Come diventai un attore 5

Scritto da , il 2020-05-15, genere etero

I mesi successivi ripresi la mia solita vita: studio, lavoro al pub, due-tre volte al mese al lavoro come operatore, me la passavo bene a parte gli esami che erano sporadici se pur con buoni risultati. Ero sempre indeciso se chiamare o meno Giada. Dal regista e dagli altri addetti ai lavori sapevo che viaggiava molto, girando spesso all’estero, e che stava ancora con Mila, però esitavo, non nego che m’intimidiva.

L’unica novità di rilievo fu che mi fidanzai, mi misi insieme, strinsi un legame….. chiamatelo come vi pare, non so neanche io come definirlo..
Una sabato sera al pub facemmo tardi, un gruppo di avventori abituali si fermò oltre il solito orario. Oramai si era quasi amici e offrirono da bere anche a noi camerieri. Angela, la mia collega, accettò diversi drink e alla fine era quasi sbronza. Chiuso il locale, lei malferma sulle gambe, mi chiese di accompagnarla nel breve tratto a piedi sino a casa sua. Lo feci tenendola abbracciata, sostenendola lungo il cammino.
Appoggiata a me, sentivo la morbidezza del suo seno, il calore del suo corpo. A volte farfugliava frasi senza senso, si fermava, mi abbracciava, sembrava quasi chiedermi un bacio, il seno appoggiato al mio petto, la testa rivolta in su, le labbra vicine alle mie, ma subito si scostava ridendo sommessamente.
Arrivammo a casa sua, le feci salire le scale, le aprii la porta, l’accompagnai in camera, la feci sdraiare sul letto e le tolsi le scarpe, la misi sopra una coperta leggera. Per tutto il tempo lei ridacchiava tra se e se. Stavo per andarmene quando mi richiamò:

- Mauro aspetta, non lasciarmi sola -

Tornai indietro e sedetti sul letto, mi tirò giù di fianco a lei.

- Resta qui finché non mi addormento, ti prego -

Non rideva più, una nota particolare nella voce mi fece capire che c’era dell’altro. In effetti non l’avevo mai vista bere tanto, doveva esserle successo qualcosa.
Mi sdraiai al suo fianco abbracciandola. Stemmo così per alcuni minuti e pensavo oramai fosse addormentata quando parlò ancora:

- Mi sono lasciata col mio ragazzo -

Non ebbi modo di risponderle perché le sue labbra furono sulle mie, separate prepotentemente dalla sua lingua. Ci spogliammo a vicenda come in una frenesia. Le tolsi la maglietta, le tirai giù i jeans e lei fece altrettanto con me. Dopo averle slacciato il reggiseno passai agli slip. Glieli feci scendere lungo le cosce e davanti a me si presentò la sua micina. Completamente glabra, nemmeno il più piccolo pelo, merito di una depilazione recentissima. Me ne accertai con il tatto, con la lingua con cui subito leccai le sue labbra intime.
Le aveva piccole, era la micina più piccola che avessi mai visto. Anche il clitoride sembrava più un punto leggermente diverso che altro. Gemette Angela sotto la mia lingua, stringendomi i capelli con forza, e avrei voluto leccarla ancora a lungo, sentendo il suo miele sgorgare da quella fonte deliziosa, però sentivo in me l’urgenza di prenderla, erano settimane che non facevo sesso, così scivolai lungo il suo corpo, baciando la pelle dove passavo, soffermandomi sui capezzoli, piccoli anche’essi rispetto alla mole dei seni, sul collo e infine ancora la sua bocca, proprio mentre, messomi tra le sue gambe, spingevo penetrandola.
Scopammo in silenzio attaccati come ventose e la sentii godere, i suoi gemiti li avvertii con la bocca, non con le orecchie, i sussulti del suo corpo sotto il mio mi fecero arrivare al climax prima di quanto sperassi. Ebbi a malapena la forza di staccarmi e appoggiarmi al suo ventre che venni anche io.
Angela si addormentò così, di schianto, ancora abbracciati. Me ne accorsi dalla rilassatezza del corpo, dal respiro subito regolare. Con delicatezza mi staccai da lei, le misi ancora sopra la coperta, mi ripulii velocemente in bagno e andai via.

Tornato a casa mi svegliai tardi, nel primo pomeriggio, indeciso se dormire ancora o prepararmi qualcosa da mangiare. Decise per me lo squillo del cellulare. Era Angela.

- Mauro, ciao. -

- Ciao Angela, come stai? Ripresa? -

- Sì…… sbaglio o abbiamo fatto robe stanotte? -

Diretta come sempre, mi mise a disagio.

