Un desiderio di famiglia 5

di
genere
incesti

Joenne entrò in casa e andammo al piano di sopra, io ero sul letto ad aspettare e lei si stava cambiando nel bagno. Arrivò con un vestitino corto argentato e mi chiese cosa ne pensassi, io le dissi che la trovavo sexy e lei andò a cambiarsi. Stavolta si presentò con t-shirt bianca, senza reggiseno quindi si vedevano i capezzoli e pantaloncini cortissimi rosa che risaltavano il culo e da dove usciva anche un po' di chiappe. Mi si avvicinò e mi risse:"So che vuoi sculacciarmi, fallo!"
Io lo feci lei mi ringraziò e andò a cambiarsi. Stavolta l'abito era lungo e argentato e le dissi che se voleva attrarre un uomo quello non era un abito molto attraente. Allora lei si arrabbiò andò nel bagno e tornò connla t-shirt e i pantaloncini di prima.
Joenne:"E ora sono sexy?"
Io:"Si lo sei!"
Lei sì toglie la maglietta e rimane nuda da sopra.
Lei:"E ora?"
Io:"Molto sexy!"
Lei:"Mi baceresti?"
Io:"Si, mi hai anche in passato spompinato!"
Lei:"Si ma stavolta voglio dartela!"
Io accettai e ci baciammo lingua in bocca, mentre lei si tolse i pantaloncini e scoprii che era senza mutandine. Uscì il cazzone e lei mi spompinò come si deve rilasciando rivoli di saluva e lubrificandoni il pene, dopo si mise a smorza candela e si impalò il mio cazzone dentro, mentre io le toccavo le tette, dopo un po' si mose a pecora io la presi da dietro e la scopai in fregna come si deve. Nel frattempo al piano di sotto suonarono era Catrina che voleva parlare con me, mio fratello le disse che ero impegnato al momento, sapendo ciò che stava accadendo di sopra, grazie ai gemiti e urla di mia figlia che continuava a urlare"Ancora ancora!"
Lei voleva comunque salire, lo zio la fermò e le disse all'orecchio che voleva finire la faccenda dell'altra sera. Così cacciò fuori il cazzone e la mise in ginocchio, lei non resta stette e succhiò il cazzone di Ricky, poi lui la mise a pecora sul muro e glielo infilò dentro.
Lei:"Oo cazzo zio siiii!"
Lo zio la martellò dentro per un bel po'.
Lei:"Ehi zio cazzo siii! Ho un idea folle, saliamo!"
I due salirono mentre io ero intento in un doggy stile con mia figlia, aprirono la porta e senza dire nulla Ricky mise il suo cazzone in bocca a Joenne, mentre Catrina mi succhiò il cazzo. Ricky esplose in gola a Joenne, mentre io in gola di Catrina. Poi le due si wcambiarono liquido seminale con un bacio lesbico. Le ragazze andarono via e Ricky trovò una casa in cui stare, quindi ero da solo, quando suonarono una sera alla porta. Era Catrina un lacrime:"Io e John ci siamo lasciati!"
di
scritto il
2025-10-09
5 4 5
visite
4
voti
valutazione
9.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Un desiderio di famiglia 4
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.