In treno questa mattina

Scritto da , il 2017-02-06, genere gay

Spesso il treno mi riserva piacevoli storie,l'ultima questa mattina.Stavo tornando da Roma,e con il mio ipod stavo guardando un app di incontri gay,Grindr. Senza controllare che nessuno mi vedesse,infatti proprio dietro il mio sedile c'era seduto un bel ragazzo sui 30 anni,e lui vedeva tutto tra i due sedili,lui poteva guardare tutto.....
Quando scopro che il ragazzo da molto tempo guardava sul mio ipod,io per eccitarlo mettevo foto hard sempre di uomini nudi.
Il vagone era vuoto,solo io e lui! Ad un certo punto,sento qualcosa di caldo toccarmi...era il cazzo duro del ragazzo dietro di me che tra i due sedili aveva infilato il cazzo toccando il mio viso,senza perdere tempo,inizio a prenderlo in bocca e spompinarlo,sempre con la paura che qualcuno potesse venire,ma il tipo era talmente eccitato da sborrarmi in faccia dopo pochissimo,ero pieno e per fortuna avevo con me delle salviette umidificate,poi il ragazzo si alza e sparisce,come un fantasma!
Ecco questo mi mancava,una sborrata in viso da uno sconosciuto in treno e in pochi minuti senza parlare......

Questo racconto di è stato letto 6 6 3 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.