- Mauro, io e te dobbiamo parlare, passami a prendere tra un’ora. Ciao -

Chiuse la conversazione lasciandomi perplesso. Non pareva arrabbiata, d’altronde era stata una cosa voluta da entrambi. Pentita? Beh, quel che è fatto è fatto. Mi lavai e salii in auto, ci voleva un po’ per arrivare da lei. Nel tragitto pensavo a mille ipotesi scartandole tutte, arrivando alla conclusione che l’unica era aspettare che Angela mi parlasse.
Sotto casa sua non si fece attendere, salì e mi disse di andare verso il parco. Qui giunti scendemmo e prendemmo a camminare lungo il viale centrale. Angela mi prese per mano e me la tenne stretta, senza parlare, ma già solo con questo spazzandomi via molti pensieri negativi. Ci fermammo a una panchina un po’ appartata, ci sedemmo e iniziammo a parlare.

Accomodati entrambi sulla panchina, vicini, io seduto normalmente, lei con una gamba sotto il sedere, rivolta verso di me, Angela esordì con un’accusa.

- Ti sei approfittato di me -

Rimasi a bocca aperta, mi aspettavo fosse diretta ma non con un’accusa falsa. Ricordavo bene come fossero andate le cose, entrambi un po’ brilli, lei più di me, ma era stato tutto consensuale. Anzi, io avrei potuto accusare lei di essersi approfittata.
Scoppiò in una risata squillante che fece volare via i piccioni vicini.

- Oddio, se ti potessi vedere in faccia ora. Sto scherzando Mauro, tutto quel che è successo l’ho voluto anche io -

Mi spiegò che si sentiva depressa per la rottura col suo lui, che aveva sentito il bisogno di essere coccolata e la persona più vicina ero io, che le piacevo da sempre ecc. ecc.

- Sono stata bene con te ieri, non ti sto proponendo di metterci insieme o altro, solo…….. ti vorrei avere vicino. Lo so che stai con qualcuna, ma se per te non ci sono problemi potremmo……. Ogni tanto…….. -

La frase lasciata in sospeso era un invito, le sue mani che presero la mia portandosela sul seno una conferma. Ci baciammo e restammo lì a lungo a limonare come due fidanzatini in calore.
E a dispetto di ciò che mi aveva detto ci comportammo da fidanzati da quel momento in poi. Sul lavoro eravamo attenti a non esporci troppo, per non far sapere nulla ai colleghi, solo baci rubati nel dietro cucina, qualche palpatina a prometterci maggiori effusioni dopo. Fuori dal lavoro mi fermavo spesso a dormire da lei o lei da me, ogni minimo ritaglio di tempo lo dedicavamo l’uno all’altra. A letto si dimostrò estroversa come il suo carattere: facemmo l’amore dove capitava, diversi luoghi e posizioni, si dimostrò calda e sensuale sorprendendomi con atteggiamenti da Geisha, servizievole, e la volta subito dopo dominante, prepotente, mutamenti caratteriali quasi fosse per lei come togliersi e mettersi un vestito.
Durò un paio di mesi, e per tutto il tempo l’unico problema fu di glissare e mentire sulle assenze che facevo quando mi chiamavano a fare l’operatore, non attore in quel periodo, che furono diverse. M’inventai un lavoro fuori città, occasionale ma ben pagato.

Una sera ero a casa sua, nel suo letto, riprendendo fiato dopo aver fatto l’amore, quando si tirò su sul gomito, mi pose una mano sul petto e mi parlò:

- Mauro, non puoi fermarti a dormire questa notte -

- Qualche problema? -

- Sì………. Il fatto è che mi sono rimessa insieme al mio ragazzo e lui viene qui appena stacca dal turno di notte - .

Meccanicamente mi alzai per rivestirmi, il benservito detto così era stata una doccia gelata per me.

- Dove vai? Torna qui -

Avevo già preso i pantaloni e infilato una gamba.

- Beh, come hai detto, abbiamo chiuso. Inutile restare -

- No, non hai capito……… non abbiamo chiuso. Vieni qui -

Mi tolsi i calzoni e mi ridistesi di fianco a lei.

- Gli voglio ancora bene ma non voglio rinunciare a te. Voglio che ci vediamo ancora, non come prima ma………. ancora, e abbiamo due ore prima che lui arrivi -

La sua mano sul mio pene, carezzevole, esperta. L’erezione fu subitanea e andai sopra di lei, tra le sue cosce, penetrandola con forza. La scopavo con colpi forti, rabbiosi, e lei li assorbì con gioia, muovendo le anche a prendermi meglio. Riflettei che in fondo non cambiava molto. Sì, avrei dovuto dividerla con lui, e non era proprio una situazione che mi piacesse ma…….. Continuai a scoparla facendola girare, a pecorina, con forza e, al momento del mio orgasmo, mi staccai cercando il suo viso, la sua bocca che pronta si chiuse su di me, succhiandomi e inghiottendo tutto quel che le depositai sulla lingua, nel cavo orale.
Risi pensando che quello era un “ingoio compromissorio” , il suo modo per indurmi a un patto che istintivamente rifiutavo ma che di fatto accettai senza ripensamenti, reprimendo la rabbia. In fondo lei era stata chiara sin dall’inizio. Nessuna complicazione sentimentale.

