Marianna la vergine

di
genere
voyeur

Era una notte fresca di fine estate la notte era buia e dalla visuale del Ponte si intravedeva Marianna la bellissima Marianna, colei che era diventata un chiodo fisso nella testa di Gioffredo. 

Si, lui era completamente innamorato di Marianna.

Aveva fatto l'amore con lei solo una volta e ne era rimasto completamente stravolto, emotivamente e mentalmente. Ricorda ancora bene quella sera, i suoi capezzoli turgidi, il suo seno prosperoso e sodo, la fica bollente ed il modo sexy con cui lei sapeva valorizzare e rendere erotico ogni sigolo movimento. 

La Sapienza e l'arte di saper godere....

Di saper fare l'amore scopando come una troia in calore.

Marianna aveva il suo modo altolocato di farlo... Sapeva essere dominatrice e passiva nello stesso momento...

Riusciva a capire ed anticipare il momento esatto in ogni singola richiesta di trasgressione estrema...

La voglia di toccare ancora quel corpo per Gioffredo era sempre più forte e le pulsioni non più ignorate....

Del resto ,50 euro (quella era la sua tariffa) non erano nulla a fronte del godimento estremo che poteva ricevere, probabilmente avrebbe speso 100 volte tanto senza battere ciglio, ma lui voleva puntare al suo cuore e farla innamorare di lui!!

Marianna era molto ricercata da tutti perché riconosciuta per la sua bravura, tutti la volevano e spesso facevano la fila, addirittura prenotavano settimane prima per avere un appuntamento!!

Lei come sempre insaziabile di sesso e sperma non si tirava mai indietro, mai una vacanza, solo dedizione al suo lavoro.. La sua postazione era sempre lì vicino al vecchio bar del Pescatore indurito. Tutti la cercavano perche semplicemente la facevano sentire a loro agio. 

Cazzi grandi, piccoli, grossi, lunghi e corti, andava tutto bene, anche donne, lesbiche bisessuali o gay in cerca di qualcosa di diverso!!

Sembrerebbe facile catalogarla come gran vacca troia o magari "poco di buono", ma gioffredo ne era sinceramente innamorato perché era riuscito a carpirne la sua essenza interiore!!! 

Per lui, e forse solo per lui, lei era Amore puro e sincero...

Gioffredo non la vedeva come un puttanone che non riusciva a stare lontana da un cazzo nemmeno un minuto, questa forse era l'opinione degli stolti, ma lui invece la vedeva bene in fondo all'anima!

Marianna era semplicemente una Venere scesa in terra per coinvolgere tutte le creature di questo pianeta nella più bella orgia di sempre... 

Fare l'amore e non fare la guerra era la sua missione!!

Gioffredo scende dal ponte e si avvicina... 

Pensa a Lei, a quello che fa. 

Un pizzico di gelosia gli attraversa la mente....  

Altri uomini godono della sua carne, e lui invece evita di profanarla ulteriormente!! 

Gli altri la scopano e lui la venera.... che pazzo!!!!

Ma infondo, forse.... la sua non è una vera gelosia la sua è solo invidia.

Marianna é vergine agli occhi di Gioffredo!!!

Innamorato, si.... Forse dal modo di fare o parlare di lei!!!

É sempre stata molto gentile, ma anche bella e provocante con il suo modo di vestire!

Le sue calze a rete e la sua minigonna semplicemente arrapante e perfetta.... 

Lei che passeggia fiera sui suoi vertiginoso tacchi a spillo!!

Ama tutto di lei, anche il fatto che profumi sempre di buono a prescindere da quello che abbia fatto.... 

Si, proprio così, anche dopo 30 o 40 scopate in una sola giornata, magari senza aver fatto nemmeno una doccia, lei profuma di fresco. Incredibile vero ????

Gioffredo si decide, ha le idee chiare... vuole vivere tutta la sua vita con lei e spera che accetti la sua proposta di matrimonio, quindi prende coraggio e va da lei... 

Scende giù dal ponte e si avvicina, poi rallenta e prende tempo, dai gemiti e dai sospiri capisce che in quel momento sta ancora scopando animatamente quindi aspetta pazientemente il suo turno!! 

Ora la vede bene, Marianna é li... sta scopando appassionatamente con un grosso uomo di colore, muscoloso e ben dotato, lo prende direttamente a pecorina.. lei piegata a 90 gradi e lui il moro le sta letteralmente sfondando l'ano. Le palle di lui sbattono con forza sulle natiche di lei in un inconfondibile e sonoro ciaff.. ciafff..

