Intervista erotica

Scritto da , il 2017-07-05, genere interviste

Questa mattina, come sempre bazzicavo qua e là in questo meraviglioso sito per leggere eccitanti racconti erotici. Ormai è un'abitudine: mi alzo, faccio colazione e poi apro il cellulare su erotici racconti e me ne leggo parecchi finché non mi stufo. Questa mattina osservando la lista dei generi leggo "interviste"....che strano genere ! Da qui arriva l'ispirazione per una intervista sessuale a me stessa!!! Il mio giornalista sarà un mio caro compagno di letto.

PRESENTATI:

Mi chiamo marika, ho 22 anni e studio lettere alla Sapienza di Roma. Sono alta 1.80 metri, sono molto snella grazie alla dieta, e sono di carnagione scuretta. Ho i capelli biondi e lunghi,  occhi verdi. Come seno ho una terza abbondante (a me piace dire che ho una quarta scarsa per essere ottimista) e ho un culo che solleva molti apprezzamenti.

FIDANZATO?

No, no di fidanzati non ne voglio!!! Voglio essere libera di divertirmi con chi voglio e di fare ciò che voglio senza le gelosie e le preclusioni che un fidanzato ti porta. Ne ho avuto uno in passato tale Andrea...ma è finita dopo poco.Tuto fatto è che non riesco a stare con uno stesso uomo per tanto tempo!!! Ho sempre bisogno di cambiare partner sessuale! (Infatti Andrea povero po tradito spesso) .

QUANTE VOLTE FAI SESSO ALLA SETTIMANA?

Be' almeno 4 giorni alla settimana scopo anche perché insomma sarò che sono bionda, che ho un culetto bello...ma gli uomini mi ronzano attorno quindi non ho difficoltà a trovare la materia prima!!

ULTIMA SCOPATA?

Stanotte...tra l'altro il tipo è ancora a casa mia che dorme come un bambino e si che sono le 9!!! Poverino merita di dormire dopo che lo sfinito tutta la notte...io son così con gli uomini mi piace sfinirli a letto. È un tale Alessandro davvero un bel tipo...ha i capelli rossi e ha un fisico mozzafiato. Ho passato una bella notte, non ho avuto na valanga di orgasmi ma comunque è stato bravo...nella norma insomma.

CHE GENERE DI UOMO TI PIACE? 

Adoro quelli mulatti o scuretti di pelle (calma è non negri.... possono avere anche un fucile al posto del cazzo ma io di negri nel mio letto non ne voglio!). Dicevo mi piacciono gli scuretti di pelle perché solitamente nascondono piacevoli sorprese la sotto. E poi deve essere un po' muscoloso...oddio non quelli palestrati a schifo...muscoloso il giusto soprattutto nei pettorali e addominali.

DIMENSIONE PREFERITA?

21cm ...senza dubbio. Non ce ne sono tanti con questa misura però se ne trovo uno...me lo inchiodo a letto. È giustissimo...è lungo per godere e divertirsi alla grande, ma senza essere esagerato e fare male.

FORMA?

Leggermente curvo verso l'alto perché favoriace una penetrazione più peofonda e in più ti fa il solletico sul cilto quando ti penetra.

COME LO PREFERISCI DEPILATO O NON
CIRCONCISO E NON?

Adoro il pelo sul pube, ma non mi piace il pelo che cresce anche sul cazzo e sulle palle....quei due devono sempre essere sgombri dal pelo...anche perché nel pompino non è piacevole succhiare anche un sacco di pelo. E poi piccolo aneddoto una volta ho fatto sesso con una mezza scimmia ( ceretta questa sconosciuta)  che aveva il corpo ricoperto da una fitta peluria e il cazzo non faceva eccezione. Tutto pieno di pelo...mentre mi penetrava io non la smettevo di ridere come una matta perché il pelo sul pene mi faceva un solletico incredibile dapperttutto. Che figura di merda non riuscivo a smettere di schignazzare.
Per quanto riguarda la circoncisione...a favore!!! Primo perché tutti quelli corconcisi durano molto di più a letto ( una volta un egiziano mi è durato 2 cazzo di ore a letto prima di sborrare si è un caso unico ma in genere durano di più) . Secondo motivo: una volta ho fatto sesso con un tipo italiano circonciso...insomma mi preparo perché mi penetri ma lui non entra. Prende la cappella ( quella dei circoncisi è molto più dura e rugosa) e inizia con quella a massaggiarmi il ciltoide. Io inizialmente penso " ma che cazzo fa questo! "....poi inizio a urlare dal piacere finché vengo molto intensamente. Ve lo giuro la cappella rugosa e dura di un circonciso sul cilto è la fine del mondo..da quel momento in poi tutti i circoncisi dovettero farmi il famoso massaggino.

