La mia prima volta parte seconda

Scritto da , il 2017-10-19, genere prime esperienze

Dopo quella nottata di fuoco e di piacere sfinita mi addormentai profondamente.
Mi svegia che erano già le 15, ero ancora nella stanza del portiere o almeno credevo che fosse tale, mi sveglio Luigi (era il suo nome) portaqndomi a letto un caffè caldo, insieme al suo membro in tiro che puntava alla mia bocca.Che visione averlo a 5 centimetri dalle mie labbra, lo vedevo che voleva che lo baciassi, leccarlo, insomma fargli un pompino come si deve.
Detto fatto, lo prendo in bocca ed lascio che me lo spinga in gola fino quasi a soffocarmi, e poi mi dice di bagnarlo per bene che aveva ancora voglia di possedermi cosa che non mi dispiace...anzi!
Lo lecco con passione e sento che diventa sempre più duro, il suo sapore lievemente amaro mi eccita, lui intanto mi mette un po' di cremina sul buchetto e mi dice "voltati dai che se no ti vengo in bocca", ma io invece voglio sentire il suo sapore e insisto sino a quando viene a fiotti.
Pulisco bene il membro e miracolo lo vedo diventare ancora duro, mi giro e gli dico " vediamo quanto resisti" con atteggiamento di sfida, lui allora mi penetra violento sino in fondo ed inizia un vai e vieni sempre più veloce e potente ed io godo tantissimo per ogni colpo che ricevo e lo voglio ancora ed ancora ed ancora sino a quando in un tempo lunghissimo mi viene dentro con un ultimo colpo violento e riversa dentro di me un liquore caldissimo.Stanca ma sono felice dell'avventura, e mi chiedo cosa farò dopo, glielo chiedo e lui mi risponde " se vuoi vai a prendere le tue cose, altrimenti resta pure qui fino a che hai voglia, ho una camera per la mia compagna se vuoi ci puoi stare tranquilla, a tutto il resto ci penso io".
Sono un pochino titubante sul fatto di dividere una camera con una donna, ma lui mi rassicura ed anzi mi dice che mi divertirò tantissimo!
Decido di accettare e mi trasferisco da Juli, splendida donna un corpo fasciato in un abito che risalta le sue forme, due gambe stupende inguanate in un collant color carne, un seno magnifico (una terza abbondante) e un sorriso malizioso.....mi riceve con un bacio in bocca e mi dice "ciao piacere di conoscerti Luigi mi ha detto che sei molto disponibile e ne sono contenta, spero di esserti veramente amica e passare del tempo con te divertendoci insieme a Luigi". Scioccata !! Rimago scioccata ma in cuor mio spero che non sia un sogno.E mi spiega dove sono i suoi vestiti, le calze, l'intimo, i trucchi e tutti gli accessori...visto che abbiamo piu o meno la stessa taglia posso metterli e cambiarmi a piacimento!!!!Mi saluta e dice che mi farà una sorpresa al suo ritorno e che mi farà sentire un pochino più donna di quello che sono ! Mi lascia sola ed io ne approfitto per riposarmi un pochino, sono stanca ma penso ancora alla nottata appena passata.
Juli torna e mi porta dei regali sorprendenti, sono dei seni al silicone che sembrano veri anche come peso e si possono attaccare al corpo senza cinghia o altri affari simili, ma con una specie di biadesivo li incolli al suo posto!Stupendi li tocco sembrano veri lei mi insegna come attaccarli, cammino e sembra di avere veramente il seno naturale, sono estasiata anche senza reggiseno rimangono attaccati, ora mi sente ancora più donna. Ma non è finita mi consegna e mi insegna come usarla, una specie di guanto per il mio membro che sparisce ed al suo posto mi ritrovo una graziosa apertura.....Non so più cosa dire....juli mi dice" dai fatti bella che stasera ti portiamo a cena !!!

Questo racconto di è stato letto 6 5 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.