La Dea Signora

Scritto da , il 2020-08-18, genere dominazione

Prima parte -


La padrona di casa era una bella signora 50enne, elegante, ottima forma fisica, i cui capelli bianchi corti le davano un’aria di fascino e allo stesso tempo di grande volontà. Quando la incontrava lei non lo considerava neanche guardando sempre in modo orgoglioso davanti a sé, ma faceva così con tutti, Quando invece capitava che prendessero l’ascensore insieme (lei viveva con le due figlie al sesto e ultimo piano, lui da solo con la madre al quinto) per la sua timidezza congenita fissava sempre per terra. In questo modo non poteva che notare le sue scarpe, sempre eleganti scarpe dai tacchi alti, lucide e a punta fine. E poi le gambe sempre fasciate in eleganti calze nere o color carne. Non aveva mai provato particolare interesse per le estremità femminili, ma le scarpe della padrona di casa lo attiravano in maniera irresistibile, non poteva spostare gli occhi da lì. Lei sembrava se ne fosse accorta e quando lui scendeva al quinto piano lo fissava con disprezzo mormorando appena “ciao” mentre lui pieno di timidezza provava a dire “buongiorno” o buona sera.
Si trovò a pensare spesso a quelle scarpe e chiedersi il motivo della attrazione che provava, cominciò anche a toccarsi pensandoci ma senza mai pensare ad atti come baciarle.
Poi venne quel giorno in cui la sua vita cambiò per sempre. Era un bel ragazzo di 17 anni nel pieno del suo sviluppo. Da quando era morto il padre la madre faceva fatica a pagare l’affitto di quel bell’appartamento dove avevano sempre vissuto. C’erano mesi che non riusciva ad avere i soldi per pagare l’affitto, ma la padrona di casa le aveva sempre permesso, pur con fastidio, di pagare in ritardo. Quel giorno la madre gli chiese di andare lui dalla padrona a chiedere se poteva aspettare: “Ti prego, mi umilia quando vado io”. A quella parola “umiliare” sentì qualcosa di eccitante in lui, ma disse di no, si vergognava troppo. Ma la madre in lacrime insisteva. Alla fine si decise di andare. Salì al piano di sopra, il cuore che gli batteva forte per la vergogna che provava e suonò. Sentì dei passi, la porta aprirsi. La padrona di casa era lì davanti, bellissima in un abitino molto stretto che metteva in risalto il suo corpo perfetto. Guardò ovviamente per terra per la timidezza e vide che indossava morbide pantofole di pelliccia da cui spuntava il calcagno coperto dalle calze di nylon coloro carne. Si eccitò senza capire perché. Trovò il coraggio di dire alla signora dell’affitto. Lei lo guardò con assoluto disprezzo, vide che continuava a guardarle i piedi, sorrise. Ah è così? disse. Pezzenti, dovrei cacciarvi via. Provò quell’umiliazione di cui la madre provava, ma provò un effetto piacevole. Mmm va bene disse la signora. Ma come sai nella vita nessuno fa niente per niente. Seguimi disse imperiosa chiudendo la porta dietro di lui. La seguì fino al salone dove lei si sedette su un lussuoso e morbidissimo divano accavallando le gambe.
Dunque… posso accettare i vostri ritardi ma in cambio dovete darmi qualcosa disse. Intanto muoveva il piede destro a penzoloni dalle gambe incrociate, la pantofola sempre più sulla punta del piede. Lui guardava incantato il piede, lei se ne accorse e sorrise viziosamente, facendo cadere a terra la pantofola. Il piede della padrona era completamente nudo, guardò affascinato la punta rinforzata delle calze, le lunghe dita dei piedi smaltate. Percepì un forte odore sentito anche a casa sua da sua madre o dalle amiche che venivano a trovarla. Odore di nylon, di sudore, che insieme si completavano in quello che per lui era un profumo eccitante, Aspirò pienamente quella puzza che la signora produceva molto più forte di quanto avesse mai sentito. E il suo cazzo divenne duro duro.
Per il favore che vi faccio tu dovrai fare qualche lavoretto per me: pulizie, spesa, va bene?
Lui mormorò: vv… va b… bene. Era iniziata la sua vita di inferno e paradiso.

