Massacro

Scritto da , il 2017-09-10, genere pulp

Restituimmo Tyler allo zio Sam dopo tre giorni, dopo averlo spompato a dovere.
Alla fine se lo era fatto anche Jasmine, e il poveraccio aveva veramente i lombi fiaccati.
Il resto della guerra lo trascorremmo prendendo il sole sul ponte in topless per la gioia degli analisti IMINT dei comandi NATO di Napoli e Poggio Renatico.
Ricevemmo altri due elitrasporti di rifornimento, uno dalla USS Kearsarge e l’altro dalla Garibaldi, e anche in quegli episodi offrimmo ai piloti uno spettacolino per ringraziarli della premura.
Alla fine, con i fedeli del regime bersagliati dagli aerei alleati e i ribelli sostenuti dalle Forze Speciali inglesi, l’equilibrio a terra si ruppe e i miliziani di Zintan e Misurata fecero irruzione dentro Tripoli. Gheddafi scappò a Sirte, e a noi venne ordinato di spostarci in quella direzione, sempre tenendoci discretamente al margine estremo delle acque territoriali.
L’intera guerra costò alla NATO un solo aereo, quello di Tyler… E naturalmente un mucchio di soldi. Un elicottero olandese venne catturato a terra dai miliziani di Gheddafi e tre marines vennero catturati all’inizio delle ostilità, ma quando i ribelli di Misurata alla fine investirono Sirte anche quelli vennero liberati… Indovinate a chi toccò andarli a prendere?
Purtroppo quella volta non riuscimmo a farci ringraziare adeguatamente per lo sforzo e il rischio corso (andammo anche quella volta fino alla spiaggia per imbarcarli con lo Zodiac), perché arrivarono accompagnati da due tipi delle SAS che lavoravano con le webcam online, e in Europa vedevano tutto… Poi la Garibaldi aspettava al largo, e dovemmo portare i nostri ospiti all’appuntamento con l’elicottero nel giro di un paio d’ore.
Eva riuscì soltanto a farsi una pomiciatina sotto coperta con i suoi connazionali mentre io e Jasmine puntavamo a tutto motore verso le coordinate di riferimento. Secondo me l’olandesina è anche riuscita ad assaggiare un po’ di cazzo, ma non ha mai voluto ammetterlo forse perché si sentiva in colpa per aver lasciato noi all’asciutto.
Fatto sta che un elicottero italiano ha recuperato i tre Mariniers con il verricello al limite delle acque territoriali e noi ci siamo ritrovate nuovamente sole in mezzo al Mediterraneo dopo neanche tre ore che avevamo lasciato la spiaggia.

Al mattino osservo la mia ragazza e la vedo un po’ malinconica.
Eva è la più etero fra noi, e il cazzo comincia a mancarle in modo quasi doloroso.
Così accolgo con favore il suono di chiamata del Crypto.
E’ la mattina del 20 Ottobre, e la guerra è praticamente finita. Aysha Gheddafi e buona parte dell’allegra famigliola sono scappati in Algeria, Seif al-Islam è sfuggito alla cattura già due volte e adesso risulta in fuga nel sud del Fezzan, mentre Muammar con il figlio pazzo Mutassim e i suoi ultimi fedelissimi dovrebbero essere proprio dalle parti di Sirte: ci aspettiamo la notizia della sua cattura da un momento all’altro…
In effetti, le notizie parlano di un grosso convoglio di auto blindate e di furgoni armati in uscita dalla periferia ovest della città ancora in preda al caos. Un drone dell’Aeronautica “prestato” all’Agenzia sta seguendo la colonna, e noi seguiamo in diretta le immagini che sta inviando in Italia.
Mi chiedo a che punto sia la cooperazione in ambito NATO, e se le immagini siano trasmesse in quel momento anche alle altre Nazioni… Soprattutto però mi chiedo perché siano trasmesse alla Serenissima.
Due righe di messaggio cifrato chiariscono i miei dubbi: pare che noi siamo il mezzo nazionale più vicino alla scena, e potremmo dover recuperare qualcun altro da esfiltrare in Italia.
Spero che a Roma nessuno stia pensando di offrire asilo ai gerarchi del Regime, ma obbedisco agli ordini e comincio ad accostare nuovamente, penetrando di nuovo nelle acque libiche.
Raggiunta la posizione richiesta, lascio Jasmine al timone e raggiungo Eva al monitor: è come guardare un film di guerra in diretta.
La colonna è davvero grossa: saranno quasi ottanta veicoli, tutti di tipo civile ma verniciati color sabbia come se fossero militari.
