L'idraulico e la Donna delle pulizie

di
genere
tradimenti

"tuuu.... tuuuuu... tuuuuu.... tuuuuuu......"
- pronto?
- ditta Paraschizzi?
- si mi dica, di cosa ha bisogno?
- guardi sono il signor Maurizio della casa rossa vicino al distributore della benzina, può venire subito? altrimenti mi provvedo che vado di fretta!!!
- Guardi, nonostante non mi abbia nemmeno detto di cosa ha bisogno, si provveda pure, che già mi sta antipatico.... Buongiorno.... Click!!!!
"Tu..tu..tu..tu..tu..."
- Ma guarda questo, ma chi cavolo si crede di essere??? Maurizio??? ma va cagar..., che stronzo... si provvede lui, si si, bravo vai vai..... provvediti!!!!
"Tuuuuuuu..... tuuuuuu.... tuuuuuu... tuuuu......"
- Pronto? ANCORA VOI??? Non avevate detto che trovavate qualcun'altro???
- Buongiorno, mi scusi... Sono Giovanna, la moglie del coglione... Per cortesia potreste venire a risolvere il nostro problema?? Il lavello in cucina é intasato, e la lavastoviglie nemmeno funziona.... Abbiamo solo quella cucina!!
- Buongiorno signora, ho avuto un diverbio con vostro marito, e non ho certo voglia di vedere il suo brutto muso....
- La prego, la pago io.... Inoltre mio marito lo mando via e gli dico di non permettersi di tornare finché non avrete finito.. Ditemi solo il giorno e l'ora della vostra disponibilità!!
- Guardi Giovanna, non saprei.... Probabilmente, mi sono già rotto le balle e non voglio venire affatto a casa vostra...
- per favore... Te lo chiedo io in ginocchio, va bene??
- In ginocchio?? Ah ah ah, esagerata... Ok ok.. Se ti metti in ginocchio allora vengo di sicuro, ah ah ah!!
- Hem... Si, .... Ok, grazie... emm... emm... può venire per quel lavoro quando vuole, dalle 8.00 alle 12.00 c'è la donna delle pulizie, emm... Si, infatti, emmm... ecco io e mio marito generalmente non siamo in casa per quell'ora, grazie!!
- Ok, signora Giovanna, stia pure tranquilla, domani mattina provvederò a risolvere il problema idraulico del lavello, se lei sarà così cortese da evitare che io incontri vostro marito Ve ne sarei grato, poiché come abbiate avuto modo di appurare tra di noi é nata una piccola ostilità e non vorrei essere costretto ad essere sgarbato con lui, grazie!
- Ma certo si figuri, signor?
- Damiano, mi chiamo Damiano!
- Va bene signor Damiano, le sono molto grata, domani potrà suonare al numero 69 entrata secondaria, il lavabo é al primo piano, troverà Maristella ad accoglierla, la nostra donna delle pulizie di fiducia!!
- Ok, a domani..
"Giorno dopo"
Drinn... Driimn. Driiinnn
- Si? Chi é??
- Salve, sono Damiano l'idraulico, sono venuto per sistemare il lavello.
- ah sì buongiorno, la signora Giovanna aveva avvertito, prego.... Le apro il cancello!!
- Ok, grazie!! ... eccomi..... ecco... Salve, buongiorno, sei Maristella???
- Buongiorno, si mi chiamo Maristella, he he!!
- Bel nome, forse poco comune, e qual è il diminutivo di Maristella???
- prego, il lavello e per di quà!!
....................
Maristella é vestita con dei fusó neri aderentissimi, si vedono tutte le forme, sopra ha una magliettina nera, capelli lisci e biondi legati a codino, due orecchini semplici, niente trucco e scarpe da ginnastica bianche...
Damiano la segue ipnotizzato guardando quel culo da favola che danza per lui mentre sale le scale, talmente bello e ipnotico che la cassetta degli attrezzi gli sembra più leggera del solito mentre guarda quel ben di Dio in trasparenza immaginando lei piegata a pecorina solo per lui!!
- Ecco, siamo arrivati, il lavello é questo!
- cosa, che lavello? Ah sì, grazie Stelly!!
- mmm... Non mi chiamo Stelly!
- Ah già, scusa.. ma non avevi risposto alla mia domanda ed ho improvvisato, ah ah ah, scusa, quindi come ti chiamo??
- Mi chiamo Maristella e basta, poi gli amici, familiari ed il mio ragazzo mi chiamano Stella oppur Mary!!
