Che strana la vita

Scritto da , il 2017-12-17, genere etero

Ognuno di noi maschietti ha la sua donna ideale, su questo non ci sono dubbi, anche se poi rimaniamo soli oppure ci mettiamo con donne completamente differenti al nostro ideale.
La mia ??
Alta e formosa al punto giusto, spregiudicata quanto basta, capace di stare vicino ad un lupo come me, e vi posso assicurare che non è facile per niente !
Tutto comincia circa 30 anni fà, conosco questa bellezza per via di un'inchiesta fatta sulla alla sua famiglia, me la ritrovo una sera al solito bar dove mi rifugio dopo il lavoro sporco che faccio.
Maria si chiama così, è alta 180 cm, di peso sarà di 55 kg, una quarta di seno e due gambe da favola !
Sono sospettoso vuoi vedere che questa sa che sono io che ha messo dentro la sua famiglia ?? ma no non sa niente ne sono sicuro, e così cerco di fare amicizia, cosa che mi riesce bene visto che sono un bel uomo di 30 anni , sportivo, ma non palestrato (non ho il tempo visto il lavoro che faccio).
"Ciao sono Filippo cosa fai di bello stasera ??"
"Niente di che visto che è sabato vado al Time a ballare...vieni anche tu ??"
"Se non disturbo certamente, vedo che sei in compagnia, non ne avranno a male??"
"Ma no non credo ed in ogni caso decido sempre io con cui ballare.."
"OK ci vediamo lì stasera alle 19.00 e spero anzi credo che mi divertirà stare a ballare (anche se poi mi piace solo i lenti, ma questo non lo dico)"
Scappo a casa e mi metto in tiro perchè penso che questa sarà una serata interessante sotto tutti i punti di vista.
Alle 19.00 sono al Time, all'ingresso vedo dei colleghi ma faccio finta di non conoscerli, entro e vago per il locale alla ricerca della tipa, la trovo che stà sorseggiando una bibita, " Ciao Maria come vedi sono venuto in orario, sei impegnata??", "No nessuno mi rompe per cui tutto ok","se vuoi ci mettiamo nel salottino ad approffondire la conoscenza se vuoi..", "ma si dai andiamo nel salottino" gli faccio eco e così andiamo nel salottino.
Faacendola breve riesco ad interessarla alla mia persona, balliamo un paio di lenti (cosa che mi riesce molto bene) e poi subito la invito ad uscire per stare in macchina con me, le solite manfrine tipo " no non ti conosco, non so chi sei, cosa fai ecc. ecc. per poi accettare "solo se faccio il bravo!" capirai sono il meglio dei bravi ....
Usciamo dal Time ed andiamo alla mia auto, una BMW320 nuova di pacca, faccio il galante e gli apro la portiera, mi accomodo anche io e partiamo verso il centro di Milano.
Sbaglio strada... e vado verso l'Idroscalo, naturalmente faccio finta di non accorgermi dell'errore, Maria mi avvisa dello sbaglio ed io subito rispondo con " ma si dai siamo in estate andiamo all'idroscalo a bere qualcosa.." mi aspetto una risposta negativa ........invece " ma si dai andiamo all'idroscalo" evidentemente gli piace la mia compagnia !
Arriviamo e parcheggio vicino "alla punta dell'est" posto speciale per chi cerca avventure, e qui mi sento a mio agio, visto che l'avventura è il mio sangue, beviamo un paio di birre lentamente, Maria è allegra e mi bacia in maniera appassionata, mi sta succhiando l'anima e se tanto mi da tanto mi sa che sarà una lunga notte !!
Pago le birre, usciamo dal locale e cerco un angolo buio con continuare il discorso (diciamo così), lei mi stoppa subito e mi dice " dai vieni a casa mia abito da sola e stasera non mi va di dormire da sola....corre Maria ed io da perfetto gentiluomo ..EHM quasi, la porto a casa in Via Vincenzo Monti, un palazzo signorile e lei abita al pian terreno, casa bella niente da dire anche se non sono qui per fare una valutazione dell'immobile...
Maria appena entrata si spoglia del soprabito e come avevo indovinato io ha un fisico da favola, una gonna corta tipo scozzese con tante pieghette, una camicetta semi trasparente effetto vedo/non vedo, immagino il seno che sia una terza misura no è una quarta. e ripeto due gambe da favola fanno da cornice ad un culetto delizioso!
Maria mi chiede se voglio qualcosa di forte o una birra, opto la birra devo stare tranquillo non voglio sembrare assatanato, ma mi piace Maria ha quel essere donna che sa cosa vuole......
Ci sediamo su un divano extra large uno difronte all'altro, lei accavalla le gambe e intravedo quello che sembra un reggicalze, (poi scoprirò che è un collant effetto reggicalze) e questo mi fa un effetto sulla libido mica male.
Parliamo per un 10 minuti di cose futili, ma sappiamo entrambi cosa vogliamo fare e non di certo conversazione, lei lo sa ed io pure quindi...mi sposto e mi siedo accanto a Maria che è arrossita di colpo, sento il suo respiro accelerato, mi desidera come io la desidero, e comincio con un bacio lungo che la scioglie tra le mie braccia.
Comincio a spogliarla lei mi lascia fare, ma senza staccarsi dalla mia bocca, la sua mano si appoggia sensualmente al mio pantalone che mette in mostra un rigonfiamento molto rigido, mi scende la lampo e sempre delicatamente tocca il mio pene imprigionato dai boxer, io intanto gli slaccio la lampo della gonna (non senza difficoltà visto che stiamo limonando come disperati) e poi lei mi aiuta nell'ardua compito di liberarsi della gonna, rivelando questi collant aperti che sono un invito.....
