Priviet

di
genere
sentimentali

Una serata come tutte le altre, sono davanti al mio pc e navigo in rete senza una ben precisa idea di cosa cercare, apro come tante altre volte, la pagina di una chat per conoscere persone , con la solita speranza, più una illusione di trovare qualche persona interessante. Entro nella chat e dopo pò di tempo mi cade l'occhio su un nick "Rus23", contatto il nick con un messaggio privato e mia sorpresa dopo quale istante mi risponde. Inizia una chat intensa che mi prende sempre più , iniziamo a scoprirci , conoscerci, incuriosirci,ma sempre con il dubbio da parte mia, che dall' altra parte del video si possa celare una persona totalmente diversa da quella che si racconta nella chat.. Giovane ragazza russa di 23 anni che vive a Mosca e che lavora per una società privata in ambito marketing, le ore passano veloci con lei e sento che mi intriga sempre più..Ci lasciamo a sera tarda, con la promessa di ritrovarci online il giorno seguente. La mattina mi sveglio, faccio colazione, vado a lavoro,tutte azioni di "routine" ma la mia testa innegabilmente sta là, a quella ragazza (per ora immaginaria e virtuale) che ho conosciuto la sera prima online. La sera torno a casa, ceno e mi ricollego al pc con la speranza di ritrovarla ancora, dopo circa mezz'ora di attesa ecco che vedo comparire ancora sul nick che tanto attendendo "Rus23".. Le scrivo subito un messaggio in privato e da li riprendiamo la nostra conversazione dal punto in cui avevamo lasciato la sera prima e continuiamo a scoprirci.. Le dico subito che io più grande di lei di ben 13 anni, ma lei non sembra essere disturbata da questo "dettaglio"..Le nostra chat si susseguono nel corso dei giorni, che poi diventano settimane per arrivare a mesi, finché ci scambiamo i numeri di telefono e finalmente iniziamo a massaggiarci anche durante il giorno ed il nostro contatto diventa costante e continuo, ci scambiamo le foto , ci facciamo una videochiamata e finalmente quel volto che avevo immaginato prende forma e ne rimango colpito ed affascinato...
Dopo circa 4 mesi di contatti virtuali lei mi dice che sarà in Italia per una vacanza a cavallo tra Settembre ed Ottobre, e sarà da sola perché ama viaggiare sola... Organizziamo finalmente il nostro incontro, dopo tanto attendere e immaginare. Ci incontriamo per la prima volta di pomeriggio, mi presento all' appuntamento con un bacio Perugina ed una rosa rossa, lei mi accoglie con un sorriso che mi brucia il cuore, mi colpisce l'anima mi penetra dentro...Passeggiamo, parliamo tutto il pomeriggio , le ore trascorrono veloci, ma vicino a lei mi sembra che il tempo voli come un soffio di vento, si fa tardi, mi propongo per riaccompagnarla nel suo hotel e durante il tragitto, afferro la sua mano, che lei timidamente , inizialmente ritrae ma poi mi concede e passeggiamo cosi mano nella mano come due fidanzatini innamorati.. mi fermo la bacio, come non baciavo nessuna in quel modo da anni, sento una energia che mi pervade e mi riscalda, lei riesce a darmi sensazioni che non provavo più da tempo..Arriviamo sotto il suo hotel , la saluto lei sale in stanza ed io torno nel mio albergo con la mente che corre veloce, ripensando a tutte le emozioni, sensazioni vissute e provate in quelle poche ore con lei, non resisto e dopo poco la chiamo per telefono , mi mancava già la sua voce, la sua presenza.
Il mattino ci rivediamo e decidiamo di andarci a fare una gita fuori porta, la stringo a me ogni volta che posso, la bacio , la accarezzo, sento fortissimo il desiderio di stare con lei. Tornati in città la sera, le propongo di trasferirsi in hotel da me, lei accetta, passiamo velocemente al suo hotel, raccoglie le sue cose ed eccoci in ascensore verso la mia camera, il mio cuore che batte all' impazzata, mi sembra di vivere una realtà parallela, la guardo e lei è troppo bella..
Entriamo poggia le sue cose, non resisto la abbraccio e la bacio ancora piu appassionato di prima, lei ricambia e diventa sempre più passionale, pian piano inizio a spogliarla finche non rimane in un meraviglioso completino intimo blue intonato reggiseno e perizoma, che le evidenzia due natiche alte sode e perfette..Le accarezzo , le sento dure e sode, la pelle morbida vellutata, piano piano sgancio il reggiseno e sfilo il perizoma, lei si stende sul letto, e schiude la sua fica rosa, morbida, delicata, un sogno.. inizio a baciarla partendo dalle caviglie per scendere piu giu ai suoi meravigliosi piedini delicati , smaltati di blue elettrico, bacio e lecco quei piedini..lei rimane sorpresa probabilmente perche, nessuno aveva mai prima dedicato tali attenzioni alle sue estremità, ma si lascia fare e ama sperimentare, risalgo lentamente il suo corpo, le caviglie, le cosce e poi l'interno cosce per arrivare finalmente ad assaggiare quella meravigliosa fichetta.... lecco lecco, non mi stanco, starei cosi tutta la notte, sento lei che inizia ad ansimare a gemere mi slaccio i pantaloni e delicatamente scivolo dentro di lei e ci uniamo, ci fondiamo in un essere solo, facciamo sesso in maniera dolce ma alternando momenti in cui la passione prende il sopravvento e la cavalco in maniera più decisa, lei è una amante perfetta, nonostante la sua giovane età il nostro feeling è unico , andiamo avanti cosi per un po di tempo, finché non mi porta all' orgasmo, esco da dentro di lei le avvicino il cazzo alla bocca, lei prontamente la apre, lo metto dentro e dopo pochi giochi di lingua vengo nella sua bocca..

La nostra storia inizia cosi e dura per circa 4 anni, finché purtroppo il destino ci ha divisi, ma spero che un giorno ci si possa ritrovare
scritto il
2026-02-09
4 6
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Prima volta Cuck "episodio 5"

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.