Oh mamma - 17 - La quiete dopo la tempesta.

Scritto da , il 2019-03-27, genere incesti

Quella rivelazione così inattesa,aveva lasciato di stucco me e mia sorella.

E'vero,oramai conoscevo mia madre in ogni sua voglia,ogni desiderio anche il più spinto e trasgressivo.

Credevo di conoscerla!

Invece,a volerla studiare senza pregiudizi o false convinzioni,c'era sempre qualcosa di nuovo e di perverso da scoprire in lei.

Io ero basito ma mia sorella che la conosceva meno di me,pareva sconvolta a quelle parole.

Io ero ammutolito e credo che a mia sorella si fosse gelato il sangue tanto pallido appariva il suo volto,lo sguardo fisso nel vuoto ed il respiro che pareva scomparso.

Credo che in quel momento il cuore di mia madre battesse come impazzito nel suo petto ed alcuni suoi gesti nervosi,lasciavano intuire una certa preoccupazione.

Sono sicuro che se avesse immaginato la nostra reazione,non ci avrebbe mai fatto quella sconvolgente rivelazione.

Istintivamente,sia io che mia madre,avevamo stretto le mani di mia sorella nell'illusione che quel contatto potesse farla rilassare.

Mia madre le aveva anche dato un bicchiere d'acqua che pareva non sortire alcun risultato.

Poi le aveva dato un bicchiere di vino che lei aveva rifiutato ed infine,un Whisky che aveva trangugiato tutto d'un fiato.

Poi ero stato io ad aiutarla ad alzarsi per accompagnarla in bagno dove aveva subito vomitato riprendendo poi,un po di colore in volto.

Uscendo dal bagno,mia madre non era più seduta al nostro tavolo ed il cameriere,ci aveva informati che era uscita sul terrazzo.

Lì l'avevamo trovata seduta su un dondolo che si lasciava cullare col viso corrucciato.

La situazione era talmente complicata che non avevo ancora trovato il tempo per realizzare il fatto che avevo avuto rapporti omosessuali con mio padre e che avevo chiavato e fatto sesso spinto pure la figlia Claudia che mi era anch'essa sorella.

-Mamma!-

Aveva alitato mia sorella con un tono di sofferenza:

-Mamma...perché...perché non ce lo hai detto prima.-

La mamma che esitava a risponderle,aveva allungato le braccia e l'aveva accolta accanto a se sul dondolo.

-Amore...amore mio...lo so che la cosa ti fa male ma.....-

Dopo una pausa interminabile in cui la sedia continuava ad oscillare aveva ripreso:

-Amore mio....io sono così,sono il frutto delle mie esperienze di vita che sono state più forti di me impedendomi ogni capacità di controllo.

Io avrei desiderato che voi foste diversi ed invece,ho coinvolto anche voi nelle mie perversioni.

Il professore era il mio insegnante di filosofia al liceo e già a 17 anni mi aveva ingravidata facendomi poi abortire.

La sua personalità,la sua immensa cultura e la sua visione esistenziale così lontana dai canoni conformisti,mi avevano affascinata sin dal primo momento.

Anche lui era attratto da me,dalla mia curiosità e dalla mia voglia di riscattarmi dal fatto che la vita non mi era stata amica.

Problemi di famiglia e il mio aspetto certamente non bello che mi imponevano una maggiore grinta ed una determinazione che mi permettesse di emergere su tutte quelle più belle e conquistare tutti i loro maschi.

Già a quell'età per affermare me stessa,ero una poco di buono,una troia che,comunque,mi permetteva di conquistare tutte le cose che desideravo e prima di ogni altra,volevo avere i maschi che loro desideravano e che io riuscivo a portarmi a letto.

Credo d'aver scopato con tutti i ragazzi che desideravo al liceo e all'università ed anche parecchi docenti sono entrati nel mio corpo.

Ancora oggi sul mio lavoro è così.

Naturalmente sul lavoro emergo per competenza e personalità ma niente sesso!

Anche nella vita privata emerge il mio carattere dominante come dimostra il fatto che ho coinvolto anche voi nelle mie perversioni.-

Io e mia sorella l'ascoltavamo come incantati nel suo disvelare la nuova storia che la riguardava e ce la faceva apparire come una perfetta sconosciuta:

-E poi.....?-

Era riuscita ancora a sospirare mia sorella.

-E poi,siamo diventati amanti!

Amanti non esclusivi ma amanti per sempre.

Lui mi ha pagato l'università e mi ha aiutato a completare la mia personalità scavando in me stessa per rendermi la donna che sono.-

-E papà?-

Aveva insistito mia sorella.

-Papà è un brav'uomo che sin da subito sapeva di che pasta ero fatta e mi ha accettata così con i miei pochi pregi e i tanti difetti.

Non gli ho mai fatto mancare però,il mio rispetto ed a modo mio,il mio amore.-

-Ma papà sa di noi?-

-Credo di no anche se,può avere avuto qualche sospetto che però,mai gli confermerò e spero che neanche voi lo facciate.-

I chiarimenti si sono dilungati sino a tarda notte e quando siamo andati a casa di mia sorella,abbiamo fatto l'amore come se nulla fosse successo.

Era la prima volta che facevamo l'amore coscienti del fatto che in grembo a mia sorella stava crescendo una nostra creatura e ciò,aveva reso tutto più dolce e magnifico pur nel turbinio mentale di quello che era successo alcune ore prima.

L'occasione per accettare l'invito del professore non aveva tardato a venire ed insieme avevamo deciso che non rivelato il fatto che la mamma ci avesse raccontato tutto e che,dunque,eravamo coscienti di partecipare ad una ammucchiata incestuosa in cui tutti eravamo imparentati.

-Questa è Titty...mi raccomando,sensibilità e dolcezza...la ragazza aspetta un bambino!-

Aveva detto mia madre rivolgendosi al professore.

A quella notizia la figlia(nostra sorella) aveva fatto un salto di giubilo e ridendo gioiosa,aveva abbracciato Titty per baciarla sulla bocca e poi,prendendola per mano,l'aveva subito condotta nella sua stanza chiudendosi la porta a chiave dietro le sue spalle.

segue

Questo racconto di è stato letto 8 6 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.