Pisciami in bocca

Scritto da , il 2017-03-07, genere pissing

Era una domenica sera e avevo deciso come mio solito di rilassarmi un po' facendomi un bagno caldo. Ero nella vasca, sudata, immersa nell'acqua bollente mentre la schiuma bianca accarezzava il mio corpo inquieto. La luce rossa dei faretti rendeva l'atmosfera calda ed intima e tutto intorno le mattonelle bagnate gocciolavano acqua..così come gocciolavano acqua sulla fronte i miei capelli sciolti. Iniziai a toccarmi e a definire con le mani le linee del mio corpo..affondai subito un dito nella fica già morbida per poi leccarlo e assaggiare il mio sapore. Iniziai a giocare col braccio della doccia..lo posizionai fra le tette e chiusi gli occhi iniziando a segare quel filo d'acciaio. Facevo su e giù e mentre lo stringevo fra i seni eccitati me lo portavo alla bocca immaginando di succhiare un bel cazzo duro. Iniziai ad armeggiare con le parti basse..mi girai su un lato e quel cazzo immaginario scivolava tra le mie cosce toccandomi sia le labbra gonfie e pronte che il buco del culo. Sentivo il rumore dell'acqua che si apriva ad ogni mio movimento e mi contorcevo dal piacere spingendo quel lungo filo d''acciaio su per il culo. Non mi penetrava ma spingeva e sentivo quella piacevole pressione su tutti i miei buchi profondi..ero eccitatissima e volevo scopare..volevo un cazzo vero. Ritornai dritta e poggiai la testa sul bordo della vasca dal lato del cesso. La spinsi indietro..quasi fuori dalla vasca e iniziai ad entrarmi dentro prima con un dito, poi con due..ci poteva entrare un palo di ferro in quella fica tanto ero su di giri! Sentivo l'acqua scorrere dai miei capelli e battere sul pavimento ed ero così piegata all'indietro che potevo vedere il cesso aperto. Mi strinsi una mano in gola..avevo una gran voglia di esser presa con forza e di essere scopata ovunque..così..bagnata e scivolosa..sudata e vogliosa..completamente fuori di me dall'eccitazione. Sospiravo e gemevo in quel bagno che ormai era tutto un vapore..alzai le gambe sui bordi..ero sguaiatamente aperta e sfatta dal calore.. finché non apri' la porta ed entrò.
"Devo pisciare" fu la prima cosa che disse e mi infilo' la lingua in bocca mentre cercava di sollevarmi un po' la testa.
"Ma fa troppo caldo qui dentro..finirai per sentirti male" e intanto si abbasso' i pantaloni davanti al cesso tirando fuori dalle mutande il suo cazzo grande per pisciare.
Spinsi la testa ancora più dietro in modo da poterlo guardare ..ero di spalle ma riuscivo a vederlo.. lì all' impiedi col cazzo in mano mentre stava per pisciare. Fui presa da una violenta eccitazione..tirai la mano fuori dall'acqua e gli afferrai una coscia.
" Mi stai bagnando cazzo..non vedi?"
"Pisciami in bocca..dai..voglio che mi pisci in bocca.."
Aveva già iniziato e sentivo il rumore del suo piscio che scrosciava nel cesso..
" Mettimelo in bocca..te lo voglio asciugare.."
Guardai la sua faccia che cambio' espressione..mi prese per i capelli in quella posizione già scomoda e tirò la mia testa ancora più indietro..sentivo il collo spezzarsi mentre andavo giù per accogliere il suo cazzo.. Entrò prepotente e terminò la sua pisciata nella mia bocca aperta e pronta. Potevo sentire l'odore e il sapore del suo piscio caldo che quasi mi usciva dal naso nella posizione in cui ero. Sentivo di affogare e istintivamente feci su per alzare la testa ma lui la trattenne giù violentemente tanto da farmi male..io leccavo..affogavo e pulivo ogni traccia della sua urina che non riuscendo bene ad ingoiare mi scorreva sulla bocca. Iniziai a succhiare avidamente..non respiravo..il suo cazzo gonfissimo mi riempiva tutta la bocca..fissavo il suo sguardo eccitato e cercavo di liberarmi dalla sua presa ma lui continuava a tirarmi per i capelli e a scoparmi forte.
"Succhia che così ti sborro pure in questa bocca da puttana!"
Non capivo più nulla..sentivo il suo cazzo ovunque..godevo..mi faceva male il collo e sentivo strapparmi i capelli..godevo..quanto godevo! Il mio corpo si agitava nella vasca mentre succhiavo e leccavo quel nervo di marmo che mi aveva fatto già dimenticare il braccio della doccia. Mi mise tutte le palle in bocca e mentre ci guardavamo negli occhi sputo' la sua saliva sulla mia faccia mentre ero piena delle sue belle palle. Glielo succhiai ancora..gli feci sentire i miei denti sulla cappella rossa e bollente e finalmente sborro'.. non riuscii a ingoiare..la sborra mi colava ai lati della bocca mentre cercavo di non affogare..ero sporca di piscio..saliva e sborra. Ero sfatta e persa in quel misto di odori e sapori che ancora sentivo ovunque.
"Ora ti lascio al tuo bagno.."
Mi immersi nell'acqua senza rispondergli..sentivo il collo rotto..quando mi rialzai era uscito..riaprii le gambe volgarmente sul bordo e mi penetrai ripensando alla porcata di poco prima..ebbi un orgasmo intenso e lungo......

Questo racconto di è stato letto 2 6 5 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.