Marco il Prostituto
di
AngelsDarks
genere
tradimenti
Marco è un prostituto, e cioè una versione maschile della classica e nota prostituta donna!!!
Lui è un prostituto di strada, quindi veste in modo che la sua mascolinità venga evidenziata..
Non è un trans, ma piu semplicemente un uomo attraente che aspetta le donne sul bordo della tangenziale o della statale sud, (dipende dalla stagione).
Sguardo affascinante, fisico asciutto e muscoloso tanto quanto basta, alto circa 1,75. Barba rasata sguardo profondo capelli con un bel taglio che ne risalta il viso e la nuca, occhi neri e carnagione scura.
Spesso batte senza maglietta, lui indossa dei jeans piuttosto stretti ed attillati che non lasciano molto spazio alla fantasia!
Più delle volte finge di avere degli attrezzi in mano come se fosse un lavoratore, magari un carpentiere...
Scarpa alta stile anfibio, gambe muscolose, e sotto la cinta in mezzo alle gambe un vistoso pacco capace di attirare l'attenzione sia delle donne che degli uomini!!
Marco é molto conosciuto nella zona, ed ha una buona clientela femminile..
Spesso, alcune donne si vergognano a farsi vedere da altri automobilisti mentre vanno a rimorchiare un uomo in strada da scopare, ma con Marco é diverso, lui sa come fare per farle sentire subito a loro agio rendendo ogni cosa semplice e naturale!
Marco, é veramente bravo ed attento ai dettagli... infatti, per alleggerire l'atmosfera, e togliere di imbarazzo le dame che lo cercano cosa fa??
Semplicemente si comporta come se stesse solo chiedendo un passaggio per un avaria alla sua macchina!!
La giornata é calda, marco leggermente sudato emana il suo feromone maschile nell'aria.
Una vecchia macchina d'epoca si avvicina lentamente, nello specifico si tratta una Renault 4.
Una donna bionda, molto bella ed attraente sui 46 anni si avvicina con diffidenza per chiede prezzo e tipo di servizio!
- Buongiorno... Io, ehm.. quanto si prende per il suo lavoro??
Marco la guarda fissa negli occhi penetrandole l'anima, poi con ferma dolcezza risponde gentile!!
- Ciao Amore, benvenuta!! Sei tu a scegliere.. mi posso prendere €50 per parlare soltanto, oppure €100 per scopare senza coinvolgimento verbale, scegli tu!!
Posso essere attivo o passivo, per me va bene tutto, l'importante che ti senti bene ed a tuo agio qualsiasi cosa facciamo!!
- Guardi, io hem... é la mia prima volta che faccio una cosa simile.... mi piacerebbe iniziare con il solo parlare se per lei va bene!!
- Ma certo amore, andiamo, e dammi pure del tu, sono il tuo uomo ora e lo sono per un ora!!
Marta gli porge le 50 euro, lui sale... Lei avvia la macchina e segue le istruzioni..
Li vicino a pochi isolati, un piccolo appartamento di sua proprietà, molto bello e ben arredato.
Marta rimane affascinata dall'accoglienza di Marco, non avrebbe mai immaginato tanto!!
Tutto ciò che li circonda é molto bello e suggestivo. L'accoglienza di Marco ineccepibile, tanto che Marta si sente addirittura lusingata.
Si appartano in camera da letto e per creare affinità marco le sussura all'orecchio che il dialogo va fatto da nudi e senza nulla addosso.
Marta acconsente!
Si spogliano completamente e siedono sul letto.
"Eccomi, ti ascolto" esclama Marco.
Marta inizia incerta parlando di se e dei propri desideri romantici da adolescente, per poi man mano arrivare al punto della situazione esternando il suo turbamento.
Gli rivela come non si trovi più bene con suo marito!
Passione e desiderio sono finiti da un pezzo, e probabilmente anche l'amore, si anche quello!!
Nulla potrà mai più tornare come prima perché lui, suo marito, ha un amante segreta di cui lei é perfettamente a conoscenza da diversi anni...
