Donna angelo o diavolo

Scritto da , il 2017-12-12, genere sentimentali

Dedicato a tutte le donne che ho avuto nella mia vita, quelle conosciute e quelle sconosciute senza distinzione

Leggere tutte queste storie di sesso, scopate a non finire inculate memorabili e pompini stupendi, mi fa sovvenire una riflessione lecita.
Da quando ho scoperto il sesso etero, la prima volta lei MG era vergine, ho avuto l'onore e l'onere di essere il primo della sua vita, (ricordi indelebili anche se è finita male), non ho mai avuto vita facile con il mio lui.
Il soprannome che mi hanno dato "Ingravidator" la dice lunga sulla capacità di procreare, in effetti ho idea che il mio sperma sia come un assaltatore di trincea in guerra con gli ovuli , non sbagliavo un colpo, e visto che il preservativo non è nelle mie corde capite il problema che avevo.
Ciononostante devo dire che le donne che sono state con me, ritengo con modestia, siano state soddisfatte delle mie prestazioni, in effetti contrarre e rinforzare il muscolo pubococcigeo aiuta a esercitare un controllo maggiore sulla mia eiaculazione.
Questi esercizi sono noti come Kegels, e sono solitamente dedicati alle donne, io li ho adoperati nel corso degli anni e penso che tutti gli uomini dovrebbero conoscere ed usarli.
La semplice penetrazione vaginale e/o anale, sentire il tuo pene che entra in queste fessure che donano sensazioni meravigliose sia all'uomo sia alla Donna ( sempre che non ci siano problemi intimi), mi ha sempre meravigliato, tutte le donne che ho avuto dopo l'amplesso risplendevano di una luce particolare, erano felici e si vedeva, spesso mi raccontavano le loro sensazioni più profonde, mi dicevano che sentire il pene dentro la vagina era una sensazione di galleggiare su una nuvola sino a quando l'orgasmo liberava la parte nascosta dell'intimo femminile.
Raramente ho trovato Donne che volevano la penetrazione anale, ma quelle poche volte erano indiavolate quando sentivano il glande che si appoggiava allo sfintere, in quel momento si manifestava la Femmina, un misto di lupa e di leonessa...in effetti la poche volte sono state un uragano di piacere sia mio e sia per loro presumo per l'adeguatezza dello strumento ma anche per la resistenza fisica.
Anche il classico pompino non è stato tra i miei favoriti, anche se devo dire per onestà che alcune Donne erano delle maestre nel svuotarti di ogni forza, la lingua sapeva dove accarezzare per rendere il pene sempre più duro, e se loro volevano non esisteva nessuna possibilità di resistere alla eiaculazione nella bocca di queste Donne speciali.
Dal mio punto di vista la classica scopata non ha niente di speciale, ma bensì i lunghissimi preliminari e la capacità di far venire multipli orgasmi alla Donna prima di una tua eiaculazione, mi ha sempre diciamo estasiato.
IL baciare il seno di qualunque dimensione, stuzzicare intorno l'aureola con la lingua, mordicchiare i capezzoli per renderli duri come marmo, baciare e scivolare con la bocca sino all'interno delle cosce per baciare e leccare le grandi labbra che si aprono per svelare le piccole labbra, sentire l'umore di Donna che ti entra in gola non ha eguali, sentire il sapore dei suoi umori ti fa capire quanto sia estasiante per lei e sentirla gemere e supplicare di averlo dentro non può che essere il momento divino dell'amplesso ritardato in maniera deliberata fino quasi alle suppliche, mi sono sempre riproposto di essere lento nel movimento ma decisamente e prepotente nell'affondare il mio pene fino a che sentivo la mia Donna del momento venirmi incontro per godere ancora di più!
Penso di essere un sadico soft, mi piace quando la Donna si contorce e si avvinghia a te per avere quello che più desidera in quel momento, ma mi ripeto il sapore degli umori femminili sono per me una vera droga e solo in quel momento li puoi gustare in tutta la loro pienezza.
Dopo l'amplesso sfiniti entrambi, mi piace continuare a giocare con il suo corpo sentirla fremere ad ogni bacio, sentire il suo respiro affannoso quando baci tutto il seno fino a che lei vuole sentire il pene che la penetra dolcemente fino all'ennesimo orgasmo.
W le Donne tutte le donne sono il nostri angeli e/o i nostri diavoli, sono la nostra forza e la nostra debolezza, ma diciamo la verità...che vita sarebbe senza queste creature stupende ???

Questo racconto di è stato letto 2 1 2 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.