Come primo compito dovrai lucidare tutte le nostre scarpe, una per una, le disse la signora, sono parecchie, non preoccuparti se non riesci a finire, potrai farlo per domani. Per un tale favore che ti faccio, dovrai lavorare parecchio al mio servizio. La signora si diresse verso un grosso armadio nel corridoio e lo aprì: dentro c'erano dozzine di scarpe di tutti i tipi. Stivali, con i tacchi, scarpe da ginnastica, da passeggio, ciabatte, zoccoli di legno. Per lui era la visione di un paradiso. L’odore arriva fortissimo, il profumo che aveva sempre sognato sentire. Sembrò che lei si accorgesse del suo sguardo e sorrise: al lavoro dunque, gli disse. Non si fece pregare due volte e prese subito un paio di stivali neri, il lucido e uno straccio e si mise di buona lena a lucidarli. Lei restò a guardarlo per un po' poi si allontanò. Lui non resistette molto a lungo e visto che era rimasto da solo, si gettò sul primo paio di scarpe da tennis, molto vecchie e rovinate, e affondò naso e bocca all'interno. L'odore di piedi fu istantaneo e il suo cazzo si rizzò subito. Godette a inalare l'odore così eccitante, baciò e leccò l'interno sucido e rovinato, poi si gettò voracemente su un paio di scarpe con i tacchi e la punta molto lunga: leccò avidamente fuori e sotto, la suola lercia, poi si infilò la punta in bocca succhiando in modo ripetuto. Aveva capito perché gli piaceva osservare le scarpe della padrona ma ancora non pensava di essere internamente uno spirito di schiavo. Godeva e basta. Avrebbe voluto spararsi una sega ma aveva paura che la signora potesse tornare. Infatti era tornata da un po' ed era rimasta silenziosamente a guardarlo.
A un certo punto sentì un dolore fortissimo al fianco: guardò e la vide in piedi che lo guardava cattivissima. Gli aveva mollato un calcio fortissimo con il piede impantofolato, e gliene mollò subito un altro. Non riusciva a respirare. Rimase imbalsamato dalla paura. Lei lo guardava sorridendo: ma bene, disse, a qualcuno piacciono le scarpe, disse dandogli un altro calcio con il piede sul viso. E chissà se gli piacciono anche i piedi? Sfilò la pantofola e mise il piede sul viso. Indossava calze di nylon tipiche da 50enne con la punta rinforzata, emanavano l'odore di usato da diversi giorni, quel misto così eccitante di odore di piedi e di nylon, l'odore più buono e desiderato del mondo e di cui capì non avrebbe più potuto farne a meno. Mi sa di sì, disse la signora muovendo su e giù sulla sua faccia il piede. Alzati e seguimi disse improvvisamente imperiosa. Andò a sedersi sul divano davanti al quale c'era un tavolino. Lui in piedi a capo chino per la vergogna. Sfilò le pantofole e distese la gambe sul tavolino con i piedi bene in vista davanti a lui, alzati, con la pianta dei piedi avanti. Ti piacciono? Dimostralo, se no torna al tuo lavoro. L'alternativa era inaccettabile e per quanto si vergognasse da morire quella vista era troppo eccitante: si gettò in ginocchio e mise il viso tra i piedi, odorandoli fortemente. Lei rideva: bene bene, forse finalmente ho trovato quel che cercavo. Fammi un bel massaggio ho i piedi stanchi. E sudati rise forte. Lui non ascoltava, rapito dall'odore di calze, non sapeva che era l'inizio della sua fine. Poteva essere inferno o paradiso. Massaggiò quei piedi per più di un’ora senza mai fermarsi. Ogni tanto lei li sollevava e glieli passava sul viso sul naso e la bocca. Sentiva il cazzo esplodere per l’eccitazione. Lui in quei momenti sniffava voracemente, infilando il naso tra le dita dei piedi. Lei godeva vistosamente di piacere.

