Scopata in assenza di gravità

di
genere
fantascienza

Anno 2379 la terra ha quasi esaurito le proprie risorse, ed i massimi esponenti dello stato hanno deciso, di cercare nuovi mondi, al fine di garantire la continuazione della razza umana.

L'astronave Gpount69 ha oramai lasciato il sistema solare da oltre 20 anni.
Quando la nave partì, i suoi imbarcati erano poco più che adolescenti, ma adesso sono ragazzi e ragazze mature.
Il loro compito sarà colonizzare nuovi mondi e comunicare al pianeta terra le coordinate e lo stato fisici dei pianeti vivibili.

Il loro é lungo viaggio, irreversibile ed a senso unico che conduce verso l'ignoto.

Sicuramente passeranno molte generazioni prima di giungere a destinazione, non sarà facile, e per questo le risorse vanno necessariamente ottimizzate al massimo dell'impossibile.

Non sono permessi sprechi di energia fisica e proteici di nessun tipo.
Anche per questo, fu stabilito che la riproduzione doveva avvenire solo tramite inseminazione in laboratorio, e solo se la fecondazione fosse garantita al 100% con esito positivo a lungo termine.

Ovviamente i rapporti sessuali erano sia proibiti, ma anche sconosciuti come pratica di riproduzione, dalla maggior parte dei membri dell' equipaggio!

Ogni mattina tutti i membri, sia passeggeri che dirigenti, e nessuno escluso, hanno l'obbligo di presentarsi nella grande sala bianca.
Da lì poi a turno inizieranno il loro ciclo di routine giornaliera entrando nelle cabine di ottimizzazione.

All'interno di queste cabine verranno sottratti i liquidi corporei di scarto, tramite evaporazione, condensazione e drenaggio evaporativo, quali fondamentalmente urina al 98% che verrà poi riciclata al 100%.
Per il lavaggio corporeo un impianto simile, ricordava solo gli autolavaggi automatici che esistevano sulla terra nel ventesimo secolo, ma molto più complesso e sofisticato.

L'obiettivo per il mantenimento di una simile colonia é quello di ridurre al minimo qualsiasi spreco, quindi tutti i liquidi sono convogliati nel grande depuratore per essere convertiti e riutilizzati anche a livello alimentare.
Lo stesso dicasi per le palestre, dove l'idratazione e la deitratazione é controllata da un computer centrale che opera tramite aumento o diminuzione delle molecole di Co2 presenti nell'ambiente.

Una volta che i membri dell'equipaggio sono disinfettati ed igienizzati, lo scanner analizza il fabbisogno energetico di ogni singolo elemento e stabilisce la composizione alimentare della pillola che dovranno assumere. Tale pastiglia sostituirà colazione pranzo e cena.
Il resto della giornata sarà dedicato all'attività fisica ed all'istruzione, aspettando il giorno dopo per una nuova giornata identica alla precedente.

