La carriera

di
genere
etero

Facevo l'escort di lusso e dopo aver guadagnato un bel pò di soldi, ho accettato un impiego di segretaria in una multinazionale, segrataria una delle tante, ma non credo che rimango in questa situazione provvisoria,mi sa che dovrò fare un servizio al mio capo se voglio avanzare di carriera!
Quindi prima di tutto una doccia, pulizia totale sempre necessaria dentro e fuori, non si sa mai!
Poi vestirsi che per noi donne è sempre un grosso problema, vediamo mutandine rosso fuoco che portano bene, reggiseno sempre rosso che sostengono benissimo la mia terza misura abbondante, collant o reggicalze?? Grosso dilemma.....collant bianchi aperti che sembra di avere le calze ed il reggicalze, va bene tanto sono naturalmente depilata, sottoveste con uno spacco a V profondo, gonna e maglioncino oppure miniabito?? meglio la gonna corta per far vedere le gambe chilometriche ed un maglioncino leggero giusto per risaltare il seno, un filo di trucco per risaltare gli occhi e rossetto color carne, soprabito chiaro e mo ...speriamo bene !
Arrivo in ufficio in perfetto orario mi tolgo il soprabito, e noto subito che il mio collega mi guarda con moooolta attenzione, più del solito. evidentemente ho fatto centro (di solito mi saluta in maniera distratta), subito il mio capo mi chiama .....
Vado nell'ufficio del mio grande capo, mi accomodo sulla sedia ed accavallo le gambe lasciando salire la gonna fino quasi alle mutandine, lui non stacca gli occhi dallo spettacolo che gli offro!
Inizia a dettarmi una lettera, ma si impappina continuamente, lo so che gli piaccio e vorrebbe trombarmi subito, ma deve soffrire per tutte le volte che mi ha trattato da schifo!
"Distinti saluti ecc. ecc. e spedisca la mail velocemente prima però venga qui cosa ne pensa di questa mail ??"
Mi alzo pensierosa vorrà mica scoparmi adesso....e se arriva qualcuno ?? ormai sono in ballo e dunque balliamo !
Giro intorno alla scrivania, e noto subito che lo spettacolo di poco fà ha sortito il suo effetto, i pantaloni hanno un rigonfiamento proprio sul cavallo...bene il mega capo si è accorto che sono una bella gnocca....lui si sposta leggermente e mi fa leggere la famosa mail e per fare questo mi devo inchinare in avanti, lui si alza e si mette dietro appoggiato al mio sedere e mi fà sentire il suo membro duro....lascio fare è quello che voglio!
Intanto che leggo questa mail (è la prima volta che mi lascia leggere qualcosa di privato) scopro che da tanto tempo lui mi desidera e che chattava con altri personaggi, dicendo come fare per scopare una segretaria figona (parole sue)! intanto lui è sempre più attaccato alla mia gonna e si strofina per farmi sentire il suo bastone, mi alza la gonna e mi abbassa le mutandine, apre la cerniera e tira fuori il cazzo e subito lo appoggia al mio sedere facendolo sentire duro e pronto...non lo nascondo che mi sto eccitando forse è per questo che allargo le gambe (ma non lo faccio apposta almeno credo), sento che la cappella spinge contro il buchino del sedere, porca miseria non ho mai provato in questa maniera, di solito un pompino bagna l'affare che scivola meglio...lo sento spinge per entrarmi dentro e molto lentamente sento che mi sta occupando ogni angolo dello sfintere, è grosso e lungo e lo sento bene è tutto dentro mentre lo sento entrare ed uscire sempre più forte!!!
Sto godendo come mai, non credevo che il mio capo avesse un arnese di queste dimensioni, ed è anche bravo ad usarlo, favorito dalla mia disponibilità il cazzo scivola senza più avere resistenza e lo ripeto che è bravo ad usarlo.
Ad un certo punto mi sussurra " adesso prendilo in bocca e fammi venire ...", esce dal culetto e me lo mostra in tutta la sua bellezza...ribadisco che è notevole apro la bocca ed a fatica ingoio il bastone di carne, con la lingua lecco il glande enorme, lui mugola di piacere (evidentemente la moglie non lo fà il pompino) perchè mi prende la testa e cominicia a scopare la bocca, è molto resistente credo che sia 10 minuti che mi pompa e non è ancora venuto....ecco si irrigidisce e mi inonda col suo sperma (tanto...ma quanto tempo è che non scopa??porca miseria quasi soffoco da tanto sperma in gola, però ha un sapore quasi dolce) ingoio con fatica ma ingoio tutto quindi mi dedico alla pulizia dell'arnese che stranamente è ancora duro...che delizia! Ora tocca a me godere della situazione, lo faccio sdraiare sulla moquette mi levo le mutandine e mi metto a cavalcioni su di lui, mi impalo sul suo cazzo, meravigliosa sensazione di essere io a scoparmi il mio capo e a lui senza dubbio gli piace, mi alza il maglioncino e libera le tette dal reggiseno, mi pizzica i capezzoli che diventono duri come la pietra, intanto io lo cavalco ad ogni movimento sento che il cazzo danza nelle pareti dell'utero, i miei umori favoriscono la penetrazione ed la danza del ventre continua......vengoooo ho un orgasmo galattico,ma non mi fermo voglio venire ancora!
Dopo 10 minuti di danza forsennata e un'altro orgasmo anche lui viene dentro di me, sento il suo seme che si espande nell'utero, però non credevo che resisteva così il mio capo!!!
Stanca mi sdraio vicino, lui mi sussurra " sapessi quanto tempo ho sognato questo momento, sai con mia moglie oramai siamo ad un passo dalla separazione lei vuole solo i miei soldi, e da quando sei entrata in ufficio ho sempre desiderato averti come oggi !!...(sniff ..quasi quasi mi emoziono) vuoi essere la mia segretaria personale che mi segue in tutto il mondo per gli affari di lavoro ma non solo...??", naturalmente dico di si perché ero venuta per questo ed anche se non credevo di godere in questa maniera, la faccenda mi è piaciuta parecchio e di certo non la mollo.... a nessuna altra donna dell'ufficio. Lo ringrazio tantissimo e per ringraziamento lo riprendo in bocca per pulirlo per bene in lungo ed in largo ma senza farlo venire ancora! Ci rivestiamo ma prima vado nel suo bagno personale per lavarmi un pochino e sistemarmi meglio...non vorrei che qualcuno si accorga di quello che è successo anche se poi non me ne frega poi tanto che parlino pure io mi tengo il posto ed il bastone di carne del capo e guai a chi cerca di portarmelo via!!!
di
scritto il
2017-12-30
3 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.