Io e una coppia speciale

Scritto da , il 2017-11-27, genere etero

Questa storia comincia all'epoca del militare di carriera a Roma, tanto ma tanto tempo fà !
Bello come il sole, ero sempre in divisa il che mi donava parecchio, lo notavo dagli sguardi delle ragazze e delle signore che incontravo.
Durante la libera uscita incontravo sempre una splendida donna, un aspetto signorile e un corpo veramente da favola, sempre sola, ci si salutava e niente di più, finchè un giorno la trovo più loquace del solito, la invito a bere qualcosa al bar e lei accetta subito.
Mi sentivo un dio con questa donna accanto, colta,raffinata, ma con quel pizzico di mistero che non guasta mai.
Dunque andiamo al bar e lei mi chiede le solite cose, come ti chiami, Marco rispondo, quanti anni hai?? 25, sei sposato ??no completamente libero ecc. ecc. quindi passo a chiedere cosa desidera e lei risponde con un aperitivo, ma se voglio me lo offre lei....a casa sua!!
Quasi mi va di traverso la saliva, devo essere arrossito, perchè mi chiede se ho problemi personali, io balbetto un veramente nessun problema se non disturbo prendo volentieri un aperitivo(ci mancherebbe e penso che sarei scemo a rifiutare, poi voglio vederla magari nuda se è splendida come sembra a prima vista) seguo il motto "ogni lasciata è persa" splendido esempio di maschietto ....
Arriviamo in 10 miuti a casa sua passeggiando tranquillamente e conversando del più e del meno, una casa magnifica, grande ed arredata con stile moderno, mi porta nel salotto e mi fà accomodare in un divano molto comodo, lei si scusa e comincia a togliere il soprabito, ho la conferma che ha uno splendido corpo.
Ad occhio e croce avrà 40 anni, un seno sodo visto che non ha il reggiseno, lo si intravede dalla camicietta, le curve al posto giusto e questo è naturale che si svegli il mio fratellino, sono un militare e sono almeno 3 mesi che non vedo la mia ragazza...si allontana e va in cucina, poi torna con 2 bicchieri pieni di un liquido rosa, mi offre champagne di colore rosa, io sono sempre più attirato dai suoi modi raffinati ed eleganti.
Sorseggiando lo champagne si chiacchera del piu e del meno, poi improvvisamente mi dice che si vuole mettere in libertà, e se la cosa mi disturba, ma certo che no, è a casa sua e può fare quello che vuole gli rispondo, e nei miei pensieri si fa strada l'idea di qualcosa di più dell'aperitivo...ma vediamo cosa succede sono un curioso di natura.
Lei torna (si chiama Sabrina) e ha 42 anni, dice che il marito la trascura, si sente sola e vorrebbe avere amici con cui uscire e divertirsi, lei dice senza nessuna implicazione sessuale, ma a me sembra che guardi i miei pantaloni dove il mio fratellino si è svegliato di brutto!!!!reclama spazio ....caldo !!!
è normale che si svegli il fratellino, se vedi una bella donna, che ha indosso una vestaglia trasparente, si vede il seno superbo e il reggicalze con le relative calze e niente più, mi sembra normale che lui si svegli!!!!
Comunnque a fatica tengo il discorso su binari leciti, sino a quando lei si offre di farmi vedere la casa, stupenda e sontuosa, cucina enorme, salotto da una 40 mq, bagno degno di una spa, camera letto piccola per modo di dire, camera matrimoniale da una 50 mq....vi aspettate che combino qualcosa ???errato sono un ufficiale e un gentiluomo e poi non mi piace qualunque violenza con le donne, provengo dalla stirpe che " le donne non si picchiano nemmeno con un fiore".
