La sorella della mia ragazza 2

Scritto da , il 2011-05-20, genere etero

ieri pomeriggio....ore 17 squilla il telefono: Luca sono gabriella(mia cognata),hai da fare? io: beh no,perchè? lei: mi accompagni a fare una lampada? io: ok,passa a prendermi e andiamo lei: ore 18 da te io : ok a dopo...
meno di 1 ora,erano le 17 e 40 il citofono....era lei...io: scendo...
salgo in macchina,lei indossava un pantaloncino short....una canotta e sotto il costume...le dico: hey cognata,come sei sexy! lei: grazie Luca,sempre galante e aggiunge,che dici la fai pure tu una lampada? io: vedremo,per adesso andiamo.
raggiungiamo il posto,entriamo e lei chiede di potere,il ragazzo inizia a prepararla e lei intanto mi dice: allor ti va? io: uhm non so semmai la prox volta.
15 minuti ed era fatto,usciamo e lei mi chiede se la vedevo abbronzata,annuisco e le sorrido...incamminandoci verso l'auto per andare a casa mia,almeno io dovevo...si mette alla guida,io salgo di fianco e noto che nn aveva più il pezzo di sopra del costume,mi eccita la cosa,e le dico: allora com'è farla? lei: tranquillo,ti spogli metti un po di musica e attendi 10 minuti io: nuda integrale? lei: beh se vuoi si,ma io l'ho fatta togliendo solo il pezzo di sopra,ho cmq il perizoma e il culetto sicuro si abbronzerà....questa frase mi ha fatto diventare il pene molto duro...ed ho iniziato a desiderarla,ormai abbiamo oltrepassato il taboo della prima volta insieme,quindi mi è più facile farle capire che la desidero.
la invito a salire,lei accetta e le preparo un caffè,mi dice che da lì ad un ora dovrebbe uscire con le amiche,ma non ne ha gran voglia,e poi sarà la lampada ma si sente accaldata.....colgo l'occasione: crema all'aloe le dico,ti va? lei:si perchè no risponde...e andiamo in camera mia,si spoglia...pancia in sotto......e.....che culo,vi ho già descritto che ne ha uno da favola...comincia il massaggio...spalle...collo...gambe...ora tocca al culo,massaggio...spalmo....e intanto il cazzo mi si fa duro...la desideravo....insinuo le mani fra le sue cosce e con la punta degli indicii,comincio a toccarle leggermente la fica.....lei emette un leggero mugolio,ha capito che ho voglia,ed io pure.
continuo per un pò ancora....la giro,le scosto il perizoma e le poggio le dita sul clitoride...comincio a masturbarla...la guardo.....i seni al vento,i capezzoli turgidi...comincio a succhiarli,continuando il mio lavoro con le mani.
non passa molto che lei raggiunge l'orgasmo...è un lago...so che adesso vorrebbe il mio cazzo,duro dentro di lei...
mi sbottona il jeans,me lo tira fuori,la mia carezza alla sua fica nn tendea diminuire,e comincia succhiarmelo....lo pompa,lo lecca,morde deliziosamente la cappella,la succhia......mi fa godere da matti...
dopo un po mi fa distendere,penso che vuole scoparmi invece,si mette in posizione di 69 e continua a pompare,mentre io lecco la sua fica e la succhio,piena dei suoi odori dei suoi sapori la mia bocca,lo stesso lei di me....
mi sento scoppiare,sto per venire,ma vorrei scoparla,ma lei nn molla continua a pomparmi,ho capito,vuole che le vengo in bocca....nn riesco più a resistere devo.....passa poco e in un esplosione di sensazioni,vengo....la sua bocca piena di me...nn si ferma...continua....fino a pulirlo tutto.....delizioso...
scende da sopra il mio corpo,e mi sorride....e mi dice: che c'è cognato? io: beh,sono estasiato cognata....divina! lei: si? mi fa piacere...il tuo piacere è il mio...le sorrido.
va in bagno si da una sciacquatina,io intanto sul letto con il cazzo moscio ma estasiato...sul letto ancora il suo perizoma,lo prendo lo annuso,era umido e pieno di odori....accenno una erezione...lei entra,mi guarda sorrideancor e mi dice: che c'è di uovo in tiro? nn ti ho saziato?....uhm.....e fa una smorfia con le labbra scherzosa...io sorrido,mi prendo il cazzo in mano e le dico: no no sono soddisfatto,ma che vuoi con te ce l'ho sempre duro!.....e intanto l'erezione era cresciuta,cavoli ero da poco venuto...mi faceva proprio un grande effetto mia cognata.
le allungo una mano,la tiro a me...e le bacio la bocca,le nostre lingua cominciano a giocare,di nuovco le mie dita nella sua fica,ma stavolta voglio scoparla!
la giro,voglio prenderla alla pecorina...lo desidero,ma appena girata,la visione del suo culo ha acceso in me il desiderio si di scoparla,ma nel culo....mi abbasso lo lecco un po,le infilo un dito e comincio a penetrarla....lei ansima....è pronta,le poggio il glande al culo.....spingo leggermente ed entro...la fotto come fossi un forsennato...la sbatto a me,sento che sto per venire ancora e voglio scaricarmi tutto nel suo culo......bello,mio.....
vado avanti per un altro poco,lento poi più veloce....fino a che...godo!.....tutto nel suo buchetto lei urla di piacere con me.....e spinge il culo sempre più....è da pazzi!
ci abbracciamo....bocca dentro bocca...la stringo a me...nn proferiamo parole,si odono solo i nostri respiri che lei interrompe dicendo: cognato sei il mio amore...nn mi lasciare mai! ed io: no cognatina mai e poi mai ti lascerò Lei: giuramelo,io voglio che tu sia mio per sempre perchè solo con te io posso essere quella che sono(premetto,se nn l'avessi fatto,lei è fidanzata) io: lo giuro,la bacio e ci rivestiamo...lei deve ritornare a casa,io invece aspetto sua sorella che venga da me...che per fortuna mia,non ha voluto scopare,volevo conservare il sapore di mia cognata addosso...con me.

Questo racconto di è stato letto 1 1 8 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.