Una famiglia meravigliosa 1- A letto con la mamma

Scritto da , il 2014-02-03, genere incesti

-Che bello...che meraviglia...abbracciami...stringimi forte a te bambino mio...sei stato meraviglioso...ti ha fatto proprio bene la tua mamma...bello...forte e con tutte le cose a posto e....che cose!-

-Mamma...sei tu meravigliosa....oddio non mi sembra vero...è un sogno che si realizza!-

-Lo so bambino lo so...credi che non mi sia accorta?

Credevi forse che non ti vedessi quando mi spiavi mentre facevo l'amore col nonno e poi trovavo le mie mutandine bagnate dal tuo seme?

Sapessi quante volte ho aspettato che tu uscissi dal bagno per raccogliere il mio indumento ancora umido e caldo e portarmelo tra le labbra per succhiarne il gustoso nettare che vi avevi deposto!-

-Ma...allora mamma se sapevi perché abbiamo aspettato tanto tempo per fare l'amore?-

-Bambino mio....stringimi...stringimi...e resta ancora dentro di me...mmmmmmm...che bello sentire il tepore del tuo seme scaldarmi l'utero e...il tuo uccello che riempie ogni piega del nido dal quale hai preso il volo....mi chiedi perché bambino mio?!

Non sai quante volte passando davanti alla tua camera sono stata tentata di entrare ed infilarmi nel tuo letto per chiederti di farmi tua.

Erano attimi di tormento per me che mi mettevano una tale agitazione addosso che solo tuo padre stringendomi forte riusciva a placare facendomi addormentare tra le sue rassicuranti braccia.

Sandro bambino mio...sai che non ti ho mai nascosto di essere una madre molto trasgressiva e dai costumi alquanto leggeri e sai che tuo padre non ha mai ostacolato la mia indole libertina.

Potrei essere considerata una madre degenere e immorale e forse anche tu sarai stato attraversato da questi pensieri giudicandomi una pervertita...una puttana!

Io mi sono sempre trattenuta perché non volevo ai tuoi occhi infrangere anche quell'ultimo tabù rappresentato non dall'incesto che considero assolutamente legittimo quando due persone si amano ma... la pedofilia!

Non avrei mai voluto apparire ai tuoi occhi come madre corrotta e corruttrice di minorenni.

Sai quanti giovani e giovanissimi attratti dalla mia sensualità hanno tentato degli approcci con me?

Persino alcuni tuoi amici ci avevano provato ma io ho sempre rifiutato di avere rapporti con minorenni anche se a volte erano davvero molto attraenti.

Ieri hai finalmente compiuto i tuoi 18 anni ed io non ho voluto importunarti ed ho lasciato che tu li festeggiassi coi tuoi amici ma poi......eccoti qui finalmente tra le mie braccia e dentro di me!

Finalmente sei dentro il corpo dal quale eri andato via tanti anni fa e sin da quel giorno non ho atteso che questo momento!-

Il ragazzo ascoltava le parole della madre col cuore in gola ed il viso segnato da lacrime di felicità.

Un lieve tremore scuoteva il suo corpo mentre il suo membro eccitato da quelle rivelazioni riprendeva turgore nel sesso della madre ancora bagnato dalla sua stessa prima,potente sborrata.

La madre sentendolo crescere dentro di se,ha smesso di parlargli e mentre con la lingua gli asciugava le lacrime,si stringeva di più a lui roteando piano il bacino in un esplicito invito a muoversi ancora dentro di lei.

Il ragazzo ha ripreso a pomparla con movimenti crescenti e mentre la madre ansimava in preda ad un nuovo orgasmo,anche lui trattenendo in gola un rantolo di piacere,si è sciolto in nuovi bollenti fiotti di sperma.

Quando il ragazzo dopo diversi minuti si era ripreso dal languido abbandono nel quale era precipitato,guardando la madre con occhi dolcissimi le ha sussurrato:

-Mamma...credo che sia ora che io vada....da un momento all'altro arriverà papà....-

Ponendogli il dito sulle labbra per interrompere la preoccupata frase la madre gli ha risposto:

-Sandro non preoccuparti per tuo padre lui quando la camera è chiusa non vi entra mai anche se sa che ci sono io dentro.

Stanotte voglio che tu stia qui a fare ancora l'amore con me e non preoccuparti per lui....lui andrà a dormire nell'altra camera....io e te dobbiamo recuperare il tempo perduto....no!-

-Ma mamma...ok per papà ma il nonno....non è geloso il nonno?-

La mamma beandosi del fatto di avere ancora il figlio dentro di se,guardandolo con occhi dolcissimi gli ha risposto:

-Neanche del nonno devi preoccuparti.

Sai...lui è convinto di essere tuo padre per questo ti vuole tanto bene ed anche lui nella sua perversione non vedeva l'ora che io mi accoppiassi con te.

Non immagini neanche quante volte mentre facciamo l'amore mi chiede"...allora...allora...quando ti porti a letto anche nostro figlio?!"

Domani quando gli dirò che hai dormito con me e gli decanterò le tue virtù,sarà l'uomo più felice del mondo ne sono certa.-

A quelle parole il ragazzo assumendo un'espressione seria le ha chiesto:

-Ma mamma se il nonno è convinto di essere mio padre......papà.....??!!!!-

-Sandro bambino mio non preoccuparti papà è il tuo vero padre anche se....non è con lui che ti ho concepita fisicamente.

Tu sei davvero il figlio dell'amore...l'amore infinito che lui ha dimostrato verso di me e nei tuoi confronti.

Il padre non è colui che ha scopato una donna ingravidandola ma è l'uomo che cresce il bambino,l' accudisce e lo protegge con l'amore che lui ha mostrato per te.

Sandro...bambino mio adesso ti farò una rivelazione che dovrà restare un nostro segreto per sempre.

Nessuno conosce questa cosa anche se il nonno forse ha dei sospetti.

Sandro...tuo padre non mi ha mai toccata...non ha mai toccato una donna...tuo padre è vergine e ciò nondimeno è un marito meraviglioso ed un padre straordinario!

Io credo che un maschio non necessariamente deve recitare il ruolo dello stallone o del gallo del pollaio per mostrarsi uomo.

Un uomo vero è colui che sa amare disinteressatamente,giusto e gentile con tutti e che sa controllare le sue pulsioni istintive ed i suoi sentimenti.

Quanto a me,credo che la donna non necessariamente debba essere "virtuosa" nel senso bigotto e sacrificare la propria vita nel frustrante ruolo di angelo del focolare annientandosi in ruoli imposti dall'ipocrisia dilagante.

Vi è anche una via diversa nella quale ognuno è se stesso nel rispetto degli altri.

Ed è questo che ha creato il fortissimo legame che unisce me e tuo padre.-

Il ragazzo giaceva completamente abbandonato sul corpo della mamma con la tasta appoggiata sul suo seno e le sue parole gli giungevano smorzate come un rimbombo che si fondeva col battito del suo cuore e col calore delle accoglienti mammelle.

Poi,sollevando la testa e rivolgendosi alla mamma col fiato grosso e la voce alterata,con inaspettata determinazione le ha chiesto:

-Mamma....se io volessi un figlio da te saresti disposta a darmelo?-

La donna stringendolo più forte a sé gli ha risposto:

-Per me sarebbe meraviglioso portare in grembo tuo figlio...non possiamo però decidere da soli....domani lo chiederemo a tuo padre e vedrai......anche lui ne sarà felice!-

segue

Questo racconto di è stato letto 2 3 0 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.