Oh mamma! -18 - La grossa verga del padre nella fica di mia sorella incinta.

Scritto da , il 2019-03-28, genere incesti

Quando,dopo più di mezz'ora la porta della camera di Claudia si era riaperta,ai miei occhi che sin dall'inizio erano rimasti fissi su quella barriera che ci divideva dal mistero di un incontro troppo a lungo bramato,erano apparse le figure nude e diafane delle due ragazze.

La luce della finestra che avevano alle spalle le faceva risaltare come foto in bianco e nero ritoccate coll'effetto anticante color seppia.

La prima era Titty,statuaria nella sua figura carnosa,con gli occhi lucidi come perle ed un sorriso sul volto che descrivevano più di qualunque parola il suo stato di grazia.

Le ciocche della sua chioma bruna,completamente scapigliate,le coprivano parzialmente il volto e la fronte.

Il contorno dei suoi occhi era segnato da un ombretto dai riflessi argentati.

Le sue labbra senza più il segno del rossetto che aveva prima di entrare in quella camera,emanavano bagliori madreperlati.

La sua pelle bianca,la rendeva più simile ad una dea scolpita da Lisippo che ad una giovane vogliosa dei nostri tempi.

Il suo monte di venere era segnato da una rada peluria acconciata e mo di filo che, partendo dallo sporgente bottoncino del piacere,saliva verso l'ombelico.

(La mamma le aveva già detto che al "professore" non piaceva il sesso completamente depilato come lei lo aveva la prima volta che ci eravamo ritrovati nudi nello stesso letto.

Dunque,nel poco tempo a disposizione per la lenta ricrescita,si era preoccupata proprio la mamma di raderla lasciandole un triangolino sul monte di Venere.

Evidentemente Claudia,aveva pensato che suo padre l'avrebbe preferita con solo un filo di peli scuri che,come una freccia indicava l'accesso al paradiso del piacere sublime dolce e trasgressivo come la mela di Eva.

Dunque nei loro momenti di intimità,l'aveva rasata così.

Le labbra della sua vagina apparivano gonfie e lucide,mentre un rivolo di miele le segava l'interno della coscia a conferma di un sapiente lavoro di mani e di bocca da poco concluso.

Pure Claudia aveva un'aria soddisfatta anche se il suo,era piuttosto il segno di vittoria di un guerriero(una guerriera!)che aveva vinto la sua battaglia e si accingeva a porgere al suo sovrano la preda della sua conquista.

Alla loro apparizione io avevo avuto un sussulto mentre tra le gambe,una specie di scudisciata,aveva provocato un rapido risveglio della mia verga.

Quando,tenendosi abbracciate come fidanzate avevano varcato la soglia della "camera dell'amore",nella suggestiva luce verdognola,avevano scorto la figura di mia madre che,completamente nuda e con la schiena appoggiata su grandi cuscini,si esibiva masturbandosi a cosce oscenamente spalancate.

Accanto a lei,da un lato vi era seduto il Professore che si accarezzava il sesso già incredibilmente turgido mentre ai piedi di mia madre vi era poggiato un enorme fascio di rose rosse con un piccolo cartello che recitava:"Benvenuta Titty!

Prima ancora di scorgere l'omaggio floreale,Mia sorella aveva notato l'enorme verga che spuntava tra le cosce del professore.

Abituata a quello "normale" del marito e quello un po più corposo che le offrivo io,mai prima d'allora,avrebbe potuto immaginare che un uomo potesse avere una simile dotazione nascosta dentro i pantaloni.

Su di un tavolinetto accanto al grosso letto tondo,vi era in fresco,nella vaschetta del ghiaccio, una bottiglia di Champagne Crug con accanto 5 flute.

L'impressione che dava la figura di mia madre distesa come la Maya desnuda del Goya,era quella della dea dell'amore riportata in mille racconti mitologici e mille opere d'arte orientali.

Claudia aveva subito accompagnato Titty a sedersi accanto al padre e dopo,come fosse un'ancella,le aveva porto il bellissimo bouquet di rose.

Il professore aveva iniziato subito ad accarezzare il generoso corpo di Titty e nel frattempo aveva cominciato a baciarle le gote,il collo,la fronte ed i seni spavaldamente gonfi.

Titty timidamente ed in modo impacciato cercava di rispondere alle sue carezze e con difficoltà cercava di gestire con le dita il contatto con la verga che si ergeva come un palo.

Quando Claudia aveva iniziato a servirci da bere,ci eravamo ritrovati tutti seduti in circolo sull'enorme materasso tondo:

-Brindiamo alla bellissima Titty,dandole il benvenuto in questa comunità e brindiamo alla creature che porta in grembo figlio dell'amore e della trasgressione contro ogni ottuso conformismo.-

"Prosit! Prosit!Prosit"

Aveva ripetuto più volte la parola prosit quando intrecciando le braccia con ognuno di noi,sollevava il bicchiere al cielo.

Poi,mentre mia madre distesa ed aperta si offriva alle attenzione mie e di Claudia,lui aveva cominciato ad amoreggiare con la "ritrovata"figlia.

Usava una insolita delicatezza mentre con le mani le sfiorava ogni parte del corpo e con le labbra,cercava la sua bocca umida ed accogliente.

Le loro lingua di intrecciavano in una danza delicata ma passionale mentre le loro mani si esploravano nervosamente.

Mentre giocavo con la mamma,non perdevo di vista il meraviglioso spettacolo che offrivano il professore e mia sorella proiettata in pieno nel suo ruolo di figlia incestuosa e pregna di una creatura concepita con suo fratello.