Il ménage a trois irrituale andò avanti per diverso tempo. Non so come lei facesse a far conciliare orari, impegni, esigenze ma ci riusciva. Memorabile per me il pompino di un sabato sera, rimasti io e lei a chiudere il locale, dietro il bancone che copriva Angela inginocchiata, mentre il suo ragazzo aspettava fuori in auto che lei uscisse e attraverso le vetrine ci guardavamo, anche salutandoci, proprio mentre riempivo la bocca di lei col mio seme.

In fondo non mi andava male: di esami ne davo pochi ma sempre con profitto; grazie alla mia attività di operatore/attore (mi chiamavano sempre più spesso, anche se non avevo ancora rivisto Giada) non mi mancavano degli euro in tasca; avevo preso a fare palestra mettendo su massa muscolare ben apprezzata da Angela e dalle altre; sul piano sessuale, se pur discontinuo, non potevo assolutamente lamentarmi.
Una favola. Se non che sentivo mancarmi qualcosa. Una sensazione dentro che mi si presentava di tanto in tanto e non sapevo spiegarmi.
A ogni modo confessai a Angela la mia attività “segreta” , il che portò a sviluppi causali e imprevedibili. Ma andiamo per ordine.
Eravamo a casa mia, ci eravamo spostati sul letto dopo un primo round sul tavolo della cucina. Angela era in ginocchio tra le mie gambe e, aiutandosi con le mani e con la lingua, stava facendo “risorgere il guerriero stanco” .
Mi godevo le sue attenzioni sdraiato, la testa sul cuscino, la sua schiena e l’orlo delle sue natiche come panorama. Tra una succhiata e una slinguata Angela prese a interrogarmi:

- Mi vuoi dire dove scompari ogni tanto? -

- Mmmmmmhhhhhh. Non smettere, ti prego, parleremo dopo -

- No. Tu parla e io succhio. Altrimenti smetto -

- Te l’ho detto, lavoro per riprese di pubblicità. Mi chiamano ogni tanto e io vado. Pagano bene -

- Non ci credo. Reggere una telecamera non può stancarti così tanto. Certe volte sei tornato che a malapena ti reggevi in piedi, ho dovuto faticare per fartelo venire duro. Tu hai una donna -

- No, è come ti ho detto -

Angela strinse le labbra appena sotto il glande e succhiò forte per alcuni secondi. La sensazione di piacere fu fortissima, ai limiti del dolore. Poi se lo tolse di bocca e parlò ancora.

- Dimmi la verità o me ne vado -

Continuò a minacciarmi di smettere tenendo sempre alta la mia eccitazione, masturbandomi, succhiandomi o leccandomi, e alla fine cedetti a quella tortura assurda e deliziosa.
Le cominciai a raccontare di come era iniziato e lei continuò a farmi impazzire, fermandosi quando sentiva che ero al limite, dandomi un pizzicotto alla base del pene o stringendo con energia i testicoli all’occorrenza, tenendomi sulla corda mentre io parlavo e parlavo. Mi chiedeva ogni tanto un particolare, un dettaglio, e nella sua voce avvertivo un sottofondo di eccitazione.
Quando finii il racconto si tirò su sopra di me venendomi a cavalcioni. Me lo prese in mano e se lo appoggiò all’ingresso di quella che io pensavo fosse la vagina e calò piano facendosi penetrare. Però era troppo angusto, mi sentivo come se stessi calzando un guanto stretto e capii che se l’era messo nel culetto.
Mi cavalcò per qualche minuto, vidi distintamente le smorfie iniziali di fastidio trasformarsi in espressioni di piacere sul suo volto. Venne così, sopra di me, impalandosi da sola, e nel godere, tra un gemito e l’altro, mi urlò:

- Pensa che io sia Giada, pensa che io sia Giada - .

Non resistetti oltre. M’inarcai sollevandola dal letto, facendole quasi perdere l’equilibrio se non fosse stato per il mio pene profondamente infisso in lei, e godetti spruzzando fiotti di seme da riempirle la pancia, tanto mi parve durare l’eiaculazione, unendomi a lei nelle urla di piacere.
Placata la voglia, sazi di sesso, lei sopra di me, io ancora dentro di lei, la sua testa vicina alla mia, mi sussurrò la sua pazza idea:

- Voglio venire a vederti - .

Nei giorni successivi me lo disse ancora. Era diventata una fissazione o quasi per lei. Me lo diceva nei momenti d’intimità, per sms, al lavoro, nei momenti più inaspettati:

- Voglio venire a vederti -

e le brillavano gli occhi mentre lo diceva.
Non fece qualcosa di particolare per convincermi, solo quel tormentone a cui mi opponevo. Non avevo nessuna voglia di mescolare vita privata e lavoro, “quel” lavoro.

Questo racconto di è stato letto 2 7 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.