A CHE ETÀ HAI PERSO LA VERGINITÀ?

15 anni con il mio morosetto dell'epoca. Booo onestamente ho sentito solo un male pazzesco...è uscito un mucchio di sangue e non ho fatto altro che urlare ...dal male però! !! La prima volta fu traumatica da matti infatti per un anno non voluto sentire più la parola sesso. Per me sesso= tortura. Dopo un anno ho deciso di ripetere e....mi si è aperto un mondo fatto di piacere altro che dolore!

PRATICA SESSUALE PREFERITA:

Pompino...molte donne lo considerano un obbligo per me è solo un piacere. Adoro succhiare e dare piacere al mio uomo...con me il pompino nel sesso è obbligatorio e in e anni di esperienza soono diventata molto brava a detta di molti. Forse troppo....ormai anche quelli che durano di più non riescono a resistere più di cinque minuti tra le mie labbra. Il segreto sta tutto nella lingua...è quella che passata per bene sulla cappella gli fa impazzire.

POMPINI A INGOIO? TI LASCI SCOPARE LA BOCCA?

Pompino sempre a ingoio sennò che pompino è?  Si io ingoio sempre tutto, cerco di non farmene scappare manco una goccia.
Si mi lascio scopare la bocca ma non in modo troppo violento...in stile porno. No no me la alscio scopare ma con una certa moderazione.

IN CHE POSIZIONE TI PIACE PRENDERLO:

Un po' dappertutto amo prenderlo...ma scusate la banalità..ma la pecorina rimarrà in eterno la migliore perché con la pecorina te lo puoi gustare in tutta la sua lunghezza...l'unico difetto è che devi ruotare il collo per vedere il partnER

LUOGHI DI SESSO OLTRE AL SOLITO LETTO?

La mia macchina...non a caso sui sedili ci sono delle inquietanti macchie bianche ...oppure amo molto farlo in doccia con l'acqua molto calda anche se è parecchio scomodo perché lo puoi fare solo in piedi.


SESSO ANALE?

Si sempre. Mi piace molto di più il vaginale...ma concedo un po di anale ai miei uomini dato che a loro piace da matti. Non provo nessun dolore perché ormai è talmente sfondato che non ci sono problemi con nessun calibro.

SESSO CON ALTRE DONNE?

No solo maschi

SESSO CON PIÙ UOMINI?

Capitato una voltan con due fidanzati di due mie amiche....Gianluigi e Paolo....aaaaaa xhe goduria mi hanno fatto provare anche la doppia penetrazione....un'esperienza distruttiva ma da rifare!

DOVE LI FAI VENIRE?

Gurda dove vogliono loro...preferibile in figa o in bocca...ma non disdegno le tette, il culo, la faccia

TI PIACE LA SBORRA?

Be' è una domanda troppo generica... perché ogni uomo ce la di un sapore diverso...radicalmente anche. È imposssibile trovare un comune denominatore per il sapore( dolce, salato, aspro...amaro non le ho ancora trovate)son tutte diverse anche per quantità ( da una colata misera a un idrante dei pompieri) , colore( si va dal gialletto muco al bianco latte) e  densità ( da liquida come acqua a densa come una crema nivea).  In genere mi piace bella densa e di un bianco bello intenso...sapore dolce o leggermente salato.

QUELLA PIÙ CATTIVA?

Quella di un tipo mio coetaneo...che porca troia...lo spuatata per terra...prima e unica volta che mi sono rifiutata di ingoiare...era un sapore indescrivibile...ki ci son voluti cinque risciaqui di colluttorio per mandare via quel sapore di merda!!!

LA PIÙ BUONA?

Mmmmm se mi ci fai pensare....mi vien fame. Quella di un tipo doli nome Luigi....madoooo indescrivibile....dolce...un po salatina un retrogusto buonissimo.  Cioè indescrivibile. Quando ho fatto una tal scoperta...ho spreuto Luigi per tutto il pomeriggio....lo mungevo senza darli tregua per gustarmi il suo seme...

CONTRACCETTIVI?

Pillola adesso...ma una volta usavo...o meglio usavano i preservativi comprato da me...li volevo supersottili e quelli li con le nervature intorno per godere di piu

Questo racconto di è stato letto 3 6 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.