Con le grosse mani la tira lungo i fianchi per non perdere potenza ed affondare ogni colpo sempre piu a fondo per poi estrarre quasi completamente il pene e ricominciare con piu forza di prima!!

Che scena meravigliosa, quanto é brava Marianna... Come si muove bene.. Il suo corpo giovane e perfetto, lei completamente nuda. 

Le tette che oscillano all'impazzata arrapano vistosamente Gioffredo, tanto ancor più quando si rende conto che la coppia in realta era un trio. 

Solo dopo che gli occhi si sono abituati alla penombra di rese conto che c'era anche un altro uomo. 

Bianco e muscoloso, ma con un cazzo ancora più grosso che contemporaneamente le stava scopando la gola.... Altro che pompino, una gastroscopia con la cappella le stava facendo.... 

Mmmmmm... assurdo che lei riuscisse ad ingoiare un cazzo così grosso senza soffocare!!

Lecca ed assaggia sapientemente, Marianna si regge su un solo braccio, mentre con l'altra mano alterna sega e bocchino!!  

Ancora qualche colpo di lingua, ed ecco.... Aaaahhhhhhhh......

Caldi fiocchi di sperma le schizzano direttamente in gola, le sue labbra rosse lucide di sborra brillano al chiaro di luna dandole risalto e bellezza!!

l'uomo bianco in piedi alza la testa verso il cielo illuminato dal chiarore della luna, mugola e vibra tutto mentre la bella mariana pulisce tutto con la lingua... 

Si, lei é molto attenta, ingoia e lecca tutto il nettare, nemmeno una goccia va sprecata mentre l'altro, il nero, continua a trapanarla in culo e poi nella deliziosa fighetta capace di allargarsi fino all'inverosimile per poi tornare stretta come una vergine..

I tre corpi si fondono tra di loro, sono sudati ed esausti ma continuano imperterriti.... 

Poco più lontano ma non troppo, una donna seduta su uno scoglio li osserva, ha le gambe divaricate e si sta masturbando con un grosso dildo a batteria.... 

Probabilmente é la donna di uno dei due maschi e fa parte dello spettacolo gratuito cui assistere.... 

Si, certamente si tratta di una una cuckqueen a cui piace vedere il suo uomo mentre scopa un'altra donna o un altro uomo!!! 

Marianna é completamente piena di sborra sia in culo che in figa, ma il cazzo del nero non ha un minimo di cedimento, ed é ancora duro come il marmo.

La scena é surreale e quasi degna di uno spettacolo circense, Hamudanat toglie il cazzo dalla figa di marianna oramai grondante di sperma e squirt. 

Immediatamente Piero ne approfitta e si china su di lei in una strana sorta di 69 le spinge la lingua a fondo per poi prendersela con il povero clitoride stremato dagli orgasmi precedenti... 

Di tutta risposta il nero Hamudan.. fa il giro e lo poggia sulle natiche di Piero...

Piero si volta, lo guarda e gli fa cenno con la testa dandogli il consenso di profanarlo.

Hamud... sorride, gli lubrifica l'entrata con la saliva e lo impala!!!

Piero in estasi continua la sua performance linguistica clitoridea. Marianna completamente in estasi a sua volta gode di quello spettacolo sotto i propri occhi e cercando di beneficiare della sborra che cola dal culo di Piero

Più in là, verso lo scoglio, il rumore del dildo la batteria diventa sempre più forte.

La donna guardona urla di piacere e schizza squirt sulla sabbia, Piero la guarda soddisfatto ed esclama:  

- Vieni amore non stare lì da sola, non vedi che qui abbiamo bisogno anche di te? 

Vanessa gemette ancora e poi si avvicinò.

Tutti e quattro continuarono a godere reciprocamente uno dell'altro, godevano tutti, nessun corpo aveva inizio o fine, sembrava come se una sola singola creatura multiforme fosse uscita dalle viscere del mare ansimando e gemendo!!

Ovunque umori e odore di sesso pungente, i seni delle due ragazze lottavano splendidamente tra i di loro ed intrappolando i cazzi nella piu bella sega di coppia mai immaginata.  

L'armonia e la precisione di quel caos, pura arte erotica!!