Le bugie continue che deve subire e le umiliazioni di moglie serva a cornuta l'hanno pian piano logorata e consumata.
Ora, dato che è il marito non la ama e non la desidera come donna, lei vorrebbe semplicemente pareggiare i conti tradendolo a sua volta per rilanciare la sua autostima e immagine di femmina.
Purtroppo però, non ha mai avuto il coraggio di farlo veramente, inoltre la cosa non é detto che dopo la faccia stare veramente meglio!!
Marco l'ascolta con molta attenzione, la fissa negli occhi e capisce che questa volta é diverso, deve fare la cosa più giusta possibile per farla stare bene, a costo di mandarla via.
Le dice che comunque lei dovrebbe parlare col marito delle sue emozioni dei suoi sentimenti di quello che prova di quello che le manca. Dovrebbe dirgli che é a conoscenza dei suoi tradimenti e chiedergli sincerità e sapere perché lui la tradisce.
Poi marco le fa notare pure che comunque il fattore fisico in un rapporto di coppia stabile ha un'importanza minima rispetto a quella emotiva quindi dice a Marta che se lei volesse scopare con lui in quel preciso momento, potrebbero anche farlo, e che lei non si dovrebbe sentire in colpa per questo ma nemmeno sollevata.
Il fatto di farsi una scopata non potrebbe far pareggiare i conti tra lei e suo marito, quello che rimarrebbe sarebbe solamente essersi tolta momentaneamente la voglia di cazzo!! Un cazzo che le avrebbe riempito la fica per un ora o due, ma poi???
La consapevolezza di aver usufruito di un servizio dove la passione viene venduta non l'avrebbe fatta sentire donna desiderata!!
Quindi il consiglio di marco seppur andando contro i suoi interessi, rimane quello che lei vada a parlare apertamente e sinceramente con suo marito.......
Comunque alla fine della serata, i due non hanno scopato affatto!
Marta si sente sollevata e carica di energia, quindi quella sera stessa affronta suo marito con la speranza di ricucire il matrimonio oramai in frantumi, ma ahimè....
Quando si trova di fronte all'evidenza dei fatti lui nega tutto dandole della pazza visionaria, e che dire.... infondo infondo c'era da prevederlo!!
Marta capisce che non c'è nulla da chiarire o ricucire e rientra nel suo ruolo di moglie serva e cornuta.
La depressione oramai é dietro l'angolo che l'aspetta!!
Dopo 2 mesi non ce la fa più.... Marco é sempre più vivo nella sua mente e decide di incontrarlo ancora!!
Lui é sempre lì, bello gentile e soprattutto seppur pagando, l'unico capace di ascoltarla e capirla!!
Nei giorni successivi Marta va più volte a prendere Marco, i due parlano tanto e spesso anche Marco si confida con lei come lo si farebbe con una buona amica..
Gli appuntamenti diventano sempre più frequenti ed i costi lievitano esponenzialmente fino a salire a cifre da stipendio, tipo che se ne vanno dalle 800 alle 1000 Euro al mese per questa per così dire.... chiamiamola...
Hem......
"terapia".
La situazione come sempre sfugge di mano, e piano con il tempo, qualcosa di strano sta accadendo...
Marta si sente attratta da Marco, come allo stesso modo Marco non la vede più come una cliente!
Quel giorno la loro attrazione diventa sempre piu evidente ed irrefrenabile !!
I due sono ancora nudi sopra il letto, Marta ricorda in modo vivo come l'ha trattata male il marito quando lei voleva comunicare con lui, e di come l'aveva attaccata cercando di colpevolizzarla nonostante lei le avesse fatto notare di avere le prove dei suoi ripetuti tradimenti con una giovane civetta.
Marco la guarda in un modo differente la sua mano scivola sulla coscia di lei accarezzandola piano.......
Marta piange... una lacrima scende dal viso e scivola giù fino al seno, fino ad un capezzolo...
