Al mercato

Scritto da , il 2018-01-28, genere etero

INCIPIT

Ci sono due tipi di donna.....ci sono quelle belle che rimangono belle da vedere e basta....
e poi c’è la donna intrigante.....lei è quella che entra dentro la tua mente.....la usa come più gli aggrada.....la abusa e cattura ogni tuo pensiero....lo fa suo..... lo sconvolge.....e lascia segni che non cancelli .....e quella che trova irresistibile riuscire ad indurti in tentazione.....ecco questa è la tipologia di donna che ti fa amare il fatto di esser nato uomo.

Al paese che non è mio oggi giorno di mercato.
Mi piace andare a questi mercatini di periferia, prima di tutto per comprare frutta e verdura di stagione e poi per trovare magari qualche bel completino e/o vestito che si adatti alle mie forme.
Mi presento sono Emanuela, sono alta 192 cm, ho un fisico quasi imponente e a detta dei molti "amici" sono quasi perfetta.
Per questo amo vestirmi in maniera provocante, mi piace vedere le persone che invece di guardarmi in faccia guardano quello che si intuisce sotto il vestito....lo so che sono un po' porca ma che ci posso fare....
Per esempio oggi sono vestita pesante (secondo i miei gusti), visto che fa freddo, ma non rinuncio a provocare le reazioni non proprio linde di chi mi vede passare o si ferma a parlare.
Prima di tutto passo in rassegna tutte le bancarelle, se mi interessa mi fermo subito e contratto l'acquisto, ecco ho trovato un abito non troppo lungo che mi sta benissimo e non me lo faccio scappare, neanche lo provo sono sicura che mi va benissimo!
Adesso andiamo alla bancarella del fruttivendolo italiano, avete notato che sono sempre meno a fare questo mestiere..., non è razzismo ma se posso aiutare una famiglia italiana lo preferisco.
Dunque compro, banane belle grosse (non fate i maliziosi sono per mangiarle), mandarini un paio di kg, arance anche queste un paio di kg, insalata rossa 4 ciospi ed altre cosucce, pago e chiedo che mi venga portata a casa. Arriva un ragazzotto sui 20 anni prende i sacchetti e mi avvio verso casa, intanto che cammino, gli chiedo cose normali tipo dove abiti??quanti anni hai ??hai una ragazza ecc. ecc.
Neanche 5 minuti ed arrivo alla casa entriamo tutti e 2, gli dico di aspettarmi in salotto, cosa che lui fa subito sedendosi sul divano, lo osservo è un bel ragazzo di 23 anni, e deve essere dotato di un buon batacchio (non sapete cos'è ?? è quel coso all'interno delle campane quello che le fa suonare )
lo immagino sotto il rigonfiamento dei pantaloni....evidentemente non è abituato ad un donna come me che quasi mette in mostra le tette si indovinano appena sotto l'abito che indosso.
Dovete sapere che la natura mi ha donato delle belle tette sode che stanno su da sole, e non mi dispiace far partecipi le persone che incontro, certe volte restano imbambolati nel vederle....poveri maschietti!
Ritorniamo al salotto, lo lascio solo un attimo e vado in camera lasciando la porta aperta in modo che lui da dove è seduto vede tutto quello che faccio, mi spoglio completamente e mi rivesto solo con una vestaglia corta corta..ritorno in salotto e lui è visibilmente eccitato, la vista delle tette e delle mutandine lo sta mandando in estasi!
Gli offro da bere qualcosa, cosa che accetta una cocacola, ma si vede che vorrebbe qualcosa d'altro, mi siedo vicino a lui e in maniera innocente (per modo di dire)e lo sfioro con le gambe, il poverino ha un sussulto e mi sa che tra poco viene da solo...non sia mai !!
Avvicino la bocca alla sua e prendo l'iniziativa, lo bacio e cerco la sua lingua,lui mi mette subito le mani sulle tette, mi fa impazzire le persone che mi strizzano i capezzoli diventano subito durissimi, gli prendo una mano e lo guido alle mutandine, sono già pronta a riceverlo ma lui è indeciso se continuare a limonare oppure toccarmi sulla mia natura, io per fargli capire di darsi da fare faccio scorrere la cerniera dei pantaloni e libero un batacchio ragguardevole non tanto lungo ma più largo del normale.
Mi stacco dalla sua bocca e comincio a baciare e succhiare questo ben di dio, faccio quasi fatica a prendelo tutto in bocca ma con un pò di buona volontà ci riesco, con la lingua accarezzo il glande, lo sento che tra poco viene insisto un pochino ed oplà un sorso di sperma mi accarezza la gola!
Lo pulisco tutto per bene e questo naturalmente fa si che il suo cazzo ritorna immediatamente duro, lui finalmente ha trovato il coraggio di allargarmi le grandi labbra con due dita, sono bagnata ed eccitata a dismisura, non resisto ancora lo sdraio sul divano ed intanto lo eccito con la mano,quindi lo inforco brutalmente, ecco è entrato con un pò di resistenza da tanto sono bagnata, gli offro il seno da baciare lui mi asseconda e vengo la prima volta!!!
Non è finita qui inizio a muovere il bacino per sentire il batacchio che sbatte contro le pareti della vagina, sensazioni sublimi sento crescere il momento del secondo orgasmo e che lo voglio terribilmente lo voglio avere.
Cinque minuti ed ho il secondo orgasmo insieme a lui che si svuota dentro di me, finalmente mi rilasso ma sento che lui è ancora in tiro, lo ribadisco che è una sensazione meravigliosa sentire questa carne fresca che esplora ogni angolo della vagina, adesso è lui con colpi possenti mi scopa e mi fa sentire ogni centimetro del cazzo....questo si che è scopare !
Altri 10 minuti di questa scopata, io vengo per la terza volta e lui mi dona quello che rimane nelle sue palle!
Mi alzo il suo cazzo si sta sgonfiando, e lo voglio ringraziare per tutto quello che mi ha fatto provare, con tanta gentilizza lo pulisco tutto dalla punta alla base ingoio ogni goccia che rimane (ha un sapore agro...)
Anche oggi ho soddisfatto le mie voglie e sono felice e penso che lo sia anche lui, che vorrebbe farmi anche il mio sedere a mandolino ma per oggi non se ne parla...magari un'altra volta...
A malincuore si sistema e lo accompagno alla porta, lo bacio e gli do anche la mancia per aver portato i sacchetti, ma son sicura che il prossimo giovedì saranno in tanti a volermi aiutare con i sacchetti....voi che dite ????

Questo racconto di è stato letto 3 7 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.