Il Piacere di Anna per gli Anziani cap 5

di
genere
prime esperienze

Il Desiderio di Anna
Capitolo 5
Le Mani che Curano e Possiedono

La stanza di Samuele era la più calda della residenza, con un grande bagno adiacente dotato di una vasca ampia e di luci soffuse. Samuele aveva ottantun anni, ex marinaio, corpo ancora robusto ma segnato dal tempo, con spalle larghe e pelle che aveva bisogno di cure. Era lucido, ma da qualche anno il suo corpo non rispondeva più come un tempo: nessuna erezione spontanea, solo un desiderio quieto ma profondo di essere toccato, svuotato, amato.
Anna entrò tenendo Sofia per mano.
«Samuele, oggi non sarai solo. Sofia sta imparando. E tu sarai il suo insegnante più gentile.»
L’uomo sorrise, gli occhi scuri che brillavano di anticipazione.
«Sono pronto, ragazze mie.»
Anna e Sofia lo spogliarono lentamente. Tolsero il pigiama, rivelando il petto ampio coperto di peli bianchi, la pancia morbida, il sesso flaccido e pesante che riposava tra le cosce. Lo accompagnarono nella vasca. L’acqua era calda, profumata di lavanda e olio di mandorla.
Le due donne si spogliarono completamente. I seni grandi e pesanti di Anna ondeggiarono mentre si inginocchiava accanto alla vasca. Sofia, ancora un po’ timida, entrò nell’acqua con lei. Insieme lo lavarono con spugne morbide e sapone cremoso. Anna mostrava ogni gesto:
«Lavagli il petto così… con movimenti circolari. Poi scendi sul ventre. Non dimenticare i testicoli: sollevali delicatamente, lavali sotto, intorno. Sono sensibili anche quando non si induriscono.»
Sofia obbediva, le mani che tremavano leggermente mentre insaponava il sesso flaccido di Samuele. Lui sospirava di piacere, gli occhi semichiusi.
Lo asciugarono con teli caldi e lo fecero sdraiare sul letto coperto da un telo impermeabile. Anna versò olio di mandorla dolce e olio di jojoba sulle mani di entrambe. Il profumo riempì la stanza.
«Massaggialo ovunque,» disse Anna. «Parti dai piedi, sali lungo le gambe, le cosce interne. Senti i suoi muscoli rilassarsi.»
Le quattro mani scivolavano sulla pelle di Samuele, sciogliendo tensioni, facendo brillare il suo corpo. Anna si concentrò sui glutei, separandoli piano. Sofia guardava, ipnotizzata.
«Ora la parte più importante,» sussurrò Anna. «Quando un uomo non riesce più ad avere erezioni, può comunque provare un piacere profondissimo e svuotare completamente i testicoli e le vescicole seminali. Si chiama massaggio prostatico.»
Anna si mise un guanto di lattice sottile, lo lubrificò abbondantemente e fece lo stesso con un dito di Sofia.
«Prima rilassalo. Accarezzagli l’ano con movimenti circolari. Sì… così. Parlagli dolcemente.»
Samuele emise un gemito basso quando il dito di Anna scivolò dentro di lui, lentamente, fino alla seconda nocca. Lo mosse con cura, cercando la prostata: una piccola protuberanza rotonda verso l’alto, a circa quattro-cinque centimetri.
«Ecco. La senti? È come una noce morbida. Massaggiala con movimenti “vieni qui”, premendo e rilasciando.»
Samuele inarcò la schiena, un suono gutturale di piacere gli uscì dalla gola. Il suo sesso flaccido cominciò a stillare liquido preseminale trasparente.
Anna fece provare a Sofia. La ragazza inserì il dito con delicatezza, seguendo le istruzioni. Quando trovò la prostata, Samuele gemette più forte.
«Brava… premila ritmicamente. Non troppo forte. Immagina di volerlo svuotare da dentro.»
Le due donne lavorarono insieme: Anna accarezzava i testicoli e il perineo di Samuele, Sofia massaggiava la prostata con movimenti sempre più sicuri. Il corpo dell’uomo tremava. Un piacere profondo, diverso dall’orgasmo di un tempo, saliva lentamente.
«Sta per venire,» mormorò Anna. «Non fermarti.»
Samuele emise un lungo gemito rauco. Il suo sesso flaccido pulsò e rilasciò un fiotto abbondante di seme bianco, denso, senza contrazioni forti ma in getti continui, mentre la prostata veniva massaggiata. Anna e Sofia continuarono fino a quando non uscì più niente, svuotandolo completamente. Samuele aveva le lacrime agli occhi per il sollievo e il piacere intenso.
«Grazie… Dio, grazie,» sussurrò con voce rotta.
Anna baciò Sofia sulle labbra, un bacio profondo e orgoglioso.
«Ora la seconda parte della lezione,» disse con voce calda. «Voglio che lo prendi tu. Con lo strap-on.»
Aiutò Sofia a indossare l’harness con lo stesso dildo medio-grande della volta precedente, ben lubrificato. Fece sdraiare Samuele su un fianco, una gamba alzata.
«Entra piano. La prostata è ancora sensibile. Muoviti con dolcezza ma in profondità.»
Sofia si posizionò dietro di lui. Anna guidò il dildo contro l’ano rilassato di Samuele. La ragazza spinse lentamente. Il silicone scivolò dentro centimetro dopo centimetro. Samuele gemette forte, un suono di piacere puro.
«Così… tutto dentro,» lo incoraggiò Anna. «Ora muoviti con il bacino. Colpisci la prostata a ogni spinta.»
Sofia cominciò a scoparlo con movimenti lenti e profondi. I suoi fianchi giovani sbattevano contro i glutei di Samuele. Anna si mise davanti a lui, offrendogli i seni da succhiare mentre veniva preso. Samuele leccava e succhiava i capezzoli grandi di Anna, gemendo intorno alla carne morbida a ogni affondo di Sofia.
«Più forte?» chiese Sofia, la voce eccitata.
«Sì… prendilo come si deve,» rispose Anna.
Sofia aumentò il ritmo. Il dildo entrava e usciva lucido, colpendo la prostata a ogni spinta. Samuele tremava, il suo sesso flaccido stillava di nuovo. Anna infilò una mano tra le gambe di lui e massaggiò la prostata dall’esterno mentre Sofia lo fotteva.
L’orgasmo prostatico arrivò potente: Samuele urlò di piacere, il corpo scosso da spasmi, mentre un altro fiotto di seme usciva dal suo sesso morbido, bagnando le lenzuola. Sofia continuò a spingere finché lui non collassò, esausto e felice.
Anna baciò Sofia con passione, poi baciò Samuele sulla bocca.
«Hai dato e ricevuto tanto oggi,» gli sussurrò.
Sofia, ancora con lo strap-on dentro di lui, aveva gli occhi lucidi di emozione e di un nuovo potere.


se vuoi scrivermi: Ale.one@yahoo.com
Anna_83
scritto il
2026-04-17
1 1
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.