Il giorno dopo, non vedeva l'ora, tornò per terminare la pulizia delle scarpe. Lei lo accolse con lo sguardo torvo, come guardando un pezzente, e invece di lasciarlo all'armadio gli ordinò di seguirlo. Spogliati, comandò imperiosa. Lui rimase interdetto, pensava di non aver capito. Ho detto spogliati, cane! urlò lei. Troppa vergogna non riusciva a farlo. Lei si avvicinò e cominciò a schiaffeggiarlo violentemente per almeno una decina di volte. Scoprì che gli piaceva, essere punito fisicamente e provare dolore senza motivo. Poi nell'estasi cominciò a togliersi i vestiti: era nudo come un cane teneva le mani davanti al pisello, vergognandosi. Togli quelle mani cane, fammi vedere se ce l'hai duro. Lui ubbidì: il suo cazzo era in tiro fortissimo, era una autentica verga di carne. Lei sorrise sprofondando nel comodo divano. Indossava calze di velo nere oggi. Bene vedo che ti piace. Sarà più facile per te sottometterti ai miei piaceri e a quelli delle mie figlie. Adesso a quattro zampe e lecca i midi piedi divini fino a quando non ti dirò di smettere. Lui si prostrò, annusò ancora con piacere quel mix di calze e di sudore e cominciò a leccare senza sosta, su e giù sulla pianta, poi afferrò in bocca i talloni succhiando avidamente mentre lei li spingeva a fondo. Prese in bocca quanto più piede poteva succhiando sempre più avidamente. Lei godeva dal piacere. Andò avanti senza sosta per almeno due ore. I piedi erano ricoperti di saliva, lui non ne aveva più ma se osava fermarsi un secondo veniva subito scalciato violentemente in faccia. Poi improvvisamente lo scalciò violentemente sulla faccia facendolo cadere. Si alzò e cominciò a picchiare con i piedi sempre più forte, scalciandolo senza pietà sul viso, un male terribile, ma a lui piaceva.. Si sentiva un oggetto non più un essere umano. Incredibilmente godeva per il male. E lei godeva a fargli male. Cosa pensavi, di meritarti un premio? Questo è il tuo premio, ridurti a un oggetto per il mio esclusivo piacere, con la tua umiliazione e la tua sofferenza. E guai a te se ti tocchi, se osi masturbarti. Tu potrai godere solo se lo ordino io. Mi appartieni, lo hai capito o no? Altro che lavoretti. Cane.

Da quel giorno non vedeva l’ora di andare su dalla signora, Diceva alla madre che doveva fare molti lavori così rimaneva sempre di più. La padrona lo accoglieva sul divano a volte con delle scarpe che gli ordinava di leccare e lucidare la suola con la lingua a volte con i piedi. Leccava leccava e si sentiva una cosa unica con i suo piedi. Succhiava le dita una per una con gusto e gioia mentre lei mugolava dal piacere, lei gli infilava un piede per volta in gola il più possibile costringendolo a succhiare avidamente anche se il piede in fondo alla gola gli procurava conati di vomiti. Un po’ vomitava e lei crudelmente lo infilava immediatamente di nuovo senza pietà. Sbavava sul pavimento riducendosi uno straccio. Quei piedi puzzolenti e quelle calze odorose. Poi un giorno l’incredibile.
Sentiva la padrona mugolare, di piacere, alle sue leccate. Sentì che si sfilava la gonna e la lasciava cadere a terra. Alzò gli occhi per pochi secondi perché gli era proibito guardarla e vide i collant che ricoprivano mutandine nere di pizzo. La padrona aprì le gambe e lo prese per i capelli trascinandolo su, all’altezza delle mutandine. Non poteva crederci. Prese la sua testa e la schiacciò all’altezza della fica. Gliela trascinò su e già a forza più vuole mentre mugugnava sempre più di piacere. Si sfilò i collant e poi le mutandine. La sua fica era davanti al suo naso. Era pelosa e malcurata odorava anche di piscio, come i suoi piedi la signora non era una amante della pulizia. Lo prese violentemente per i capelli e sbatté la sua bocca contro la fica. Lecca, succhia, fammi godere cane di merda. Lui si lanciò a succhiare quella fica tutta pelosa in mezzo ai peli, leccò e leccò, non aveva mai visto una fica e impazzì di piacere, lei stava venendo lo prese e lo schiacciò contro la fica usandolo come un oggetto. Il suo cazzo era durissimo. Alla fine lei godette con un urlo spaventoso, capì che non aveva più scopato da quando il marito era morto. Se lo tenne attaccato alla fica a lungo, muovendolo su e giù per gustarsi il piacere mentre il suo liquido usciva abbondante e lo schiavo lo legava e ingoiava. Lui era solo un pezzo di plastica per il piacere di lei. Provò a toccarsi il cazzo ma ricevette una serie di violentissimi calci in faccia che lo fecero sanguinare. Chiese perdono con un filo di voce ma lei lo scalciò ancora. Era suo.