La luce che proietta la lampada vicino al comò la fa luccicare come una piccola scintilla.
Marco si avvicina, le asciuga quella lacrima sfiorandola con il pollice, poi le accarezza piano la guancia mentre con lo sguardo sembra comunicarle:
-Tu non sei una brutta persona, Tu sei una bellissima persona, Tu sei stupenda sei piena d'amore e di gioia seppur repressa da tanto e troppo tempo, io la vedo e tu dovresti tirarla fuori!!
Io ti vedo, oramai ti conosco, sei stupenda sei molto sexy e ti voglio qui adesso!!
lei lo guarda ipnoticamente annuisce, si getta verso di lui e lo bacia con foga.
I due si lasciano travolgere dalla passione, si accarezzano si toccano si abbracciano poi inevitabilmente finiscono per fare.... non sesso, ma bensì l'amore, quello vero puro fatto con il cuore....
Lui si muove piano dentro di lei mentre la sente gemere e contorcere dal piacere.... I corpi si aggrovigliato in svariate posizioni, le ore passano, probabilmente le pareti di quella stanza non hanno mai visto tanta passione!!
Lui la prende da dietro e la fa godere più volte.. Ogni colpo del suo grosso cazzo vibra all'interno del suo corpo..
Marta gode fisicamente, ma é anche in estasi emozionale!! La passione che può darle quell'uomo misto a sentimento, non é solo sesso volgarmente chiamato scopata, bensì amore e desiderio profondo di due corpi e due anime che si fondono insieme...
La notte d'amore dura svariate ore dove sia lui che lei vengono più volte..
Il cazzo di marco le ha esplorato ogni singolo centimetro del corpo, sia interno che esterno..
Per lei è stato il suo primo anale, non lo avrebbe mai immaginato in vita sua, ma un esperienza simile, che dire... semplicemente fantastica!!
L'emozione di avere un palo di carne che le pompa l'intestino? impensabile fino al giorno prima, ma ora che in realtà ha goduto tantissimo e non potrà mai più farne a meno!
I due hanno cambiato posizioni piu volte, pecorina, missionaria, seduta su comò con le cosce spalancate, per poi girarsi e rigirandosi cavalcandolo sul pavimento freddo!!
Passano le ore, Marta e Marco sono completamente sfiniti, sudati sui letti laddove qualsiasi punto della stanza ha ascoltato le urla della loro passione ed il loro desiderio. Gli umori dei loro corpi sono sparsi ovunque e colano lentamente nel silenzio dei loro respiri!!
Marta pensa tra se e se in un momento di razzionale lucidità che questa volta il conto sarà veramente salato..... però, a pensarci bene, qualsiasi prezzo sia, ne sarà valsa la pena!!
Ora é rilassata, mentre due lacrime scendono silenziose sulle sue guance!
Dal profondo del suo animo sente nascere un senso di colpa, poiché comunque nonostante tutto lei abbia dato pan per focaccia al marito, lo ha fatto con la stessa moneta e di conseguenza si ritiene una cattiva persona e si sente sporca ed indegna!!
Ancora una volta marco cerca di consolarla...
-Non ti preoccupare non non devi sentirti in colpa tu hai provato a comunicare ma tuo marito ha rifiutato il confronto.. tu hai solo trovato il modo di sentirti ancora donna libera e desiderata, e lo hai fatto prendendo in mano la tua dignità!!
Non ti devi preoccupare il vostro rapporto era già finito... Lascialo....
Diego è tuo marito solo legalmente, ma in realtà non siete una coppia e tu dovresti prendere la decisione giusta di lasciarlo!!
Marta piange, si abbraccia a lui e le lacrime diventano amare miste a Gioia e paura, poi si alza da letto, va a fare una doccia e si riveste!
Subito dopo anche Marco va a farsi una doccia, quando esce dal bagno in accappatoio, lei é ancora lì in piedi vestita e truccata che lo aspetta!!