Eva prepara il popcorn e mi raggiunge sul divanetto.
La colonna punta prima a ovest per uscire dalla città, e attraversa di forza un posto di blocco dei misuratini apparentemente senza troppa fatica; poi svolta a sud.
Immagino punti verso il deserto per cercare di raggiungere il Fezzan.
Una stringa indica che il drone è sorvolato da un Tornado britannico, e che adesso i due mezzi da ricognizione operano in tandem per triangolare il bersaglio.
Poi si aggiunge anche un altro drone: ma questo è americano, ed è armato.
- Wow!
Eva si entusiasma quando il drone americano apre il fuoco e la Toyota in testa alla colonna salta in aria.
I nostri strumenti ronzano: uno degli scanner più segreti che abbiamo, così segreti che non so neppure cosa sia, sta trasmettendo dei dati direttamente all’Agenzia.
Si tratta di un’intercettazione telefonica, naturalmente in arabo.
Jasmine è scesa un momento e si accosta allo schermo del computer, accendendo l’audio.
Ha un’esclamazione soffocata e ci guarda, sconvolta.
Poi, eccezionalmente, ci parla: - E’ Muammar!
Non so se sono più basita dall’informazione o dal fatto che Jasmine abbia parlato.
Mi precipito al crypto e comunico all’Agenzia che la nostra interbrete berbera ha riconosciuto la vove di Gheddafi in quella comunicazione telefonica colta quasi per caso.
Nel giro di dieci minuti arrivano altri due aerei della NATO, e si scatena l’inferno.
Una trentina almeno di auto e furgoni esplodono in palle di fuoco: dovevano essere tutti pieni di benzina.
Un secondo passaggio ne distrugge altrettanti, e adesso la colonna sembra un serpente bruciacchiato e con la schiena spezzata.
Eva grida d’entusiasmo ad ogni esplosione, come se fosse Capodanno.
Ammetto che comincio a scaldarmi anche io…
Jasmine porta altri popcorn e una coca cola a testa.
Una ventina di veicoli scampati al massacro si staccano dalla colonna immobilizzata e si gettano nel deserto a tutta velocità, sollevando baffi di polvere e puntando disordinatamente a sud.
Il nostro drone li segue nella loro corsa, così assistiamo al secondo passaggio dei caccia della NATO.
- Uno, due… Quattro… Sette…
Undici jeep distrutte una dolo l’altra.
Le ultime rimaste si fermano, e i passeggeri saltano a terra: devono essersi resi conto che i fuoristrada non hanno scampo nel deserto: non con degli aerei sopra la testa.
Cerco di contare i componenti del gruppetto che sta cercando riparo nel fosso che corre accanto alla pista: saranno venti-venticinque; per lo più in uniforme da miliziani, ma alcuni sono in borghese, e uno in particolare sembra vestito da pagliaccio…
Jasmine punta un dito su quello con i vestiti colorati: - Muammar.
Poi indica altri due figuri: - Mutassim… Yunis.
Mutassim è il figlio maggiore di Gheddafi, quello pazzo. Yunis è il ministro della difesa. Ci sono anche delle donne in uniforme: devono essere le famose “amazzoni” del Colonnello, le sue guardie del corpo della polizia femminile.
Per quasi un’ora non succede niente.
I caccia si sono allontanati, ma i droni restano in posizione, così possiamo seguire la scena.
Mutassim e alcuni figuri in uniforme cercano di rimettere in moto alcune auto, ma sembra che siano tutte danneggiate… Un furgone riparte, ma il drone americano lo fa saltare in aria immediatamente, bruciando i due che ci erano saliti a bordo.
Mutassim torna dal padre, proprio mentre arriva una colonna di ribelli con i loro fuoristrada.
Ricominciano i botti e Eva si eccita di nuovo, come se fossimo al cinema.
I ribelli assaltano il gruppetto dei gerarchi; vedo esplodere alcune bombe a mano.
I fedelissimi del dittatore rispondono al fuoco; uno di loro scaglia una granata a sua volta, ma è un imbranato: la bomba a mano rimbalza all’indietro.
L’imbecille si riscatta gettandosi sulla granata prima che esploda per salvare il suo capo e gli altri, proprio come nei film…
La bomba esplode, e oltre a spaccare in due l’imbecille, le schegge fanno anche volare via la testa di Yunis.