La dea signora aveva due figlie che lui conosceva bene seppure solo di visita. Non lo avevano infatti mai preso in considerazione guardandolo con disprezzo. La più grande si chiamava Silvia, frequentava l’università. Era una ragazza di una bellezza stratosferica: lunghi capelli biondi a boccoli, alta più di un metro e ottanta, corpo perfetto, bel seno, lunghe gambe. L’altra si chiamava Elisa aveva la sua età e frequentava la stessa scuola. A lui piaceva da morire: un po’ più bassa di Silvia capelli lisci castano occhi neri, bel corpo in particolare il sedere, rotondo e perfetto considerato il migliore della scuola. Quando si incrociano lo salutava con fastidio. Erano spesso via così seppero dello schiavo solo dopo diversi giorni dal suo arrivo. Entrarono in casa insieme s diressero in sala dove lo schiavo come sempre stava fornendo il suo servizio ai piedi scalzi della dea signora. Stava succhiando delicatamente un alluce, cosa che a lei piaceva moltissimo, gli ordinava di farlo anche per mezzora senza sosta.
Mamma! Ma… cosa fai? Ma chi è questo? gridarono all’unisono. La dea signora rise mentre lo schiavo non alzò gli occhi.
Non volevate un cagnolino? Eccolo qui, è mio, è nostro, per il nostro piacere. Prima il mio eh rise.
Le sorelle guardarono colpite, poi si ammorbidirono. Ma… è davvero nostro?
Sì rispose e potete usarlo per tutto quello che volete. Per adesso può venire solo al pomeriggio, ma aspetto che compia i 18 anni per prendermelo completamente. A quelle parole lo schiavo si irrigidì: cosa aveva in ente la dea signora? In food fino ad allora era stato solo un gioco, aveva ancora la sua libertà, la sua vita. Ma adesso?