Vuole pagare e sa che questa volta le costerà veramente caro!!!
- Quanto viene?? quanto ti devo dare?? so benissimo che non era una semplice scopata e probabilmente dovrò chiedere un prestito in banca, comunque ho qualche risparmio da parte per pagare il servizio ed i servizi futuri se possibile...
Marco sorride e non risponde!!
Marta richiede il conto e Marco dice di non preoccuparsi!!
-Questa volta offro io risponde.....
Marta confusa insiste:
- Devo pagare!!! se non lo faccio, se non pago il servizio allora non é più un servizio e diventa una relazione clandestina!!
Marco convinto del fatto suo rimane fermo sulla sua decisione e non accetta più soldi!!
-Non ti preoccupare, Ho già avuto tanti soldi da te adesso voglio solo che tu stia bene, non ti devi preoccupare è un regalo che ti faccio!!
Marta esce dalla stanza con angoscia nel cuore mista a strane emozioni mai vissute prima..
Nei giorni successivi Marta è ritornata ancora da Marco, hanno ancora scopato appassionatamente e Marco non si è mai più pagato!!
Ora sono ufficialmente diventati amanti e non più e prostituto e donna cliente!! infatti Marco ha deciso di non frequentare più altre donne, mentre Marta sta divorziando dal marito e la loro storia inizierà come una storia d'amore poiché Marco e Marta hanno deciso di ufficializzare la loro relazione sposandosi..
Marta non vede l'ora di essere una brava mogliettina che cucina per il suo nuovo marito innamorato, non sa che in realtà nella mente di Marco si stanno insinuando dei pensieri Cuckold, non sa ancora che la loro vita di coppia sarà molto intensa e divertente..
Marco la guarda e le sorride pensieroso....
I suoi pantaloni si gonfiano mentre la figa di lei improvvisamente si bagna. Fuori fa freddo, per oggi é meglio restare a casa.... Il futuro è ancora da scrivere, ma sarà di certo molto intenso imprevedibile e pieno di sorprese !!
Lui è un prostituto di strada, quindi veste in modo che la sua mascolinità venga evidenziata..
Non è un trans, ma piu semplicemente un uomo attraente che aspetta le donne sul bordo della tangenziale o della statale sud, (dipende dalla stagione).
Sguardo affascinante, fisico asciutto e muscoloso tanto quanto basta, alto circa 1,75. Barba rasata sguardo profondo capelli con un bel taglio che ne risalta il viso e la nuca, occhi neri e carnagione scura.
Spesso batte senza maglietta, lui indossa dei jeans piuttosto stretti ed attillati che non lasciano molto spazio alla fantasia!
Più delle volte finge di avere degli attrezzi in mano come se fosse un lavoratore, magari un carpentiere...
Scarpa alta stile anfibio, gambe muscolose, e sotto la cinta in mezzo alle gambe un vistoso pacco capace di attirare l'attenzione sia delle donne che degli uomini!!
Marco é molto conosciuto nella zona, ed ha una buona clientela femminile..
Spesso, alcune donne si vergognano a farsi vedere da altri automobilisti mentre vanno a rimorchiare un uomo in strada da scopare, ma con Marco é diverso, lui sa come fare per farle sentire subito a loro agio rendendo ogni cosa semplice e naturale!
Marco, é veramente bravo ed attento ai dettagli... infatti, per alleggerire l'atmosfera, e togliere di imbarazzo le dame che lo cercano cosa fa??
Semplicemente si comporta come se stesse solo chiedendo un passaggio per un avaria alla sua macchina!!
La giornata é calda, marco leggermente sudato emana il suo feromone maschile nell'aria.
Una vecchia macchina d'epoca si avvicina lentamente, nello specifico si tratta una Renault 4.
Una donna bionda, molto bella ed attraente sui 46 anni si avvicina con diffidenza per chiede prezzo e tipo di servizio!
- Buongiorno... Io, ehm.. quanto si prende per il suo lavoro??
