Tre giorni in una cella di prigione

di
genere
gay

Mi trovavo in Spagna,a Barcelona ,città che adoro e che conosco bene,mia meta preferita di vacanze. Purtroppo mi capitò una brutta avventura, feci amicizia con un tipo in un locale,era un giovane di colore molto carino, ma senza saperlo era seguito dalla polizia per spaccio di droga!
Mentre parlavamo lui appoggio’ un pacchetto sul tavolino senza darmi spiegazioni ma dopo qualche minuto entrarono 4 poliziotti e ci chiesero documenti , poi passarono alla perquisizione e aprirono il pacchetto che stava sul tavolo . Dentro c’era mezzo kg di hascisc!!!
Lui punto il dito verso di me dicendo che era roba mia,ci portarono in centrale e dopo ci separano e mi trovai in una cella con due uomini.
Erano due tipi loschi,uno avrà avuto 40 anni mentre l’altro 25 anni nord Africano, mi guardarono in silenzio.
Passo’ la prima notte, intanto io chiedevo spiegazioni senza ricevere risposta, la seconda notte fui avvicinato dal giovane Africano che mi disse in un pessimo italiano che se volevo rimanere tranquillo dovevo accettare le regole del carcere!
Le regole le capii subito,quando mi chiese di fargli un pompino e se urlavo per chiamare le guardie erano pronti a picchiarmi! In fondo ero a Barcelona per divertimi e prendere qualche cazzo.......quindi accettai e presi un bel cazzo in bocca, non era male.,anzi ! Lo spompinai con foga e l’altro uomo mi
Chiese di mettermi a pecora e inizio’ a leccarmi il buco del culo e dopo averci sputato più volte mi penetro con un dito,poi con due mentre io continuavo a succhiare l’altro cazzo, poi il tipo mi appoggio’ la cappella e comincio ad affondare,mi sentivo spaccare. Non avevo visto le dimensioni del cazzo ma lo sentivo entrare e faceva molto male ,poi entrò tutto e poco dopo cominciai a godere,mi sborrarono insieme,un fiume di sperma mi riempii il culo e altri schizzi mi invasero la gola.
I due continuarono a divertirsi per tutto il tempo che rimasi in carcere,poi venne chiarita la mia posizione e venni rilasciato con tutte le scuse delle autorità Spagnole! Ma sono io che ringraziai le guardie per i tre giorni di goduria......,,
di
scritto il
2020-01-25
1 0 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.