Era il giorno del suo 18esimo compleanno, sarebbe diventato una persona libera, di decidere cosa voleva fare la sua vita. La signora padrona aveva chiamato su la madre. cosa preferisci cagnolino tornare con la mamma o restare in questa reggia? Sei libero di scegliere, puoi fare quello che vuoi, ma non potrai mai più salire quassù. La madre lo guardava con sguardo supplichevole. torna torna con me andremo in un’altra casa più piccola, ti prego torna, supplicava.
La signora tirò furi un piede dagli zoccoli, muovendolo su e giù lungo la caviglia e la parte inferiore della gamba, lui se ne accorse e lo guardò rapito. Lei sorrise: stava usando la sua arma, sapeva che lui non poteva resistere a quella vista e a quell’odore. Non appena pronunciate quelle parole lui guardò appena di soppiatto la madre ma senza pensarci due secondi di più si gettò ai piedi della signora, a quattro zampe baciando ripetutamente senza sosta i piedi di lei, avvolti in fragranti odorose calze di nylon grigio dentro zoccoli di legno. Baciava e baciava la punta dei piedi con sonori schiocchi, in modo disperato come dire: non mi mandi via di qui, signora. E implorò a viva voce: non mi mandi via divina signora, la imploro non mi cacci. Lei gli diede un forte calcio sul viso ridendo forte. Mentre la madre scoppiava in lacrime a quella vista che significava il rifiuto di lei, la signora sorrideva acidamente alzando il capo a mo' di sfida: visto? non mi sembra ci siano dubbi con chi voglia stare. E intanto tirò fuori il piede sinistro dallo zoccolo e glielo pose con orgoglio sulla testa mentre lui baciava sempre in modo forsennato le dita del piede destro. Direi che può andarsene "signora", disse con disprezzo rivolta alla madre, è chiaro chi preferisce suo figlio. Detto questo sfilò il piede destro dallo zoccolo e lo infilò abbondantemente nella bocca dello schiavo, muovendolo e rimestandolo a fondo mentre lui lo succhiava con infinito ardore. E' meglio che vada signora, la vista di come ci piace trattare suo figlio potrebbe provocarle ulteriori dispiaceri, disse, mentre la donna col capo chinato cominciò a indietreggiare. E a lui piace essere trattato così, aggiunse. Ma non si preoccupi aggiunse la signora con una risata acida e sfrontata, quando lo vuol rivedere può venire quando vuole, non le assicuro però che quello che vedrà potrà piacerle.
La madre uscì di casa in lacrime senza che lui la degnasse di uno sguardo, troppo intento a succhiare con delizia il piede della padrona. quando la porta si chiuse si fermò solo un secondo, poi come un automa riprese a succhiare e baciare i piedi della padrona, dimentico di qualunque altra cosa. Lui era quello ormai: un oggetto nelle mani della signora e delle figlie, un oggetto per il loro piacere esclusivo. Ben presto non sarebbe più stato un essere umano.

La dea signora e le due sorelle padrone decise come regolare la vita a tempo pieno dello schiavo, che da quella casa non sarebbe mai più uscito.
Doveva stare sempre nudo con un collare al collo dotato di anello per attaccare l’eventuale cinghia da collare da cane. Le sue giornate furono così disposte.
Sempre a disposizione delle padrone per qualunque desiderio. Si accorse ben presto che a Silvia non interessava tanto essere adorata ma che aveva uno spirito sadico. Lo picchiava infatti spesso, con schiaffi violenti, calci anche nelle palle. A Elisa invece, una vera ninfomane, interessava più godere: lo usava tutti i giorni anche due o tre volte per farsi leccare la fica fino a venire. Lo legava con i polsi ai bordi del letto e gli saliva sulla faccia scopandolo in modo violento fino a venire.
Gli fu destinato il piccolo bagno di servizio come luogo per dormire su un sottile materassino lercio, ma le ore di riposo erano davvero poche. Alla sera doveva restare a disposizione delle padrone fino quando volevano anche le due le tre di notte a fare da semplice appoggiapiede a quattro zampe mentre la dea signora guardava la televisione oppure Silvia studiava e lo usava come materassino sotto ai suoi piedi, scalciando continuamente in faccia o sulle palle. La sua sveglia era alle sei di mattina per preparare abbondanti colazioni alle padrone: prima Elisa che andava a scuola, poi Silvia e infine la dea signora che dormiva fin quando voleva anche mezzogiorno. Ma durante la notte tramite un filo elettrico collegato al suo cazzo doveva essere sempre a disposizione quando le padrone dovevano urinare, che certamente non dovevano faticare a tirarsi su e andare fino in bagno. Correva con un imbuto in bocca e accoglieva in gola le loro abbondanti pisciate. Le prime volte fu disgustoso, quel liquido caldo, acido, puzzolente, ma poi divenne una cosa ordinaria che gli procurava piacere, essere un cesso umano per i bisogno delle dee.

Questo racconto di è stato letto 6 8 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.