Marco la guarda fissa negli occhi penetrandole l'anima, poi con ferma dolcezza risponde gentile!!
- Ciao Amore, benvenuta!! Sei tu a scegliere.. mi posso prendere €50 per parlare soltanto, oppure €100 per scopare senza coinvolgimento verbale, scegli tu!!
Posso essere attivo o passivo, per me va bene tutto, l'importante che ti senti bene ed a tuo agio qualsiasi cosa facciamo!!
- Guardi, io hem... é la mia prima volta che faccio una cosa simile.... mi piacerebbe iniziare con il solo parlare se per lei va bene!!
- Ma certo amore, andiamo, e dammi pure del tu, sono il tuo uomo ora e lo sono per un ora!!
Marta gli porge le 50 euro, lui sale... Lei avvia la macchina e segue le istruzioni..
Li vicino a pochi isolati, un piccolo appartamento di sua proprietà, molto bello e ben arredato.
Marta rimane affascinata dall'accoglienza di Marco, non avrebbe mai immaginato tanto!!
Tutto ciò che li circonda é molto bello e suggestivo. L'accoglienza di Marco ineccepibile, tanto che Marta si sente addirittura lusingata.
Si appartano in camera da letto e per creare affinità marco le sussura all'orecchio che il dialogo va fatto da nudi e senza nulla addosso.
Marta acconsente!
Si spogliano completamente e siedono sul letto.
"Eccomi, ti ascolto" esclama Marco.
Marta inizia incerta parlando di se e dei propri desideri romantici da adolescente, per poi man mano arrivare al punto della situazione esternando il suo turbamento.
Gli rivela come non si trovi più bene con suo marito!
Passione e desiderio sono finiti da un pezzo, e probabilmente anche l'amore, si anche quello!!
Nulla potrà mai più tornare come prima perché lui, suo marito, ha un amante segreta di cui lei é perfettamente a conoscenza da diversi anni...
Le bugie continue che deve subire e le umiliazioni di moglie serva a cornuta l'hanno pian piano logorata e consumata.
Ora, dato che è il marito non la ama e non la desidera come donna, lei vorrebbe semplicemente pareggiare i conti tradendolo a sua volta per rilanciare la sua autostima e immagine di femmina.
Purtroppo però, non ha mai avuto il coraggio di farlo veramente, inoltre la cosa non é detto che dopo la faccia stare veramente meglio!!
Marco l'ascolta con molta attenzione, la fissa negli occhi e capisce che questa volta é diverso, deve fare la cosa più giusta possibile per farla stare bene, a costo di mandarla via.
Le dice che comunque lei dovrebbe parlare col marito delle sue emozioni dei suoi sentimenti di quello che prova di quello che le manca. Dovrebbe dirgli che é a conoscenza dei suoi tradimenti e chiedergli sincerità e sapere perché lui la tradisce.
Poi marco le fa notare pure che comunque il fattore fisico in un rapporto di coppia stabile ha un'importanza minima rispetto a quella emotiva quindi dice a Marta che se lei volesse scopare con lui in quel preciso momento, potrebbero anche farlo, e che lei non si dovrebbe sentire in colpa per questo ma nemmeno sollevata.
Il fatto di farsi una scopata non potrebbe far pareggiare i conti tra lei e suo marito, quello che rimarrebbe sarebbe solamente essersi tolta momentaneamente la voglia di cazzo!! Un cazzo che le avrebbe riempito la fica per un ora o due, ma poi???
La consapevolezza di aver usufruito di un servizio dove la passione viene venduta non l'avrebbe fatta sentire donna desiderata!!
Quindi il consiglio di marco seppur andando contro i suoi interessi, rimane quello che lei vada a parlare apertamente e sinceramente con suo marito.......
Comunque alla fine della serata, i due non hanno scopato affatto!
Marta si sente sollevata e carica di energia, quindi quella sera stessa affronta suo marito con la speranza di ricucire il matrimonio oramai in frantumi, ma ahimè....
