La camera segreta

di
genere
tradimenti

Il telefono di Lia squillò mentre ci stavamo baciando,lei rispose:
Lia-- si,ciao,tra un oretta? aspetta che ti dò l'indirizzo...andando verso la camera da letto ed invitandomi con un cenno,spiegava a chi si trovava dall'altra parte del telefono come arrivare da noi,arrivati in camera aprì un anta del mobile sbirciò all'interno e..si,non temere sai che ho quello che a te piace,ok,ci vediamo tra poco.
Lia-- Alessandra dovrebbe essere gia qui,con la fame di sesso che si ritrova,mi ha detto che era insieme ad un amica che dopo averla lasciata sarebbe venuta subito visto che ci sei tu,devo dire che sono un pò gelosa di lei,sò che è una troia,tradisce suo marito da sempre con donne e uomini,si è scopato il marito della sorella...si era avvicinata a me e mi lambiva il viso con la punta della lingua,le sue mani sul mio torace,mi accarezzava ovunque...se ritarda ancora un pò mi sà che mi prendo l'antipasto...mi dice infilandomi la lingua in bocca,passano pochi minuti ed il suono del citofono interrompe il nostro bacio.
Lia--tu vai nella segreta,mettiti comodo,e guarda quanto sa essere troia Alessandra.
Mi spoglio e nudo mi metto sul letto,davanti a me ho la visione dell'intera camera da letto di Lia,riesco a percepire il suono delle loro voci,poi appaiono in camera.
Alessandra ha una gonna che gli lascia scoperte buona parte delle gambe,scarpe con tacco,ed una camicia bianca aperta fino alle rotondità del seno,la vedo sedersi sul letto,mentre Lia ha aperto il guardaroba.
Alessandra--ma lui non c'è?
Lia-- viene subito,hai fretta?
Alessandra-- no,e che stò gia bagnandomi pensando al suo cazzo..
Lia-- ti piace il mio uomo?
Alessandra--si,il suo cazzo è magnifico,beata te che puoi averlo sempre a disposizione..
Lia adesso si sta denudando e mentre si spoglia volta le spalle alla sua amica e guarda lo specchio...senti, ti ho chiamato per dirti che aspetto una visita di piacere,siccome non sò se la mia ospite gradisce un uomo,cosa ne diresti di intrattenere il mio uomo?
Alessandra si è alzata accarezza il sedere di Lia...con immenso piacere,sai che anche tu mi piaci...la bacia sul collo e gli sfila il perizoma,vedo le sue mani che si intrufolano tra le gambe di Lia che sospira..ohhh...
Poi girandosi verso di lei scostandosi...ti ho detto che aspetto una visita...gli dice
Alessandra--chi è?la conosco? E'bella?..gli dice alzandosi la gonna e accarezzandosi tra le gambe sfacciatamente sopra la stoffa delle sue mutandine.
Lia--quante domande!Sarà una sorpresa,anche perchè devo dirti ancora delle cose...gli disse mentre si spogliò completamente e girandosi verso di lei,dando a me la visione del suo culo perfetto che si aprì con due mani e mostrandomi il buchetto.
Alessandra ormai si masturbava guardandola...cosa vuoi dirmi?...gli disse mentre si penetrava con un dito.
Lia-- ti ho detto che la mia ospite non sò se voglia altra gente,visto che tu terrai compagnia al mio uomo,oltre al piacere che lui ti darà,potrai guardare me e la mia ospite mentre facciamo sesso senza essere vista,e potrai ascoltare tutto,e puoi anche gridare il tuo orgasmo visto che non ti sentiremo.
Alessandra si ferma e guardando Lia..dici davvero?..
Lia--si,vedi questo specchio? Dietro c'è una camera da dove in questo momento il cazzo che a te piace ci sta guardando..
Alessandra-- davvero?...si avvicina allo specchio e scosta il tessuto tra le sue gambe passandosi un dito nella fessura dopo averlo leccato..adesso ti raggiungo...dice guardando lo specchio.
Lia la fa entrare dal bagno,anche lì l'entrata è nascosta da un mobile per l'asciugamano,quindi invisibile a chiunque entrasse in sala da bagno.