Peccato che l’immagine è in bianco e nero e un po’ sfocata, altrimenti sarebbe meglio di Indiana Jones…
Jasmine urla di entusiasmo: tutti in nord Africa conoscono le gesta del boia Yunis…
Anche Muammar è colpito dalle schegge: vedo che si sfila il giubbotto antiproiettile ridotto a brandelli, e sanguina dalla fronte.
Strano, non ha la solita foto appesa al collo… Un po’ come la sveglia rotta dei capi tribù cattivi nei vecchi film di Tarzan.
Gheddafi si siede per terra in fondo al fosso, sembra rintronato dall’esplosione.
Le pallottole sollevano buffi di fumo tutto intorno: ormai i ribelli gli sono addosso.
Mi sto eccitando.
L’idea che la storia si sta scrivendo davanti ai miei occhi, e che i cattivi stanno cadendo uno alla volta davanti ai nostri occhi mi sta facendo scatenare l’adrenalina, come se fossi lì.
Appoggio una mano sulla coscia nuda di Eva, e la sento fremere.
Jasmine è ancora più esaltata di noi: per lei, è la fine di un tiranno.
Uno degli sgherri del regime si alza in piedi e agita un turbante bianco in segno di resa.
- Sì! – grido io – E’ fatta… La guerra è finita!
I ribelli si fanno sotto: saranno almeno un centinaio, e non sembrano i soldati più disciplinati di questo mondo.
Mutassim getta il fucile in terra, e gli altri lo imitano. Muammar si fa piccolo contro in fondo del fossato, coprendosi la faccia con la giubba.
I ribelli arrivano; circondano il gruppetto, raccolgono le armi, strattonano e spintonano i prigionieri. Mutassim viene preso a calci e ammanettato.
Poi i ribelli scovano Muammar nel punto più nascosto.
Non possiamo sentire le voci, ma vediamo le facce: sorpresa, esaltazione, rabbia…
Gheddafi è costretto ad alzarsi in piedi.
Lo strattonano, lo insultano, gli sputano addosso.
Il dittatore deposto viene trascinato verso uno dei veicoli dei ribelli, e strada facendo i misuratini gli strappano la camicia e lo colpiscono ripetutamente con il calcio dei fucili. Lui si dimena, grida qualcosa che non sentiamo…
Altri ribelli hanno trovato la mezza dozzina di amazzoni: le vediamo disarmate, picchiate, spogliate e violentate sul posto.
Decisamente i vincitori non hanno molto più stile dei loro nemici…
Gheddafi viene scaraventato contro il cofano di un gippone; gli legano le braccia ai parafanghi mentre altri ribelli sparano in aria per la gioia.
Immagino già come andrà a finire, e mi accorgo che mi sta tirando la fica.
Non provo la minima pena per il dittatore: sta per avere quel che si merita… I suoi colleghi dittatori dell’ultimo secolo non sono finiti in maniera molto diversa. Ripenso a mia zia, scacciata dalla Libia nel 1972 come un’appestata, e mi dico che è giusto così.
Qualcuno abbassa i pantaloni del leader decaduto, e gli altri ridono.
Mutassim viene trascinato davanti a lui per i capelli, e qualcuno gli rivolta la testa perché padre e figlio si possano guardare in faccia per l’ultima volta… Poi sparano alla testa di Mutassim, che muore sul colpo.
Un altro ribelle tira fuori la baionetta di un kalashnikov, e gli altri ridono.
Poi la baionetta viene piantata nel culo di Gheddafi, che urla come un pazzo.
Lo vediamo contorcersi e dimenarsi disperatamente mentre viene sodomizzato con quella baionetta affilata che lentamente gli apre le viscere.
Una violenza folle, bestiale… Che si prolunga per diversi minuti, finché Muammar smette di agitarsi e rimane immobile, legato al cofano del gippone e con la baionetta nel culo fino all’impugnatura.
Il cane pazzo è morto.
Jasmine è chiaramente entusiasta.
Un paio di amazzoni e due o tre miliziani vengono trascinati davanti al loro amato leader e sono costretti ad assistere allo scempio e alla dissacrazione del suo cadavere.
Poi il colonnello viene tirato giù e rivoltato pancia all’aria, nudo dalle ginocchia in su.
Gli sparano diversi colpi nella pancia, immagino più per sfizio che per assicurarsi che sia veramente morto.
Poi le due amazzoni, denudate a loro volta, sono costrette a piegarsi sul cadavere.
Non si vede cosa vengano costrette a fare, ma posso immaginarmelo benissimo, visto che hanno entrambe la testa premuta sull’inguine del cadavere…
- Sì! – strilla Eva – Succhiateglielo per bene, è la vostra ultima occasione, puttane!