In totale il numero dei colonizzanti si aggira sui 3000 membri, e se qualcuno dovesse ammalarsi e venire a mancare, sarà preventivamente sostituito tramite un sistema quantico per il controllo di nascite controllate.
Le donne fertili vengono generalmente fecondate il prima possibile e la gravidanza ibernata al sesto mese.
Katia é Sergio si occupano per l'appunto del reparto di fecondazione.
Loro due sono i pionieri della missione, e quando vennero chiamati come ufficiali medici per questo importante compito, avevano rispettivamente 18 e 22 anni. Quindi nei loro ricordi più remoti, la fecondazione per la riproduzione seguiva delle procedure completamente animalesche, poco igieniche, e scarsamente sicure.
É assurdo pensare che solo un secolo prima, gli esseri umani potessero toccarsi tra di loro e contaminarsi.
L'astronave sfreccia a velocità enorme nell'universo, ma a loro sembra di essere fermi.
Katia guarda fuori dagli oblò ed esclama.....
- stelle.... Sempre e stelle, quando mai giungeremo alla terra promessa? Tu Sergio credi veramente che sarà un posto migliore? Voglio dire, come vivremo senza la nostra astronave??
- perché mi chiedi questo?
- non lo so, ricordo che da piccola nei primi anni della mia infanzia, usavamo mangiare alimenti grezzi, e che da questi sottraevamo i principi nutritivi.
- si é vero, lo ricordo anche io, nella mia mente c'è come un eco lontano che riecheggia la parola mela, si ricordo.....
La mela, era una sfera di piccole dimensioni, che ingerivo mordendo direttamente con i denti.
- Io ho paura Sergio, vorrei ricordare quei momenti e quelle usanze, ma ne sono terrorizzata. La cosa più assurda era la procreazione.
- Si, ho studiato qualcosa a proposito.
Di nascosto ho hackerato lo storybook per avere accesso a vecchi file. Proprio quei documenti per la quale la consultazione é vietata dalla nostra legge.
- sei pazzo? Potresti essere vaporizzato per sempre e riciclato per una cosa simile, te ne rendi conto?
- si lo so, ma io dovevo sapere... dovevo ricordare....
- e che cosa hai trovato?
- documenti storici, ma anche vecchi filmati.... Vuoi vedere?
- si mi piacerebbe....
- allora a fine turno, invece di andare nella tua stanza, ti aspetto nella pressi della sfera del nucleo, corridoio 6 scala 9.
- e se ci vedono?
- tranquilla in quella zona non viene nessuno, é talmente vicino all'asse del rotore e la gravità artificiale talmente bassa che per salire le scale basta un solo salto.
- Ok, ci vediamo a mezzanotte allora...
Sulla Gpount69 il giorno e la notte non esistevano più da tempo immemore, ma era comunque stato deciso dai piano alti di conservare delle abitudini terrestri, che agevolassero il funzionamento della ghiandola pineale, ed il ciclo di 24 ore era quello più consono a tale scopo, come pure la forza di gravità, era stata sostituita artificialmente dalla rotazione centrifuga della nave.
.............
A mezzanotte la coppia si trova nel posto prestabilito. Sfera Nucleare 6.9
Katia é visibilmente spaventata..
-Sergio.... Sergio......... Ci sei?
- Sssstttt, sono qui, in penombra, vieni....
- hai portato il file?
- si, l'ho portato..... Ti faccio vedere.....
Detto questo i due si siedono, Sergio tira fuori una specie di carta di credito dorata, la poggia a terra e sfiora un tasto touch.
Un ologramma si apre proiettando l'immagine in dimensione naturale di due individui uomo e donna in piedi uno di fronte all'altra.
Sergio chiede:
- Sei sicura di voler vedere tutto? Ti avverto che una volta fatto non potrai più tornare indietro, e la vista di queste immagini ti tormenterà per tutto il tempo e per tutti i giorni avvenire.
- Si, lo voglio, sono sicura.....
- Va bene allora PLAY.
Nel video l'uomo, capelli riccioluti e barba sul viso, é vestito in abito scuro.
Ha un fisico atletico ed é alto, probabilmente fuori loro abituale standard energetico...
La donna invece indossa un buffo abitio di colore rosa, ma é strano, poiché non ha la forma di pantaloni o tuta, bensì é molto largo e sembra vuoto al centro. Lei é molto bella, ha gli occhi chiari e capelli biondi e ricci.
L'uomo si avvicina alla donna, e mette le mani sotto quel vestito toccandole le natiche, poi nel frattempo avvicina le labbra alla sua bocca e si uniscono in un movimento complice e coinvolgente.
Con entrambe le mani lui continua a massaggiarle le natiche, poi china il volto sul petto e le bacia il seno ripetutamente.
Di tutta risposta lei, si abbassa mentre lui resta in piedi, gli slaccia i pantaloni e li abbassa fino alle caviglie, poi massaggia lo slip di lui facendo aumentare vistosamente di volume il suo contenuto.
Katia guarda con occhi increduli, e quando vede saltare fuori un cazzo duro e grosso sobbalza voltandosi verso Sergio e chiedendo se anche lui abbia quel coso così grande e se gli desse fastidio.
Lui rispose:
- Si, l'ho scoperto solo da pochi mesi.... Ovviamente c'è l'ho pure io, ma per farlo diventare così bisogna massaggiarlo con le mani, altrimenti rimane piccolo e non da nessun fastidio.
- ma se ti fa fastidio grande, perché lo massaggi?
- lo faccio perché é piacevole... Ora però , guardiamo il video e capirai tante cose da sola...
Nel frattempo nel video si vede lei che bacia succhia ed ingoia quel cazzo voglioso e dominante, dai loro volti e movimenti non si capisce bene cosa provino, poiché entrambi chiudono gli occhi, muovono la testa e respirano affannosamente. Poi l'uomo, la prende, le sfila le mutandine e la fa adagiare su di un tavolino. Lei si siede a gambe bene aperte, lui le solleva la gonna e la tiene così, poi inserisce il suo viso in mezzo alle gambe.
La bacia li in mezzo e lecca nelle parti intime con la lingua.
Lei inizia a contorcersi e mugolare come se si sentisse male, ma Sergio aveva assicurato che andava tutto bene e spiegava man mano a Katia cosa stesse accadendo, quindi il video prosegui finché qualcosa di conclusivo stava per accadere.
Katia osservava la donna in ologramma che inarcava la schiena ed urlava a gran voce che stava godendo come una pazza.
Diceva che voleva sentirlo subito dentro ed essere scopata immediatamente, poiché non c'è la faceva più a resistere.
A questo punto l'uomo si rimise in piedi, appoggiando la punta di quell'enorme cazzo sulla fica umida di lei accarezzandola muovendo la cappella su e giù, per poi affondare completamente in lei.
-----------
Katia alla vista di quella scena inizia a sentire qualcosa sotto la sua tutina bianca.... Un brivido, o forse calore misto a formicolio, la costringono ad aprire leggermente ed istintivamente le gambe, poi katia, si tocca.... Li, proprio lì in mezzo alle gambe. Seppur lo faccia con la mano inesperta, massaggiando piano e goffamente, il risultato é stranamente piacevole e continua aumentando la velocità.