Finalmente senza mai stancarsi dalle bocche e limonando furiosamente, la conduco o meglio mi conduce in camera, mi butta sul letto e si sdraia di fianco e riprende a baciarmi.
Gli slaccio il reggiseno e rivelo un seno sodo, con i capezzoli duri dall'eccitazione, la mia bocca li stuzzica, li bacio e li mordo delicatamente tutti e due, gli tolgo anche le mutandine speciali che si aprono con una specie di velcro, le sue gambe e la sua vulva si rivelano in tutto il loro splendore. Le grandi labbra sono umide e mi viene naturale di infilare il dito medio in mezzo per cercare le piccole labbra, lei mi abbassa i boxer e libera il pene dalla prigionia del tessuto elastico, non faccio per vantarmi ma ho un pene in maniera adeguata, e in questo momento è duro come un pezzo di marmo, Maria si accerta che rimanga duro così, lo ingoia fino in fondo, sento che con la lingua che accarezza e il movimento della testa fa si che lo inumidisca con abbondante saliva.Adesso è il momento di ricambiare il favore, comincio a leccare il suo umore vaginale che scende in gola sempre di più, mentre con la lingua la penetro e la faccio sussultare ad ogni movimento della lingua , lei ha un sussulto più forte e capisco che ha avuto un orgasmo, spero di resistere non voglio venirgli in bocca, lei lo capisce ma non mi molla continua il suo movimento dolce ma continuo, la lingua continua a carezzare il glande e il movimento della testa continua a massaggiare in lungo e in largo, non resisto oltre, vengo copiosamente in bocca a Maria ingoia tutto quanto non senza fatica, poi con la mano incomincia un lento movimento sulla pelle del pene, stupefatto ma non mi lascia scampo lo vuole rinvigorire rapidamente e quindi con la mano e con la bocca lo riporta al massimo splendore!!
Lei vuole essere sopra di me, si penetra con un gridolino di piacere, lentamente si muove per sentirlo in ogni spazio intimo, la accontento ed intanto visto che sono prigioniero del suo splendido corpo, mi dedico a massaggiare baciandolo e mordicchiando i seni, sarà impressione ma sembrano diventare ancora più sodi....Maria continua lentamente la sua danza del ventre e quando sente che sto per venire si ferma un attimo per poi ricominciare ancora.
Gli ricordo che sono senza preservativo e lei mi risponde " sssii hooo capiiito faaa nienteee perfeeetameente" sta godendo tantissimo e non ha intenzione di mollarmi un attimo!!! lo vuole sentire per un lungo tempo e ci riesce benissimo la sua tecnica è sopraffina sarà passata una buona mezzora e naturalmente la riempio dei miei umori....il suo viso si fa angelico è rilassata ma non si toglie dal mio pene, si adagia sulla mia pancia pronta a ripartire il dolce movimento... ma prima ci riposiamo un momento.
Tranquillamente (per modo di dire visto che lei continua a giocare col pene ed io a stuzzicare le grandi labbra..ma senza fretta), parliamo ed il discorso si fà interessante, gli domando " ma fai sempre così con gli sconosciuti??" lei mi risponde " no ma mi sei piaciuto subito!, immaginavo che a letto eri uno schianto e non mi sbagliavo", detto questo si alza dalla pancia e quasi si avventa sul pene, succhia a più non posso il glande, è indiavolata lo vuole ancora ed ancora.
Mi ribello e gli infilo 2 dita nella vulva, è ancora bagnata dallo sperma, e quindi scivola dentro che è un piacere, titillo il clitoride e lei quasi mi morsica il pene, ma non desiste continua a bagnare e menarlo finchè non ritorna in posizione eretta! Mi sale ancora sulla pancia e comincia a strofinarsi lo sfintere, si dimena per preparasi alla penetrazione del sedere, quando sente la sufficiente dilatazione si autopenetra nell'ano! Gli scappa un sospiro e dice " siiiii quanto tempo che non lo sentivo così duro dentro il culo, sto godendo come una pazza sei solo mioooo" e sento che ha avuto subito un orgasmo, ma non è contenta con il movimento del bacino va avanti e indietro per farlo aderire alle pareti dell'intestino, mi sento usato ma mi va bene questa splendida donna mi sta possedendo e ne sono contento, mi rialzo dal cuscino e intanto che lei continua il suo movimento con una mano accarezzo i suoi seni turgidi di piacere che sta provando, con il dito medio dell'altra mano vado al clitoride e lo solletico, manovra che a lei provoca un'altro orgasmo ....continuamente il suo movimento mi provoca la voglia di eiaculare ogni tanto devo fermarla per impedire che succeda ma non posso resistere in eterno, neanche 15 minuti ed esplodo nel suo sedere invedendo ogni angolo possibile con il mio sperma, mentre nello stesso momento lei ha un'altro orgasmo.
"Time out" gli chiedo sono sfinito anche se avrei ancora voglia, ma non sono un super uomo, credo di essere normale come credo che lei sia normale quanto me, siamo solo 2 persone che si piacciono e stanno bene insieme a letto.
Si sdraia al mio fianco e mi bacia con passione, sento ancora il mio sapore di sperma nella sua bocca (un pochino amaro), ma non importa rispondo con passione, la mia lingua sembra un serpente che cerca di catturare la sua lingua mentre la sua lingua fà altrettanto con la mia.
Finalmente lei è tranquilla sempre si fà per dire, mi chiede del mio lavoro e rispondo che sono un libero professionista, "del sesso??", "no assicurativo, spiritosa..."

continua....

Questo racconto di è stato letto 2 7 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.