The Yaz late show! Quattro chiacchiere con Semplicemente

di
genere
interviste

Buio ovunque eccetto un riflettore puntato sul proprietario dell’immaginifico completo grigio scuro. “Ooooh ma buonasera a voi tutti! Mettete a letto i bambini perché…..sta semplicemente arrivando….ehm..ehm…Semplicemente!” Fischi di apprezzamento e battiti di mani precedono l’ospite che, con la sua “Una donna così” di Gianluca Grignani (https://www.youtube.com/watch?v=2Xo8xYwohS8), fa il suo ingresso per dirigersi verso il consueto scranno da intervistato! A giudicare dall’abbigliamento, jeans, felpa e converse, anche questa volta l’immenso Yaz batte tutti! Ma non perdiamo tempo, si inizia!

Y: Splendida Semplicemente, siediti pure! Che notevoli capelli color mogano....ma, non mi dirai che i tuoi lettori tendono a diventare duri come questo tipo di legno?

S: Grazie per il complimento mio carissimo Yaz. Bhe guarda ... non so risponderti. Spero che i miei racconti suscitino qualcosa e facciano scaturire bei pensieri ma dovresti chiedere ai miei lettori! Ammesso e non concesso che ci siano e che apprezzino (ride).

Y: Sono sicuro che invece possano apprezzare! Sei una scrittrice che tende a descrivere molto di sé, è una cosa che pensavi di fare, quella di diventare la protagonista di racconti erotici, o è stato tutto una casualità?

S: L'ho fatto più che altro per cambiare genere. Io scrivo da quando sono piccola e mi piacerebbe, un giorno, diventare una scrittrice affermata. Sebbene il mio genere non sia l'erotico mi sono molto divertita... soprattutto a leggere i commenti di certi "vecchietti"! (So che il diretto interessato riderà appena leggerà, (ride). In ogni caso è stato un esperimento e non mi aspettavo nemmeno di continuare a scrivere racconti erotici.

Y: Beh direi che questa casualità ha portato risvolti positivi! Dicevi di volere diventare una scrittrice; quali argomenti ti piacerebbe trattare, ad esempio?

S: In primis mi piacerebbe pubblicare qualcosa inerente ai miei studi...quindi qualche saggio o magari un libro circa la biologia vegetale e la botanica. In linea generale però mi piace il filone romantico; d'altra parte io sono una fan sfegatata di Jane Austen...

Y: Ho capito, anche se credo che in parecchi desiderino leggere i tuoi racconti un pochino più...spinti! A tal proposito, quasi tutti i tuoi scritti sono intitolati con una/due parole massimo, come ad annunciare una determinata intensità e coinvolgimento che poi si va a leggere! E' una cosa premeditata? E se dovessi scegliere una parola per descrivere Semplicemente, quale sarebbe? E non vale rispondere "sono semplicemente....Semplicemente!"

S: I racconti troppo spinti non fanno per me...intendo e vivo l'eros in maniera molto soffusa e velata. Trovo sia molto più eccitante. Scelgo il titolo del racconto dopo averlo riletto almeno due o tre volte... non mi piacciono i fronzoli o i giri di parole. Voglio che il messaggio sia chiaro fin da subito... e poi un titolo breve ed incisivo crea curiosità... il che è ottimo per una che vuole fare la scrittrice. Semplicemente in una sola parola!? Ardua sfida...ma, direi che Semplicemente è molto intensa.

Y: "Intensa". Percepisco i lettori già con le mani in posti dove non batte il sole! Che ci vuoi fare! Sempre soffermandomi sul tuo stile, mi pare di capire che ami il sesso orale: a questo proposito, meglio riceverlo o praticarlo? O magari una via di mezzo?

S: (Ride) oddio, che domanda imbarazzante! Comunque io amo praticarlo più che riceverlo ... mi piace vedere il mio partner in balia di emozioni che gli sto dando io. Mi piace quello sguardo di contemplazione ed adorazione. Mi piace sentirmi artefice del piacere altrui.

Y: (Mette la mano all'orecchio) Lo senti? Lo senti il rumore delle zip che calano? A centinaia! Quindi possiamo riassumere che adori vedere le facce da ebeti che facciamo noi maschi durante un rapporto orale! Corretto? (Chiedo conferma anche ai lettori!) Ma basta con le domande imbarazzanti, suvvia! Sappiamo che, tranne qualche indizio sparso nei racconti, non ti sei descritta bene. Il fatto che un possibile lettore debba immaginarti come rende il tutto? Eccitante, curioso, strano?

S: Sì mi piace la faccia da ebeti! Comunque...sappi una cosa. Non mi sono mai descritta per imbarazzo, sono molto timida... anche se non si direbbe (ride). Ovviamente scherzo, all'inizio era così... poi ragionandoci sopra mi è parsa una bella trovata. Strano? Si. Eccitante? Anche. Essere pensate è fantasia comune di ogni donna.

Y: E sono sicuro che molti vi penseranno sempre! C'è un racconto (o anche più di uno) al quale sei particolarmente legata? Non per forza tuo, insomma, delle parole che quando le hai lette ti hanno colpito veramente!

S: Sono molto legata al mio racconto "Chopin ". È stato scritto in condizioni particolari (Si lo so che ora vuoi sapere che tipo di condizioni ma non te lo dirò) e in nemmeno 20 minuti... poi è stato quello più gradito in generale tra i miei racconti.
Y: Signori, domande e risposte, fa tutto lei! (Le fa l'occhiolino) Va bene ed invece, ti è capitato mai di superare la parete che c'è tra vari autori/lettori? O almeno hai avuto questa curiosità?

S: (Ride) Sono una donna indipendente oh!! Comunque... se ho superato la barriera... mmh... allora...la curiosità mi è venuta certo e a volte l'ho anche soddisfatta. Quindi si la barriera l'ho superata ed è stato a volte piacevole, a volte meno. Ma dimmi un po’, con questi occhiolini... vuoi superare anche tu la barriera? (Ride) scherzo!

Y: Cara mia, ma rispondendo a queste domande me l'hai fatta già superare! (Si mette gli occhiali alla Horatio Caine) Una sola ultima domanda, che suppongo sia lecita: sei alta 1.50....nel tuo caso vale quel famoso detto? Donna nana....

S: Donna nana tutta tana?! (Ride) Dai credo proprio di no... o forse sì. Chi lo sa (ride) sei proprio str***o comunque!

Y: (Resta interdetto) Ma, signorina, io faccio solo il mio lavoro.....in ogni caso, il nostro secondo ospite ha fatto emergere la terribile verità che nasconde questo str***issimo presentatore! Nonostante questo come non si può adorare.....Semplicemente!

(E mi raccomando, cliccate qui e non fate i pigri! (https://www.eroticiracconti.it/autori/Semplicemente)
di
scritto il
2017-06-07
2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.