Un viaggio in nave

Scritto da , il 2020-01-23, genere gay

Prendo una nave traghetto per Barcelona,un viaggio di 20 ore.
Partenza ore 20.00 arrivo previsto in Spagna per le 18.00,quindi prenoto una cabina letto per avere maggiori confort.
Le cabine sono tutte doppie,doccia e fornite di asciugamani e accappatoio, mentre per chi non vuole la cabina deve accontentarsi di scomode poltrone!
Era un caldissimo giorno di luglio, cenai e mi feci un giro per la nave,vidi molti nord Africani,che una volta sbarcati a Barcelona avrebbero continuato in auto verso il Marocco .
Accaldati e sudati ,vederli seduti per molte ore , mi fece venire L ‘idea di ospitare qualcuno nella mia cabina almeno per una doccia!
Sono sempre stato attratto dai marocchini e in genere nord
Africani, e puntai un bel ragazzo Marocchino! Lo avvicinai con una banale scusa,poi lo invitai per una bella rinfrescante doccia. Accetto volentieri e andammo nella mia cabina......
Il cazzò già mi tirava pensando a quello che sarebbe successo! Il ragazzo si spogliò e di fece la doccia, aveva un bel fisico e un cazzo niente male,lo contemplai nella sua bellezza e mi scappò di fare dei complimenti....,,, il ragazzo non era stupito,aveva capito che se lo avevo invitato nella cabina,non era per un gesto di generosità!
Mi chiese se volevo fare qualcosa.,,,,, presi quel cazzo
Circonciso e iniziai a lavorarlo di bocca fino a farlo venire,mi schizzo in viso un mare di sperma,poi volle incularmi, per fortuna avevo del lubrificante e riuscì a farmi penetrare da quel bellissimo cazzo enorme !
Finita la scopata mi saluto e uscì dalla mia cabina.
Dopo una mezz’ora sento bussare alla porta, erano tre suoi amici marocchini che volevano lavarsi anche loro.
Si lavarono tutti e tre e a turno si fecero spompinare,poi due uscirono e il terzo,Mohamed che era il più dotato,resto’ ha dormire con me......

Questo racconto di è stato letto 6 3 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.