L'osservatore

di
genere
comici

Mancano più di due ore alla partenza, ma io sono già piazzato nei pressi del gate, bello spaparanzato e in attesa della sua apertura. Sono quasi le 14, ho anche mangiato, meglio di così, si muore. Metto su le cuffie con la playlist ignorante e parto per qualche ora di relax. Questo mi permette quindi di osservare bene intorno a me. Mi piacciono gli aereoporti: un sacco di gente, via vai continuo, infinite nazionalità, e poi ci si diverte. Ad esempio, adesso, inizierò la ricerca di individui di sesso femminile che possano far suscitare in me qualche interesse; è così bello poter fantasticare sulle persone che passano in continuazione, a volte mi capita di farlo, come in questo istante. Dopotutto, chi non l’ha mai fatto?

Le regole son semplici: non deve trattarsi di minori, né tantomeno di buste di fave incredibili. Vago con lo sguardo, ed ecco la prima vittima; una ragazza seduta qualche fila più in là, sta leggendo un libro. Non è particolarmente figa, anzi è anche un po’ in carne, ma che bocce ragazzi. E’ leggermente chinata in avanti, per cui posso vedere chiaramente l’anteprima del prodotto messo in commercio; mi immagino come deve essere fare il telepass col cazzo in mezzo a quel mare di tette, per poi condurlo lentamente verso la sua bocca, farglielo assaporare, e poi via di nuovo a sverniciare in quel ben di Dio. Peccato che non è messa troppo bene per il resto. Voto 5.5.

Oddio sì. Che belli i leggins che mettono in risalto il culo; questa è figa per davvero. Posso immaginarmela a un niente dall’essere nuda. Per fortuna cammina dandomi le spalle, e per alcuni secondi vedo quel culetto muoversi in maniera deliziosa. Sarà una venticinquenne, mora, fisico molto apprezabile…..ma che culo. E’ un attimo averla alla mia mercè, sento il rumore perfetto dello schiaffo durante la pecorina….muuuusica per le mie orecchie! Con due chiappe così verrei in un attimo, senza dubbio. Peccato che stia andando via. Voto 9.

Questa è rifatta. Avrà una cinquantina d’anni, portati benino, ma chiaramente rifatta. Con quelle tette ci gioco a calcetto altrochè. Non so perché, ma ho l’idea che possa essere una gran maiala a letto; di quelle che ti sbucciano il cazzo con maestria, che dopo rimani talmente rincoglionito da dover imparare a leggere di nuovo. Da una così si potrebbe imparare tantissimo, e magari se lo fa pure mettere in culo. Voto 7+ sulla fiducia.

Occhi ovunque. Azzurri, una favola. Anche lei deve essere giovane, non più di venticinque. Sta guardando il cellulare, e nel frattempo mangia delle patatine. Vedo che ogni tanto si lecca le dita, mamma mia quella lingua so io dove potrebbe stare meglio. L’accoppiata con quegli occhi clamorosi mi fanno immaginare la fellatio perfetta; con calma, lo sguardo fisso su di me, e la bocca che si spalanca per fare arrivare tutto il mio orgasmo in scioltezza. Voto 7.5.

Esibizionista. Va bene che è metà maggio, ma la gonna in aereoporto no. Devi volare, mica sfilare per Armani! Sarà sui 30-35, ed è proprio una bella donna. Qualche altro malato di mente come me si gira a guardarla, e sticazzi vorrei vedere. Bionda, capelli lunghi, gonna a metà che ti fa vedere quanto basta per farti immaginare il resto. Scommetto che lo fa apposta; e scommetto anche che gode nel poter immaginare noi uomini che ci immaginiamo di scoparcela in mille modi. Anche il seno dice la sua, beato chi se la ritrova in casa. Voto 8.5.

Giovane, giovanissima. E’ coi genitori, probabilmente diciannove-vent’anni. Probabilmente fa sport, è anche abbastanza alta, biondissima e occhi azzurri. Magari scandinava. Come dice la regola, più invecchiano più diventan brutte….basta guardare la madre. Ma adesso deve essere nei suoi anni migliori; chissà quanti coetanei si segheranno su di lei, mi ci gioco quello che volete; potrebbe essere anche una delle classiche profumiere con miglialia di follower su instagram che sperano ti essere minimamente considerati da lei, quella dalla vagina d’oro! Voto 8.

E’ una squadra sportiva. Forse pallavolo, o calcio. Sono sullo stesso mio volo. La maggior parte di loro son brutte, ma qualcuna si salva. Solo che hanno un fisico abbastanza “muscoloso”, che diminuisce il fascino, e poi certe hanno le braccia che se ti masturbano arrivano a strapparti tutto quanto. Magari son pure lesbiche. Voto 6, pisellabili.

Torno alla realtà quando l’altoparlante chiama il nome del mio volo. La musica era bassa per questo riuscivo a sentire bene le frasi pronunciate. Con un pizzico di rammarico per non aver continuato l’esplorazione degna di Indiana Jones, mi devo rassegnare a mettermi in fila. Bingo! Noto con piacere che la bionda, l’esibizionista, è sullo stesso volo! Dai che oggi mi sento fortunato…..
di
scritto il
2017-05-20
2 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.