Marika, ragazza allegra

Scritto da , il 2017-03-22, genere etero

Ciao a tutti mi chiamo Marika,tutto quello che scrivo è vero...tutte esperienze realmente accadute. È la prima volta che mi diletto a scrivere un racconto..spero sia di vostro gradimento.Come ho detto mi chiamo Marika ho 20 anni e sono molto bella. Alta 1,8m, bionda e in perfetta forma fisica. Ho una terza abbondante di seno, un culo che ipnotizza gli uomimi e uno sguardo penetrante.
Attualmente vivo da sola a Roma perche sto studiando lettere modetne all'università "la sapieza". Vivo in un piccolo appartamento a Tor Bella Monaca da sola....o in compagnia di qualche uomo. Non sono fidanzata, ma lo sono stata con un certo Alessandro per due anni poi mi ha fatto le corna e lo mandato a fare in culo. Da allora (due anni fa) non ho più avuto ragazzi fissi e non avevo nemmeno tanta voglia di rincominciare una storia seria. Mi limitavo a divertirmi con diversi uomini che rimorchiavo in discoteca o nei pub. Era sempre lo stesso copione...mi vestivo piu provocante che potevo, con leggins attillatissimi, scollature vertiginose,tacchie rossetto rosso pomodoro. La mia arma di seduzione preferita era però il culo...non c'era uomo che non si voltasse a fissarlo vogliosamente. Prima selezionavo il maschio giusto...poi lo guardavo intensamente con occhi da gatta...poi mi avvicinavo per flertare. Teoricamente sarebbero gli uomini che devono conquistarsi le donne, a me piaveva il contrario...sedurre gli uomini fino a scoparmeli. Dopo aver scelto il maschio e averci un po parlato, lo trascinavo in pista a ballare. Dopo mezzoretta di balli sfrenati cominciavo a strusciarmi sulla patta del tipo di turno fino a farglielo indurire per bene...se l'erezione sotto i pantaloni era soddisfacente era mio...altrimenti cambiavo partner sperando in un cazzo migliore. Quando trovavo quello figo e dotato me lo prendevo lo portavo a casa mia e li....potete immaginarvi cosa succedeva.
Questa era l'introduzione...a breve arriveranno anche i racconti dettagliati e VERI dei miei.....divertimenti.

Questo racconto di è stato letto 4 8 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.