Un pompino sbagliato

di
genere
gay

Un giorno mi fermo con la macchina in una area di sosta per pisciare,vedo poco più avanti un ragazzo sui 20 anni anche lui con il cazzo in mano a pisciare. Un bel cazzo , mi guarda e vede che osservo il suo cazzo,si avvicina e toccandosi cerca di farlo venire duro....... la cosa mi eccita e aspetto , sta Giocando e vuol mettermi alla prova....
Ci riesce ! Perché mi avvicino e lo prendo in mano è bello duro grosso e giovane..... mi abbasso per prenderlo in bocca e inizio a spompinarlo , lui gode e sento mormorare ,siiiiiii mmmmmmmm che pompo altro che la mia ragazza ! Tu sei meglio, sborra schizzando un fiume di sperma in parte nella mia bocca e scappa via!
Dopo circa un mese sono con mia figlia Federica in un centro commerciale, quando incontriamo un ragazzo e Federica lo saluta con un bacio sulla bocca! Papà,lui è Luca il mio ragazzo!
Lui mi riconosce subito, io dopo pochi minuti,l’imbarazzo è alle stelle per entrambi! Ci presentiamo e lo invito a prendere un caffè con noi, poi lui corre a lavoro e ci lascia.
Allora papà ti piace Luca?
Si,mi sembra un bravo ragazzo,quanto tempo è che state insieme?
Da sei mesi....,,,
Ah , bene ,quindi ci sei stata a letto?
Ma papà.....mi risponde imbarazzata,che domande fai?
Scusa Federica,ma sai un padre ......
Dopo due giorni mia moglie mi dice che abbiamo Luca a cena,lei già conosce,e i due sono molto in sintonia,a mia moglie piace come genero!
Vado in cucina e lo vedo aiutare mia moglie....... lo prendo a parte e gli sussurro nell’orecchio: vuoi scoparti anche la suocera?
Lui diventa rosso è freddo e non parla più, poi a tavola si scioglie ma siamo entrambi in enorme imbarazzo, pensai come sciogliere questo ,invitandolo sul balcone a fumare una sigaretta!
Adesso siamo da soli e possiamo parlare, spiego che è stato uno sbaglio quanto era successo,avevo fatto una cazzata,anche se una piacevole cazzata!
Un giorno Federica era in ospedale per dei controlli medici e vado in auto con Luca, ci fermiamo in autogrill per un caffè,poi una sosta al bagno,entro e lascio la porta socchiusa,poi arriva Luca,entra e chiude !! Si sbottona e tira fuori il suo cazzo bello duro ,mi chiede di succhiarlo se non lo facevo mi sputtanava davanti a mia moglie e mia figlia!
All’autogrill gli ho fatto una pompa,ma la sera a casa mi volle inculare ,per me era la prima volta che lo prendevo in culo, mi piacque così tanto da dividere ormai Luca con mia figlia in un torbido segreto familiare...,,.
di
scritto il
2019-12-28
7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.