al pick up, ma l’idea di aspettare ancora, era troppo opprimente, dovevamo scaricare un po’ di adrenalina.
All’improvviso le luci di stop della muscle car si accendono, e l’auto svolta in una stradina sulla destra della statale.
Sammy rallenta, e si ferma, sul ciglio della strada, mentre loro, dopo aver percorso un paio di centinaia di metri si fermano e spengono le luci.
Allora Sammy riparte piano, imbocca la stradina e si ferma dietro ad un cespuglio che nasconde il fuoristrada.
Tiro fuori dal borsone il visore notturno, indosso la cintura con nella fondina il grosso coltello da caccia, prendo la balestra e la faretra con i dardi, e scivolo fuori.
Sammy silenzioso e furtivo, ha già raggiunto l’auto dei due, lo vedo sdraiarsi sotto all’abitacolo, sta preparando la trappola, tra poco i due salteranno fuori dall’auto terrorizzati, inizierà la prima caccia della nottata.
Stiamo tornando verso il parcheggio, speriamo che il pick up sia ancora al suo posto.
Il piccolo ordigno che Sammy aveva preparato è esploso sotto l’auto, un botto nemmeno troppo forte, a parte noi nessuno l’ha sentito, ma tanto è bastato perché i due saltassero fuori terrorizzati.
Il grassone ha i calzoni mezzi abbassati, lei le stava facendo un pompino, Sammy lo stava aspettando acquattato nell’erba, con un balzo gli è saltato addosso e gli ha aperto il panzone con il suo coltello da caccia.
Lui lo ha guardato con fare quasi più stupito che terrorizzato, e mentre vedeva le budella scappar fuori dallo squarcio cadeva in avanti, cacciando un urlo disumano.
La donna si è messa prima a strillare e poi a correre verso il buio dei campi coltivati.
Mentre a Sammy piace colpire subito, per poi dedicarsi con calma al suo rituale, io voglio veder correre le mie prede, mi piace catturarle, vederle pazze di terrore.
Con il visore miro con calma, e sparo il primo dardo che la colpisce in una natica.
La sento gridare di dolore, e poi la vedo cadere in avanti, ma si rialza quasi subito, e inizia a camminare zoppicando, senza fermarsi, lotterà prima di morire, è il massimo che mi potessi aspettare.
Ci siamo liberati dei vestiti insanguinati, con la tanica che Sammy ha nel bagagliaio ci siamo lavati, come sempre siamo maniacali nel non lasciare tracce.
La tipa ha corso per più di un quarto miglio, con il secondo dardo l’ho colpita nella schiena, ed è caduta, senza più riuscire a rialzarsi.
Quando l’ho raggiunta il suo respiro era affannoso, come quello di un animale ferito poco prima di morire.
Le ho sparato un altro dardo, questa volta all’altezza del fegato, del sangue nero ha iniziato a sgorgare, tra poco per lei sarà finita.
Mentre l’osservo infilo una mano sotto alla tuta tra le cosce, e finalmente mi posso toccare.
L’attesa durata tutta la giornata è stata estenuante, trovo la mia vagina completamente allagata, le mutandine sono zuppe di umore, vengo in un istante, ma mi continuo a sfregare, mentre la osservo morire.
Il pick up è ancora fermo al suo posto, Sammy parcheggia a fianco della stazione di servizio, la luna sta tramontando ad ovest dietro alle colline, tra non molto sarà buio pesto, fino a che non risorgerà il sole.
Restiamo silenziosi nel buio, sento l’odore dei miei umori che fuoriesce dai leggins, una macchia umida mi si è formata tra le cosce, sto già pensando alla prossima preda, al prossimo orgasmo.
Escono in cinque, dopo aver spento le luci, sono gli ultimi, il proprietario del locale con i dipendenti.
In tre salgono su di una utilitaria giapponese, parcheggiata a fianco della costruzione, mentre gli altri due, un tipo alto e allampanato, con una ragazzotta di colore, jeans e maglietta variopinta, salgono sul pick up.