Anche la tuta di Sergio é gonfia, e lui di tanto in tanto si tocca e massaggia la sua parte intima, poi rivolgersi verso Katia esclama:
- lo senti anche tu? Non saprei definirlo, ma di certo é un qualcosa per cui vale continuare a vivere!!
Katia annuisce e si volta nuovamente verso il video. I due stanno letteralmente scopando alla grande, hanno cambiato posizione più volte e lui l'ha presa anche da dietro. Poi cambiano ancora posizione, lui si siede su di uno sgabello di legno
Lei lo cavalca di sopra con le gambe bene aperte, mentre lo bacia e gli offre il seno. Allo stesso modo lui scandisce il ritmo sollevando, abbassando e schiaffeggiandola sulle natiche.
Poi..... la vista di lei che si contrae ancora, mentre i due urlano e godono insieme in un unico orgasmo esplosivo. Dalla sua fica cola un liquido bianco e denso che scorre lungo l'asta di quel bastone di carne grosso e duro....
- che cos'è quello?
Chiede Katia.....
- non saprei dire con certezza, ma se ho ben compreso é liquido seminale, serve per dare la vita, ed al suo interno c'è tutto il nostro dna genetico da trasmettere per una nuova vita, oppure lo puoi anche considerare come un concentrato di vitamine. Una specie di energydrink.
- ma si può bere?
- si, ho visto in altri video che le femmine lo ingoiano...
- ma come fa ad uscire?
- basta continuare a massaggiare il pene per alcuni minuti, poi ad un certo punto, é pronto per schizzare via e non lo ferma più nessuno.
Ci ho provato solo una volta ed ho rischiato di farmi scoprire per poi essere denunciato e processato per dispersione di liquido pregiato.
- stiamo rischiando grosso, se ci beccano.....
------------
Un rumore improvviso in fondo al corridoio costringe Katia e Sergio a spegnere in fretta e furia l'ologramma.
Entrambi cercano una zona piu appartata, quindi decidono di andare nella sfera, li nessun guardiano andrà mai a controllare, poiché in quel luogo la gravità é zero.
Aprono la porta ed entrano molto velocemente, quasi subito, iniziando a fluttuare nel vuoto.
La sfera é grande come un edificio di 4 piani. Non esiste un sopra od un sotto. Stanno fluttuando all'interno di una grande sfera bianca e liscia.
La loro eccitazione mista ad adrenalina é troppo grande, il posto troppo bello la sensazione di volare unica.
Katia abbraccia Sergio e lo stringe forte a se.....
- voglio cavalcare pure io, voglio essere scopata, non mi interessa di tutto il resto, sento il fuoco in mezzo alle gambe e sono tutta bagnata, fammi tua.
- anche io sto esplodendo, non resisto più, voglio mettere in pratica questa assurdità irrazionale.
Voglio entrare dentro di te.
I due si avvinghiano in malo modo. Katia si aggrappa a lui con le gambe incrociate e sente il calore del suo cazzo premere contro il suo pube. Lei é tutta bagnata, il che é vietatissimo perché significa disperdere liquidi, ma in questo momento non le importa.
Sergio le toglie i pantaloni della tutina bianca abbassandole completamente e fino le caviglie le zip che si trovano sui lati bordo coscia.
La stessa cosa fa lei. Ora i pantaloni di entrambi fluttuano nel vuoto. Non é facile fare sesso in assenza di gravità, e tantomeno farlo per la prima volta.
Katia abbracciata con Sergio lo tiene stretto a se incrociando le gambe. Sergio le scosta le mutandine di lato ed appoggia la punta del pene sulla sua vagina, così come aveva visto fare nel film. Poi sempre abbracciati tra di loro, Sergio da un leggero colpo di reni entra completamente in lei.