Ritorniamo in salotto e visto che il mio fratellino non ne vuole sapere di fare il tranquillo devo sedermi di sbieco, per non far vedere quanto sia in tiro, ma a questo punto Sabrina incomincia con le domande dirette," cosa pensi di me ?? potrei piacere ?? e ti sembro troppo sfacciata ?? ti disturba che sono in svestita??" risposte ovvie da parte mia sempre e solo "no ma cosa dici, sei una bella donna, mi piaci moltissimo, non credo sei a casa tua puoi fare quello che vuoi, e poi se vuoi saperlo hai un corpo stupendo, averne di donne come te " (splendido ruffiano che sono ma se va il colpo....)
Cosa che in effetti si mette bene Sabrina si siede più vicino, si apre la vestaglia ed io comincio ad avere seri problemi di aria, volente o no il mio fratellino non riesce a stare calmo, peraltro il suo profumo delicato mi sta attraversando il cervello, comincio ad avere dei dubbi sulla mia resistenza a questa terribile tortura....fino a che ....mi bacia!!!
Le nostre lingue si intrecciano come serpenti in amore, la mia impressione è che non resisto molto in questa situazione, metto le mie mani sulle sue tette sono semi-morbide ed il capezzolo è duro come una noce, lei ansima ma si incolla alla mia bocca, scendo con una mano in mezzo alle gambe,il velo delle calze mi conduce alla sua natura, fradicia di umori, e lei che ormai è in preda alle voglie più libidinose mi slaccia i pantaloni e libera il mio fratellino (per modo di dire fratellino è 20 cm misurati di cazzo e larghezza di 5 cm sempre misurati, a volte si è curiosi...), rimane estasiata da questo arnese e lo prende in mano, fa scivolare la pelle e mette in mostra il glande che si inerpica alla ricerca di aria, lo mena dolcemente e poi mette la sua bocca al servizio del piacere, inizia un pompino di quelli stupendi senza fretta, profondamente gli entro in bocca, lei lo accoglie e con la lingua lo bagna e lo titilla, il tutto mentre io metto il mio medio nella sua natura che ormai perde umori alla grande, scivolo a cercare il clitoride lo trovo e lo sfioro per poi toccarlo e sollecitarlo, Sabrina mi sta facendo impazzire con il suo pompino, gli dico che sto per venire, e lei per risposta si stacca un attimo e mi risponde "meglio" e riprende.....detto e fatto vengo copiosamente in bocca a lei che ingoia senza problemi. A questo punto direte voi si va a scopare....ignoranti e maschilisti, bisogna che sia lei a chiederlo e/o a farlo....in effetti mi porta nella camera matrimoniale, si toglie la vestaglia e rimane in reggicalze, splendida visione !!!!ma lui il mio fratellino non si accotenta delle visioni, vuole una tana calda, mi avvinghio a Sabrina e il mio lui gli sfiora il sedere, lei ha sussulto, "non l'ho mai fatto..", caspita penso io sono onorato di fare il servizio, con il dito lo tocco e lei si agita si vede che lo vuole provare ma ha paura del dolore, io la rassicuro che sarò delicato e che forse non sentirà male (almeno spero), il suo buchino si adatta al mio dito, mi avvicino con lui(sempre il mio fratellino)e lo punto su questo buchino, lo inumidisco con la saliva, punto e comincio a penetrare in questo antro, mi fermo quando sento che si irrigidisce,appena si rilassa riprendo la penetrazione, e questo varie volte sino a quando è quasi tutto dentro, il movimento avanti ed indietro diventa più agevole, gli metto le mani sulle tette e lei esplode in un orgasmo terribile, chiede di averlo tutto dentro di averlo fino in fondo, ma so che gli farei male in fin dei conti per lei è la prima volta!!!!quindi penetro ma non tutto e lei ha una serie di orgasmi, vuole anche che gli tocco la sua natura che è fradicia ancora più di prima....appena prima di venire mi fermo per far passare lo stimolo dell'eiaculazione, la giro e Sabrina mi offre il suo corpo ansimante, vuole averlo tutto e subito.
