Giuochi di ruolo 5 - Orge🤪 al resort con al centro le mogli 🤰👰🏼‍♀️dei 🤘

di
genere
orge

Le sorprese non erano comunque ancora finite.

Dopo averci fatto quella di mostrarci le fiche gocciolanti di sperma ed averci fatti arrapare al punto che avevamo deciso di ritardare il pranzo per scoparcele così, ancora piene dello sperma dei due tori.

Appartatici con urgenze nel capanno a noi riservato, avevamo avuto la sorpresa baciandole sulla bocca, di sentire il gusto dello sperma dei due stalloni.

Non che a me e Carlo dispiacesse quel sapore abituati com'eravamo oramai, a leccare le nostre mogli piene della nostra sborra.

Il fatto però che si fossero fatte chiavare ed anche sborrare in bocca ci sembrava eccessivo in così poco tempo.

La spiegazione me l'aveva data mia moglie che aveva capito il mio stupore quando ci eravamo sciolti da quel bacio umido e un po' salato simile al morso di animali:

-Amore, io e Angie, non potevamo lasciare così quei ben di dio lunghi, penduli e gocciolanti che così tanto ci avevano fatte godere e così, mentre in ginocchio io e lei, ci baciavamo e ci leccavamo il viso, loro da dietro ci montavano entrambe facendoci godere come porche.

Il primo a venire era stato il mio e quando si era sfilato da me, era corso da lei per farselo succhiare e ripulire con la bocca mentre l'altro continuava a montarla.

La stessa cosa ho fatto io che mi ero distesa sotto di loro e dopo la sborrata, ho leccato il pelo bagnato di Angie e poi anch'io ho ripulito il cazzo del suo stallone.-

Cristo!

Io ero già eccitato come una bestia ma quelle parole, mi avevano fatto venire prima ancora che riuscissi a metterglielo tutto dentro, che figura di merda con mia moglie!

-Dio amore come sei eccitato, è bellissimo, ti amo, ti amo ti amooooooo!

Adesso però leccamela e fai godere anche me con la lingua visto che il tuo cazzo si è ammosciato.

Quelle parole così umilianti per me, avevano riacceso la mia libidine facendomi precipitare tra le sue cosce oscenamente spalancate.

Mentre io la leccavo regalandole un paio di orgasmi e ripulendola anche dello sperma del mandingo e mio, Carlo, decisamente più resistente di me, si scopava la moglie emettendo grugniti di rabbia e di piacere.

La moglie dal canto suo, lo incitava con versi incredibili e parole irripetibili tanto lei stessa era eccitata da tutta la situazione "...cornuto chiavami... chiavami cornuto!"

La sborrata di Carlo era stata potente ed abbondante e mentre si sfilava, mia moglie era già pronta a prenderglielo in bocca per ripulirlo prima di tuffarsi con la bocca sulla fica della moglie colava sborra e umori come una fontanella.

Il pranzo era formato da un ricco buffet a self service, seguito poi da piatti portati dai camerieri.

Il nostro tavolo abitualmente era servito da due ragazze di colore ma in quella circostanza, erano stati proprio i due stalloni che abitualmente servivano un altro settore del ristorante ad occuparsi di noi.

Dopo il servizio ed essersi presentati, si erano seduti al nostro tavolo accanto alle nostre donne, con una bottiglia di Champagne offerta alla bellezza ed al fascino delle nostre mogli.

Loro incuranti del fatto che la sala fosse gremita di gente, ricambiavano i complimenti massaggiandoli tra le gambe con sguardi vogliosi.

I restanti giorni della luna di miele, erano stati caratterizzati da un crescendo di sesso come quella prima volta con una importante variabile però, non erano più solo maschi a scoparsi le nostre donne, ma vi erano sempre altre donne, mogli di villeggianti o stupende creole o meticce a soddisfare le voglie mie e di Carlo sempre più arrapati alla vista delle gesta delle nostre mogli.

Avevamo partecipate a sedute orgiastiche in cui le nostre donne, sempre al centro di ogni iniziativa, riuscivano a soddisfare un numero incredibile di maschi e di femmine affascinate dalla loro capacità di domare i maschioni più potenti e soddisfare con mano dolce e lingue di velluto, le passioni saffiche delle femmine.

Eravamo rientrati in Italia appena in tempo per la gravidanza di Angie la quale scesa dall'aereo, era subito stata trasportata in ospedale dove aveva partorito una bambina bellissima, tutta sua madre!

segue
scritto il
2026-01-19
1 6 9
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.