L'ultimo resort 3

di
genere
incesti

Mi svegliai ed ero bagnata, così iniziai a masturbarmi, mio marito se ne accorse e mi mise le mani in fregna, mi fece un bel fist ed io:"Oooo si sto vendendo, Marco siiii!"
Venni copiosamente.
Lui:"Marco?"
Io:"posso spiegarti!"
Lui:"Che c'è da spiegare?"
Prese il costume e andò via alla piscina. Il giorno dopo mi svegliai nel mio letto c'era mia sorella che dormiva nuda e bellissima col culo all'aria, la sculacciai e mi alzai. Bussarono alla porta aprì era mia figlia in bikini.
Lei:"La zia è qui?"
Io:"Sta dormendo, vuoi fare colazione?"
Lei:"Grazie mamma!"
Mentre mangiava latte e cereali glielo chiesi:"Ti va di raccontarmi cose è successo?"
Lei:"Si ecco, ieri ho incontrato la zia e abbiamo deciso di andare in piscina e c'era papà! Gli abbiamo chiesto cosa c'era che non andava e lui ci ha detto di aver litigato con te. Così la zia gli ha proposto di sfogarsi con qualche altra femmina, perché tu le avevo messo le corna!"
Io:"Sono stati momenti di debolezza a mamma!"
Lei:"A noi sembrava giusto che papà scopasse altre ragazze dopo quello che gli avevi fatto, così zia si è proposta di insegnargli qualcosa e lui ha detto che ci stava, io ho chiesto solo di assistere e lui era titubante ma lei lo ha rassicurato dicendogli che ormai, cosa vera ero già sverginata ed io l'ho confessato. La zua ha chiesto a papà di mettere la crema solare sulla schiena e si è tolta il reggiseno svelando le tettone e poi si è stesa. Io volevo la crema quindi ho fatto la stessa cosa, quindi avevamo solo le mutandine sdraiate sul lettino, mentre papà ci spalmava la crema. La zia gli ha chiesto di scendere giù e metterla sul culo e lui non si è tirato indietro, anzi glielo ha sculacciato. La cosa mi eccitava, così ho chiesto a papà di sculacciarmi e lui lo ha fatto. La zia ha chiesto di farci un bagno, così siamo entrati tutti e tre in piscina, lì ci siamo baciati a tre con le nostre lingue, la zia ha uscito il cazzone di papà e a turno glielo abbiamo succhiato in apnea. Poi siamo usciti e stante del fatto che non c'era nessuno, papà ha scopato a pecora la zia, mentre io mi son fatta leccare la fregna da lei, poi abbiamo fatto al contrario e finalmente ho ricevuto il cazzone di papà, mentre leccavo la fregna della zia. Poi la zia lo ha cavalcato mentre era disteso, mentre lui mi leccava la fregna ed io mi baciavo con zia. Poi facemmo il contrario, io mi impalai a papà, mentre la zia si fece leccare la fregna. Infine papà ci ha sborrato su faccia e tettone, e poi sei arrivata tu cogliendoci in flagranza. Mi spiace mamma, ma la passione ha preso il sopravvento!"
Io:"Lo so, ed è per questo che ho deciso che forse lascerò papà! Perché entrambi vogliamo avere altro che solo noi due! Ieri mi sono incazzata ei sono portata via la zia, voleva darmi delle spiegazioni, ma io l'ho baciata e abbiamo fatto fica contro fica tutta la notte tino a sbrodolare!"
Lei:"Papà invece mi ha portata in un capanno, dove dopo una bella cenetta , gli ho succhiato il cazzone e abbiamo scopato con me a pecora tutta la notte finché non ho bevuto il suo sperma!"
Io:"Ooo figlia mia!"
La baciai in bocca, la portai nel lettone e facemmo fica contro fica fu no a sbrodolare. Poi mi disse:"Mamma il mio ragazzo domani sarà qui, siamo una coppia aperta, vorrei che lo trattassi come uno di famiglia, vorrei che lo scopassi, e vorrei che perdonassi papà e magari poi potremmo organizzare delle orge!"
Io:"Si ci dto a tutto, perché non divettirsi!"
di
scritto il
2025-09-24
4 8 7
visite
2
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

L'ultimo resort 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.