Alessandra come è entrata vedendomi nudo ed con una erezione durissima...sei gia pronto?..mi dice togliendosi i vestiti.
Io-- dopo lo spettacolo visto vorrei vedere chi non lo fosse...
Si butta sul letto,mi bacia ogni lembo di pelle,quando arriva al mio membro lo imbocca tutto,io le lecco e mordicchio con le labbra i suoi capezzoli che diventano subito di pietra...che cazzo che hai...
Vediamo Lia nuda uscita dalla doccia che ci fa dei segni e dice..ragazzi è arrivata.. indossa un accappatoio ed esce dalla camera,quando ritorna ci guarda attraverso lo specchio e..godetevi lo spettacolo...si siede su una poltroncina girandola verso lo specchio asciugandosi i capelli.
Lia-- sono qui,in camera..dice verso qualcuno..chiudi la porta per favore..
La bocca di Alessandra mi dà bellissime sensazioni,ma anche lei si siede per vedere chi è l'ospite di Lia,ma senza lasciare con una mano il mio membro.
Sentiamo una voce..ciao,sei qui?..
Lia--si entra ho fatto una doccia..dice guardando verso la porta,dove appare una donna con una gonna a mezza coscia ampia,scarpe aperte con tacco,camicia,il suo viso.
ELISA la moglie di Andrea.
Alessandra--hai capito la moglie del tuo amico?
Lia--mettiti comoda..le dice finendo di frizionarsi i capelli
Elisa--fa un caldo oggi...sbottonandosi ancora di più la camicia---in macchina con l'aria condizionata si sta bene,bello qui è casa tua?
Lia-- si.
Elisa--non ero mai venuta qui,credevo che abitassi dove ci siamo viste altre volte..
Lia-- si anche quello è mio,ma abito qui..dice alzandosi ed avvicinandosi a lei.
Alessandra con una mano mi sega,con l'altra è tra le sue gambe...a Milos faceva la santarellina...
Lia--Andrea è partito?
Elisa-- si da due giorni,le ragazze sono uscite,così ho pensato di vederci,sai è da quando siamo andati in vacanza che non faccio sesso per via della presenza delle ragazze che in hotel dormivano con noi,quando siamo rientrati l'abbiamo fatto ma non mi è bastato,il giorno dopo è partito,in tre settimane l'abbiamo fatto un ora ed anche male..
Lia-- perchè non ti trovi un amante?...le dice togliendosi l'accappatoio
Elisa resta a fissarla..ma io c'è l'ho!...si avvicina e il suo viso raggiunge il viso di Lia baciandosi,le mani di lei accarezzano i glutei di Lia,salgono sui seni,la sua testa si piega su di loro,bacia i suoi capezzoli.
Lia-- no,dico un uomo
Elisa--non voglio tradirlo,sono stata tentata tante volte ma mi manca il coraggio,a proposito a te come va con l'amico di mio marito? ..le dice accarezzandola,mentre Lia comincia a sbottonarle la camicia glie la toglie, due bocce rotonde chiuse in un reggiseno nero di pizzo forse troppo piccolo,Lia lo toglie e i suoi seni vengono assediati dalla sua lingua.
Elisa--ohhh,sii,e dimmi è bravo a scopare?..
Lia--si molto,credo che piacerebbe anche a te,ha un gran bel cazzo..
Elisa adesso è quasi nuda gli è rimasta il perizoma che subito Lia le toglie mettendola di spalle allo specchio,il suo culo assomiglia a quello di sua figlia Marzia,le mani di Lia le apre le chiappe,ha il viso sulla spalla guarda nello specchio e tira fuori la sua lingua la passa sulle labbra e poi la fa sentire sul collo a Elisa.
Elisa--si mi piacerebbe,quando la tua amica Alessandra si è fatta scopare in spiaggia io ed Ely siamo state invidiose di lei.
Alessandra si è infilata il mio membro vagina..peggio per voi,dovresti essere invidiosa anche adesso,ohhh che bello...ha il viso verso lo specchio,si è seduta sul membro ha iniziato un sali e scendi,io con le mani sotto i suoi glutei l'aiuto a salire,ma guardando il suo buco lo penetro con un dito..si anche in culo,guarda le due...