Un delirio!

Lei così bella e delicata e lui così eccitato e minacciose col suo armamentario di carne pulsante!

Un vero delirio dei sensi era quello che stavo vivendo mentre insieme alla mia "ritrovata" sorella leccavo la fica di mia madre e nello stesso tempo,vedevo il mio vero padre,che scandagliava il segreto erotismo nascosto nel corpo da poco ceduto ai piaceri del sesso della sua agognata e gravida,figlia.

Mentre si stringevano,si baciavano,si studiavano e si perdevano l'uno nell'animo e nella palpabile fisicità dell'altro e nella sproporzione dei loro corpi,i loro ansimi,i loro respiri pesanti,le loro urgenze incestuose,si libravano nell'aria come tangibili lame di coltello.

La verga del professore si ergeva in modo impressionante mentre dalla fica della figlia,gli umori iniziavano a colare senza freni.

D'un tratto,come destandosi da un sogno troppo coinvolgente,aveva richiamato tutti noi all'ordine:

-Basta!Basta così!Non dimentichiamoci che questa è la festa di Titty ed è a lei che tutti,dobbiamo dedicare il meglio di noi stessi!-

Detto questo,mi aveva chiesto di sedermi sul bordo del letto ed osservare.

Poi si era disteso supino e si era fatto leccare il membro da Titty la quale,seppure con difficoltà,lo aveva accarezzato e con la lingua lo aveva pennellato ed umettato dai testicoli sino alla grossa prugna che si ergeva livida sul nodoso bastone.

Mentre la ragazza rendeva omaggio con la bocca a quel totem di carne,Claudia era inginocchiata dietro di lei e le leccava la fica.

Il professore che ansimando mostrava il suo gradimento per quella situazione,ad un certo punto aveva voluto che Claudia accompagnasse Titty su di lui e che lei stessa guidasse il suo membro nel sesso della ragazza che,calandosi lentamente a candela,lo aveva ingoiato con non poca fatica ed alcuni spasmi di dolore.

Mia madre che assisteva preoccupata alla scena,accostandosi all'orecchio del professore gli aveva bisbigliato:

-Grazie di non aver fatto come avresti voluto.

Grazie per aver esaudito il mio desiderio di essere gentile con lei la prima volta.-

Mentre mia madre aveva ancora la testa china,mia sorella,ben impalata,si era distesa sul corpo del maschio ed incontrando il viso della mamma,aveva voluto baciarla in bocca prima di unirsi alle vogliose labbra del professore in un bacio profondo,umido e carico di voluttà.

Poi,mentre mia sorella aveva cominciato la sua lenta cavalcata,mia madre si era seduta colla fica sul viso del maschio ed aveva cominciato a roteare il bacino mentre con le mani sulla testa della figlia,le offriva i capezzoli da succhiare.

Claudia che sino a quel momento aveva vigilato affinché il padre non facesse danni nello stretto pertugio di Titty,si era inginocchiata ed aveva cominciato a leccare i testicoli del padre e seguire con la lingua le escursioni del cazzo in quella fica che via via,aumentando il suo ritmo,si adattava a quella insolita dimensione.

Claudia tenendosi ben saldamente ai fianchi di Titty,continuava a leccarla eccitata anche dal fatto che gli iniziali lamenti si erano trasformati in gemiti di piacere via via che aumentava il ritmo della sua cavalcata.

Oramai in suo busto era perfettamente eretto e mentre il pistone scorreva dentro il suo corpo,i suoi seni e la testa ballavano al ritmo degli affondi ed anche i capelli libravano nell'aria come criniere al vento.

Claudia le leccava anche il buco del culo!

Mi rendo conto di quanto sia difficile descrivere tutto quello che stava avvenendo davanti ai miei stupiti occhi.

E' certo però,che mia sorella Titty aveva un enorme cazzo nella fica e una lingua che le pennellava il culo.

Il professore che grugniva con suoni spezzati dagli sciacquii che sortivano dalla fica di mia madre attaccata alla sua bocca,mentre io,all'esterno di quella vibrante scultura di carne,mi masturbavo freneticamente.

L'aria era satura di ogni genere di rumori,suoni di piaceri sconvolgenti,odori pungenti e dolci di sesso e sudore...rumori...suoni...vibrazioni....gemiti...urla....parole sconnesse...grida di gioia...rantoli....tutto si accavallava in un'orgia di sensi senza controllo.

Tutto quello era stato deciso dalla mente perversa del professore che,incapace di attendere che ogni cosa trovasse i suoi tempi ed i suoi spazi,aveva voluto consumare tutto con l'urgenza di un luminoso e potente bagliore di un lampo.

Infine,dopo che io mi ero sborrato tra le mani,il professore aveva goduto nella fica già pregna di Titty inondandola di potenti e copiosi spruzzi di sborra.

Claudia aveva succhiato gli umori di suo padre misti a quelli di mia sorella e la mamma si era sciolta più volte godendo nella bocca del suo eterno amante.

Nell'ambiente attraversato da un devastante uragano elettrico saturo di grida,umori e forti odori di sesso,era calata la pace rotta solo dai pesanti respiri degli amanti appagati.

La notte era ancora lunga ed il tempo giocava a favore di scambi equilibrati fatti di sesso più ragionato e cerebrale piuttosto che preda di ardori incontrollati e antiche voglie represse.

Segue







Questo racconto di è stato letto 1 4 9 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.