- Ok, va bene Stelly, ho capito.. Senti, ti volevo chiedere se hai preso la mazza in mano prima!!!
- cooosa??
- si la mazza per battere sulle coppe, te l'avevo appoggiata vicino alla porta di ingresso!!!
- ma ma ma, credo di non capire mi scusi... !!!
- Ok, niente, faccio io... Grazie!
Damiano é un tipo strano, le fa l'occhiolino, scende giù e prende la mazza che aveva lasciato vicino alla porta, poi risale, apre il lavello, si posiziona sotto con la testa dentro e le gambe divaricate e inizia a battere sulle boccette dello scarico.
Maristella nota subito il suo pacco in mezzo alle gambe e distoglie lo sguardo imbarazzata, quindi si cimenta a pulire un vetro della porta già pulito lì in cucina..
Damiano sembra un tipo molto rozzo e arrogante, e per questo la attrae... Lo guarda con la coda dell'occhio e lo vede grattarsi i testicoli mentre parla con il lavello canticchiando!!
Che maleducato pensa mentre continua a ronzare li intorno pulendo sul pulito!
- Hemm, scusi signor idraulico, gradisce un caffè?
- si volentieri, puoi farlo tu??
- si, la signora Giovanna mi permette di fare tutti i caffè che voglio, ma non deve saperlo il marito Maurizio perché é un tipo un po'..
- Coglione???
- hem, no...... anzi si, mmmmphhhhff ah ah ah ah!!!
Finalmente Damiano la vedeva ridere, era stupenda, i suoi meravigliosi occhi verdi si illuminavano di vita mentre le tette ballando facendo immaginare quanto sarebbe bello metterci in mezzo il cazzo duro e farsi fare una bella sega fino a sborrare su quel viso meraviglioso, e magari tutto questo mentre lei cerca di ingoiare tutto per non sporcare!!!
- Ok, vuole dello zucchero?
Damiano torna dal mondo della fantasia e risponde..
- No grazie, senza zucchero, "poi aggiunge"... Mi scusi sa?
- per cosa?
- per il nome, lei é gentilissima e molto educata, mentre io sono stato invadente ed inopportuno!!
- ma no, che dice.... risponde lei sorridendo!!
- comunque il lavello é quasi sturato, tra poco andrò via..
Maristella lo guarda leggermente dispiaciuta e risponde, sicuro?? Magari conviene controllare meglio, vuole intanto prendere il caffè? Oppure glielo porto lì ?
- Hem in realtà Maristella se devo dire il giusto, sono quasi bloccato qui sotto, quindi preferirei non uscire adesso, me lo porteresti tu per piacere??
- Ok, volentieri, Ve lo avvicino io..
Maristella prende due tazzine di caffè e si avvicina a Damiano, si inginocchia su di lui e siede con le gambe divaricate appoggiando la sua fica sul cazzo di lui..
- Prego signore, il suo caffè..
Da sotto i vestiti la pressione é tanta, il cazzo di Damiano duro come il marmo ed i fusò di Maristella visibilmente umidi in mezzo alle gambe... La sua fighetta é calda e freme visibilmente di desiderio... Rimangono li immobili a sorseggiare i loro caffè, mentre piccoli impercettibili movimenti dei loro bacini urlano desiderio. Maristella chiude per un momento gli occhi sospirando ed ansimando mentre i suoi movimenti iniziano piano a simulare una cavalcata. Damiano non crede ai propri occhi, ma si lascia andare assecondando lo strusciamento mentre piano con una mano le accarezza il seno attraverso la maglietta. Il suo tocco é gentile come se chiedesse il permesso di andare avanti un millimetro dopo l'altro...
Mmmmmmsssiii... Ahhhhhhmmm... Maristella si contrae e geme, si sta lasciando andare, ormai non c'è nulla da nascondere, le carte sono sul tavolo, quello che vogliono entrambi é più che evidente... Sono le ore 11.00 a breve potrebbe tornare Maurizio o la signora Giovanna.
L'aria si incendia, Maristella é in fiamme ed arde dal desiderio poiché nonostante abbia un fidanzato, questo la trascura per lavoro e quindi non vede un cazzo da mesi,
e poi quell'idraulico, stimola la sua libidine emanando il suo odore di sporco maschio!!
Damiano invece, non sa nemmeno con chi stia veramente e se sta con qualcuna.
Di tanto in tanto lo chiama una delle tante ragazze credendo di essere la fidanzata ufficiale, ma in realtà lui si é sempre considerato single, tante donne nella sua vita, ma non ha mai trovato colei che gli facesse battere il cuore per amore!!
