Mio marito chivava nostra figlia-Era tutto cominciato così

di
genere
incesti

Ero letteralmente sconvolta!

Lo spettacolo al quale avevo assistito,mi aveva fatto precipitare in uno stato di agitazione che scuoteva tutto il mio corpo procurandomi tremori incontrollabili ed un pianto dirotto che sciogliendomi il trucco,aveva trasformato il mio viso in una maschere tragica.

Ero seduta sul gradino che dalla cucina della mia casa scendeva verso il giardino.

Davanti a me si presentava una scena che,se non fosse stata surreale,mi sarebbe apparsa magica e meravigliosa come sempre accadeva quando il rosso del tramonto tingeva di sangue il lussureggiante cespuglio di rose che adornava il nostro piccolo giardino.

Persino il gatto pareva comprendere il dramma che stavo vivendo.

Il mio micio che normalmente sarebbe venuto a strusciarsi sulle mie gambe,era disteso sull'erba e mi osservava con aria pensierosa senza osare avvicinarsi.

Mentre le lacrime scendevano a bagnare la pietra del gradino,io tenevo la testa tra le mani e negli orecchi rimbombavano i suoni e le parole che avrebbero sconvolto per sempre la mia vita.

Sandra mia figlia...la mia bambina nuda e oscenamente aperta giaceva sotto il corpo di suo padre che tenendole il bacino sollevato e le gambe appoggiate sulle sue spalle la stava penetrando con spinte pelviche energiche e profonde.

Mio marito....suo padre...la stava chiavando con la stessa naturalezza ma con maggior trasporto e passione di quando faceva l'amore con me.

Quando io e mio marito facevamo l'amore,lui mi pronunciava parole dolci alle quali rispondevo ansimando debolmente sino al momento in cui,sentendolo sciogliersi in me,univo il mio grido di piacere ai suoi rantoli sordi scanditi al ritmo del suo godimento.

Piangevo e stringevo i palmi delle mani sulle mie orecchie nel vano tentativo di cancellare i suoni che mi avevano perforato i timpani installandosi dolorosamente nel mio cervello:

-Siiiii...papaaaa....siiiii...che belloooo...che cazzo che hai papaaa....siiii...chiavami cosiiii....come mi fai godeeereee....siiiii...cosiii...papaaaaa.....-

Quella voce....quegli ansimi....quelle oscentà mi rendevano annichilita ed incapace di ogni reazione che non fosse il mio singhiozzare sciolto ed inconsolabile.

-Come mi chiavi bene papà.....-

Gridava mia figlia agitandosi ed ansimando sotto le sferzate che il cazzo di suo padre infliggeva al suo sesso aperto disponibile e grondante di umori:

-Siiii....bambina...è tutto per te il cazzo di tuo padre.....è tutto per te...per far godere la troietta della mia bambina....-

Le farfigliava mio marito rispondendo agli osceni inviti di nostra figlia aumentando il ritmo dei suoi affondi e respirando con rantoli sempre più sordi e affannosi.

Mentre fuggivo in cucina li avevo anche sentiti gridare e mentre il padre urlava-Sborroooooo....sborroooo.......-la figlia gli rispondeva:

-Siiiii....porco....maialeee....sborra nella fica di tua figlia.....sborraaa....sborrami dentroooo....mettimi incintaaaa.....maiale.....godoooo...godoooo.......-

Li avevo persino sentiti mentre andavano in bagno per fare la doccia insieme ed a nulla sono valsi i miei tentativi di strapparmi quei suoni dal cervello.

Mentre loro erano sotto la doccia io ero andata nel bagno si servizio per cercare di mascherare il mio stato e rendermi più presentabile ai loro occhi.

-Ciao mamma!-

Mi aveva gridato mia figlia correndomi incontro ed abbracciandomi con un sorriso smagliante e gli occhi lucidi di gioia.

Il suo giovane corpo emanava un olezzo di pulito e di fresco anche se la sua pelle pareva ancora intrisa dall'aspro odore di sesso.

Mentre l'abbracciavo pensavo che forse sotto la doccia aveva fatto ancora l'amore con suo padre e che avesse il sesso ancora intriso dei residui di sperma di mio marito.

-Mamma...ma che hai?-

Mi aveva chiesto.

-Nulla...perché me lo chiedi?-

-Mamma hai gli occhi gonfi...che cos'hai?-

-Nulla...bambina...nulla...non preoccuparti è che oggi è stata una giornata faticosa per me!-

Da quel giorno non avevo più fatto l'amore con mio marito ed anche quando lui mi cercava l'avevo sempre rifiutato.

Devo dire che lui non si dava troppa pena per i miei rifiuti avendo a disposizione la carne ben più fresca e vogliosa di sua figlia.

Dopo circa un mese e quando mi ero praticamente rassegnata a lasciare il mio ruolo di amante di mio marito a mia figlia:

-Mamma.....ho un grosso problema...-

Aveva l'aria mogia e preoccupata mia figlia e dal tono della sua voce,immaginavo che volesse finalmente parlarmi della tresca con suo padre:

-Che c'è Sandra...bambina mia...cosa c'è che ti turba?-

-Mamma...mamma...non so come dirtelo.....-

Ero sempre più convinta che volesse liberarsi del suo peso e confidarmi ogni cosa come faceva quando era più piccola:

-Che c'è bambina mia....raccontami tutto...dimmi tutto....alla mamma...-

-Mamma....sono incinta aspetto un bambino!-

A quelle parole mi sono sentita mancare e se non avessi avuto il divano dietro di me,sarei sicuramente caduta a terra.

La mia bambina seduta sul divano accanto a me,mentre le stringevo le mani tra le mie,mi aveva raccontato ogni cosa e come avevo subito intuito,mi aveva confermato che il bambino che aveva in grembo era di suo padre.

Sono oramai passati diciotto anni.

Da quel giorno mia figlia e suo padre hanno convissuto come moglie e marito condividendo il nostro letto nuziale mentre io mi ero trasferita nella sua camera.

Dopo il primo maschio hanno avuto altre due figlie e tutti e tre sono venuti su in modo meraviglioso cresciuti ed accuditi da me con tutto l'amore di cui ero capace.

Nel momento in cui scrivo queste memorie,sento ancora dentro di me la potenza del cazzo di mio nipote che oggi,approfittando dell'assenza delle sorelle(non dimentichiamo che anche mia figlia gli è madre e sorella)e di suo padre,ha voluto trascorrere tutta la notte a letto con me chiavandomi e facendomi godere come non mi capitava da molto tempo.

Il clima che si è instaurato nella nostra famiglia è davvero incredibilmente unico e meraviglioso.

Facciamo l'amore tra di noi senza tabù,pregiudizi e limiti di sorta e tutti aspettiamo con ansia che Martina maturi sessualmente per inserire anche lei già impaziente nei nostri giochi.

Quando era nato il maschietto mia figlia vedendomi triste per quanto stesse avvenendo mi aveva detto:

-Mamma....per farmi perdonare da te ti prometto che quando Stefano sarà grande sarai tu a svezzarlo ed insegnargli i segreti del sesso.-

Ed è stato così!

Aveva sedici anni il ragazzo quando sua madre gli aveva detto:

-Stefano....vai in camera della nonna che deve parlarti!-

Da quel giorno il ragazzo ha sempre dormito nel mio letto rendendomi la nonna più felice del mondo e solo dopo aver fatto l'amore anche con sua madre e sua sorella aveva diradato un po' la frequentazione con la mia vogliosa fica che comunque,resta sempre a sua disposizione come la notte appena trascorsa dimostra.

fine












di
scritto il
2014-04-08
2 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.