Dea ritrovata

Scritto da , il 2020-05-14, genere dominazione

Sto al buio. E' una mattina calda di sole, il corpo vuole luce, vuole vitamina D, e invece sto al buio davanti a un portatile, perchè l'ordinanza vieta di alzare la saracinesca del negozio e perchè la borsa non si ferma neanche in questi giorni.
Il crollo dei prezzi causato dall'emergenza è stato una manna per noi smanettoni del mercato azionario, almeno fino a quando non ci ammaliamo, una di quelle cose così provvidenziali da diventare sospette.
E però anche nei periodi migliori queste operazioni portano un carico emotivo molto pesante, la borsa è come una donna cattiva, ci fa sentire i migliori a volte, ma solo per poterci fare più male quando cadiamo.

E come con le persone cattive, l'unica è allontanarsi e riprendersi il tempo.
Sono uscito così come ero, a vedere i colori vivi nella luce di primavera, un paio di ragazzini si sono ripresi il vicolo, i genitori prendono l'aria seduti nel garage aperto per poter dire di non trovarsi fuori dall'abitazione, manca solo l'odore del caffè, sarebbe un tocco di neorealismo splendido.
Sono tornato indietro a recuperare mascherina e guanti, volevo prendere qualcosa di buono al mercato, e fare la fila è la maniera migliore per non pensare, la noia come rimedio all'ansia da futuro incerto.
Poi sulla strada del ritorno, avevo il susci, avevo il vino, la sporta già usata sei sette volte che si stava stracciando, per fortuna sto vicino.
Cani e bambini intanto sono spariti, si cammina nel silenzio, come in un dipinto, una scena colorata, ma inanimata, dove non si può immaginare che qualcosa cambi, o succeda.

Qualcosa è successo invece, l'ho vista arrivare lungo il borgo, con passo nervoso. La Dea, le iridi come ghiaccio e metallo, ne avevo parlato tempo fa, non l'avevo più incontrata da quella volta.
E come ha sorriso lei quando ha visto me.

" Ciao che fortuna ! Penso di avere dietro una pattuglia che vuole multarmi. Ho girato di qua per non stare sulla strada, ma.. "

Era vero, motore di automobile in avvicinamento, eccola spuntare la dietro, Carabinieri.

" Entra. "

Chiuso il portone fu subito fredda penombra sotto la volta antica, non possono ancora entrare nelle abitazioni senza mandato, per il momento.
Per il momento la proprietà privata traccia ancora un tenue confine tra uomini e bestiame d'allevamento.

" Ho visto che mi puntavano. Son trecento euri. "

" Saranno già passati avanti, ma se vuoi salire qualche minuto. Posso offrire una tisana. "

Nel tempo che mi ci volle per bollire l'acqua e tirar fuori le tisane, si era accomodata nel salotto e aveva trovato il volume sugli impressionisti, il Ragghianti del 1947.
Tutte le stanze da me hanno la porta finestra rivolta a est, al mattino sono inondate di luce e calore, il tavolo su cui sfogliava il libro era immerso nella luce.
L'ho raggiunta, seduti al tavolo abbiamo bevuto quella tisana rossa parlando dei conoscenti e commentando quelle opere, l'amante di Baudelaire ritratta da Manet, i paesaggi di Sisley che ispiravano lunghe camminate in campagna.
Non ci sarebbe stato nessun bisogno di fare altro, il momento era già bello così, ma tra noi, inevitabile, rimaneva sospeso il ricordo dell'altra volta.
Mai nominato a voce, ma era solo questione di tempo perchè si materializzasse in uno sguardo d'intesa, e però nel suo c'era dell'altro, capiva, sapeva, che non avrei potuto rifiutarle nulla.
E mentre stavo li coi brividi a chiedermi cosa le passasse per la testa, arrivò un rumore da sotto, aveva lasciato cadere le scarpe, e spostato la sedia per appoggiare il piede sul mio ginocchio.

Nessun bisogno di parole, cosa mi andavo a immaginare, vuole solo un massaggio, che ci vuole. Premo piano dove si attacca la caviglia, poi sulle dita, gli occhi non si separano, la mente torna indietro di anni, un'altra donna, più alta, assai più robusta, ma aveva gli stessi ricci neri e lo stesso atteggiamento di sfida.
Stessa situazione, stessa stanza, un dejà vu. Quanto le piaceva quando la baciavo tra il collo e la spalla.

Come se avesse saputo che non pensavo più a lei, ha ritirato bruscamente la sua gamba, in piedi ha lasciato cadere la gonna e l'intimo, si è piegata sul tavolo.

" Adesso fa il bravo e lecca. "

Si faceva arrogante, mentre io neanche un secondo ed ero in ginocchio, a chiedermi come facesse ad avere ancora il sedere di una ragazzina, a infilare il naso e la lingua tra le gambe, come i cani.
Il tavolo è di legno laccato, rettangolare, uno degli spigoli stava li, all'altezza del mio naso, preso da ispirazione sono risalito con la lingua al buco posteriore, per spingercela contro, volevo impalarcela su quello spigolo, volevo sentir cedere la resistenza delle sue labbra intime e il risucchio della carne umida sul legno.
Si lasciava guidare, illanguidita dal piacere non si opponeva al mio abuso, m'illudevo per questo di avere già la sua resa.
Illuso, penso che avesse deciso fin dall'inizio, quando mi aveva guardato strano, voleva sapere fino a dove mi sarei spinto per lei.

" Mmmm mi stimoli troppo. Mi scappa adesso. "

" Adesso ? Il bagno è di la.. "

" Ma io voglio farla qua. "

" No stronza il tappeto !! "

" Se vuoi salvare il tappeto hai una maniera.. "

Come era morbida la sua voce mentre diceva queste cose, un fruscìo di seta che le faceva parere la cosa più elegante che ci fosse, la maniera più normale di adorarla.
E quello era il momento di fermarsi e dire no, era l'ultima occasione per mettere un limite, sono sicuro che non l'avrebbe fatto contro la mia volontà.
La mia volontà così debole quando si trova davanti la bellezza.
La debolezza è un motivo di più per rifiutare, c'erano tutti i motivi, invece quel che ho fatto è stato solo spalancare la bocca sotto di lei, che senza dire altro ha rilassato il suo peso sul tavolo e mi ha inondato.
Era calda sul volto, bruciava come aceto negli occhi, e nel naso e nell'aria odore di femmina, sapore di femmina, il vino proibito, come dicevano i Sufi.
Come se le parole eleganti potessero cambiare l'oggettività dei fatti.

Mi stava pisciando in faccia, per il capriccio di mettere alla prova il suo potere, e io glielo lasciavo fare, è questo il fatto oggettivo.
E non mi ero neppure tolto i vestiti.
E solo all'ultimo ho cercato di rimediare, tirati via in fretta sotto le ultime gocce, buttati come stracci a raccogliere la pozza prima che raggiungesse il tappeto alle mie spalle.
I pantaloni li ho lasciati cadere come lei aveva fatto con la gonna, mentre tornavo in piedi, e piantavo le mie dita nei suoi fianchi, fino a sbiancare la carne.
Ero arrabbiato, non con lei, ma con me stesso nel vedere quanto poco ci vuole, e non mi importava di essere ridotto così perchè ancora avevo voglia, e lei che ancora si offriva senza cambiare posizione.

" Tu, lo sai cosa succede adesso ? "

Lei, la Dea, la testa posata di profilo, col braccio a coprire il volto come se volesse dormire, sorrideva.
Non potevo vedere, ma si sentiva il sorriso.

" Si, lo so.. "



Questo racconto di è stato letto 2 6 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.