Lia-- si ma adesso se vuoi ti invito quando lui sarà qui così facciamo una cosa a tre,,
Elisa--mi piacerebbe davvero magari con te non ho remore,ma come fai con lui?
Lia-- ci siamo detti tutto sà che sono bisex,lui ha avuto una storia importante con una lei bisex ed ha già avuto rapporti con due donne,e ti posso assicurare che con me ed un altra ci ha soddisfatte.
Alessandra raggiunge il suo primo orgasmo ...vengooo..poi si posiziona a 4 zampe in modo di guardare lo spettacolo che si svolge dall'altra parte.
Lia e Elisa sono sul letto in posizione di 69,le due si leccano le loro dita si penetrano a vicenda,Elisa ha un bel fisico non paragonabile a Lia che è bellissima,le due si penetrano in vagina e nel culo,si leccano.
Io invece sono in vagina di Alessandra che se la gode gemendo..sii che cazzoooooo...
Adesso Lia ha fatto stendere Elisa ed la sua lingua è nella vagina si sofferma sulla clitoride,Elisa muove la sua testa da dx a sx...adesso ti prego penatrami..vediamo Lia alzarsi ed aprire il mobile tirare fuori un fallo finto legandolo alla vita.
Elisa-- il tuo uomo c'è l'ha così grosso?
Lia-- credo sia più grande il suo..le dice mentre lo sega con una mano.
Elisa-- davvero?..si è messa a leccare il fallo
Lia-- si vedrai quando sarà qui..la fa stendere e la penetra con un solo colpo..ohhh sii mi piaceee--dice strizzando un suo seno ed uno di Lia..non fermartiiiiii--Lia ha preso un ritmo veloce.
Alessandra dopo un altro colpo ricevuto..goddoooooo,Dioooo com'è bellooooooo...
Le loro bocche sono appiccicate,il bacino di Lia fa il tipico movimento di penetrazione,Elisa ha stretto le sue gambe alla schiena di lei.
Alessandra adesso con le mani ha scostato le chiappe...mettilo nel culo,voglio che me lo spacchiii..lo insaliva,inizio a penetrarla e quando sono tutto dentro di lei..siii muovitiii...le mie mani raggiungono la sua vagina in cerca della clitoride.
Elisa-- siii godooooooooooooo....
Lia gli rimette il fallo in bocca,..adesso tocca a me vero?
Elisa--si,voglio chiavarti..si scambiano il fallo,adesso lo indossa Elisa,le da due slinguate la fa mettere a 4 zampe e con un colpo la penetra ..ohhooho siii...
Elisa--adesso ti scopo come lui...
Lia--il suo è decisamente più grosso,e poi è bellissimo sentirlo pulsare dentrooo
Elisa gli da degli affondi decisi,le ha preso i capezzoli e gli dice..mi piacerebbe scopare con voi due...
Lia-- si organizzo io,sai lui domani è quiiiiii...
Alessandra sgocciola come una fontana...godooooo..esco dal suo culo,sono agli sgoccioli glie lo dico e lei...vienimi nel culo...si apre le natiche con me che la ripenetro e mi riverso dentro di lei.
Nell'altra stanza Lia ha goduto ed adesso sta inculando Elisa portandola all'orgasmo.
Si riprendono sul letto con Elisa che giocando con un dito su un aureola di Lia
Elisa--mi piacerebbe fare sesso con voi,ma non lo so..
Lia--facciamo così,tu puoi spiarci mentre io e lui facciamo sesso poi se ti va...
Alessandra ha nella sua mano il mio membro,le due sono in bagno a fare una doccia,..si stà riprendendo..dice guardandolo.
Riappaiono le due Elisa si è vestita saluta Lia...ciao a domani...
Si apre la porticina del bagno e appare Lia nuda bellissima mi guarda...vi è piaciuto?
si posa sul letto..ho ancora voglia di godere...bacia Alessandra,poi si dedica al mio membro che ritorna duro,mentre Lia s'impala Alessandra si siede sulla mia bocca..sii cosìììì................................................

di
scritto il
2017-01-04
6 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.