Ormai la tensione é alle stelle, i due corpi si muovono sinuosamente strusciandosi con forza, finché Damiano tira fuori il suo pene duro e lo spinge con forza sulle pantacalze di lei, bucandole letteralmente, e per poi irrompere nella figa calda e bagnata di lei...
Maristella lo accoglie dentro il suo corpo, si muove lentamente per assaporarne al meglio ogni centimetro. Con le mani si regge sul lavello per evitare che la passione le faccia girare ulteriormente la testa facendola cadere all'indietro...
Damiano, asseconda ritmicamente i movimenti mentre il respiro di entrambi diventa affannoso..
I due non si guardano nemmeno in faccia, in quel momento di trasgressione, la loro non é voglia di conoscersi, bensì voglia di sesso e di emozioni...
Il respiro sempre più corto ed i movimenti più veloci pregustano l'arrivo di un primo esplosivo ed intenso orgasmo da parte di Maristella che rallenta la cavalcata, mentre Damiano cerca di affondare meglio con dei colpi di reni..
Vorrebbe godere anche lui e sborrarle dentro inondandole la figa del suo prezioso e caldo nettare, ma ahimè.....
Clang .. clang..
Un rumore di chiavi che aprono il cancelletto...
"CAZZO"... esclama Maristella ritraendosi all'istante da lui....
Damiano molto velocemente riposiziona il cazzo ancora duro nella tuta, chiudendo con forza la lampo e rischiando di evirarsi da solo!!!
Entra Maurizio e vede Maristella visibilmente imbarazzata!!
- Che fai?? Perché sei rossa in viso??? Dov'è mia moglie???
- Buongiorno signor Maurizio, la signora non é ancora tornata dal dentista!!
- e tu?? Che fai lì??
- hem, io ho appena finito di pulire sotto il lavello, l'idraulico ha riparato il lavello... Infatti ha detto che doveva necessariamente "venire".
(Maristella abbassa lo sguardo e guarda il biglietto da visita di Damiano nascosto nel suo palmo della mano).
É andato via di fretta, ha detto che dopo le invierà la fattura direttamente a casa!!
Maurizio si avvicina al lavello, vede che funziona bene, ed esclama...
-beh, almeno qualcosa funziona in questa casa.... Dopodiché va via con fare arrogante!!
Maristella finisce il suo turno di lavoro cercando di non piegarsi troppo, i suoi pantaloni sono strappati in mezzo alle gambe e le mutandine coprono a malapena le sue parti intime!!
Sul suo volto traspare l'angoscia e la vergogna per quello che ha fatto, ma le sue labbra sorridono involontariamente di una gioia misteriosa che le nasce dalle viscere!
Nei giorni successivi, la vita procede normalmente, Damiano non si é più visto e lei vorrebbe chiamarlo, ma il pensiero del suo fidanzato la frenava non poco, quindi decide di buttare il bigliettino da visita e dimenticare l'accaduto come fosse stato solo un brutto sogno... o forse, a pensarci bene, un bel sogno !!
...............
- Maristella??? Maristella???? mi senti??? Allora?? Che fai???
- Oh, mi scusi signora Giovanna, dica pure....
- Ascoltami cara... Mi devi fare un favore, ok? lavori da noi da tanti anni e penso di potermi fidare di te, me lo confermi ???
- ma certo, mi dica.. ha bisogno di qualcosa in particolare??
- allora, guarda... Ho detto a mio marito che vado dall'idraulico a saldare la fattura... Sono circa 40 km, prendi questi soldi e vai tu a saldare la fattura, ti lascio l'indirizzo, ok??
- hem, veramente non capisco perché devo andare io, mi scusi eh?
- tu vai dall'idraulico, mentre io vado dal dentista, ma attenzione, mio marito non deve sospettare nulla, capito??
- ma scusi che male ce se va dal dentista??
- MIO MARITO NON DEVE SAPERE CHE VADO DAL DENTISTA, CAPITOOO??
mi raccomando, te lo chiedo per favore, fai come ti dico o passerai dei guai !
- Vabene...
ho capito....
adesso ho capito tutto....
Ma scusi signora....
Glielo devo chiedere....
perché ha un amante invece di lasciare suo marito???
............
- in realtà non sono affari tuoi, però in confidenza ti dico che lo faccio perché io lo amo!!
- lei ama suo marito e lo tradisce???
- no no, io amo il suo conto in banca, ah ah ah ah, dai su stupidina, non fare la santarellina, ti ho vista dal video della sorveglianza e non puoi farmi la morale.. vai, vai dal tuo idraulico e divertiti, ok?