Quando si trova di fronte all'evidenza dei fatti lui nega tutto dandole della pazza visionaria, e che dire.... infondo infondo c'era da prevederlo!!
Marta capisce che non c'è nulla da chiarire o ricucire e rientra nel suo ruolo di moglie serva e cornuta.
La depressione oramai é dietro l'angolo che l'aspetta!!
Dopo 2 mesi non ce la fa più.... Marco é sempre più vivo nella sua mente e decide di incontrarlo ancora!!
Lui é sempre lì, bello gentile e soprattutto seppur pagando, l'unico capace di ascoltarla e capirla!!
Nei giorni successivi Marta va più volte a prendere Marco, i due parlano tanto e spesso anche Marco si confida con lei come lo si farebbe con una buona amica..
Gli appuntamenti diventano sempre più frequenti ed i costi lievitano esponenzialmente fino a salire a cifre da stipendio, tipo che se ne vanno dalle 800 alle 1000 Euro al mese per questa per così dire.... chiamiamola...
Hem......
"terapia".
La situazione come sempre sfugge di mano, e piano con il tempo, qualcosa di strano sta accadendo...
Marta si sente attratta da Marco, come allo stesso modo Marco non la vede più come una cliente!
Quel giorno la loro attrazione diventa sempre piu evidente ed irrefrenabile !!
I due sono ancora nudi sopra il letto, Marta ricorda in modo vivo come l'ha trattata male il marito quando lei voleva comunicare con lui, e di come l'aveva attaccata cercando di colpevolizzarla nonostante lei le avesse fatto notare di avere le prove dei suoi ripetuti tradimenti con una giovane civetta.
Marco la guarda in un modo differente la sua mano scivola sulla coscia di lei accarezzandola piano.......
Marta piange... una lacrima scende dal viso e scivola giù fino al seno, fino ad un capezzolo...
La luce che proietta la lampada vicino al comò la fa luccicare come una piccola scintilla.
Marco si avvicina, le asciuga quella lacrima sfiorandola con il pollice, poi le accarezza piano la guancia mentre con lo sguardo sembra comunicarle:
-Tu non sei una brutta persona, Tu sei una bellissima persona, Tu sei stupenda sei piena d'amore e di gioia seppur repressa da tanto e troppo tempo, io la vedo e tu dovresti tirarla fuori!!
Io ti vedo, oramai ti conosco, sei stupenda sei molto sexy e ti voglio qui adesso!!
lei lo guarda ipnoticamente annuisce, si getta verso di lui e lo bacia con foga.
I due si lasciano travolgere dalla passione, si accarezzano si toccano si abbracciano poi inevitabilmente finiscono per fare.... non sesso, ma bensì l'amore, quello vero puro fatto con il cuore....
Lui si muove piano dentro di lei mentre la sente gemere e contorcere dal piacere.... I corpi si aggrovigliato in svariate posizioni, le ore passano, probabilmente le pareti di quella stanza non hanno mai visto tanta passione!!
Lui la prende da dietro e la fa godere più volte.. Ogni colpo del suo grosso cazzo vibra all'interno del suo corpo..
Marta gode fisicamente, ma é anche in estasi emozionale!! La passione che può darle quell'uomo misto a sentimento, non é solo sesso volgarmente chiamato scopata, bensì amore e desiderio profondo di due corpi e due anime che si fondono insieme...
La notte d'amore dura svariate ore dove sia lui che lei vengono più volte..
Il cazzo di marco le ha esplorato ogni singolo centimetro del corpo, sia interno che esterno..
Per lei è stato il suo primo anale, non lo avrebbe mai immaginato in vita sua, ma un esperienza simile, che dire... semplicemente fantastica!!
L'emozione di avere un palo di carne che le pompa l'intestino? impensabile fino al giorno prima, ma ora che in realtà ha goduto tantissimo e non potrà mai più farne a meno!