Jasmine si sfila la camicia e la sventola come fosse una bandiera.
E’ uno spettacolo: indossa solo le mutandine, ed è tutta sudata. Se non avessi già una mano nella pasera di Eva, le salterei addosso…
Non deve essere un pompino di successo, perché si conclude piuttosto in fretta.
Una delle due amazzoni, la più anziana, viene tirata su per i capelli e sgozzata senza troppi complimenti: doveva essere il capo della scorta personale del Colonnello.
L’altra viene legata allo stesso cofano di prima, e i ribelli si mettono in coda per farsela da dietro.
Le sue colleghe sono già al lavoro da un pezzo, poco più in là…
I ribelli non occupati a divertirsi con le amazzoni ancora vive si ammassano attorno al cadavere di Gheddafi per farsi le foto con lui: gli tengono la testa per i capelli e gli sputano in faccia; altri gli tirano le loro scarpe.
Uno recupera la baionetta con cui è stato sodomizzato, e gli recide il pene prima di gettarlo sul corpo ancora caldo dell’amazzone che giace lì accanto.
L’orgia prosegue per un bel pezzo, con i ribelli che si alternano a scattare foto e a stuprare le amazzoni superstiti.
Poi il drone finisce il carburante a disposizione e si allontana.
Io sospiro, spegnendo il video con il telecomando.
Eva è in ginocchio fra le mie gambe da almeno dieci minuti e mi sta leccando come un’invasata.
Jasmine è dietro di lei, e le sta facendo lo stesso servizietto, solo che penso le stia lavorando il buchetto fra le chiappe, probabilmente eccitata dalla scena della baionetta.
Per una volta, io mi godo passivamente l’entusiasmo delle mie compagne più giovani e mi abbandono al piacere dell’orgasmo che monta lentamente dentro di me…
- Aahhh… AAHHH!!!
Mi contorco impazzita sotto la lingua implacabile di Eva che mi scava nelle viscere, risucchiando il nettare dalla mia fica più rapidamente di quanto mi riesca di produrne, con il risultato che mi sento svuotare anche la testa.
Mentre la mia amante continua a divorarmi, io perdo letteralmente i sensi…
…Quando riemergo dal torpore inconscio del “dopo”, mi rendo conto che la faccia della mia ragazza è ancora immersa nel mio sesso, e che Jasmine sta ancora succhiandole il buco del culo con un entusiasmo che non avevo mai osservato in precedenza. La scena di Gheddafi sodomizzato a morte deve averla davvero ingrifata di brutto.
In precedenza, sia io che Eva ce la siamo fatta più volte, e in un paio di occasioni la giovane berbera ha anche passato la notte nel nostro lettone, presa in mezzo fra noi due.
In generale però, per me è sempre “la ragazza di Giulia”, e nella maggior parte dei casi si è limitata a masturbarsi guardandoci scopare fra di noi, partecipando solo in modo limitato ai nostri giochi saffici.
Oggi invece sembra davvero coinvolta.
Hmmm… Eva ora sembra davvero passiva: la lingua di Jasmine le sta lavorando il buchetto da un bel pezzo, e so per esperienza quanto piace il sesso anale alla mia sgualdrina preferite.
Mi viene un’idea.
Mi alzo e raggiungo la cabina di prua, dove recupero lo srapon di Eva oltre al mio, e raggiungo nuovamente il quadrato dove Jasmine sta sempre succhiando di gusto il buco del culo di Eva.
La berbera mi vede, e i suoi occhi nerissimi sembrano brillare come carboni ardenti: immagino si aspetti di essere scopata da me, e la cosa mi gratifica non poco… Ma non è quella la mia idea.
Invece di indossare lo strapon, lo porgo a lei: - No, Jas. Questa volta voglio che sia tu a usarlo: inculatela!
Jasmine s’illumina all’idea.
Non ha mai usato uno strapon… Non parte attiva intendo. Fra me e Eva ce la siamo inforchettata dozzine di volte, ma questa è la prima volta che tocca a lei indossarla: e infatti è un po’ imbranata a indossarlo, visto che deve anche introdursi il membro interno nella fica.
Io la aiuto volentieri, e con l’occasione ne approfitto per lesbicarmela anche un po’ mentre Eva ci guarda un po’ stordita.
Hmmm… Che buon sapore ha la bocca della ragazzina!
Fisso le fibbie sui fianchi olivastri della mia pupilla, e la faccio mettere in posizione mentre verso un po’ di gel sul buchetto grinzoso di Eva.