- Abbiamo goduto tantissimo esclama Marianna, ma la notte é ancora lunga continua a dire prima di affondare il viso tra le cosce di Vanessa.

Con le mani le accarezza le ginocchia, poi scorre lungo le cosce e le afferra le natiche.... la lingua affonda ancora una volta, le labbra della figa le riempiono il viso... Vanessa ansima mentre il fiato diviene sempre piu corto e veloce, di tanto in tanto dei gridolini squarciano l'atmosfera..... i due maschioni invece coninuano succhiare e maltrattare i propri cazzi come fossero mazze da baseball da punire!!!!

Dal mare una volata di vento muove le onde e una barca passa li vicino!! 

Forse, dei pescatori? Magari staranno guardando e si staranno masturbando???

Probabile.... molto probabile!!

Passa il tempo, é quasi l'alba... Sono le quattro e mezzo per l'esattezza!! 

Sfiniti si rivestono, pagano.... Marianna li saluta educatamente!!

Lei, Marianna, sempre bellissima, perfetta.

Sembra quasi uscita in quel momento da un centro estetico !! 

Quando tutti sono ormai via via più lontani, finalmente si può avvicinare il suo spasimante in amore Gioffredo!!!

Che imbarazzo.....

Lei lo vede......

Lui saluta con la mano come farebbe un bambino timido.....

-Ciao Marianna come stai? -Ciao Gioffredo, mi ricordo di te, io sto bene, e tu? 

- Sapevi che ero qui? 

- Ma certamente caro..

- Ho visto tutto sai?

- Eh già, sei un porcellone e dovresti pagare!!

- Ma davvero? Quanto ti devo?

- Scherzo sai? tranquillo, guardare é gratis, sempre ammesso che ti accontenti di così poco naturalmente..

- Hem, io volevo solo, hem.... vedi, ecco.... Volevo solo salutare!!

Ma davvero solo questo volevi?Comunque si, ti avevo visto e mi sono data da fare anche per te, mi sei simpatico e volevo omaggiarti di un bello spettacolo in modo che tu potessi segarti gratis per questa sera. Ci sono riuscita???

- Hem... no, io in realtà non mi sono toccato affatto, però sinceramente ho il cazzo durissimo e mi fa male, ma non me la sentivo di segarmi di nascosto, mi sarei sentito in colpa come se avessi approfittato dell'immagine della tua bellezza carpendola di nascosto e rubando una parte di te! 

- Che dolce che sei, e adesso cosa vorresti fare? 

- Io soffro!! ....... "Esclama Gioffredo"

Marianna non parla più, si avvicina a lui, gli slaccia i pantaloni e libera il presunto oggetto della sua sofferenza, poi lo prende in bocca con delicatezza. 

Lo bacia con amorevole tatto guardando Gioffredo fisso negli occhi, gli accarezza le palle, le cosce, le natiche, lo tira a se per assaporare appieno quel cazzetto così nella norma, ma anche così duro e pieno di desiderio!!

Gioffredo alza la testa, mugola, farfuglia qualcosa tipo " non volevo" ma poi nitidamente urla: 

- Sei fantastica, Ti voglio, Ti voglio, Ti voglio e Ti Amo!!

Marianna lo fa sborrare velocemente poi esclama: 

- Tu non mi ami, tu forse semplicemente mi vuoi bene e mi vuoi possedere così come mi vogliono tutti, ne più ne meno!!

- Ti sbagli, Io ti voglio veramente!! io ti voglio sposare e voglio stare sempre con te e voglio che tu sia la madre dei miei figli!!! 

Marianna a questo punto scoppia in una fragorosa risata, ride... ride...ride... tantissimo......

In vita sua questa frase l'avrà a sentire dire milioni di volte ma questa volta era sicuramente molto più divertente del solito!! 

Giofreddo molto risentito della sua reazione ripete ancora una volta imprimendo con fermezza la sua richiesta di matrimonio. 

Quando Marianna capisce che non é uno scherzo, diventa seria ed esclama: 

- Questa è la mia vita se tu vuoi che io cambi la mia vita non ci riuscirai mai.... Non mi interessa un matrimonio piatto, vorresti forse farmi appassire???

Beh, non te permetterò!!! 

- Non voglio cambiare la tua vita, tranquilla... voglio solo che tu sia felice che tu stia per sempre con me, Ti va di avere una casa? un tetto? Qualcuno che si prenda cura di te anche al di fuori una scopata? Beh quell'uomo potrei essere io!!