I due hanno cambiato posizioni piu volte, pecorina, missionaria, seduta su comò con le cosce spalancate, per poi girarsi e rigirandosi cavalcandolo sul pavimento freddo!!
Passano le ore, Marta e Marco sono completamente sfiniti, sudati sui letti laddove qualsiasi punto della stanza ha ascoltato le urla della loro passione ed il loro desiderio. Gli umori dei loro corpi sono sparsi ovunque e colano lentamente nel silenzio dei loro respiri!!
Marta pensa tra se e se in un momento di razzionale lucidità che questa volta il conto sarà veramente salato..... però, a pensarci bene, qualsiasi prezzo sia, ne sarà valsa la pena!!
Ora é rilassata, mentre due lacrime scendono silenziose sulle sue guance!
Dal profondo del suo animo sente nascere un senso di colpa, poiché comunque nonostante tutto lei abbia dato pan per focaccia al marito, lo ha fatto con la stessa moneta e di conseguenza si ritiene una cattiva persona e si sente sporca ed indegna!!
Ancora una volta marco cerca di consolarla...
-Non ti preoccupare non non devi sentirti in colpa tu hai provato a comunicare ma tuo marito ha rifiutato il confronto.. tu hai solo trovato il modo di sentirti ancora donna libera e desiderata, e lo hai fatto prendendo in mano la tua dignità!!
Non ti devi preoccupare il vostro rapporto era già finito... Lascialo....
Diego è tuo marito solo legalmente, ma in realtà non siete una coppia e tu dovresti prendere la decisione giusta di lasciarlo!!
Marta piange, si abbraccia a lui e le lacrime diventano amare miste a Gioia e paura, poi si alza da letto, va a fare una doccia e si riveste!
Subito dopo anche Marco va a farsi una doccia, quando esce dal bagno in accappatoio, lei é ancora lì in piedi vestita e truccata che lo aspetta!!
Vuole pagare e sa che questa volta le costerà veramente caro!!!
- Quanto viene?? quanto ti devo dare?? so benissimo che non era una semplice scopata e probabilmente dovrò chiedere un prestito in banca, comunque ho qualche risparmio da parte per pagare il servizio ed i servizi futuri se possibile...
Marco sorride e non risponde!!
Marta richiede il conto e Marco dice di non preoccuparsi!!
-Questa volta offro io risponde.....
Marta confusa insiste:
- Devo pagare!!! se non lo faccio, se non pago il servizio allora non é più un servizio e diventa una relazione clandestina!!
Marco convinto del fatto suo rimane fermo sulla sua decisione e non accetta più soldi!!
-Non ti preoccupare, Ho già avuto tanti soldi da te adesso voglio solo che tu stia bene, non ti devi preoccupare è un regalo che ti faccio!!
Marta esce dalla stanza con angoscia nel cuore mista a strane emozioni mai vissute prima..
Nei giorni successivi Marta è ritornata ancora da Marco, hanno ancora scopato appassionatamente e Marco non si è mai più pagato!!
Ora sono ufficialmente diventati amanti e non più e prostituto e donna cliente!! infatti Marco ha deciso di non frequentare più altre donne, mentre Marta sta divorziando dal marito e la loro storia inizierà come una storia d'amore poiché Marco e Marta hanno deciso di ufficializzare la loro relazione sposandosi..
Marta non vede l'ora di essere una brava mogliettina che cucina per il suo nuovo marito innamorato, non sa che in realtà nella mente di Marco si stanno insinuando dei pensieri Cuckold, non sa ancora che la loro vita di coppia sarà molto intensa e divertente..
Marco la guarda e le sorride pensieroso....
I suoi pantaloni si gonfiano mentre la figa di lei improvvisamente si bagna. Fuori fa freddo, per oggi é meglio restare a casa.... Il futuro è ancora da scrivere, ma sarà di certo molto intenso imprevedibile e pieno di sorprese !!
3
voti
voti
valutazione
6.7
6.7
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Occhio per occhio cazzo per niente.
Commenti dei lettori al racconto erotico