Il culo della mia compagna è collaudatissimo ormai, visto che lo scovolo praticamente tutti i giorni con il mio giocattolo, però rimane il fatto che il fallo di lattice è davvero molto grosso e bisogna saperlo usare.
- Avanti! – incoraggio la ragazzina, accostando personalmente il dildo all’ingresso posteriore della mia ragazza – Spaccala in due, proprio come hanno fatto i tuoi amici a Muammar!
Jasmine si lecca le labbra e comincia a spingere lentamente.
Eva abbranca il cuscino del divanetto e stringe i denti, preparandosi all’impatto.
Io mi godo lo spettacolo del fallo che affonda lentamente fra le chiappe sode dell’olandesina, spalancandole lo sfintere e sprofondando al suo interno con una certa facilità.
- Aarghhh! – strilla Eva, squassata dal dolore – Cazzo, così mi spacchi in due…
Jasmine è esaltata da quell’esperienza, per lei così nuova: spinge fino in fondo, finché i suoi fianchi premono contro le chiappe polpose dell’altra ragazza, e si ferma un istante per assaporare la sensazione di pienezza nella sua stessa fica, colma a sua volta di lattice; poi arretra, e comincia un lento avanti-indietro un po’ goffo all’inizio, ma via via sempre più deciso.
Eva geme e si contorce sempre più forte, man mano che il piacere subentra al dolore iniziale dela sodomia, e alla fine comincia a gridare sguaiatamente quando Jasmine scopre il suo punto G e comincia a spingervi contro con decisione accelerando il ritmo coitale.
- Oohhh… Oohhh… Sì, spingi più forte zoccola! Più forte! Oohhh!!!
Assisto all’orgasmo contro natura della mia amante lesbica, sodomizzata da un dildo extralarge familiare per forma e dimensioni, ma manovrato da un’altra e quindi anche del tutto nuovo. Dentro di me, penso che la varietà è davvero ciò che da sapore alla vita sessuale… E’ da troppo che Eva e io stiamo ripetendo i soliti giochini fra di noi, ed era tempo di ravvivare la solita minestra.
- Più forte… Più forte… Godo… Godo… Vengooo!!!
Eva si affloscia come una bambola rotta, ma Jasmine continua a pomparle il culo come un’invasata: lei ancora non è venuta, e ora sta chiaramente inseguendo il suo orgasmo manovrandosi dentro la fica il dildo più piccolo.
Tempo di prendere io l’iniziativa.
La bacio in bocca massaggiandole le tette, sempre diù dure e polpose, e mentre risucchio la saliva dalla sua gola e le rivolto la lingua, la costringo a interrompere il movimento coitale nel retto infiammato di Eva e la faccio uscire da lei.
Poi, lentamente, comincio a masturbarla.
E’ un po’ come fare una sega a un uomo, ma in realtà si tratta di maneggiare il dildo interno attraverso la manipolazione di quello esterno.
Jasmine mugola, si lamenta… Poi comincia a gemere sempre più forte.
- Hmmm… Oohhh… Aahhh…
La ragazzina gode sotto i miei colpi di mano, scossa da fremiti potenti e sublimi, senza smettere di roteare la lingua contro la mia.
Poi, lentamente, si accascia appagata.
Sospiro: le mie compagne sembrano entrambe fuori combattimanto.
Controllo il crypto e mi accerto che l’operazione sia davvero conclusa, poi manovro i comandi per riportare la Serenissima in acque internazionali.
Quindi preparo un caffè per tre e lo porto alle mie giovani compagne di avventura e di ammucchiate.
Ci rifocilliamo insieme, poi quando siamo nuovamente alle coordinate previste, porgo a Eva l’altro strapon (Jasmine indossa ancora il suo).
- Adesso però andiamo in cabina – strizzo l’occhio con aria da intenditrice – Tempo di fare un bel sandwich… E stavolta in mezzo voglio esserci io!

Patrizia V. © Copyright All Rights Reserved - L’utilizzazione, totale o parziale, di questa storia e delle precedenti e correlate caricate nel presente portale, incluse la riscrittura, la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti attraverso qualunque supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione dell'autore, sono vietati in quanto protetti dalla normativa sul diritto d'Autore. E’ consentito lo scaricamento della storia unicamente ad uso personale. Sono escluse dal divieto di cui sopra eventuali raccolte digitali promosse dal sito ospitante "Erotici Racconti". Ogni violazione verrá segnalata e perseguita a norma di Legge.

Questo racconto di è stato letto 5 6 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.