Giovanna le fa un cenno di complicità femminile, volta la schiena e va via!!
Maristella scioccata!!!
La signora é una traditrice e l'ha messa sul suo stesso piano, ma lei in realta si é lasciata andare solo una volta agli istinti della carne perche il suo compagno la trascurava, niente piu!!
Comunque segue i comandi, prende la macchina e si avvia!!

Diiinnnnn.... Dooonmnn!!!

- Ditta Paraschizzi, chi é??
- Salve, sono Maristella, la donna delle pulizie che lavora dalla Signora Giovanna, sono venuta a saldare la fattura!
- Cosa?? si, si... Arrivo subito,, vengo... scendo... apro, ecco!!
Maristella imbarazzatissima attende vicino la porta... Dal primo piano si odono dei rumori di oggetti che cadono, poi dalla trasparenza del vetro della porta di ingresso si vede Damiano che scende trafelato... Apre la porta, è rosso in viso... La guarda con occhi lucidi e pieni di gioia!!
- Mary.... Sei proprio tu??? Non ho fatto altro che pensarti tutti questi giorni, speravo tanto che mi chiamassi e non lo hai fatto, sono in angoscia totale... Ti penso sempre giorno, notte, sempre... Nella mia testa ci sei solo tu!
- Sono venuta a saldare la fattura!!
- Mary ascolta, io ti Amo!!
- Non sia ridicolo, prenda i soldi in fretta perché poi devo andare via!
- Mary, ascoltami... non so cosa mi sia capitato ma tu sei realmente diversa, sei speciale ed io ti amo.... , lo sai vero? lo senti vero?
Sono sicuro che io non ti sono indifferente, lo so, altrimenti non sarebbe capitato quel che è capitato!!
- Mi dispiace, la smetta, lei non sa quel che dice!!
- Mary.... Ok. Entra ti do la ricevuta, ok?
Appena Maristella entra dentro, Damiano chiude la porta e la bacia con passione.
Lei di tutta risposta risponde con ardore mordendogli la lingua e succhiandogli l'anima, lo bacia su tutto il corpo...
Le bocche si cercano, le lingue si annodano, le mani toccano...
Mary questa volta ha un vestito fresco e largo, Damiano scende con le mani lungo le cosce, risale e le carezza piano la figa.... E bagnatissima... Lei di tutta risposta, si china arrivando all'altezza del suo membro, gli apre la zip e tira fuori il cazzo grosso e pulsante, lo guarda con desiderio, lo bacia e gli parla...
-" povero caro, l'altro giorno sei rimasto a secco""
Alza gli occhi, incrocia lo sguardo di Damiano ed inizia a divorare quella montagna di carne!!
La sua bocca spalancata non riesce a contenerlo tutto, lavora con la lingua e spinge fino alle tonsille...
Il suo movimento é sempre piu deciso...
Damiano guarda in trasparenza la porta di ingresso e vede i passanti fuori passeggiare lungo il marciapiede chiedendosi se sono sufficientemente in ombra o no!!
Maristella continua a succhiare, e di certo é il miglior pompino mai ricevuto da una donna.
- Ahhhh, che brava che sei, dove hai imparato??? Siiii..... Succhia succhia.... Ahhh che meraviglia come succhi bene, aaahhhh!!
Mary continua imperterrita con grande maestria, lo guarda negli occhi creando un legame erotico piu intenso....
- Mmmmghhhh mmghhh... farfuglia lei con la cappella in gola....
- Cosa dici Amore?? Non ti capisco!!
- Mpfh... voglio bere tutto il tuo succo (risponde lei). Ti devo una sborrata, ricordi??
Poi ricomincia... Lecca tutta l'asta che scorre umida avanti e indietro.. di tanto in tanto si concentra sulla cappella con la lingua mentre le mani roteano e scorrono per l'intera lunghezza. Scende... Lecca le palle e se le caccia in bocca...
Mmmmmmm.... Che goduria...... Poi nuovamente tutto in gola.... Damiano é rigido, la faccia rossa... Il collo pieno di vene e visibilmente contratto!!
- Non ce la faccio piuuuu...
VENGOOOOOOO!!!!
Una prima ondata di fiocchi bianchi esplode nella bocca di Maristella, tanto che fin da subito una parte schizza fuori dalle labbra... Poi una seconda ed una terza ondata la riempie completamente....

Il cazzo é duro e venoso mentre lei con cura e amore pulisce tutto come una brava donna delle pulizie sa fare!!

