Una sera alla stazione

di
genere
gay

Ero uscito da un bar per un aperitivo,erano circa le 21.30,passo vicino alla stazione ferroviaria,tanto per vedere se becco qualcuno,magari anche un semplice amico ho conoscente che deve andare al paese,dato che l'ultimo bus parte dalla stazione alle 21.20.
Faccio il giro della rotatoria fontana,guardo dentro la stazione,era deserta.
Ma mentre riprendo la mia strada per andarmene,sento uno fischio,mi fermo e vedo un ragazzone altissimo,sui 20 anni,non era male......solo che si vedeva che era un extracomunitario,e sembrava anche mezzo barbone!
Mi chiede un passaggio,e guarda caso andava proprio al mio paese,lo faccio salire.
Il suo odore non e' molto gradevole,ma sembra simpatico,la prima cosa che mi chiede e' che lui non ha soldi e se io pretendevo essere pagato per il passaggio,lui non poteva!
Non ti preoccupare gli dissi,non sono un taxi,anzi parlami di te,che fai,dove vai?
Capisco che doveva incontrarsi con un suo amico egiziano,che lavora in un ingrosso di frutta,parla non bene la nostra lingua,ma capisco che vuole fumare e a fame!
Io non fumo,ma avevo un pacchetto dimenticato da tempo in auto,e lo regalo al giovane che sembrava sprizzare gioia da tutti i porri.......
Poi,data la sua altezza e le gambe che arrivavano a toccarmi la mano mentre cambiavo le marce,ogni tanto gli appoggiavo la mano sopra,lui sembrava divertito,io da buon frogio,allungo la mano cercando di toccare il suo pacco!
Il tipo ci stava,non sembrava che la cosa gli dispiacesse........
Poi arrivati al paese,gli propongo di venire a casa mia a mangiare qualcosa.
A casa,mentre preparo qualcosa di caldo,lo invito a volersi lavare,gli spiego che se vuole nell'attesa di mangiare puo' darsi una "rinfrescatina",e lui mi ringrazia accettando di darsi una sistemata.
Mi chiama per chiedermi un altro telo per asciugarsi,lo vedo nudo come mammma l'ha fatto!
Le sue grosse mani mi facevano immaginare un enorme cazzo,e infatti non mi sbagliai,aveva un enorme cazzone attaccato ad un corpo ben fatto,non palestrato e modellato,ma ben fatto.
Prima di farlo rivestire,lo invito a mangiare indossando una mia vecchia tuta da ginnastica,che poi avrebbe potuto tenerla.
Ci sediamo e mangiamo un piatto di penne al salmone,annaffiato con del vino per me e dell'acqua per lui,non beve alcolici,e credo non solo per motivi religiosi,dopo gli concedo di fumare in salotto,dove pochi osano fare......e mentre fuma,io seduto accanto a lui cerco di fare la mano morta....
Ma lui afferra la mia mano e la porta dritta sul suo pacco,sento il suo cazzo duro,subito gli abbasso la tuta,e schizza fuori il suo cazzone,fortuna lo avevo fatto lavare,inizio a spompinarlo,ma quasi subito mi devo fermare,lui sta' venendo,e non vuole sborrarmi in bocca,mi schizza dei violenti getti di sperma in viso,il suo cazzo sembra una fontana,ne esce in abbondanza tanto da ricoprirmi tutto,compreso i capelli.....
Ma il suo cazzo era sempre in tiro,mi spalmo del lubrificante e provo a farmi impalare da lui......
Dopo qualche tentativo andato male,data la sua grossa dotazione,riesco a prenderlo tutto,il ragazzo egiziano inizia il suo ritmo con colpi sempre piu' violenti,sentivo il suo cazzo arrivarmi alla gola!
Mi inculo' per una mezzora alla grande,sembrava un toro,poi si accascio' su di me riempiendomi del suo seme.
Ho rivisto il tipo in giro,spesso con altri ragazzi egiziani,magari presto scrivero' un altro racconto......
di
scritto il
2014-01-03
3 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.