Partono e si dirigono nella direzione opposta a quella presa dalle altre due prede.
Sammy mette in moto e li segue a distanza, accende solo le luci di posizione, ora è troppo buio per procedere a fari spenti.
Li lascia allontanare, sa che tra non molto li ritroveremo con l’auto in panne sul ciglio della strada.
Dopo qualche minuto in lontananza intravediamo i fanalini posteriori del pick up.
Sammy accende le luci anabbaglianti, accellera, e li raggiunge.
Il lungagnone allampanato è sceso, ha aperto il cofano e sta cercando di scoprire l’origine del guasto.
Sammy rallenta e si ferma dietro al pick up lasciando i fari accesi. Prima ancora di essere fermi, ho aperto lo sportello e non vista sono scesa, con un balzo sono nell’erba alta del campo, scivolo furtiva e mi posiziono di fianco al pick up, dalla parte del passeggero, aspetto il momento di colpire.
Sammy si affaccia dal finestro e grida se serve aiuto.
Il tipo mastica alcune parolacce, miste alla frase, si è fermato, non ne vuol sapere di ripartire.
Sammy scende e si dirige verso il davanti si mette di fianco al lungagnone, e mentre finge di osservare il motore, ha già impugnato il coltellone, in un lampo colpisce, lo sventra con un solo fendente micidiale.
La negra che ha visto la scena non si muove, entrambi aspettiamo che si metta a gridare e fugga a perdifiato per i campi, ma lei, dal finestrino aperto, tira fuori un braccio, impugna un pistolone a tamburo,
forse lo tenevano nel cruscotto dentro al cassettino, e spara due colpi, prendendo Sammy in pieno.
Prima che riesca ad aprire lo sportello ho già lanciato il mio dardo, che la colpisce alla gola.
Vorrebbe urlare ma il grido gli resta strozzato, con le mani vorrebbe estrarre la piccola freccia accuminata, ma le devo aver colpito la carotide, il sangue le sgorga come da un rubinetto aperto, le riempie la gola,
le impedisce di respirare, sento un rantolo soffocato,poi crolla sul sedile.
Sono completamente nuda, distesa nel mio letto, mi sono già masturbata tre volte, ripensando a tutto quello che è successo nella nottata.
In un piccolo inceneritore che ho nel seminterrato, ho bruciato tutti i vestiti, la balestra e i dardi, tutto quello che ho usato durante la caccia.
Sammy è morto, un po’ mi dispiace, ma non lo conoscevo, non so chi fosse, né dove abitava, se avesse una vita, una famiglia, non sono sicura se davvero fosse il suo vero nome.
Ci siamo conosciuti in una chat di incontri, di quelle in cui si mantiene l’anonimato, abbiamo scoperto questa nostra comune perversione, ci siamo sempre e solo visti due notti all’anno.
Lui organizzava le cacce, sceglieva le prede, le osservava per mesi, sapeva sempre cosa fare, colpivamo a botta sicura.
Ogni volta cambiavamo modus operandi, tipologia di persone, scene del crimine, non sono mai riusciti a collegare gli omicidi.
Forse la pistola l’avevano appena comprata, è stato un imprevisto, qualcosa che prima o poi ti può succedere, il fascino dell’imponderabile.
Il fuori strada di Sammy l’ho incendiato in un parcheggio vicino, poi sono tornata a casa con la mia auto, nessuno potrà mai risalire a me.
Penso a domani, quando vedrò le scene delle due mattanze al telegiornale, i filmati dei cadaveri, al fatto che l’eccitazione sarà estrema, che mi masturberò davanti al televisore, e ricomincio a toccarmi, sono tutta bagnata, sfrego forte, mi parte una meravigliosa squirtata, godo e poi il respiro mi si calma, mi giro in posizione fetale e mi addormento beata.

Questo racconto di è stato letto 2 8 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.