Il vecchio amico ritrovato

Scritto da , il 2014-01-03, genere gay

Carlo era un dipendente di una societa' famosa italiana,spesso era in trasferta a firenze,dove all'epoca studiavo.
Carlo,un bell'uomo sui 30 anni,era sposato,lo conobbi un una sauna,e dopo aver fatto sesso con lui,diventammo amici,ho meglio trombamici!
Ogni volta che Carlo era a firenze,mi chiamava,e ci incontravamo,spesso a casa mia,e con enorme piacere da parte mia,Carlo era veramente iun bell'uomo!
Poi seppi che aveva cambiato lavoro e non ci siamo piu' visti,fino a.........pochi giorni fa',e dopo 20 anni!!!!
Carlo entra con alcuni amici nel mio bar,era con la moglie e altre coppie,ma anche con un bel ragazzo!
Lo riconosco subito,vorrei dirgli se e' Carlo,ma ho paura di fare casino! Poi decido di parlare......
Scusa,ma te non sei Carlo?
Si,e te stefano!
Ti guardavo ma non ero sicuro!
Anche io....ma sei sempre lo stesso!,che fai? sei in vacanza?
No,mi fermo un paio di giorni,loro sono amici e proseguono per Roma,io mio figlio marco e mia moglie rimaniamo,siamo ospiti in un albergo qui vicino.
Dai ti presento i miei,e dopo avermi presentato tutti,spiego' di avermi conosciuto molti anni prima a firenze,senza ovviamente entrare nei particolari.....
Dopo avermi lasciato il suo numero di cell. per sperare di rivederci e magari mangiare una pizza insieme,Carlo esce e mi saluta. Noto che il figlio marco mi guarda con insistenza,penso tra me,vai anche lui......bhe' il lupo fa' i lupetti........anche lui a preso dal padre!
Uscendo noto anche il bel culetto di Marco,niente male.....
Poi pensando che Marco non guardasse me per sbaglio,ma perche' forse gli prudeva il sederino,decisi di mandare un sms a Carlo.
Caro Carlo,ho visto tuo figlio che mi guardava con interesse,e siccome io non mi sbaglio mai,e poi visto che a un bel culetto,oltre che sembra una checchina.....ti propongo un patto,mandami tuo figlio con una scusa a casa mia,oppure dico a tua moglie che sei gay!!!!
Mi risponde subito,mi chiede dove mandarlo e quando,poi mi prego' di non dir nulla di piu'!
Alle 21 in perfetto orario,arriva Marco,sento suonare il citofono,lo faccio salire.
Marco entra,lo faccio accomodare,e dopo avergli fatto i miei complimenti,dissi che secondo me c'era qualcosa che doveva dirmi!!
Ma sei un mago,hai capito subito che ti guardavo con interesse?
Bhe' sai,l'esperienza.....
Dimmi,hai fatto sesso con un uomo?
Completo no,ho solo fatto sesso orale con dei miei compagni di scuola.
Bene Carlo,allora fammi vedere come sei bravo in orale!
Marco si abbasso',mi apri' la lampo dei pantaloni dove gia' il mio cazzo era in tiro,lo prese e comincio' a tirarmi un pompino da urlo!
Sei molto bravo,sei una bella troietta,succhi bene,si vede che ti piace il cazzo!
Adesso ti faccio diventare una vera donna,ti svergino il tuo dolce buchetto.....
Carlo era spaventato,ma gli ricordai che la mia esperienza era tale che doveva rilassarsi e stare tranquillo,e godere di per questa nuova esperienza!
Dopo averlo leccato bene,la mia saliva fece da lubrificante,gli puntai la cappella e con piccoli colpetti entrai nel suo culetto,fermandomi per farlo rilassare e riposare,iniziai un ritmo dolce ,poi piu' forte,Marco urlava di piacere, godeva e mi chiedeva di non smettere mai!
Dopo due ore di sesso,e dopo avergli aperto il culo come una cozza,lo accompagnai alla porta,vai di a tuo padre che e' tutto ok!

Questo racconto di è stato letto 3 1 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.