Katia ansima, mentre Sergio inizia a muoversi lentamente.
Il suo cazzo liscio e duro, entra ed esce molto lentamente da quel paradiso di emozioni.
I due cercano il ritmo giusto per non strattonarsi troppo, così riescono ad evitare di orbitare troppo nella sfera.
L'eccitazione é tanta, la paura ha lasciato posto alla passione ed al desiderio.
I loro corpi continuano a fondersi in un valzer erotico.
Katia ha raggiunto diverse volte l'orgasmo e si sente sfinita, mentre Sergio é riuscito a trattenersi per non disperdere il nettare pregiato. I testicoli stanno per esplodere e non riesce più a resistere.
- Non ce la faccciooooo!!!! Devo sborrare, non resisto, devo farlooooooo....
- Nooooo, fermo...... Non puoi disperdere liquidi, aspetttaa, trattieni......
- non posso fermarmi, devo n scaricare, devo sborrare per forzahaaa.
- allora lo ingoierò io, così non sporchiamo e nessuno troverà i liquidi dispersi...
- Va bene, però prestoooooo!!
Katia senza abbandonare la presa, si sposta per prendere il cazzo di Sergio in bocca ed ingoiare in suoi umori, ma purtroppo, ahimè non fa in tempo...
Appena lo sfiora con la punta della lingua, Sergio urla.....
- SBORRROOOOOOOOO!!!
Katia si ritrova istantaneamente inondata da una valanga di bollicine di sperma che le accarezzano dolcemente il viso per poi andare a disperdersi ovunque ed in qualsiasi angolo.
Katia e Sergio si guardano intorno e vedono centinaia se non migliaia di goccioline che orbitano ovunque come dei piccoli pianeti, o ancor'più stelle luminose.
Avevano commesso un errore dato dall' inesperienza.
Un piccolo dettaglio
Qualcosa che non c'era nel film.......

L'assenza di gravità !!!!
I due amanti si guardano a lungo negli occhi fluttuando in quel posto meraviglioso, poi Katia dice a Sergio:
- Qualsiasi cosa accada ne sarà valsa la pena.... !!
Grazie per avermi fatta sentire viva!!!



.......... Fine..........





scritto il
2025-09-29
5 5 3
visite
8
voti
valutazione
6.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Corna senza tradimento
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.