IL mio cazzo scivola senza fatica nella sua tana, Sabrina è partita completamente, risponde alle penetrazione con movimento del bacino per favorire ancora di più, ormai siamo ai gridi di goduria e tra poco vengo anche io...pardon sono venuto!!!!!!!
Siamo stanchi tutti e 2 ma Sabrina a in mente qualcosa visto che si attacca al mio fratellino e si mette d'impegno per farlo rivivere, ci riesce benissimo nel giro di 5 minuti, mi fa sdraiare sul letto e si impala muovendosi come se fosse in preda al ballo di san vito, ho idea che se avessi 2 piselli li vorrebbe tutti e 2, che fare ???semplicemente la faccio impalare sul sedere e insieme gli bacio le tette e la masturbo sulla sua natura lei in un primo momento sembra provare dolore, ma poi riprende la danza sul cazzo, sta facendo la samba sul mio fratellino, e io sono al settimo cielo da non credere la gioia che provo con questa donna stupenda !!!!
Questa volta Sabrina ha perlomeno 2 orgasmi mentre io resisto bene per 10 minuti a questa piacevole tortura il che non è poco, credetemi.
Ci riposiamo un po' ed io penso a questa avventura che é un pò strana, ho notato che vuole essere presa sempre davanti allo specchio, non che la cosa mi disturbi, ma non capisco il perché...mi alzo vado allo specchio e mi sembra di intravedere qualcosa, Sabrina sembra nervosa, lo specchio é in un armadio grande, lo apro e sorpresa....una telecamera puntata sul letto con un signore sui 50 anni che mi fissa con aria stupita!
Adesso capisco tutto, il signore in questione é il marito, e riprende tutto quello che fà la moglie a letto!
Chiedo spiegazioni e lui tranquillo mi dice " mi piace vedere mia moglie fare sesso con altri uomini, io riprendo tutto e mi eccito a vedere, ma le riprese restano in casa non esce niente da qui".
Ah bene rispondo, ma sono sconcertato che lui rimanga dietro allo specchio, lo invito ad uscire per vedere da vicino quello che succede con sua moglie, "non la disturba che sia qui ??", " a me no rispondo ", lui esce e si accomoda su una poltrona vicino al letto.
Sabrina si tranquillizza vede che non mi sono incazzato,e visto che ssono mezzo nudo mi chiama vicino a lei che é sdraiata, io non penso al marito e comincio a baciarla sulle tette, le mordo e le succhio, poi scendo alla sua natura e delicatamente mordo le labbra e poi il clitoride che vuole la sua parte,Sabrina si agita a questo massaggio con la lingua e con i denti, il mio fratellino si ingrossa e chiede di essere messo nella tana.....di sfuggita vedo il marito che si sta masturbando, ma non mi interessa adesso mi interessa solo Sabrina, la voglio far gridare di piacere, la penetro brutalmente e già solo questo la fà venire, poi furiosamente la scopo quasi di cattiveria, lei mi dice " più forte Marco più forte, lo voglio sentire tutto fino in gola..".
Prima di venire mi fermo, la porto più vicino e la inculo con passione, lei è al settimo cielo, mi grida di non fermarmi e di venire dentro di lei, dopo 10 minuti di cavalcata vengo per l'eensima volta, non ho contato i suoi orgasmi ma sono sicuramente tanti, guardo il marito e pure lui è venuto, che strana coppia!
Ormai sono le 10 di sera,dopo queste cavalcate sono stanco, mi rivesto bacio ancora la figa di Sabrina, che mi dice" sai dove abito, quando vuoi vieni a trovarmi, spero che vorrai tornare a trovarmi adesso che sai la verità", la rassicuro che presto gli farò visita con molto piacere, saluto anche il marito che mi accompagna alla porta ed anche lui mi chiede di tornare quando possibile.
Una coppia veramente speciale difficile da dimenticare!!!!!!!

Questo racconto di è stato letto 2 7 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.