La serata finisce nell ufficio di Damiano dove provano diverse posizioni erotiche.
La figa non é la stessa se presa davanti e da dietro, e lo stesso dicasi per il culo....
Gli oggetti più comuni se sapientemente usati possono essere strumenti erotici di estrema perversione, un idraulico, diciamolo chiaro, ha veramente tanto da offrire.
Le ore passano ed entrambi sono venuti più e più volte... La loro passione non é solo sesso sfrenato, questa volta c'è qualcosa di più.... Damiano ha capito di aver trovato la sua metà, colei che cercava da sempre e non aveva mai trovato.
I due si addormentano stremati a terra nudi sul grande tappeto... Domani dovrà essere lavato, poiché fradicio dei loro umori.
Si addormentano!!
Due corpi stremati ed abbracciati, finché... Mary si sveglia di soprassalto ed esclama...
- é tardissimo.... no.. no.. no.. no, cosa ho fatto??? Sono una brutta persona, ho tradito il mio ragazzo!!!!!
- Ma quale ragazzo?? "Risponde Damiano" lascialo e vieni a stare da me...
- No, tu non capisci, io l'ho tradito, sigh sigh sono una brutta persona... Non dovevo farlo!!
..............
Maristella si riveste velocemente e scappa via in fretta e furia... Corre verso casa, oramai é mattina, e ricorda che ha lasciato le chiavi a casa di Maurizio e la signora Giovanna, sa pure che oggi non sono in casa, perché Maurizio doveva partire per un viaggio di lavoro, mentre la signora Giovanna sarebbe stata impegnata nel suo studio artistico progettuale. Quindi va alla casa rossa convinta di non trovare nessuno.
Le chiavi del cancello sono dietro il secondo vaso, e quelle del porticato sotto lo zerbino... Apre, entra...
Prende le sue chiavi e sta per uscire, quando un rumore, e poi una voce....
- Si.. Mettimelo in bocca.... Trapanami, ti prego.... Mmmmghhh, aaaahhhh....siiii, ancora, mmmghhmmm ... Mgghhmm... Si.. si... Curami dottore, ho carie dappertutto, siiii, aashhh, mmmmm!!!
Da non credere... La signora si era portata il "dentista" a casa e stava scopando nel letto di suo marito...
- ma guarda un po' che porca la signora... chissà che faccia ha questo dentista!!!
Maristella si affaccia e li vede... La Signora Giovanna a pecora e dietro un uomo che se la scopa come se non ci fosse un domani, guarda bene e lo riconosce....
- ma quello é.... Salvatore. il mio ragazzo che non ha mai voglia, poverino!!! ...
Ma vaffanculo, ed io che mi creavo sensi di colpa!!! Maristella li guarda attraverso la porta socchiusa, la sua rabbia e senso di colpa si tramuta in eccitazione. Guarda ipnotizzata il cazzo del suo ragazzo che entra ed esce dalla figa di Giovanna, la cosa la eccita tantissimo, tanto che inizia a toccarsi ed infilarsi due dita dentro e massaggiando il clitoride con l'altra mano....
Man mano che i due scopano lei si masturba in modo sempre piu ossessivo, pensando che dopotutto é molto fortunata!!
Aveva pareggiato solo in piccola parte le corna, e adesso avrebbe voluto tanto avere li vicino a lei Damiano.
Inaspettatamente una mano le accarezza i capelli....
È lui!!
L'aveva seguita e visto tutto!! Le si avvicina sussurrandole all'orecchio:
- Adesso ti senti ancora in colpa?
- No, non più ... 'Risponde lei piano!!
- Lo immaginavo! conclude Damiano mentre le slaccia i bottoni del vestito.
Maristella si lascia andare, ed i due iniziano a fare l'amore li, in piedi... Con la porta socchiusa mentre nell' altra stanza il suo ragazzo "dentista" scopa con la padrona di casa!!
Mary, ha trovato l'amore e la passione...
Ora nuda con la schiena inarcata ed culo offerto a Damiano, prende dentro di sé quel cazzo caldo e pieno di passione..
Ne é certa, si tratta di amore incondizionato.
Non é solo sesso, questa volta é diverso e lo é anche per Damiano.
L'aria diventa più leggera, avvolgente, magica....
I gemiti...
I sussulti....
I Respiri e gli spasmi si confondono all'unisuono tra le mura di quella casa...
Finché stranamente, come uniti da un entanglement, le due coppie esplodono in un unico maestoso orgasmo simultaneo!!
scritto il
2025-11-11
5 1 5
visite
4
voti
valutazione
7.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.