- Non lo so, ci devo pensare... adesso però fammi vedere quanto vali e se sei all'altezza della mia attenzione!! 

Giofreddo allora le appoggia il cazzo nuovamente duro sulla apertura della fica e le accarezza ripetutamente il clitoride direttamente con la sua cappella liscia e lucente. 

Marianna socchiude gli occhi... 

Quando ritiene il momento più opportuno di fare bella figura, Gioffredo affonda dentro di lei, il suo cazzetto cade letteralmente in profondità, scivola dentro come se stesse buttando un salsicciotto in un corridoio!! 

Marianna leggermente annoiata esclama: 

- Lo vedi? non possiamo stare insieme, il tuo cazzetto non mi basta, a me ne servono altri molto, molto più grossi. Anzi sai che ti dico? Mi scoperei anche un cavallo e nemmeno mi basterebbe, lo capisci??

- Perfetto " incalza Gioffredo, non mi importa, non devo necessariamente sfondarti la figa, a me basta sfondarti il cuore!!!!

Passano i mesi, passano gli anni, la scena si ripete più volte in modo molto simile, sembra un loop!! 

Spesso Gioffredo si masturba guardandola scopare da altro così come solo lei sa fare!! 

Non ci sono limiti alla fantasia, anche il sadomaso é spesso presente!! Marianna scopa, lo fa bene e lo fa sempre e con chiunque, anche più donne o uomini contemporaneamente!! Le orge estive sulla spiaggia sono il top!!

Giofreddo il segaiolo qualche volta scopa con Marianna, ma nella maggior parte dei casi preferisce guardarla godere mentre altri uomini molto dotati se la sbattono contemporaneamente!!

Quando invece scopa lui Marianna non si paga nemmeno perché così può umiliarlo meglio minimizzando la sua prestazione sessuale!!

In verità agli occhi di Gioffredo la cosa viene vista come se lei gli facesse un regalo perché anche lei innamorata!!  

Fatto sta che passano gli anni la proposta di gioffredo rimane sempre fissa, lui non ha mai cambiato idea e Marianna ripete sempre le stesse cose cercando di umiliarlo e di allontanarlo, ma evidentemente si stava innamorando anche lei, poiché un bel giorno, dopo che sono trascorsi ben 8 anni dalla prima proposta che gli fece il suo principe azzurro cazzettino, oggi finalmente è arrivato il gran giorno!!!

Si..... il giorno di nozze..... 

É un giorno molto particolare, intenso e non meno importante di altri riti di accoppiamento di due anime innamorate!!

IL parroco in piedi nudo vicino l'altare con il cazzo da 24 cm diritto e puntato in alto. Lo prende con la mano forzandolo ed usandolo come barchetta indica la sposa sulla sinistra in abito bianco: 

- Vuoi tu Marianna prendere Gioffredo come tuo sposo? 

"Si lo voglio" risponde Mariana, poi si inginocchia di fronte a Don Fico, gli prende il cazzo in bocca, e come da rito, va e viene tre volte con la testa spingendo le tonsille sulla cappela santificata in modo che la parola data venga dal profondo e che i peli sulla lingua ritornino sul cazzo del Padre..

Poi viene il turno di Gioffredo, stesso rituale!!!



Vi dichiaro marito e moglie dichiara infine Don Fico, adesso potete scopare in pace!!!!

In quel momento tutti i partecipanti alla celebrazione, cominciano ad applaudire ed esultare. 

Si baciano tra di loro scaldandosi innescando man mano un orgia collettiva!!

Grandi, piccoli, maschi, femmine, ecc 

Lungo le panchine un cumulo di vestiti..... 

Ovunque corpi che si aggrovigliano, mentre sudore misto a squirt e sperma si confondono con l'odore dell' l'incenso!!

Marianna e gioffredo finalmente sono felici insieme, due corpi ed una sola anima!!

Si uniscono all' ammucchiata mentre il sacerdote seduto sull'altare spalanca le cosce per abbracciare tutti con limposizione delle gambe mentre beve il calice Divino simbolo del loro cammino! 

Nel frattempo tra i fedeli ed i partecipanti continua le Messa (in culo) fino a notte tarda!! Alleluia alleluia..
scritto il
2026-02-07
1 3 4
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sono frigida ???

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.