Ho scoperto che i miei nipoti piu' piccoli sono gay

Scritto da , il 2013-12-18, genere incesti

Martina figlia di mio padre dal suo precedente matrimonio,e la mia sorellastra,ma deve avere trasmesso ai suoi due figli maschi la stessa malattia mia!
Lei mi definiva malato,diceva sempre che i gay erano un male dell'umanita' e chi andavano curati!
Ma cristo ha voluto punirla,i suoi due figli sono dei bellissimi ragazzi gay!
Lo saputo da poco,la mia sorellastra era con il marito in crociera,e quando nico,uno dei suoi figli mi ha chiamato per un problema alla caldaia,sono corso a casa loro.
Arrivato a casa,trovo la porta del garage aperta,e salgo in casa dalla scala interna,i miei nipoti erano in casa,ma non sapevano di aver lasciato il garage aperto.
Trovatomi dentro l'appartamento,cercai di trovare almeno uno dei ragazzi,e salito al piano notte della casa,mi trovai davanti ad una scena molto eccitante!
Nico e lucio,erano entrambi nudi nel letto,impegnati in uno spettacolare 69.........
Mi stavo gustando lo spettacolo in silenzio,quando complice uno specchio,nico mi vide e si fermo' subito,entrambi si coprirono e la loro vergogna era palpabile nell'aria.......
Ah,eh bravi i miei nipotini,finalmente la mia malattia ha colpito anche voi!
Nico,mi guarda e mi chiede che diavolo di malattia parlassi,e quando spiegai a loro che ero anche io gay,e che la loro madre mi offendeva dandomi del malato,in quanto per lei essere gay era un male!
Quindi mi piacerebbe che vostra madre potesse vedere i suoi amati figli,non soltanto gay ma anche incentuosi!
I ragazzi erano terrorizzati dall'idea che la loro mamma sapesse di loro,e mi dissero di non parlare...
E se lo facessi? cosa ci guadagnerei?
Zio,disse nico,visto che anche te sei gay,avresti la possibilita' di scopare con noi,adesso e quando vorrai!
L'invito era allettante,e poi la mia sorellastra lo avrebbe scoperto prima ho poi,tanto vale farmi quei ragazzi giovani che mi offrivano i loro corpi.......
Mi spogliarono e mentre Nico mi lavorava il cazzo ,lucio mi leccava piedi e gambe,Nico ci sapeva fare con la bocca,era molto bravo,poi lucio inizio' a leccare il buchetto del culo di nico,per prepararlo al mio cazzo,che prepotentemente era bello duro e voglioso di quel bel culetto!
Appena Lucio insalivano' il buco di Nico,appoggiai la mia cappella sopra,e cominciai a penetrare dentro di lui,aveva un culo da favola,era tanto che non mi capitava un culetto del genere!
Ma la sorpresa venne da lucio,io mentre inculavo nico,mi trovai lui dietro che cercava di mettermelo nel culo,e appena vidi che aveva un cazzo enorme,mi spaventai! e per spaventarmi io,che di cazzi ne ho visti di tutte le misure........
Lucio riusci' a infilare il suo uccellone nel mio culo,e mi trovai cosi' in uno gustosissimo sandwich!
I due nipotini si fecero scopare e mi scoparono anche loro,quando lucio mi rimise il cazzone nel culo,io succhiavo il cazzo a nico.....era bellissimo!
I due nipotini sono stati i miei favolosi amanti segreti per mesi,poi un giorno,forse finalmente,furono scoperti dalla mamma........

Questo racconto di è stato letto 6 5 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.